Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO inter-Juventus, Allegri: "Domani è già uno snodo Scudetto. Gioca Lichtsteiner. Tridente? Si può, ma c'è bisogno di tempo"

Post in rilievo

Dove trovi tutta questa acredine?

Vuoto totale di idee

 

 

che un venga di peggio unsisammai

non è ostilità nei confronti dell'allenatore credimi.

e certo che ci può essere di peggio, di molto peggio...

ma sarai daccordo con me nel dire che cìè anche di meglio, molto meglio, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante dover vedere quella capra a dx al posto di Cuadrado.

Se domani gioca Mandzukic al posto di Higuain....

al posto di dybala. sicuro come la morte.

pjanic a centrocampo

 

pjanic dybala higuain forse li vedremo contro il crotone in casa.

 

il tridente pesante è possibile, si in caso di partita che ci vede sotto di 3 gol. in quel caso potrebbe anche schierarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avanti con Asamoah, Lemina e Khedira che già corre con il freno.

 

non ho detto questo!! ma se è quello che ne vuoi intendere fa pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Ovvio che ha ragione.

 

 

Meno male che c'è lui sulla nostra panchina e non certi elementi.

 

Nate come MOD non puoi fare un statement sul forum? Sono stufo che ogni giorni in ogni topic leggo insulti o che si "scherza". Anch'io sono deluso dopo Sevilla pero adesso si tifa e commenti un po piu civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

necessita di un tifo di un'altra caratura.

ma dico davvero.

opinione personale: non ci capite un tubo. i risultati lo testimoniano e non avete controprove. ma insistete.

ma com'è?

perchè quest'anno delirate tutti quanti?

per uno zero a zero, in una partita assolutamente giocata bene.

siete impazziti.

è il trauma per il distacco di pogba?

sono i milioni di euro investiti?

cos'è?

Indipendentemente da giudizi tecnici su cui possiamo avere anche pareri discordanti

L acredine il livore la rabbia che è uscita nei confronti di max è inspiegabile

Non basta la vedovanza contiana il passato milanista la perdita di pogba

C'è materia per uno studio di .......professoroni americani ^_^ ^_^

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

necessita di un tifo di un'altra caratura.

ma dico davvero.

opinione personale: non ci capite un tubo. i risultati lo testimoniano e non avete controprove. ma insistete.

ma com'è?

perchè quest'anno delirate tutti quanti?

per uno zero a zero, in una partita assolutamente giocata bene.

siete impazziti.

è il trauma per il distacco di pogba?

sono i milioni di euro investiti?

cos'è?

In generale sto dalla tua ma non è stato giocato bene lo 0a0..

Comunque ci sta, poi è trend tipico di allegri faticare all'inizio, e se stiamo faticando ora non immagino cosa possiamo diventare..

Purtroppo non li capisco, accetto l'incazzatura del momento ma qui c'è chi invoca un cambio tecnico a 3 gg di distanza..

Il curling dovreste seguire..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al posto di dybala. sicuro come la morte.

pjanic a centrocampo

 

pjanic dybala higuain forse li vedremo contro il crotone in casa.

 

il tridente pesante è possibile, si in caso di partita che ci vede sotto di 3 gol. in quel caso potrebbe anche schierarlo.

Ma cavolo questo qui, giocava con Robinho, Ibra, Cassano, Seedorf.............

Che gli è successo???

 

Davvero la formazione la faceva Berlusconi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, Higuain a Napoli giocava con tre giocatori offensivi alle spalle, mercoledì abbiamo visto uno scarto ENORME fra centrocampo e attacco, tanto che Dybala si è dovuto sacrificare tantissimo: prendeva palla, la teneva bene e si è sorbito un sacco di falli. Giocando in quel modo, non può fare di più. Dybala e Higuain hanno poche colpe, per come la vedo io. Il Siviglia pressava altissimo, e ha sfruttato la nostra poca abilità di palleggio. Cose che succedono se fai giocare Lemina come esterno basso e a fianco ci metti Asamoah. Contro il Sassuolo, fra Khedira e Pjanic, ha giocato una signora partita. Adesso qualcuno verrà a dire "eh ma il Sassuolo...", quella squadra sta dimostrando un potenziale enorme, soprattutto in Europa. Asamoah poi non riusciva a concludere un solo contropiede, puntualmente si allungava troppo la palla e la perdeva. Quando è entrato Pjanic abbiamo giocato molto più in profondità, tanto che è arrivata un'occasione ghiottissima è un rigore palese non assegnato.

