Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza Allegri pre Palermo: "A Palermo andiamo per i tre punti, a Dybala manca solo il gol. Higuain e Mandzukic possono giocare insieme"

Post in rilievo

semplicemente vuole avere un uomo he come dice lui entrando da riserva possa spaccare la partita. Quando si incontreranno squadre forti in trasferta tipo il Bayern l'anno scorso Cuadrado sarà i campo,

L'inter era quindi una squadretta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Mandzukic non lo merita.

E certo, perché uno che ha vinto la Champions da titolare non può giocare contro il Palermo. Mandzukic è l'ultimo dei nostri problemi, al solito vedete il dito e non la luna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui offende poco e quindi quando giochi a 5 che senso ha? Serve spinta

E' il succo della mia frase, eh. Sandro è l'unico valido nel 3-5-2 a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di piu sensato. L'anno scorso Cuadrado era la riserva di Liech. Quest'anno è il terzo. Liech quando ha giocato è stato il migliore in campo.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il succo della mia frase, eh. Sandro è l'unico valido nel 3-5-2 a sinistra.

Sì sì avevo capito. Il mio succo era che quando gioca Evra offendo io al posto suo. Offendo un po tutti ecco :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma giocare semplicemente con il tridente

cuadrado mandzo pjaca

È troppo difficile? Faremmo turnover in vista Champions e magari abbiamo il piacere di vedere ogni giocatore schierato nel ruolo a lui congeniale. Poi dietro, dato che è Palermo, giocassero come vogliono.

Ma forse chiedo troppo io .sisi

Esatto. Sarebbe ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Real comandano i giocatori più potenti, se uno ha potere contrattuale l'allenatore non può metterlo in panchina. Morata se ne era andato per questo motivo.

Non c'entra nulla con quello che ho detto io.

Io ho detto che solo alla Juve si sentono discorsi del tipo "la squadra va ruotata", "tutti devono sentirsi parte del progetto" ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non si può insultare e neppure criticare Allegri ( io sono già stato sospeso un giorno), ma si può liberamente insultare chi insulta Allegri.

W il FORUM!!

Non si può insultare...

chi insulta i nostri tesserati dovrebbe essere sbattuto fuori all'istante

La critica civile dovrebbe essere sempre ben accetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, perché uno che ha vinto la Champions da titolare non può giocare contro il Palermo. Mandzukic è l'ultimo dei nostri problemi, al solito vedete il dito e non la luna..

Storari ancora ride dopo il gol che si è pappato due giorni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro il Siviglia ha giocato Mandzukic giusto? sefz

ha giocato Higuain, ma lì quel cuor di leone del mister ha pensato bene di togliere Sandro e mettere Evra e di schierare Asamoah al posto di Pjanic perché altrimenti eravamo troppo sbilanciati. Ripeto, Mandzukic è l'ultimo dei problemi, soprattutto contro il Palermo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo , spendi 25 mln per la terza scelta e fai il tirchio per il centrocampista.

In effetti il tutto ha molto senso.

Ma io mi chiedo se siete cosi competenti perche non mandate curriculum alle varie squadre e non vi fate assumere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vogliamo far entrare in forma definitivamente il pipita o no ?

Mandzukic nel 2016 ha fatto 4 gol ! Empoli , Milan , Lazio , Fiorentina

Dico QUATTRO ! con 4 partite degli europei di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare una scelta è sempre possibile, ma qui si va ben oltre e c'è un astio ingiustificato.

L'allenatore deve portare dei risultati, come li raggiunge è affare suo e non dei tifosi. Per me può anche mettere in panchina Higuain per tutta la stagione, se mi vince la champions così ha ragione lui .ok

Le critiche fanno bene e ci stanno

Sono il primo che ha criticato l'atteggiamento col Siviglia e Higuain in panchina e Pjanic fuori ruolo

ma qui si sta esagerando

Gente che ignora cosa sia la tattica

che pretende che la Juventus debba vincere ogni anno la CL e vincere TUTTE le partite agevolmente

Gente che pensa che fare il mercato sia come fare la spesa

Gente che si crede migliore di Allegri, di Marotta, di A. Agnelli e di J. Elkann

mi chiedo visto che siete bravi a fare gli allenatori o i dirigenti perchè fate altro nella vita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può insultare...

Allora soprattutto durante il mercato estivo, il forum conterrebbe a stento 5-6 utenti.

Io fra l'altro non ho insultato Allegri l'ho solo chiamato come l'aveva chiamato Tevez,

se Allegri non si era offeso a sentirselo dire dall'argentino, credevo che non lo considerasse un insulto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo se siete cosi competenti perche non mandate curriculum alle varie squadre e non vi fate assumere.

