Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Intervista a Hernanes: "Se fossi stato un tifoso mi sarei fischiato anche io. Colpa del ruolo" - Spiegazione caso Cuadrado, solo un multa

Post in rilievo

Però da Torino non se ne va,preferisce essere umiliato che rinunciare a più di 3 ml di euro. Pessimo.

Ehm...se lo Zenit non avesse combinato un casotto il 31 agosto la situazione oggi sarebbe al 99.9% questa: Hernanes al Genoa, Witsel alla Juve.

Era tutto fatto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che ha capito che viene fischiato Hernanes calciatore e non Hernanes persona.

Detto questo se giochi bene meriti applausi, al contrario se giochi male meriti fischi. Dopotutto è pur sempre uno spettacolo e la gente paga per divertirsi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che sia sciocco fischiare i propri giocatori, ma mi congratulo con lui per la sportività con cui accetta i fischi :d

Anche Isla ha in seguito ammesso di non essere da Juve, non c'è niente di male. E' peggio quando non sei da Juve ma comprometti la stagione perchè credi di esserlo e sbatti i piedini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fischi non li merita nessuno, tantomeno quelli che manifestano difficoltà soprattutto psicologiche .ok

Detto ciò, speriamo di vederlo più spesso giocare come ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Isla ha in seguito ammesso di non essere da Juve, non c'è niente di male. E' peggio quando non sei da Juve ma comprometti la stagione perchè credi di esserlo e sbatti i piedini.

È vero, sapere riconoscere i propri limiti è molto importante, infatti ho apprezzato sia le dichiarazioni di Hernanes che quelle di Isla .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche l'ombra del giocatore ammirato con la Lazio, ma può tornare utile. Ieri ha giocato una buona partita.

Specialmente con un Asamoah in questo stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ripeto da un po..... lasciamolo tranquillo, sicuramente è un gran professionista e persona seria. Tecnicamente non è male ma è lento, ciò non toglie che indossa la nostra maglia quindi lo sosterrò sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però da Torino non se ne va,preferisce essere umiliato che rinunciare a più di 3 ml di euro. Pessimo.

veramente stava andando al Genoa Marotta lo ha bloccato dopo che è saltato Witsel

smettiamola con questo bullismo verso un nostro tesserato

Comunque grande Umiltà

ora deve cacciare la grinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potesse leggere questi post del forum...

potrebbero dargli una carica emotiva in più..

forza profeta, che puoi dare una grossa mano a questa Juventus

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste parole sono un po' come quelle dette da Isla o da Padoin.

Ammissione di non essere o non essere stati, a volte, all'altezza.

Richiedono un grande coraggio! A chiunque le pronunci non posso che voler bene @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto è fischiare il fancazzone di turno.. un'altro è fischiare un giocatore in un brutto momento che cmq cerca di dare il massimo, per me i fischi nei suoi confronti sono ingiusti.

se lo si lascia tranquillo e l'allenatore non lo mette da solo davanti alla difesa rimane una riserva di tutto rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.