Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, il CdA approva il Progetto di Bilancio: record di fatturato e risultato in utile per il secondo anno consecutivo

Post in rilievo

Ricorda....ricorda. Le offerte inferiori a 100 milioni come quelle del Barca o del Real o del City o Chelsea l'anno prima non le presero in considerazione perchè le ritenevano inferiori al valore dato dalla Società che era appunto di almeno 100 milioni. "Non si prenderanno in considerazione offerte inferiori ai 100 milioni". E' arrivata l'offerta e ciao ciao Paul.

Si sapeva! Io lo sapevo, tu lo sapevi e tutti lo sapevano che arrivati ai 100 milioni lo avrebbero venduto. La soddisfazione era anche quella di superare il record della vendita di Bale. Tutti soldi belli da tenere in cassa senza prendere NESSUNO al suo posto. NESSUNO! Chi hanno preso al suo posto che almeno gli si avvicinasse? Chi?

Lo sapevamo tutti dal momento che arrivo' alla Juventus

Raiola fece firmare la clausola che in caso di vendita avrebbe intascato oltre il 20per100 del cartellino

Raiola dal primo giorno di Pogba alla Juventus ha pregato nella crescita del suo pupillo

Ogni anno chiedeva l aumento dell ingaggio del suo assistito ed ogni anno faceva il giro delle 7 chiese per vedere se c'era qualche pazzo da spellare

Il paragone Pogba vale la Gioconda non l ha fatta Marotta, bensì il pizzaiolo

Detto questo, spero che la società faccia ancora affari con cicciobello, perché di calcio ne sa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro con Pogba c'è di mezzo Raiola, lo stesso che incurante di tutto, aveva trovato l'accordo con i prescritti per Nedved dopo che era stato uno di quelli scesi in B con la Juve per riportarla in fretta in A( e meno male che Pavel è una persona seria). Uno che già sta cominciando a commercializzare in giro, Donnarumma e che ha purtroppo messo le mani sul nostro Kean. Se c'era un minimo di speranza di tenere Pogba, con questo è scomparsa del tutto. Si è fatto almeno 25 mln da questo affare, dopo tutti i soldi già intascati in passato.

E questa è l'unica soddisfazione che ho avuto dalla vendita di Pogba. Che almeno ci siamo in parte tolti dalle scatole Raiola. Ancora c'è Kean se non erro. Lo hanno già messo in vendita?

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutte le piangine del cc aspettano questo genere di Topic per parlare ? .ghgh

sono certo che hai goduto a vedere inter-juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda....ricorda. Le offerte inferiori a 100 milioni come quelle del Barca o del Real o del City o Chelsea l'anno prima non le presero in considerazione perchè le ritenevano inferiori al valore dato dalla Società che era appunto di almeno 100 milioni. "Non si prenderanno in considerazione offerte inferiori ai 100 milioni". E' arrivata l'offerta e ciao ciao Paul.

Si sapeva! Io lo sapevo, tu lo sapevi e tutti lo sapevano che arrivati ai 100 milioni lo avrebbero venduto. La soddisfazione era anche quella di superare il record della vendita di Bale. Tutti soldi belli da tenere in cassa senza prendere NESSUNO al suo posto. NESSUNO! Chi hanno preso al suo posto che almeno gli si avvicinasse? Chi?

ma nessuno cosa!

pjanic è nessuno? hai perso un titolare e ne hai preso un altro.

sul mercato c'era lui e c'era andre gomes. stop

chi pensavi di prendere al suo posto che almeno gli si avvicinasse?

Per questo vorrei 4 titolari per 3 posti e 2 rincalzi di livello medio...sempre meglio che avere 3 titolari (che poi non sono nemmeno tre..) e 4 riserve che tanto non ti servono a niente.

La partita con il Sassuolo è stato puro fumo negli occhi.

Tre gol di cui 2 in contropiede e poi 50 minuti di sofferenza nel tentativo di gestire la palla..cosi' come è successo con la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevamo tutti dal momento che arrivo' alla Juventus

Raiola fece firmare la clausola che in caso di vendita avrebbe intascato oltre il 20per100 del cartellino

Raiola dal primo giorno di Pogba alla Juventus ha pregato nella crescita del suo pupillo

Ogni anno chiedeva l aumento dell ingaggio del suo assistito ed ogni anno faceva il giro delle 7 chiese per vedere se c'era qualche pazzo da spellare

Il paragone Pogba vale la Gioconda non l ha fatta Marotta, bensì il pizzaiolo

Detto questo, spero che la società faccia ancora affari con cicciobello, perché di calcio ne sa

