Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza Allegri pre Palermo: "A Palermo andiamo per i tre punti, a Dybala manca solo il gol. Higuain e Mandzukic possono giocare insieme"

Post in rilievo

Direi che sono meritatissimi .ok

Quindi non si può insultare e neppure criticare Allegri ( io sono già stato sospeso un giorno), ma si può liberamente insultare chi insulta Allegri.

W il FORUM!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 centravanti? roba da provinciali.

eh niente non riesce a dare continuità ad un tipo di gioco, ma non puoi per una volta cambiare assetto e fare il tridente? un giocatore di imprevedibilità lo devi mettere diamine

ma fai un bel 433 e dai riposo a sandro mettendo evrà che a 4 è meno disastroso del solito

alves barzagli bonucci evrà

khedira lemina pjanic

manzukic higuain pjaca

ma ci vuole tanto???? anzi al posto di alves, ci vedrei cuadrado anche, e vinciamo agevolmente.

e niente vero acciughina?? non sei proprio capace.

Dai dell'incapace ad Allegri e poi metti Mandzukic esterno d'attacco e Cuadrado terzino. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa giocare la squadra meglio di conte, in Europa ha fatto meglio di conte e se non riesci a riconoscerlo sei in malafede o senza speranza di riprenderti da l'ultimo TSO

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Guarda non ti rispondo, se serve a qualcosa ti ho già segnalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Allegri sa il fatto suo, è tutto tranne che stupido...c'è da gestire un gruppo e in questo inizio stagione cerca di coinvolgerli tutti per farli sentire importanti com'è giusto che sia. L'unica mia "osservazione" è quando parla delle critiche ricevute sul suo fare turnover con inter e cagliari, e sottolinea che con lo stesso cambio di uomini rispetto alla partita precedente (5) contro l'inter si è perso mentre contro il cagliari s'è vinto. Ecco io non sono d'accordo, contro l'inter non si è perso per il turnover ma perchè, a differenza della partita contro il cagliari, non aveva messo in campo giocatori di qualità (alves, higuian su tutti) e pjanic fuori ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quali erano le "critiche" in questione?

"Vince campionati inutili senza avversari come questa penosa Serie A ma sta facendo schifo."

Bla bla bla governo ladro aiutiamoli a casa loro. Altro che critiche.

A confronto apprezzo infinitamente di piú quelli che si sforzano di scrivere pagine e pagine di motivi, anche impossibili da dimostrare, per dire chi sta sta sbagliando e perchè, secondo loro.

Ma "la Serie A fa schifo, la vince anche mio nonno con l'Alzheimer se gli danno la Juve" è un atteggiamento di puro inquinamento verbale e niente piú.

Le critiche sono ben altre,

il 352 ormai inadatto alla rosa,

campioni tenuti in panchina o fatti giocare fuori ruolo, ostracismo incomprensibile verso certi giocatori,

scarsa leadership, lento nell'assimilare i nuovi, schemi inesistenti (i calci d'angolo potremmo anche fare a meno di batterli),

ecc ecc ecc

Sul campionato poco competitivo, si può dire che se l'anno scorso lo fosse stato dopo essere stati decimi in classifica a 12 punti

dalla vetta, al massimo si poteva arrivare in zona uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche sono ben altre,

il 352 ormai inadatto alla rosa,

campioni tenuti in panchina o fatti giocare fuori ruolo, ostracismo incomprensibile verso certi giocatori,

scarsa leadership, lento nell'assimilare i nuovi, schemi inesistenti (i calci d'angolo potremmo anche fare a meno di batterli),

ecc ecc ecc

Sul campionato poco competitivo, si può dire che se l'anno scorso lo fosse stato dopo essere stati decimi in classifica a 12 punti

dalla vetta, al massimo si poteva arrivare in zona uefa.

Esattamente.

