Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Palermo: "I due davanti mi sono piaciuti, hanno dato punti di riferimento ai centrocampisti e si sono sacrificati. L'1-0 mi piace"

Post in rilievo

Spero stia guardando il Napoli e prendendo appunti su cosa vuol dire giocare a pallone...

loro hanno detto che non saranno mai come il barcelona o il real madrid, che 1-0 è nel DNA, quindi ormai c'è da abituarsi..l'allenatore tanto non solo non lo cacciano, ma addirittura gli rinnovano il contratto ogni stagione a quasi il doppio dell ingaggio precedente (presumo che in caso di scudetto e coppa italia, il prossimo ingaggio di allegri sarà a 8 milioni), perciò vuol dire che sono convinti e felici che sia la scelta migliore che possono avere in panchina...contenti loro, contenti tutti, anche perchè i soldi sono i loro, li buttino nel WC come gli pare, sono stretti intorno a lui e a quello scrondo croato da preliminare di europa league...mi spiace solo per i poveri fessi che vanno ad ammazzarsi di gadgets, biglietti trasferte ecc. allo scopo di "dare un contributo"...fatevene una ragione ragazzi, questi non meritano nemmeno un euro, meglio un bel telefilm gratis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorry, io non pago chi mi fa ridere.

invece potrei pagare chi posta commenti interessanti e competenti, ma tu e gli amici dell'"allegri fired" fan pub non vedreste un EURO.

dovete pagarvi l'alcool da soli! :d

.uah

sorry, io non pago chi mi fa ridere.

invece potrei pagare chi posta commenti interessanti e competenti, ma tu e gli amici dell'"allegri fired" fan pub non vedreste un EURO.

dovete pagarvi l'alcool da soli! :d

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisce è che solo in teoria il palermo sotto di un gol si scopre per recuperare lo svantaggio.

Nella pratica il palermo così come tutte le altre squadre che abbiamo incontrato anche sotto di due gol non si aprono. Aspettano. Mettono anche in preventivo la sconfitta puntando su qualche errore nel finale. Dovremmo giocare per segnare tanti gol anche a costo di prenderne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei quello che mi fa più ridere. :d

Felice di sapere che io sono divertente .. .ghgh

Devi Payou me 100 € ogni volta che faccio ridere ..

Così posso dare al aggiacciande a comprare qualche panino Falafel da un famoso ristorante di Londra ..

.sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon allenatore nel complesso ..ma dargli 5 mln all'anno e vedere la squadra giocare in questo modo da un po' fastidio

" Alla Juve vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".....non dimentichiamolo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei quello che mi fa più ridere. :d

Felice di sapere che io sono divertente .. .ghgh

Devi Payou me 100 € ogni volta che faccio ridere ..

Così posso dare al aggiacciande a comprare qualche panino Falafel da un famoso ristorante di Londra ..

.sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ma se ti lamenti dell'allenatore e del suo calcio champagne sei un droll .asd allpra tenetevi sto calcio e sti 1-0 sofferti contro le squadrette .

Viva acciuga lunga vita all'allenatore migliore al mondo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, pure oggi sto forum sembra un covo di anti-Juventini.

Non ho MAI letto un tuo commento positivo, non ho ancora capito se sei un infiltrato, uno iettatore o semplicemente un rompi*****.

Forse un po 'di tutti loro ..

Tra l'altro, è che la foto reale nel tuo profilo ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi 25 minuti con l'inter, cambio di modulo e Pjaca in campo nei tre davanti...siamo passati dal giocare male al giocare peggio.

Il centrocampo è il reparto nevralgico e il nostro è mal costruito, nell'attesa che ritorni Marchisio e tappi un pezzo della falla.

Pjaca ed Hernanes non risolvono proprio nulla. Marco va lasciato crescere in pace o a forza di aspettarsi che diventi immediatamente il salvatore della patria si rischia di bruciarlo. E' più acerbo di quando arrivò Morata il primo anno.

Hernanes è passato da * a pedali che non deve mai scendere in campo a insostituibile dopo una prestazione sufficiente contro il Cagliari, un po' di equilibrio non guasterebbe.

grazie. Se non imposti la squadra per giocare con quegli uomini poi non puoi pretendere che messi alla rinfusa negli ultimi minuti giochino in maniera fluida.

La squadra è fortissima. È lui che usa esclusivamente gli uomini più difensivi o comunque in maniera difensiva

Oggi cuadrado ha fatto il terzino.

Alves il difensore centrale

Higuain l'ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli inizi di stagione di Allegri sono sempre faticosi, ricordo che col Cagliari inizio il campionato con 5 sconfitte di fila e poi per poco non arrivò in zona Europa

col Milan uguale, nell'anno dello scudetto nelle prime tre giornate perse a Cesena, pareggiando poi in casa col Catania, vinse solo la prima casalinga con il Lecce

con noi parti bene il primo anno ma c'era l'abbrivio favorevole di una squadra che giocava a memoria, il passato campionato è ancora fresco, dovremmo ricordarlo bene tutti

i conti si fanno a fine stagione e quelli di Allegri nei suoi due anni bianconeri sono stati piu' che positivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lemina è stato il meno peggio stasera lì in mezzo, rimane comunque il fatto che sto pregando in arabo il ritorno di marchisio in quella posizione, livelli differenti.

Marchisio migliorerà sicuramente la precisione in uscita .. ma il problema di questa squadra non è di certo Mario!! comunque condizione fisica pietosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo dello scorso anno si è lasciato trascinare dal contismo più assoluto.La dirigenza invece di migliorare col mercato la qualità complessiva di questo modulo glielo ha sfasciato,dandogli in dote una formazione da 433.La scelta per Allegri non è facile..fare la cosa giusta e cambiare modulo ma rischiando di far imbestialire i senatori,oppure mantenere intatto lo schifo attuale sperando che sia abbastanza per vincere lo scudetto . Non vorrei essere nei suoi panni.

Analisi lucida. Se non fosse che è pagato 5 ml l'anno per uscire le palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre trasferte, tre prestazioni penose.

Contro l'unica squadra con un po' di qualità, abbiamo fatto ridere.

Contro una squadra di giocatori da serie B come il Palermo, una rosa zeppa di campioni come la nostra doveva PASSEGGIARE.

però martedì c'è la champions...secondo me contro l'Inter abbiamo perso anche per questo e oggi abbiamo giocato male anche per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, pure oggi sto forum sembra un covo di anti-Juventini.

Non ho MAI letto un tuo commento positivo, non ho ancora capito se sei un infiltrato, uno iettatore o semplicemente un rompi*****.

Forse un po 'di tutti loro ..

Tra l'altro, è che la foto reale nel tuo profilo ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sti caxxi........ma l' hai vista? dire che abbiamo fatto defecare è fargli un complimento. Manzo e Gonzalo insieme una bestemmia......cambi a caxxo di cane...ma che deve fare uno per essere cacciato?

per me è impossibile giocare 38 partite su 38 al meglio. di tanto in tanto ci sta giocare male. le grandi squadre vincono lo stesso le squadre normali no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voi siete ridicoli. Con Conte ce ne sono state tantissime di partite così, anzi era raro giocarne una bene .ghgh

Però lo osannavate continuamente.

Allegri deve dimettersi per un 1-0 su un campo dove storicamente fatichiamo moltissimo.

D'altronde siete gli stessi che fecero 100 pagine per l'inutile sconfitta col Parma .ghgh

L'importante è vincere, partite così brutte capitano, soprattutto prima delle sfide decisive in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.