Quando Raiola ti porta un giovane ambito dalle grandi d'Europa, ti fa fare l'affare se non ti ci metti contro ma è anche chiaro che prima o poi devi salutarlo perchè lui ci fa bei soldi con questi trasferimenti, soprattutto se il giocatore ha grande volontà di trasferirsi. Pogba è lo stesso che ruppe col Le Havre a 17 anni per passare al Manchester, dunque lasciando casa in età giovanissima per correre dietro all'ingaggio migliore ed all'opportunità di carriera, seppur all'estero. Figuriamoci se poteva battersi per restare alla Juve. Quando Raiola ha un giovane interessante tra le mani e comincia a magnificarne le doti pubblicamente, allora chi ne detiene il cartellino, può cominciare a tremare. Ora ha cominciato con Donnarumma, fenomeno che a 17 anni già ha esordito in Nazionale maggiore. Il Milan o gli paga una percentuale importante e rinnovano a cifre comunque già importanti o può cominciare a salutarlo. Quanto meno ora la scelta ancora la dà, anche perchè il ragazzo non vuol spostarsi , a questa età, troppo facilmente. In futuro o si espone lui o Raiola lo porta altrove.

E questa è l'unica soddisfazione che ho avuto dalla vendita di Pogba. Che almeno ci siamo in parte tolti dalle scatole Raiola. Ancora c'è Kean se non erro. Lo hanno già messo in vendita?

C'è Kean, stiamo penando almeno da un anno per fargli il contratto, ma, ovviamente, Raiola ha chiesto uno stipendio sopra la media per il ragazzo ed un bel compenso per se stesso. Questo per un giocatore che abbiamo cresciuto noi da 6 anni a questa parte e che, per nostra sfortuna, ad un certo punto è passato a Raiola che senza merito o lavoro alcuno,. accampa pretese. Poi ci meravigliamo per Pogba che ci ha portato lui, ovviamente mai gratis ma ha lavorato per portarlo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità non la conosce nessuno se non i diretti interessati ma è chiaro che pensando ai 13 mln più sette dagli sponsor, a Raiola ed i soldi che ha intascato ed al silenzio tombale estivo di Pogba, il sospetto che sia stato lui ad andarsene, è forte.

Tanto tombale io non lo ricordo visto che continuava a ripetere di voler restare. E la Società che cosa diceva? Lo ricordi? Se quello di Pogba era un silenzio tombale quello della Società era addirittura sepolcrale. Comunque, ormai è andato. E malgrado i soldi che ha non credo che si stia divertendo molto a giocare da mediano. Così come sbagliò Deschamps in maniera decisiva agli Europei anche Mourinho sta facendo lo stesso errore. La squadra ci perde tantissimo e lui ne paga le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto tombale io non lo ricordo visto che continuava a ripetere di voler restare. E la Società che cosa diceva? Lo ricordi? Se quello di Pogba era un silenzio tombale quello della Società era addirittura sepolcrale. Comunque, ormai è andato. E malgrado i soldi che ha non credo che si stia divertendo molto a giocare da mediano. Così come sbagliò Deschamps in maniera decisiva agli Europei anche Mourinho sta facendo lo stesso errore. La squadra ci perde tantissimo e lui ne paga le conseguenze.

Insomma, io ne ho perso tracce. L'ho rivisto, prima con una tipa, poi in piscina con Raiola e quindi a smerciare nostre maglie in giro. Mai salutato nuovi arrivi alla Juve nonostante utilizzi frequentemente i social, ad eccezione di quel periodo se non per un'immagine bianca e nera con tonalità di rosso. Mai detto di voler restare alla Juve in maniera pubblica se non a due ragazzi per poi firmare per il Manchester qualche giorno dopo(dunque poteva anche risparmiarcela ). Pogba è andato via da tempo. Mentre noi speravamo, lui già aveva ampiamente comunicato alla società di volersene andare.

Le scelte scellerate fatte quest'anno sul mercato si ripercuoteranno l'anno prossimo sia sul campo sia sul bilancio

Vediamo quanto scellerate si dimostreranno. Sul campo, staremo a vedere, sul bilancio, non tanto perchè al massimo facciamo un utile simile a quello della passata stagione, se proprio va male. Nel prossimo anno calcistico, magari possiamo correre ai ripari. Meno del terzo posto non facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Raiola ti porta un giovane ambito dalle grandi d'Europa, ti fa fare l'affare se non ti ci metti contro ma è anche chiaro che prima o poi devi salutarlo perchè lui ci fa bei soldi con questi trasferimenti, soprattutto se il giocatore ha grande volontà di trasferirsi. Pogba è lo stesso che ruppe col Le Havre a 17 anni per passare al Manchester, dunque lasciando casa in età giovanissima per correre dietro all'ingaggio migliore ed all'opportunità di carriera, seppur all'estero. Figuriamoci se poteva battersi per restare alla Juve. Quando Raiola ha un giovane interessante tra le mani e comincia a magnificarne le doti pubblicamente, allora chi ne detiene il cartellino, può cominciare a tremare. Ora ha cominciato con Donnarumma, fenomeno che a 17 anni già ha esordito in Nazionale maggiore. Il Milan o gli paga una percentuale importante e rinnovano a cifre comunque già importanti o può cominciare a salutarlo. Quanto meno ora la scelta ancora la dà, anche perchè il ragazzo non vuol spostarsi , a questa età, troppo facilmente. In futuro o si espone lui o Raiola lo porta altrove.

