Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre D. Zagabria, Allegri: "tre punti attraverso la prestazione, gioca Hernanes" Chiellini: "trasferta da approcciare nel modo giusto"

Post in rilievo

La brocca mi sa che l'hai persa tu .ghgh

Grazie, ma non me ne frega davvero nulla del tuo giudizio.

La realtà dei fatti è che nessuno chiede di vincere ogni partita 3-0, 5-0 etc.

Sono fandonie a cui puoi credere giusto tu e qualche altro che fa il simpaticone qui sopra per mascherare una povertà totale di contenuti, quando si arriva al sugo della questione.

Questa squadra però ha le potenzialità tecniche e tattiche per scendere in campo con un approccio diverso dalla barricata e dalla speculazione, quello che abbiamo visto con due squadre come Siviglia e Palermo.

Le partite si possono vincere, perdere o pareggiare, ma non avere una idea di calcio con Dybala, Pjanic, Pjaca, Dani Alves, Higuain, Alex Sandro è grave.

Stiamo improvvisando, parla del giocare bene tecnicamente ma nei fatti non fa nulla per permettere a questa squadra per esprimersi al meglio.

La parte sulla gestione e sui ritmi bassi sono chiacchiere becere che propina ogni volta, ormai non gli crede più nessuno.

Rendiamoci conto che questo post Palermo è venuto a ricordarci di come non si è subito gol contro Siviglia e Palermo. Non combini nulla, ritmi bassi, fatica terribile nel servire le punte che fanno solo sacrifici, nessuna transizione offensiva, Dani Alves nei 3 di difesa per poi passare immediatamente alla barricata con Chiellini e dovremmo anche subire tiri in porta?

Ma ci rendiamo conto di quanto è inutile questo dato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah gioca Evra come ampiamente previsto.

Che schifo.

Non si è mai visto che in Champions non giochino i migliori. Solo noi. Solo noi. E poi dicono di puntare a vincerla...

Juve-Bayern con Mandzukic e Evra invece di Morata e Sandro...non l'ho dimenticato. Vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che Pjaca sarà importante per il futuro della Juve .sisi non ha specificato se futuro prossimo, remoto o ignoto

Di questo passo, il futuro del Bayern .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi prova disgusto per Hernanes si rassegni a vederlo titolare da ora in poi e se ne faccia una ragione.

Ma figuriamoci si sapeva dal mancato arrivo del centrocampista che sarebbe finita così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si salvi queste parole, anche se io conto meno del peto del cane di allegri:

A novembre voleremo sulle gambe e tutti parleranno di grande Juve e di grande tecnica della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah gioca Evra come ampiamente previsto.

Che schifo.

Non si è mai visto che in Champions non giochino i migliori. Solo noi. Solo noi. E poi dicono di puntare a vincerla...

Juve-Bayern con Mandzukic e Evra invece di Morata e Sandro...non l'ho dimenticato. Vergogna.

hai dimenticato che senza Manzdukic dell'andata il ritorno non avrebbe avuto senso .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto gli interventi di Ppavel .asd

Stavolta gli parte l'embolo sul serio .asd .asd

Ma si sapeva. .ghgh

Ormai è sgamato, ad Alex Sandro gli fa fare tutto il campionato così poi ha la scusa pronta delle "sei partite nelle ultime cinque" per far giocare Evra in Champions. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si salvi queste parole, anche se io conto meno del peto del cane di allegri:

A novembre voleremo sulle gambe e tutti parleranno di grande Juve e di grande tecnica della squadra.

ok, però se non si avvera ti mandiamo a casa giorgiop a tenerti lezioni a domicilio sul CVA e sulla marcatura elastica .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che sia lo stesso allegri a volere un gioco migliore

ma in questo momento sta prendendo le difese della squadra e sta coprendo i ragazzi che evidentemente non riescono ad esprimerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa te cosa si permette di chiedere gente normale che spende soldi per pay tv, stadio, merchandising ecc.

Chiede che un allenatore che guadagna 5 milioni all'anno faccia giocare la squadra in una maniera decorosa e non come l'Empoli di Cagni.

Che affronto, vergognatevi illusi! .uffa

.allah .allah .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, però se non si avvera ti mandiamo a casa giorgiop a tenerti lezioni a domicilio sul CVA e sulla marcatura elastica .sisi

Non lo augurerei neanche al mio peggior nemico, sei crudele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai dimenticato che senza Manzdukic dell'andata il ritorno non avrebbe avuto senso .the

Ma per cortesia, per un passaggio elementare a Dybala, ci mancava pure che sbagliasse quella palla .ghgh

Col paracarro croato 1-6, con Alvaro 3-0, questi sono i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che pensano che durante una serie di 7 partite in 20 giorni si possano vincere tutte le partite 3-0 giocando al massimo tecnicamente sono degli IL-LU-SI. Ci sono 3 o 4 partite da gestire in ogni partita ed è obbligatorio farlo perché dobbiamo essere pratici.

Gestire = passare gli ultimi minuti col * stratto, col catenaccio e pregare in aramaico per l'1-0.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.