 

Questo è quello che ho visto io, che non capisco nulla. Allegri è più bravo di me e sono felicissimo che ci sia lui ad allenare la Juve al posto mio.

 

ora ti dico la verità.

tu vuoi zidane in squadra.

uno cioè che prende palla, sulla trequarti o nelal nostra metà campo, pure pressato, ne salta uno o due con finte assurde, e apre gli spazi con giocate al millimetro.

pure se gliela passa buffon.

non lo abbiamo. che peccato.

se ci metti pjanic i nquel ruolo, gli rubano la palla e ci fanno un kulo tanto.

se ci metti dybala, sacrificandolo, gli spazi si aprono.

e si è visto nel primo tempo.

ma doveva fare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia quanto è abusata quella parola

A Conte gliene ho dette pure di peggio,per me non è cambiato niente,se non a parole(conte non si poteva proprio ascoltare),catenacciari eravamo prima e catenacciari siamo adesso,qualcuno però,pur di andare a favore di uno o dell'altro stravolge totalmente la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo questo centrocampo : licht,khedira,pjanic,asamoah,Sandro. Benatia al posto di barzagli e forse e dico forse il croato al posto di higuain anche se magari gli dà spazio contro il Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di nuovo, che cosa ti devo rispiegare dell'anno scorso?

quali sono gli elementi della rosa che ci ha portato al decimo posto che non sono stati sostituiti?

 

padoin, hernanes, pogba, mandzukic, sturaro... chi è che gioca?

 

l'anno scorso chi ci ha fatto vincere lo scudetto?

forse forse la BBC?

 

chi state criticando oggi?

 

dybala che * sta dimostrando in europa?

 

eravamo la rosa più forte del mondo? no.

siamo la rosa più forte del mondo? no.

 

io sono coerente.

 

quest'anno sono solo un pizzico più tecnici, ma li aspetto in europa.

 

senza le aspettative che voi GIA' avevate l'anno scorso.

quindi qualcosa già non quadrava.

 

Tu svicoli, la scorsa estate affermavi perentorio che la nostra rosa era inferiore a napoli roma e inter, tutte squadre a cui

abbiamo dato dai 10 ai 20 punti di distacco in campionato.

E rincaravi la dose dicendo che chi pensava che IN ITALIA avessimo la rosa pioù forte non capiva nulla a differenza di te.

Sei stato sonoramente smentito e invece di dire che avevi sbagliato clamorosamente, ti sei messo ad arrampicarti sugli specchi

e quest'anno continui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo è quello che ho visto io, che non capisco nulla. Allegri è più bravo di me e sono felicissimo che ci sia lui ad allenare la Juve al posto mio.

speriamo che sbrogli sta matassa e riporti dybala + avanti nonchè la si smetta di pensare solo a non prendere tiri ma avere il coraggio di spingere di +

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al posto di dybala. sicuro come la morte.

pjanic a centrocampo

 

pjanic dybala higuain forse li vedremo contro il crotone in casa.

 

il tridente pesante è possibile, si in caso di partita che ci vede sotto di 3 gol. in quel caso potrebbe anche schierarlo.

Unica squadra al mondo che si castra da sola. Potenziale offensivo enorme ma non ha importanza, l'importante è difendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non ho capito allora cosa intendi.

se giochiamo con d.alves khedira pjanic lemina a. sandro dybala e higuain siamo sbilanciati.

 

Anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in due.

Piu che altro perche poi nei fatti smentisce da solo quello che aveva detto prima.