C'è Kean, stiamo penando almeno da un anno per fargli il contratto, ma, ovviamente, Raiola ha chiesto uno stipendio sopra la media per il ragazzo ed un bel compenso per se stesso. Questo per un giocatore che abbiamo cresciuto noi da 6 anni a questa parte e che, per nostra sfortuna, ad un certo punto è passato a Raiola che senza merito o lavoro alcuno,. accampa pretese. Poi ci meravigliamo per Pogba che ci ha portato lui, ovviamente mai gratis ma ha lavorato per portarlo da noi.

E io cosa ho detto

Il paragone Pogba come la Gioconda lo spiffereva ai 4 venti già da un paio d anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono certo che hai goduto a vedere inter-juve.

Non so da dove prendi le tue certezze ma sbagli di grosso.

Preferisco una società coi conti apposto vincente che una coi conti in rosso e perdente.

Questione di mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So bene che non stai dicendo che dovremmo essere come l'Inter. Lo spero almeno.

Un aumento di una decina di milioni annuali dello sponsor non ti consente comunque di sostituire il PolPo, perché gli unici al mondo che potevano essere adatti non sono in vendita...

come l'inter mai, ma ci danno 16/17 l'anno, se arrivassero a 35/40 forse il polpo ovviamente non potresti tenerlo, ma potresti cmq permetterti di comprare un giocatore insomma sono 20 mil in più l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, io ne ho perso tracce. L'ho rivisto, prima con una tipa, poi in piscina con Raiola e quindi a smerciare nostre maglie in giro. Mai salutato nuovi arrivi alla Juve nonostante utilizzi frequentemente i social, ad eccezione di quel periodo se non per un'immagine bianca e nera con tonalità di rosso. Mai detto di voler restare alla Juve in maniera pubblica se non a due ragazzi per poi firmare per il Manchester qualche giorno dopo(dunque poteva anche risparmiarcela ). Pogba è andato via da tempo. Mentre noi speravamo, lui già aveva ampiamente comunicato alla società di volersene andare.

Vediamo quanto scellerate si dimostreranno. Sul campo, staremo a vedere, sul bilancio, non tanto perchè al massimo facciamo un utile simile a quello della passata stagione, se proprio va male. Nel prossimo anno calcistico, magari possiamo correre ai ripari. Meno del terzo posto non facciamo.

Se si fa male khedira.....

Non scommetterei sul terzo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno cosa!

pjanic è nessuno? hai perso un titolare e ne hai preso un altro.

sul mercato c'era lui e c'era andre gomes. stop

chi pensavi di prendere al suo posto che almeno gli si avvicinasse?

Bene bene bene. Aspettavo proprio che qualcuno dicesse che Pjanic era stato preso al posto di Pogba. Ne sei proprio sicuro? Quindi stai smentendo quello che diceva la Società riguardo al fatto che potevano trattenere Pogba e pagare la clausola di Higuain. Se Pjanic è arrivato ai primi di giugno vuol dire che Pogba era già stato venduto. No?

Straquoto!

Il bello è che c'è ancora qualcuno che auspica altri "affari" con il pizzaiolo. :d

Io tremo all'idea che riesca a sbolognarci quel mezzo scarpone di Matuidi. Spero solo in Al Kelafi.

.ghgh

E io cosa ho detto

Il paragone Pogba come la Gioconda lo spiffereva ai 4 venti già da un paio d anni

Hai dimenticato che Agnelli lo ha definito "Patrimonio dell'Umanità". Il che equivale ad un valore superiore a quello della Gioconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene bene. Aspettavo proprio che qualcuno dicesse che Pjanic era stato preso al posto di Pogba. Ne sei proprio sicuro? Quindi stai smentendo quello che diceva la Società riguardo al fatto che potevano trattenere Pogba e pagare la clausola di Higuain. Se Pjanic è arrivato ai primi di giugno vuol dire che Pogba era già stato venduto. No?

Straquoto!

Il bello è che c'è ancora qualcuno che auspica altri "affari" con il pizzaiolo. :d

Io tremo all'idea che riesca a sbolognarci quel mezzo scarpone di Matuidi. Spero solo in Al Kelafi.

