Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»

Post in rilievo

Assolutamente d'accordo su due concetti:

- non mandare tutto a ramengo dopo la prima sconfitta a seguito di oltre 25 vittorie

- i calciatori, nello specifico Hernanes, vanno supportati e non fischiati a prescindere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro veramente credono di saperne più di Allegri .asd

sinceramente non ricordo interviste in cui dimostri di fare discorsi tattici migliori di quelli che si legge qui.Anzi dice solo banalita.Quello che si vede in campo oltretutto e' pietoso. Percui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui basta una sconfitta ad inizio stagione per far crollare tutto quello che è questa squadra.

Siamo alla quarta partita non abbiamo ancora la brillantezza fisica che ci sarà fra un mesetto, non ci si rende conto che molti errori sono dovuti anche a questo fattore, specie nei difensori che hanno bisogno di tempo per entrare in condizione.

Ora siamo a 9 punti in 4 partite, abbiamo giocato con squadre che probabilmente finiranno fra le prime sette, diamo tempo a mister e squadra di crescere.

Mi rendo conto che perdere con l'Inter da fastidio ma non esiste squadra che una partita di tanto in tanto la perde...il barca la settimana scorsa ha perso con una squadretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prossime partite stenteremo ancora per via delle gambe pesanti. Non aspettarti chissà che cosa prima della sosta, probabilmente perderemo qualche punto

Magari perdiamo qualche punto, così magari qualcuno si ripiglia. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo tutto quello che vuoi, ma qui si sta giocando ogni 3 giorni. A ottobre c'è di nuovo pausa nazionali, appena tornano suppongo ci sia di nuovo un tour de force prima della nuova pausa nazionali di novembre: negli allenamenti visto che c'è poco tempo o prepari la partita o prepari un nuovo modulo o sbaglio io?

ad esempio ieri ed oggi magari preparano il nuovo modulo... nel frattempo domani giocano con il 352 collaudato... vedendo poco utilizzati i giocatori nuovi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, che sicuramente la squadra dovrà nel corso dell'anno cambiare sistema di gioco per cercare di sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori che abbiamo davanti, che dovranno crescere.

Mi appiglio a questa frase .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso juventino medio è ormai accecato dare contro ad Allegri dopo che in due anni gli hanno venduto attacco e centrocampo è veramente ridicolo ci meritiamo di essere abbandonati il 16 di luglio come fece Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, che sicuramente la squadra dovrà nel corso dell'anno cambiare sistema di gioco per cercare di sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori che abbiamo davanti, che dovranno crescere.

uno della bibisì in panca?

piu facile che atterrano gli alieni nell'orto mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si deve ripigliare nessuno, è una normale percorso che capita lungo una stagione che dura 10 mesi

Ecco.

Gli incidenti di percorso ci stanno. Nessuno è perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da esonerare all'istante se la dirigenza e la proprietà capisce di calcio.

Aveva due partite per preparare il nuovo assetto in vista della Champions. Forse il tempo di cui parla lui è quando siamo quasi fuori dalla Champions come due anni fa contro l'olimpiakos. Da esonerare all'istante. Vai al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gamba alla fine gli ha fatto la domanda giusta, sul fatto che i senatori preferiscano vincere 1-0 e non 9-3 come invece fanno gli squadroni europei

Allegri onesto qui, ha detto che è difficile cambiare la tradizione di una squadra, ma per farlo ci vuole tempo

La tradizione?

Ma questo è impazzito?

Quindi la tradizione della juve è non vincere mai in europa e quindi va accettata così?

ammazziamoci tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani faticheremo in maniera folle. Imho si rischia il pareggiotto 1 a 1. In questo momento, visto che prendiamo gol da polli, bisognerebbe puntare tutto sul fare gol, non a vincere con il golletto di scarto per stare fino al 95' a soffrire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai c'è la moda. Verrebbe criticato anche se dicesse che il cielo è blu.

Fortunatamente il 90% scomparirà non appena torneremo a vincere una partita.

certo battere il cagliari in casa ci farà scordare il gioco scandaloso che propone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Allegri detesta il 352 ma sa che con questo modulo, male che vada si rischia di pareggiare. Anche a San Siro, non fosse per errori individuali, avremmo strappato probabilmente il pareggio ANCHE NON GIOCANDO. Il 352 è una risorsa preziosa, eredità di questi 5 scudetti. Il problema è che è un modulo limitante per la zona offensiva nel momento in cui il centrocampo fa acqua. Come successo a Milano domenica. Avere l'alternativa è fondamentale e sono sicuro che Allegri la troverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno della bibisì in panca?

piu facile che atterrano gli alieni nell'orto mio

Barzagli è cotto, lo vedo dalla faccia non ce la fa più se non molla la nazionale a dicembre è un cadavere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che (non) giocheremo cosi:

Buffon

Rugani Barzagli Chiellini

Cuadrado Pjanic hernanes Lemina Sandro

Pjaca Higuain

Non penso giochino Cuadrado e Sandro assieme,in più farà partire Dybala dall inizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma durante la preparazione non lo poteva provare il cambio di modulo?Quanto tempo ci vuole ?Guardiola in 2 mesi ha rivoluzionato il MC.

allegri X me è bravo ma guardiola è un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.