Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO inter-Juventus, Allegri: "Domani è già uno snodo Scudetto. Gioca Lichtsteiner. Tridente? Si può, ma c'è bisogno di tempo"

Post in rilievo

lo ha detto anche il mister. io sono d'accordo con lui.

sette occasione a zero.

allegri ha ammesso candidamente che come da lui previsto gli abbiamo aspettati nella nostra metá campo.. palato fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok... aspettare nella propria metá campo quindi è dovuto alla mancanza di campioni.. prendo nota

abbiamo aspettato per 15 minuti alla fine del primo tempo.

e ciò è dovuto al fatto di palle sporche sparacchiate dai tre dietro, in debito d'ossigeno e impauriti, ancora fuori forma.

si chiama rifiatare.

volete sostituire la BBC?

l'anno scorso sono loro che ci hanno fatto vincere. solo loro. ve lo ricordo.

poi in certi momenti bisogna per forza partite da dietro, se ti pressano alto.

spetta alle punte creare lo spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì. all'indietro non corre nessuno.

e siccome non puoi giocare nella metà campo avversaria per 90 minuti, bisogna correre all'indietro.

non ci vuole un genio per capirlo.

la verità è che voi pretendete di giocarci per 90 minuti, con alcuni giocatori che abbiamo che fanno pure finta di pressare... ed ecco perchè per me questo sport vi sfugge.

vabbè prendo atto che per te i nostri centrocampisti difensivi non sono difensivi.

Mi chiedo chi corr indietro nel real bayern e barca.

Se un 352 con pjanic è sbilanciato allora giochiamo direttamente con due portieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ha ammesso candidamente che come da lui previsto gli abbiamo aspettati nella nostra metá campo.. palato fine.

gioco europeo .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rosa dei giocatori comprati lo scorso anno è stata bocciata dal mercato di quest'anno.

a parte dybala.

mi pare che giochi ancora evrà, lichsteiner, etc. etc.

se rientra marchisio anche lemina sta fuori.

quindi?

che svicolo?

l'anno scorso l'abbiamo vinto lo scudo per la difesa o per il mercato?

per la difesa.

Quindi l'anno scorso abbiamo fatto 25 0 a 0, tutto merito della difesa?

I gol delle vittorie li hanno fatti Chiellini Barzagli Bonucci e Buffon.

Gli altri solo comprimari.

Ma ti rendi conto delle scempiaggini che scrivi?

D'accordo la difesa, ma se non hai chi ti segna che fai?

Invece no, tutto merito della difesa, i 20 gol di Dybala invece inutili :risata3:

Khedira Dybala Alex Sandro presi l'anno scorso sono riserve?

Continua ad arrampicarti sugli specchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono catastrofista, mica ho detto che voglio l'esonero o altro, ho detto che non è grazie ad Allegri che abbiamo vinto quei trofei, tu sostieni che è lui ad averceli fatti vincere... che vuoi detto???

se sono un troll se sono uno zombi cosa vuoi che ti spieghi?

hai la tua opinione e non vuoi cambiarla, idem io....

secondo te si vince per l'allenatore, secondo me si vince per i giocatori che scendono in campo

scondo te Allegri ha dato qualcosa ha questa squadra, secondo me non ha dato nulla che qualsiasi allenatore mediocre avrebbe potuto dare

Io invece voglio proprio l'esonero.

La formazione con il Siviglia é da esonero.

Se non fa giocare domani Higuain é da esonero.

Vada ad allenare la Lazio, che é quello il suo livello (infatti quando l'abbiamo preso stava trattando con la Lazio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dopo Siviglia volevo solo riportare tutti con i piedi per terra perchè le partite vanno giocate e nessuno ci regala niente".

Infatti, vanno giocate, non "non-giocate" con un centrocampo zero tecina e tutto muscoli e gente che non attacca in fascia.

"D'altronde le partite si vincono con gli uomini che arrivano dalla panchina."

Provincialotto.

"Avere tanti attaccanti è una fortuna perchè ci darà la possibilità di giocare tutte le partite con la stessa intensità."

Conferma indiretta dell'utilizzo del prode Mandzukic al posto del Pipita. Complimenti.

che poi dove sta scritto che le partite si vincono con quelli della panchina?.... Evidentemente per il ciarlatano è una cosa normale cannare la formazione iniziale. Ma tanto a lui viene concesso di fare il fenomeno in conferenza stampa, con tutti i giornalai azzerbinati ai suoi piedi. E quando mancano le scuse o i presunti alibi, basta scaricare tutto sui calciatori, come fece ad esempio con Morata per la storia dei calzini gialli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha detto anche il mister. io sono d'accordo con lui.

sette occasione a zero.

Hai parlato di bel gioco

Son due cose diverse

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono catastrofista, mica ho detto che voglio l'esonero o altro, ho detto che non è grazie ad Allegri che abbiamo vinto quei trofei, tu sostieni che è lui ad averceli fatti vincere... che vuoi detto???

se sono un troll se sono uno zombi cosa vuoi che ti spieghi?

hai la tua opinione e non vuoi cambiarla, idem io....

secondo te si vince per l'allenatore, secondo me si vince per i giocatori che scendono in campo

scondo te Allegri ha dato qualcosa ha questa squadra, secondo me non ha dato nulla che qualsiasi allenatore mediocre avrebbe potuto dare

No guarda io sono aperto a cambiare idea, però mi devi dare il materiale per farlo. La mia tesi che gli allenatori contino per vincere ha come sostegno la storia del calcio, la tua cos'ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada ad allenare la Lazio, che é quello il suo livello (infatti quando l'abbiamo preso stava trattando con la Lazio).

adesso ti chiedono chi prenderesti al suo posto ..........perché impossibile trovarne più bravi .........liberi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve Pepe per il tridente?

