Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, il CdA approva il Progetto di Bilancio: record di fatturato e risultato in utile per il secondo anno consecutivo

Post in rilievo

Finalmente presentati i sostituti di Pogba e Vidal fatturato e utile bilancio chapeau ... in piccolo si legge il prossimo sarà il 21esimo anno senza Champions ma vendendo Dybala potremmo prendere plusvalenza e record...

Deduco che preferiresti, quindi, che fossimo in rosso ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li adoro.. @@

Il bello è che io, vedovissima del PolPo, dovrei essere il primo a criticare aspramente la società. Ma me ne sono fatta una ragione, e il fatto che almeno il bilancio sia in pari è una garanzia per il futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che anche se vincessimo Campionato, Coppa Italia, Supercoppa e Champions qui dentro troveremmo lo stesso dei piangina .doh .

io invece penso che con quello che pago per vedere la juve ogni tanto qualche 6-2 mi piacerebbe vederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei avere ancora in squadra Pogba e Vidal ....

Io più di te preferirei avere ancora Pogba fra noi.

Ma non c'è nessun legame con il bilancio... i $$$ del PolPo sono stati abbondantemente reinvestiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'aumento dell'indebitamento finanziario a cosa è dovuto? .uhm

Leggendo velocemente il comunicato, mi sembra che la Juventus abbia fatto investimenti sia per l'ampliamento dell'area dello Juventus Stadium (10 milioni con il Credito Sportivo) e l'inizio dell'attività dello JMedical (4,4 milioni), oltre al riscatto del centro sportivo di Vinovo (ma qui il discorso è diverso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggero attivo di bilancio addirittura, per il secondo anno di fila....hanno raggiunto l'autofinanziamento totale, l'obiettivo prioritario che elkann prefissò anni orsono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se prendevano witsel a 18 cambiava qualcosa?

Inviato dal letto di Jennifer Lawrence

Questo è il bilancio 2015/2016.. quindi non sono contemplate le operazioni dell'ultima sessione di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più di te preferirei avere ancora Pogba fra noi.

Ma non c'è nessun legame con il bilancio... i $$$ del PolPo sono stati abbondantemente reinvestiti.

Nella voce ricavi c'è un + 87 mln ... nonostante siano stati reinvestisti cosa non veritiera visto che i costi di gestione ammontano a 300 mln, io non vedo nessun sostituto del polpo ne di Vidal ne tanto meno di Pirlo il bilancio sorride io no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una cosa di cui ci si deve solo rallegrare.

Che il bilancio sia solido è una condizione NECESSARIA per andare avanti.

Per questo le battutine scontate, inevitabili dato il livello di tafazzismo di VS, hanno veramente poco significato.

Non sono questi gli aspetti in cui si può criticare questa Juve.

A meno che qualcuno pensi che sarebbe stato giusto fare un rosso di 50 mln per prendere Andrè Gomes, al che mi arrendo.

Il problema è stata la cessione del PolPo, di cui tanti babbei sono stati felici. La decisione di impegnare tutto il possibile su Higuain può essere discutibile, ma potrebbe essere stata la scelta migliore.

io tutt'a questa necessità non la vedo visto che chi con 400 mil di rosso si permette di spendere 100 mil senza problemi e nessuno dice nulla, poi io non dico arrivare a quei livelli, ma visto che per lor signori la Juve è " passione" io per le passioni spendo e quindi magari un aiuto ogni tanto con sponsorizzazioni magari un po fuori mercato sarebbe gradita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLUSVALENZA a centrocampo si sta rivelando un giocatore fenomenale

non lo so, mi piace ma a me sembra gli manchi qualcosa al momento preferisco utile di bilancio è più pronto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatturato, più o meno quello atteso, con utile leggermente superiore di quanto si pensava. Peccato non essere andati almeno ai quarti di champions che sarebbe stato di circa 15 mln e quasi 400 di fatturato.

Quest'anno sono aumentati i costi ma anche i ricavi e le plsuvalenze e se andiamo avanti in champions, l'utile sarà certamente superiore. I 4,1 mln finiscono in riserva e saranno utili quando torneremo a perdere. Ho letto che è prevista una chiusura in attivo per fine stagione quando fino allo scorso Dicembre(o forse Marzo), per lo scorso bilancio si continuava a parlare di chiusura in perdita come previsione della società. Di conseguenza, cerchiamo di far bene quest'anno, anche in champions, che poi ci facciamo una bella riserva per sopperire a momenti peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.