Tutta la vita voglio sentir parlare della difesa a tre, del centrocampo incompleto, dei senatori che fanno la formazione, ma basta coi cori di grugniti inarticolati rivolti ad Allegri. Non mi sento di farli ricadere nella libertà di parola e di critica. Dovrebbero esserci parole, dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non ti rispondo, se serve a qualcosa ti ho già segnalato.

Non ti preoccupare mi hai già risposto così

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non si può insultare e neppure criticare Allegri ( io sono già stato sospeso un giorno), ma si può liberamente insultare chi insulta Allegri.

W il FORUM!!

Boh mica sono un moderatore io :d

È un fatto di maturità, io l'anno scorso l'ho criticato Allegri e molto aspramente, quando eravamo in zona retrocessione. Criticarlo oggi dopo un pareggio e una sconfitta è semplicemente assurdo.

Oh siamo primi in classifica e qui c'è gente che chiede le dimissioni, ma state bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi dice "molto bene se giocano insieme Higuain e Mandzukic", altri "ommioddio che schifo no aiuto".

Qualche spiegazione in merito? .uhm

Mandzukic ormai è diventato un Amauri qualsiasi.. bah, mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo inventati pure la coppia Mandzukic-Higuain pur di mandare in campo il croato?Io proverei Mandzukic in porta al posto di Buffon che in determinate partite è inoperoso almeno lo teniamo tranquillo in campo.

Io non dico che sia un centravanti paracarro scandaloso,abbiamo avuto di molto peggio, ma essere negazionisti sull'esistenza di questo dualismo mi pare follia.Purtroppo o gioca uno o gioca l'altro.Prima lo accettiamo meglio ne usciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non si discute, secondo solo a Lippi per me, ma può essere criticato. Specialmente quando gli errori sono marchiani.

Criticare una scelta è sempre possibile, ma qui si va ben oltre e c'è un astio ingiustificato.

L'allenatore deve portare dei risultati, come li raggiunge è affare suo e non dei tifosi. Per me può anche mettere in panchina Higuain per tutta la stagione, se mi vince la champions così ha ragione lui .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado praticamente ha zero considerazione, terza scelta dietro Alves e Licht, domani bisogna pregare in aramaico che giochi 10 minuti. .doh

La sua lampada preferita invece, pur di farla giocare, la schiera con Higuain. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Allegri sa il fatto suo, è tutto tranne che stupido...c'è da gestire un gruppo e in questo inizio stagione cerca di coinvolgerli tutti per farli sentire importanti com'è giusto che sia. L'unica mia "osservazione" è quando parla delle critiche ricevute sul suo fare turnover con inter e cagliari, e sottolinea che con lo stesso cambio di uomini rispetto alla partita precedente (5) contro l'inter si è perso mentre contro il cagliari s'è vinto. Ecco io non sono d'accordo, contro l'inter non si è perso per il turnover ma perchè, a differenza della partita contro il cagliari, non aveva messo in campo giocatori di qualità (alves, higuian su tutti) e pjanic fuori ruolo.

Ho smesso di leggere qui. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max, ti voglio bene, ma Manzo seconda punta non si può sentire .ghgh Detto ciò, e' il Palermo. Manzo-Higuain sono più che sufficienti, sebbene dietro al Pipita avrei voluto vedere per almeno 70 minuti buoni l'altro croato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma giocare semplicemente con il tridente

cuadrado mandzo pjaca

È troppo difficile? Faremmo turnover in vista Champions e magari abbiamo il piacere di vedere ogni giocatore schierato nel ruolo a lui congeniale. Poi dietro, dato che è Palermo, giocassero come vogliono.

Ma forse chiedo troppo io .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non è così? e poi che frase è "ho smesso di leggere qui", ma robe da matti.

Perché al Real e al Barca queste cose non esistono e non si sentono mai. MAI. Solo qui.

Se non facciamo un po' di rotazione contro il Palermo, allora la rosa lunga non ha alcun valore.

La rosa non è lunga. Se non in difesa. Alcuni giocatori non sono all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.