Pepe e Padoin sarebbero titolari inamovibili.

Li abbiamo aspettati per 90 minuti ma non sono mai venuti, avevano paura di disturbare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No al turn over in queste partite, si contro le squadrette

a parte che l' Inda è una squadretta, ma avendo speso 120 milioni per Gonzalo e Miralem, fossi in Agnelli mi girerebbero alquanto se non li vedessi in campo. ma devo abituarmi a cambiare canale o a fare altro quest' anno, perchè questo tizio mi sa che ha perso la testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li abbiamo aspettati per 90 minuti ma non sono mai venuti, avevano paura di disturbare.

grande bella questa .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se ti dicessi che Lichtsteiner col Sassuolo se non è stato il migliore in campo ci è mancato poco e che Dani Alves invece ha giocato benino solo con la Fiorentina e deve ancora abituarsi alla nuova realtà? Cuadrado entrerà sicuramente a partita in corso imho. ;)

con licht non avremmo mai creato l'azione che ha portato alla traversa di higuain. Alves è fondamentale anche solo per i passaggi di prima che fa in situazioni difficili sulla linea laterale perché trasforma una palla persa o una palla data indietro in in palla che inizia un'azione offensiva. E questo nel corso di una gara alla fine paga perché hai più azioni offensive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me quest'anno toccherà ancora a lui a meno di clamorosi sbagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma tu o mi prendi in giro oppure hai astio verso Marotta e il suo mercato.

Come cavolo fai a dire che i loro sono meglio dei nostri 15 volte???

Ma tu lo vedi cosa fa Dybala? I tocchi di prima, gli scambi, la visione di gioco, la tecnica che ha? Nel campionato Spagnolo, precisamente nel Barcellona, diventa il nuovo fenomeno mondiale in un mese.

Higuain ti rendi conto di chi sia? Hai presente il suo score? Non solo quello italiano, guarda cosa faceva al Real da panchinaro.

Manzo ti rendi conto che ha vinto una champions e ha dato batoste a squadre di livello con l'Atletico di Simeone??

Pjaca l'hai visto all'Europeo contro la Spagna di Ramos e il Portogallo di Pepe??

Cuadrado che ha umiliato gli esterni del Bayern???

Alves che non so quanto ha vinto??

Buffon? La BBC?

Davvero, mi cogli in contropiede con queste affermazioni. Io non sono uno di quelli che tende a mitizzare i propri giocatori, infatti non sono generoso con Asamoah e Lich...

Ma tu cavolo, sembri un tifoso di un'altra squadra, cieco tra l'altro... I nostri sono fortissimi, solo Messi e Ronaldo possono dire chiaramente e a voce alta di essere megliori.

Higuain vale Suarez, Ibra, Cavani... Il Livello è quello.

Dybala non fara' le rabone di Neymar, ma per intelligenza, classe e raffinatezza è li'.

Cuadrado, schifatelo.. Intanto Douglas Costa, Alaba, Lahm, se lo ricordano bene....

amico, sinceramente, come fai tu a dire che dybala e higuain siano al livello degli attaccanti del real e del barca... è un mistero.

il tuo è francamente un delirio.

non ci sono i palmares, non ci sono gli score, non ci sono i riconoscimenti. non ci sono le prove del campo. il campo anzi dice il contrario.

dybala e higuain devono dimostrare tutto in europa.

quindi è talmente assurdo quello che scrivi che non so cosa rispondere.

c'è solo la tua fantasia contro la realtà.

e in tutto questo inveire contro allegri c'è la fantasia di tutti voi contro la realtà.

te ne rendi conto o no?

ma che vi succede?

lo dico proprio senza alcun intento provocatorio: che * vi sta succedendo?

state riempiendo di assurdità il forum per andare contro allegri.

perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non l'ha guardata proprio la formazione del Siviglia..

ha solo dato retta a Sampaoli che urlò "attaccheremo" in conferenza stampa.. per poi presentarsi con Vazquez attaccante.

Vedete un pò come stiamo messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si potrebbe anche fare, ma allora giochi con Cuadrado e Pjanic, per dirne due, o con Pjaca, in modo da sfruttare le ripartenze e giocare in profondità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso ti chiedono chi prenderesti al suo posto ..........perché impossibile trovarne più bravi .........liberi .ghgh

Di Francesco.

Spalletti.

Qualche altro migliaio di allenatori stranieri bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è quello che è successo.. catenaccio vs catenaccio uguale zero a zero.. partita perfetta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No guarda io sono aperto a cambiare idea, però mi devi dare il materiale per farlo. La mia tesi che gli allenatori contino per vincere ha come sostegno la storia del calcio, la tua cos'ha?

Il Real l'anno scorso.

Uno Zidane in confusione totale e imbarazzante a livelli storici, vince la champions.

Cristiano Ronaldo: Zidane? Ah quel signore simpatico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo critichi anche tu che sei un suo estimatore il fatto è molto grave. Cosa sta succedendo a questo allenatore?

semplice, ora le chiacchiere stanno a zero. la squadra ce l' ha tutta, e così vengono a galla le sue magagne, ovvero il suo essere incapace. sembra un morto che cammina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.