Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Troy McClure

VIDEO Marotta pre Palermo: «Non confermo nè smentisco il rinnovo di Dybala, posizione che andremo a valutare»

Post in rilievo

Dybala ha il contratto fino al 2020 per cui non c'è alcuna fretta di chiudere per il rinnovo in questi giorni. Ci deve essere, piuttosto, la volontà delle parti. il rinnovo arriverà, magari fra qualche mese ma almeno un rinnovo ci sarà.

Giusto. Poi che centra se ha il contratto fino al 2020 o al 2030. se lo voglione vendere lo fanno anche con un contratto in corso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Poi che centra se ha il contratto fino al 2020 o al 2030. se lo voglione vendere lo fanno anche con un contratto in corso

Certo, era per dire che non abbiamo fretta di rinnovargli il contratto, domani., Anche con Pogba facemmo così ed arrivammo a rinnovarglielo in inverno. Dybala e gli altri sanno benissimo quello che possiamo pagare e sanno che se un giorno vorranno andar via, non ci mettiamo a fare la guerra e dunque possono serenamente scegliere quanti anni restare alla Juve, comunque non certo l'ultima delle disgrazie, senza generare rapporti burrascosi. Dybala ha sempre detto di voler restare a lungo nella Juve. Capisco che i soldi danno alla testa ma passare da quello a voler scappare dopo soli 2 anni, ce ne passa. Sarebbe una delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pippe mentali? Se il tuo DG da una risposta del genere su Dybala di quali pippe mentali parli?

2015 Tevez, Vidal e Coman

2016 Morata e Pogba

2017 Sotto a chi tocca.....

ma se si dava del troll a chi dava ceduto pogba ad inizio agosto, ti sorprendi? io li invidio il troppo amore annebbia, io non riesco a non vedere i miei polli e capire i loro comportamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti nasconderti fino a che non porti ALMENO un centrocampista degno di indossare la nostra maglia. altro che frizzi e sollazzi...vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se si dava del troll a chi dava ceduto pogba ad inizio agosto, ti sorprendi? io li invidio il troppo amore annebbia, io non riesco a non vedere i miei polli e capire i loro comportamenti

Pogba, ad un certo punto, era chiaro che partisse anche se alcuni ci speravano ancora. Quanto al prossimo anno, penso sia ancora presto. Non escludo cessioni importanti, questo non possiamo saperlo però ora. Ad esempio pure per Bonucci, non ha detto che non avevano intenzione alcuna di cederlo ma che, in pratica, a stagione in corso, non cedevano e dunque nulla ha detto circa la prossima campagna acquisti estiva. Quanto a Dybala, è chiaro che non stanno lì pronti e d'accordo per firmare il rinnovo e che ci vorrà ancora del tempo. Il resto è da vedere. Di certo non vendiamo giocatori a settembre perchè sarebbe un errore enorme. A quel punto lo dai via a Gennaio perchè il giocatore, se lo vendi oggi, non è più tuo e chi l'ha comprato ha ogni interesse a non vederlo infortunare e tu, ancor più di lui perchè poi,se si rompe, non ve di più un euro tra i tantissimi promessi e che hai già accettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dirigenza pessima.

Ha costruito un centrocampo ridicolo, veda di non distruggere pure l'attacco .stomale

Chissà da chi è stato costruito quest'attacco e il centrocampo di 2 anni fa .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà da chi è stato costruito quest'attacco e il centrocampo di 2 anni fa .boh

Chissà quando riusciranno a costruire un reparto senza demolirne un altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh .doh .doh .doh

Non dico niente sennò mi danno della pessimista cosmica, ma non sono per niente tranquilla. Da quando ad agosto ha detto che non è andato al Barça PER QUESTO ANNO perché non voleva fare la quarta punta temo di sapere come finirà.

Sono scappati nell'ordine : Vidal, Tevez, Pogba senza voler infierire, Dybala non molto tempo fa aveva detto che con i giocatori di quest'anno si poteva provare con il 4-3-3 ma vedo che oltre che correre gli avversari lo mette anche fuori.....Prossimo anno Barcellona almeno non deve correre fino in difesa a recuperare palloni......Grazie Allegri e società tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito.....Dybala ha già fatto capire che va via, un mese fa ho sentito un intervista che manifestava di poter giocare quest'anno con un modulo offensivo 4-3-3 e guardate dove ha giocato a Palermo? Possiamo anche salutarlo anche lui come Tevez si è stufato di Allegri

Rinnovo o meno, a luglio Dybala ci saluta .bye

Concordo con te lo ha già fatto capire in un intervista, cmq lo capisco non è un giocatore che deve andare a recuperare palloni nella nostra area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi ha 29 anni e prima di darlo per pensionato o prossimo tale, ci penseranno tantissime volte. Dybala ha un valore enorme. Non è che spendono i 70-80 mln e si mettono al sicuro. Dybala vale più di Pogba e per uno che fa panchina per un po' di tempo, non vai a spendere oltre 100 mln,anche se sei il Barcellona. Semmai temo più il Manchester ma per ora, Dybala non credo proprio che possa partire.

Dybala per valere quelle cifre di cui parli deve prima vincere qualcosa e dimostrare soprattutto a suon di gol (lui si perchè è una punta) importanti nelle coppe internazionali di essere decisivo. Cosa che fino ad oggi non ha dimostrato di essere. Se poi il genio che abbiamo in panchina lo fa giocare da centrocampista è ovvio che non lo aiuta. Semmai il contrario. Dybala rinnovo o no fai conto che è già venduto a partire dalla prossima stagione. Prima di tutto perchè lui vuole giocare in squadroni zeppi di fuoriclasse come un Barca e secondo perchè i nostri VENDITORI devono incassare tanti soldi perchè dovremo al piu' presto rinnovare mezza squadra visto che abbiamo tanti giocatori da pensionare o che stanno piu' in infermeria che sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su se pjaca esplode dybala va al barca e se pjaca non esplode dybala la barca, pareggio ed utile di bilancio vogliono questo

Si esplode in panchina Pijaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala per valere quelle cifre di cui parli deve prima vincere qualcosa e dimostrare soprattutto a suon di gol (lui si perchè è una punta) importanti nelle coppe internazionali di essere decisivo. Cosa che fino ad oggi non ha dimostrato di essere. Se poi il genio che abbiamo in panchina lo fa giocare da centrocampista è ovvio che non lo aiuta. Semmai il contrario. Dybala rinnovo o no fai conto che è già venduto a partire dalla prossima stagione. Prima di tutto perchè lui vuole giocare in squadroni zeppi di fuoriclasse come un Barca e secondo perchè i nostri VENDITORI devono incassare tanti soldi perchè dovremo al piu' presto rinnovare mezza squadra visto che abbiamo tanti giocatori da pensionare o che stanno piu' in infermeria che sul campo.

Dybala ha detto qualche giorno fa che era meglio giocare titolare nella Juve che quarta scelta al Barcellona. Vediamo chi si farà vivo per lui e con quanto soldi. Anche Pogba non è che avesse vinto nulla a livello Europeo. Dybala è merce rara e costa tanto. Se vogliamo ragionare sulla vendita per far mercato, allora ha più senso nel 2018. L'anno prossimo si può ancora andare avanti con quasi tutti quelli che abbiamo mentre qualche problema in più potrebbe sorgere fra 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei ridicolo

E quei tafazzi come te che sempre sono li ad aspettare e sperare il peggio

Ma purtroppo per te dybala rinnoverà e rimarrà per molto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

"Pogba rimarrà tanti anni alla Juve" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.