Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista doppia Bonucci/Barzagli: "Non scegliamo tra scudetto o Champions. Stupiti da Higuain per umiltà. Sulle critiche.." AGGIUNTO 2° VIDEO

Post in rilievo

Il campionato é un obbligo. La Champions lo potrebbe diventare da marzo. Sta a noi arrivarci nelle migliori condizioni possibili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non scegliamo tra scudetto e Champions" ???? Dopo averne vinti 5? Boh, non la capirò mai questa mentalità rionale della Juve.

È non la potrai mai capire!

Loro conquistano i successi mettendoci sudore, passione, sofferenza e spesso anche la salute. Tu e tanti altri fenomeni da tastiera che ci mettete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro conquistano i successi mettendoci sudore, passione, sofferenza e spesso anche la salute. Tu e tanti altri fenomeni da tastiera che ci mettete?

Ho l'ulcera per le mille finali perse..e questi pensano ancora agli scudetti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calma...il mio amore smisurato per il calcio e per la juve non mi fa dimenticare che siano sempre dei miracolati...al giorno d'oggi lavorare nell ambito preferito e guadagnare tantissimi soldi è un lusso per pochi

poi questo non vuol che smetterò di piangere ed emozionarmi per loro .ok

ps: bel nick,spero che sia per quello che penso io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si facesse un acquisto a Gennaio del valore di un Edgar Davids dei bei tempi saremmo pronti per arrivare in finale...

poi vincere molte volte è questione di particolari posteriori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grano ed audience.

Che poi è quello che gli permette di "giocarsi" la salute in fi*a, bella vita e corse su prati invece di prendersi una bella silicosi in qualche fabbrica del *.

Comunque la loro risposta è conforme ad una mentalità vincente e la sottoscrivo.

Alla Juve ogni cosa che si può vincere deve essere importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calma...il mio amore smisurato per il calcio e per la juve non mi fa dimenticare che siano sempre dei miracolati...al giorno d'oggi lavorare nell ambito preferito e guadagnare tantissimi soldi è un lusso per pochi

poi questo non vuol che smetterò di piangere ed emozionarmi per loro .ok

ps: bel nick,spero che sia per quello che penso io!

Che siano dei miracolati non c'è nessuna ombra di dubbio ma questo non toglie a loro il diritto di gioire per qualsiasi successo conquistato sul campo. La vittoria di un campionato è una maratona che al traguardo ti dà tanto dal punto di vista emotivo.

Per il nick .ok

I got 5 on it ..... 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siano dei miracolati non c'è nessuna ombra di dubbio ma questo non toglie a loro il diritto di gioire per qualsiasi successo conquistato sul campo. La vittoria di un campionato è una maratona che al traguardo ti dà tanto dal punto di vista emotivo.

Per il nick .ok

I got 5 on it .....

No guarda quello non lo mettevo mica in dubbio! È fisiologico e umano festeggiare i traguardi raggiunti con il sudore! Io ponevo solo l'accento su un determinato aspetto! .ok

PS: operation stackola ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'ulcera per le mille finali perse..e questi pensano ancora agli scudetti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma questo è un tuo/nostro problema. Non è che se non vinci la CL non devi gioire per altri successi. Questo è un modo malato di vivere il calcio.

Se il presupposto è che si deve gioire solo per la vittoria della Champions, allora seguiamo solo i risultati delle partite rinunciando a seguire le giocate dei vari Dybala, Higuain e tutto il resto della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non scegliamo tra scudetto e Champions" ???? Dopo averne vinti 5? Boh, non la capirò mai questa mentalità rionale della Juve.

Abbiamo la possibilità di vincerne 6 di fila, cosa che non ha mai fatto nessuno. Sarebbe leggendario. Cosa di questo traguardo ti sembra "rionale"? Bisognerebbe pensare bene prima di dare giudizi di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere che ci sia qualcuno così deficiente da pensare ancora che la domanda "Cosa scegli fra X e Y?" non sia una domanda da quinta elementare.

Ovvio che non si può scegliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la possibilità di vincerne 6 di fila, cosa che non ha mai fatto nessuno. Sarebbe leggendario. Cosa di questo traguardo ti sembra "rionale"? Bisognerebbe pensare bene prima di dare giudizi di questo tipo.

6, 7, 8 non spostano nulla. la Juve deve puntare al bersaglio grosso, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.