Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Cagliari: "Dopo il 2-0 dovevamo abbassare i ritmi, abbiamo affrettato giocate per 3° gol. Dobbiamo comandare le partite"

Post in rilievo

Quindi scrivere non-allenatore, cag.on, vergogna, imbarazzante, incapace e mi fermo qua, sono pareri?

Scusa se mi intrometto.... Magari sono giudizi non condivisibili ma restano comunque opinioni.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici.

se corri scriteriatamente per attaccare, ti superano il pressing perchè non sei attento tatticamente, e in italia lo sanno fare, e ti castigano in contropiede. riapri la partita.

e poi subentra la paura, visto che dietro abbiamo gente che si emoziona facilmente.

allegri semplicemente dice di non farlo, di abbassare il ritmo per essere più lucidi e non rischiare nulla. e aspettare che subentri la stanchezza per giocare in spazi più ampi.

tu invece dici di farlo, magari alzarlo il ritmo, per chiuderla subito. correre come matti e rischiare di perdere lucidità.

chi ha ragione?

ha ragione allegri.

ciao.

Ieri non abbiamo corso come matti. Ma l'avete mai vista una partita di Premier? Loro corrono come matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con chi stai parlando?

Comunque penso che questi apprezzamenti siano giunti dopo la scriteriata formazione contro i prescritti.Dovevano elogiarlo per la prestazione oscena fatta proprio contro gli onesti?

Ora vorrebbe comandare il gioco con chi?Hernanes?Kedhira o Asa? Oppure vuole far girare la palla con Sturaro?Semplici domande,sia chiaro.

Con te, con chi sto parlando? Ti intrometti nei discorsi senza leggere i messaggi prima.

No sono arrivati stasera dopo la partita, dove abbiamo vinto e siamo primi in classifica.

Con chi comandare il gioco saranno problemi suoi, e spero ci riesca dato che la società gli ha messo a disposizione un cc non certo eccelso.

Se poi si vuole che corriamo 90 minuti di fila prego, iniziano a spaccarsi tutti come lo scorso anno.

Ieri non abbiamo corso come matti. Ma l'avete mai vista una partita di Premier? Loro corrono come matti.

In premier giocano pure a Natale se è per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste settimane l'ho massacrato, ma sto giro ha ragione. Per segnare 4 gol dobbiamo correre come pazzi e sprechiamo tantissimo. Dobbiamo essere oltre che efficaci anche efficienti dato che si gioca ogni due o tre giorni

quotone

attaccare risparmiando energie Barca Style

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare se non le condivide lui non vanno scritte.Basta saperlo e ci si adegua di conseguenze per non urtare la sensibilità di nessuno.La prossima volta che per ragioni recondite preferirà Manzo a Higuain,perché più che vincere non vuole perdere,lo applaudiremo e chiederemo di continuare così

Certo infatti ho citato mille utenti scrivendo "cattivi Allegri non si insulta" .ghgh

Perchè se per te dare dell'incapace, del cag.on ecc. ad una persona è un'opinione allora son curioso di vedere cos'è per te un insulto .ok

Quando ti ho scritto che l'anno scorso abbiamo vinto scudetto+CI e magari Allegri non è tutto questo * che si vuol far passare hai risposto che le tue sono opinioni e quindi sei libero di scriverle...se non vuoi il contradditorio non scrivere su un forum .ok

Ma lascia stare e pensa a comandare il gioco con questo centrocampo e con Manzo che ti da più copertura

Hai ragione, siamo ultimi in classifica e abbiamo perso 6 partite su 6, come ho fatto a non vederlo.

In effetti vedo che per te entrare nel merito è difficile ma provo a richiedertelo, se non comandi il gioco gestendo il pallone corri 90 minuti di fila, giusto?

E come fai con la squadra che abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh forse perchè erano scoppiati?

E qui si apre il capitolo preparazione, scoppiati dopo un'ora, e sono pure giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo concesso troppo

Dobbiamo limitarci a 1a0 massimo 2a0

Non di più compatti e coprire gli spazi

Ci vuole più BBC

Pjanic deve imparare a coprire

Dybala troppo avanzato

Higuain pensa solo ad attaccare mai che aiuta in fase difensiva

Vi sto prendendo in giro lol avete frainteso le parole di Max :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I remi in barca li possiamo mettere solo dopo il terzo goal. Sul due a zero col centrocampo che ci troviamo se prendiamo un goal mi va in affanno l'hernanes di turno che agitandosi per la troppa pressione regala palla agli avversari ogni 3x2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui si apre il capitolo preparazione, scoppiati dopo un'ora, e sono pure giovani

L'anno scorso a marzo eravamo falcidiati dagli infortuni, anche Dybala non c'era perchè rotto.

