Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Conferenza Allegri pre Empoli: «Ottime risposte dagli esperimenti a Zagabria. Per domani non ho ancora deciso come giocare e con chi giocare»

Post in rilievo

Il 01/10/2016 Alle 12:24, nomevisualizzato ha scritto:

Sembra essere tornato in se dopo i deliri contiani di un paio di settimane fa

Speriamo bene

Già...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/10/2016 Alle 15:20, FuoriDalCoro ha scritto:

a me basta non vedere più esperimenti tipo mandzukic ed higuain in coppia ... .ok

Ehm. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/10/2016 Alle 16:35, mariano83 ha scritto:

Per me gioca Pjaca ''mezzala'' domani.

Sempre pensato, Pjaca può fare il lavoro di Pjanic in fase offensiva, ovvero giocare sempre vicino al limite dell'area, sempre col corpo e la mente rivolte verso l'area, ma a tempo pieno, trasformando effettivamente il centrocampo in un centrocampo a due, che é la vera soluzione alla nostra penuria di centrocampisti degni. Che poi credo sia l'unico modo di vedere Pjaca più spesso, perché ora sta facendo la riserva di Dybala, e togliere il posto a Dybala non é roba da poco.

Pjanic, Marchisio, Khedira e Lemina farebbero un grande centrocampo, se non fosse che giochiamo con 3 centrocampisti e le altre riserve si chiamano Hernanes, Sturaro, Asamoah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/10/2016 Alle 21:00, Forever-a-loan ha scritto:

Sempre pensato, Pjaca può fare il lavoro di Pjanic in fase offensiva, ovvero giocare sempre vicino al limite dell'area, sempre col corpo e la mente rivolte verso l'area, ma a tempo pieno, trasformando effettivamente il centrocampo in un centrocampo a due, che é la vera soluzione alla nostra penuria di centrocampisti degni. Che poi credo sia l'unico modo di vedere Pjaca più spesso, perché ora sta facendo la riserva di Dybala, e togliere il posto a Dybala non é roba da poco.

Pjanic, Marchisio, Khedira e Lemina farebbero un grande centrocampo, se non fosse che giochiamo con 3 centrocampisti e le altre riserve si chiamano Hernanes, Sturaro, Asamoah.

Però a mio parere gli unici che possono fare il centrocampo a due sono Lemina è Marchisio! Gli altri non hanno la corsa per supportare il centrocampo a due! Comunque sono d'accordo con te, ma credo che Allegri sappia il da farsi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è valutabile ciò che si è visto col cambio modulo. L'avversario era molto scadente e la partita era già chiusa da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.