Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Alex Sandro post Palermo: "Non siamo brillanti ma l'obiettivo è sempre vincere. Sto bene fisicamente e sento la fiducia del mister"

Post in rilievo

Unica nota positiva in queste partite (Inter, Palermo) in cui la squadra ha deluso.

Sta diventando fortissimo e il fatto ancor più straordinario è che può migliorare ancora tanto vista l'età e le capacità che possiede.

Speriamo che Allegri lo faccia giocare anche martedì. Ho paura che non lo metta .brr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo brillanti?Ma cosa dici!Tutta colpa del 3-5-2!Con il 4-3-3 sarebbe tutto fantast..Ah.

Era un 352 con Alves centrale, del 433 manco l'ombra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barça vola per tutta la stagione..noi siamo stanchi a settembre :|

Pazzesco

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il Barca perde in casa contro il Deportivo Alaves.

Pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Sandrino, anche oggi ottimo, ma devi essere più presente sui social, devi fare più video di te che guidi/balli/canti e ogni tanto devi dire "i love this game", solo così potrai crescere ulteriolmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barça vola per tutta la stagione..noi siamo stanchi a settembre :|

Pazzesco

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più in forma. A breve sarà il più forte terzino sinistro al Mondo e poi, per gran gioia di Elkann e Marotta, lo venderemo in nome della sacra plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.