Purtroppo l'annata 2015 è stata un disastro e allegri stesso disse che avrebbe cambiato preparazione .ok

Poi oh, se la palla la spazzavamo magari ora non si parlava di un'uscita agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uaua adesso sono io che non voglio il contraddittorio quando te stai a "ingrugnà" se ad Allegri danno del * come fece Tevez. .ghgh

No io rispondo nel merito, parlando di calcio.

Te non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa dici... va bene così!

Sai che bello vedere le goleade, e visto che dici che vuoi migliorare il gioco, è meglio migliorare pure l'intrattienimento dei tifosi (e ciò ci piace tanto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita e sentito l'intervista.

Non mi trova daccordo. In Italia i ritmi sono comunque più alti che in altri campionati. Gestire la palla Barca style è molto difficile ed estremamente pericoloso. Innanzitutto richiede comunque movimento e molto spesso anche dribbling che devono essere fatti per avere superiorità numerica. Non abbiamo tutti Iniesta e abbassare il ritmo significa esporsi al pressing degli avversari. Abbassare il ritmo senza rallentare non capisco che cosa possa significare e ripeto i ritmi in Italia non ti consentono quella "melina" sempre sul chi vive per il passaggio smarcante.

Se sul 2-0 ci provi e sbagli ti trovi sul 2-1 in un attimo con l'avversario ringalluzzito e magari a 15 min dalla fine per cui darà l'anima per un pareggio alzando ancora esasperatamente i ritmi. Se lo fai al 30° del primo tempo le probabilità che un errore venga commesso sono altissime e ricadiamo nel caso precedente (Barca Atletico di questa settimana insegna).

Se mi dici che sei 3-0 al 30° e corri ancora come un matto ok quello no ma sul 2-0 è pericolosissimo rallentare di botto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotone

A me sembra che abbiamo giocato così, ci siamo quasi riposati tenendo palla.

I gol sono venuti di inerzia, avessero spinto a "ritmi lippiani" credo ne avremmo fatti 7 o 8...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol sono venuti di inerzia, avessero spinto a "ritmi lippiani" credo ne avremmo fatti 7 o 8...

Che poi appunto non mi sembra che andassimo come forsennati ma ad un ritmo giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tratti si non sempre

la nostra condizione atletica non ci permette di fare quello

credo ci voglia tempo

settembre-ottobre sono mesi duri per noi dal punto di vista della condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotone

non si può fare. Contro il barca preferiscono perdere 5 a 1 piuttosto che 3 a 0. Le squadre avversarie li attaccano. Contro di noi catenaccio anche sotto di 3 gol perché l'importante è non prendere la goleada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli adoratori di Allegri sono ancora più patetici di quelli di Conte.

In mezzo ovviamente i ben noti antisocietari per cui, l'allenatore non può cavare sangue dalle rape, mercato insufficiente, altre più forti, ecc ecc,

il bello è che si offendono se uno chiama il loro idoletto come l'ha chiamato Tevez, ma non si peritano di dare del brocco a mezza rosa della juventus,

dell'incompetente a Marotta, ecc ecc.

Io ripeto un concetto solare: a uno che avendo Pirlo e Van Bommel, fa fuori il primo e mette il secondo al suo posto, dovrebbe essere impedito di allenare,

figurarsi la juventus.

quando la juve tenta di gestire e rallenta il ritmo le avversarie ci provano dando tutto e ci segnano. Purtroppo non possiamo farlo questo ragionamento se non già sul 3-0

non si può fare. Contro il barca preferiscono perdere 5 a 1 piuttosto che 3 a 0. Le squadre avversarie li attaccano. Contro di noi catenaccio anche sotto di 3 gol perché l'importante è non prendere la goleada.

Ecco bravi, voi ed io l'abbiamo capito, adesso bisogna infilarglielo nella zucca degli Allegri Boys e di Allegri stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.