Io purtroppo sono laureato in giurisprudenza , ma anche un bambino delle elementari ti saprebbe dire che se su tre paia di scarpe una la paghi 10 , l'altra 15 e l'ultima 100 .. ma metti sempre la prima.. 7 giorni su 7 hai gettato 100 euro nel WC

non ci vuole un genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari ancora ride dopo il gol che si è pappato due giorni fa.

sicuramente Mandzukic non è uno che cambia le partite entrando all'80' essendo per costituzione uno che fatica a carburare, ma a Palermo ad esempio ha segnato l'anno scorso e può tranquillamente giocare. Il problema è la formazione ultradifensiva che gli sarà messa attorno, perchè nemmeno col Palermo si possono vedere Cuadrado e Pjaca dall'inizio e dovrà giustamente far riposare Sandro, Alves e Pjanic in vista della Champions. Il risultato è che come sempre in questi casi faremo vomitare per 1 ora abbondante e 20' dalla fine il mister farà entrare qualcuno di quelli che dovevano giocare dall'inizio sperando che faccia in tempo a salvare il salvabile..

a parte che a quanto sembra gioca anche lui, io mi preoccupo molto più di tutto quello che avranno intorno le 2 punte. Che sarà con ogni probabilità inguardabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic 462 goal in carriera (30 anni)

Higuain 487 goal in carriera (29 anni)

Sono due attaccanti con esperienza internazionale

Mandzukic grazie ai suoi goal ha fatto vincere la Champions League al Bayern 4 anni fa

Sono il primo a dire che il titolare dovrebbe essere Higuain ma stiamo esagerando nei confronti di Mandzukic

abbiamo la fortuna di avere due attaccanti di spessore

Mandzukic è una riserva di lusso non una pippetta da 4 soldi

Non si può insultare...

concordo ho letto offese pesantissime ultimamente

non solo al calciatore ma proprio alla persona

non capisco tutto ciò non lo capisco davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora soprattutto durante il mercato estivo, il forum conterrebbe a stento 5-6 utenti.

Io fra l'altro non ho insultato Allegri l'ho solo chiamato come l'aveva chiamato Tevez,

se Allegri non si era offeso a sentirselo dire dall'argentino, credevo che non lo considerasse un insulto.

Se il forum dovesse contare pochi utenti perchè gli altri insultano i tesserati e vengono cacciati sarebbe un bene.

Io comunque parlavo in generale non mi riferivo a qualcosa da te scritto,

Su Allegri si può esprimere lo stesso concetto usando temini appropriati,

quel termine (*) non è proprio un insulto ma è usato per denigrare e irridere, sarebbe da evitare.

PS. noto tra l'altro che il filtro giustamente lo blocca, chi aggira il filtro quindi andrebbe sanzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo sono laureato in giurisprudenza , ma anche un bambino delle elementari ti saprebbe dire che se su tre paia di scarpe una la paghi 10 , l'altra 15 e l'ultima 100 .. ma metti sempre la prima.. 7 giorni su 7 hai gettato 100 euro nel WC

non ci vuole un genio.

capisco quindi Sturaro ed Hernanes dovrebbero giocare più di un Pirlo, Khedira o Pogba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci vuole un genio.

Ho la tua stessa laurea presa 30 anni fa e capisco benissimo il tuo esempio ma noi non possiamo conoscere le strategie che ci stanno dietro, ( per me avevano previsto di vendere Liech). In ogni caso io faccio il tifoso, posso anche arrabbiarmi se Allegri non fa giocare tizio o sempronio ma facendo lui l'allenatore ( con buoni risultati) credo che dietro ogni sua scelta ci sia un motivo che purtroppo a noi è sconosciuto, quindi finche i risultati ci saranno a me non piacciono ( non parlo di te) le critiche per partito preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il forum dovesse contare pochi utenti perchè gli altri insultano i tesserati e vengono cacciati sarebbe un bene.

Io comunque parlavo in generale non mi riferivo a qualcosa che da te scritto,

Su allegri si può esprimere lo stesso concetto usando temini appropriati,

quel termine (*) non è proprio un insulto ma è usato per denigrare e irridere, sarebbe da evitare.

PS. noto tra l'altro che il filtro giustamente lo blocca, chi aggira il filtro quindi adrebbe sanzionato.

Tra l'altro offendere una persona solo perchè sbaglia sul lavoro lo trovo una specie di mobbing

Non ho mai sentito un cliente di un supermercato dare del cagasotto ad un commesso ad esempio

Allegri fa un lavoro se sbaglia lo si critica ma le offese sul personale penso siano davvero gravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.