Tecnica, ruolo di Lemina, quello di Pjanic, in CL si gioca diversamente..... Ormai non lo ascolto nemmeno piu

Condivido in pieno il tuo pensiero,cosa preoccupa non è il pareggio con il siviglia che se metti una formazione così ci può stare ma la confusione che Allegri tutti gli anni ad inizio campionato trasmette a tutti,dimentichi che alla domanda della posizione di Pjaca lui ha risposto interno/esterno di centrocampo ,adesso nei 5 minuti concessi lo mette al posto di Paulino nostro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora t idico la verità.

tu vuoi zidane in squadra.

cioè che prende palla, sulla trequarti, pure pressato, ne salta uno o due con finte assurde, e apre gli spazi con giocate al millimetro.

non lo abbiamo. che peccato.

se ci metti pjanic i nquel ruolo, gli rubano la palla e ci fanno un kulo tanto.

se ci metti dybala, sacrificandolo, gli spazi si aprono.

e si è visto nel primo tempo.

ma doveva fare di più.

No, a me va benissimo avere una squadra in grado di fare 5 passaggi di fila, soprattutto quando giochi contro squadre molto alte, come mercoledì sera. Poi se hai i fenomeni funziona tutto meglio, ma per quello ci pensiamo la prossima estate. Lemina, senza un centrocampo di qualità, fa fatica. Asamoah è una buona riserva quando hai bisogno di muscoli, altrimenti fa fatica. Dybala, a giocare in quel modo, fa fatica. Higuain idem. Non abbiamo Zidane, proviamo a togliere un difensore, far giocare Pjanic e magari sfruttare Pjaca e Cuadrado.

 

Pjanic perde palla? Sì, migliorerà, ma poi succede anche che in attacco la palla gira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu svicoli, la scorsa estate affermavi perentorio che la nostra rosa era inferiore a napoli roma e inter, tutte squadre a cui

abbiamo dato dai 10 ai 20 punti di distacco in campionato.

E rincaravi la dose dicendo che chi pensava che IN ITALIA avessimo la rosa pioù forte non capiva nulla a differenza di te.

Sei stato sonoramente smentito e invece di dire che avevi sbagliato clamorosamente, ti sei messo ad arrampicarti sugli specchi

e quest'anno continui.

 

la rosa dei giocatori comprati lo scorso anno è stata bocciata dal mercato di quest'anno.

a parte dybala.

 

mi pare che giochi ancora evrà, lichsteiner, etc. etc.

se rientra marchisio anche lemina sta fuori.

quindi?

che svicolo?

 

l'anno scorso l'abbiamo vinto lo scudo per la difesa o per il mercato?

per la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

necessita di un tifo di un'altra caratura.

ma dico davvero.

opinione personale: non ci capite un tubo. i risultati lo testimoniano e non avete controprove. ma insistete.

ma com'è?

perchè quest'anno delirate tutti quanti?

per uno zero a zero, in una partita assolutamente giocata bene.

siete impazziti.

è il trauma per il distacco di pogba?

sono i milioni di euro investiti?

cos'è?

 

No. Vogliamo solo che la qualità di cui si dispone venga messa in campo, che in Champions venga sfoggiato tutto il potenziale tecnico come è giusto che sia.

 

Un allenatore che lascia in panchina Pjanic A.Sandro Cuadrado Pjaca Benatia, preferendo Lemina Asamoah Evra, merita critiche per un mese.

 

E i risultati non gli hanno dato ragione, ha pareggiato. In casa. Contro una squadra del piffero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero rinsavisca presto, perché l'anno scorso eravamo partiti peggio ma era molto più tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

necessita di un tifo di un'altra caratura.

ma dico davvero.

opinione personale: non ci capite un tubo. i risultati lo testimoniano e non avete controprove. ma insistete.

ma com'è?

perchè quest'anno delirate tutti quanti?

per uno zero a zero, in una partita assolutamente giocata bene.

siete impazziti.

è il trauma per il distacco di pogba?

sono i milioni di euro investiti?

cos'è?

O forse sei tu quello che delira e non il resto del mondo. Ci hai mai pensato?

Io quando vedo che tutti hanno un'idea opposta alla mia ho l'umiltà di fermarmi un attimino a riflettere.

Quella che manca pure ad allegri tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivo 6° scudetto..poi 7°..8°..9°...all'infinito

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ha detto che l'obiettivo è vincere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero rinsavisca presto, perché l'anno scorso eravamo partiti peggio ma era molto più tranquillo.

l'anno scorso se non parlava Buffon, ho i miei dubbi che i nuovi arrivati si rendessero conto della gravita' della situazione.

Eravamo un gruppo di scapestrati giovincelli...

 

Poi Dybala è diventato costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.