.ghgh

Hai dimenticato che Agnelli lo ha definito "Patrimonio dell'Umanità". Il che equivale ad un valore superiore a quello della Gioconda.

Ma Agnelli li ha investiti in Higuain, mentre il pizzaiolo ha trasferito il malloppo alle Cayman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutte le piangine del cc aspettano questo genere di Topic per parlare ? .ghgh

Sicuro .ehm ............. :d ............a loro del bilancio non interessa nulla sitiascolto ...........o forse nemmeno sanno cosa sia e a cosa serva .smoke .............. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te non ha già scaricato il pdf??? Dai, appena ne avrà la possibilità, subito riparlerà di fatturato, al più tardi prima dello scontro diretto ma, molto probabilmente, anche prima, tipo quando diranno che sono i favoriti, che devono pensare allo scudetto e lì se la chiameranno a comando. Ovviamente, Juve fortunatissima ad avere questi soldi, si radunano e scoprono quanta fortuna sia capitata tutta in un giorno. 100 mln di ricavi dalle cessioni, 120 spesi sul mercato e zero euro per lo Stadio dove ho scoperto che l'affittano ogni 3 giorni, per ogni singola partita. Viaggio in Cina per il cinema, spacciato per viaggio per trovare nuovi soci e sponsor per il Napoli(in Cina aspettavano giusto De Lamentiis per riempirlo di soldi), nel giorno in cui la Juve entra ufficialmente nella nota piattaforma di compravendita. Altri 7,7 mln investiti a Vinovo e loro in affitto e con strutture peggiori. Poi però Sarri si sveglia e parla di fatturati quasi come un'ingiustizia sociale.

eh lo so che lo ha gia scaricato, il mio era solo un pensiero. Al prossimo sorpasso, lo tirerà fuori ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come l'inter mai, ma ci danno 16/17 l'anno, se arrivassero a 35/40 forse il polpo ovviamente non potresti tenerlo, ma potresti cmq permetterti di comprare un giocatore insomma sono 20 mil in più l'anno

Su questo non ci piove.

Credo anche che sia l'unico modo in cui possano essere iniettati $$$.

Non so quanto sia legale ai fini del FPF...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che rompono con la prossima plusvaslenza: in questi termini siamo a posto, per i prossimi due anni ci sono 40 mln di pogba, quindi il prossimo anno non serviranno cessioni eccellenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico che certi commenti sono da ritardati mentali con altissima sindrome di protagonismo non offendo nessuno vero?

Ecco sto leggendo un sacco di cacofonia mentale.

5 anni di successo entro e fuori dal campo. Il resto è solo fuffa care teste di *!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ero sicuro visto che eri in prima fila tra quelli che non vedevano l'ora che se ne andasse. Il tuo lavoro, in piena coerenza non è ancora finito. Cerchi adesso di convincere qualcuno che lui smaniava di andarsene. Puoi convincere chiunque ma io la mia idea su come sono andati i fatti ce l'ho ben chiara. Lui non era fondamenyale. Lui era la forza dirompente della nostra squadra! L'unico giocatore che tutti gli avversari temevano! I 26 gol dove è entrato solo nella scorsa stagione (10 gol e 16 assist) chi è che ce li garantirà quest'anno? Qualche "cavallo da tiro" acquistato ai saldi di fine stagione? Chi mi farà divertire nel vedere delle giocate fantastiche che tante volte, a prescindere dai 26 gol da protagonista, hanno innescato le nostre azioni da gol? Adesso senza di lui hanno ripreso tutti coraggio! Lo spauracchio che ti impegnava 2-3 giocatori solo per marcarlo non c'è piu'! Per tutti gli altri ne basta uno solo di marcatore.

assolutamente no .ghgh io non mi strappo i capelli che è diverso ma non credo di essere cosi folle e incompetente da aver ''sperato'' nella sua cessione...tra l'altro ti ho spesso dato ragione quando lo difendevi,non mi reputo anti pogba anzi,dico solo che per me i giocatori fondamentali sono altri (non nella juve,in generale),tra l'altro nel post hai detto cose assolutamente condivisibili solo che tu lo veneri come se pogba fosse l'unico in grado di poterci dare quello che tu fai presente mentre io lo ritengo un campione che per 110 milioni può assolutamente essere ceduto,in finale di champions ci siamo arrivati in parte senza di lui,questo lo dico non per sminuirlo ma per dire che si può vincere anche senza di lui...poi che questa squadra con in aggiunta pogba sarebbe stata letale,beh,come poter dire il contrario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo non ci piove.

Credo anche che sia l'unico modo in cui possano essere iniettati $$$.

Non so quanto sia legale ai fini del FPF...

per il fpf sarebbero di più se non ricordo male il massimo è 30% del fatturato ne fatturiamo 386

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.