Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala a bordo campo post Empoli: "Mi serviva tanto questo gol in campionato, credo di essermi sbloccato. Con Higuain condivido tanto"

Post in rilievo

Se mi segnate un goal a testa a partita potete pure starvi sul *!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancanza del gol lo preoccupava e ci preoccupava più del dovuto, perché anche nelle partite in cui non segnava era sempre utile alla squadra con le sue giocate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve essere più egoista, ogni tanto può anche non cercare il passaggio ad higuain .ghgh

Fare come Lemina? Per favore, sono 2 punte fantastiche e vedo sempre bene Pjanic sulla trequarti o Pjaza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non mi era piaciuto nel primo tempo, ma con quel gol credo sia tolto un peso

Più che altro nella prima frazione sbagliava scelte, nel senso che quando doveva tirare la passava e quando doveva passarla, tirava o portava ancora la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare come Lemina? Per favore, sono 2 punte fantastiche e vedo sempre bene Pjanic sulla trequarti o Pjaza.

Nelle situazioni come quella di lemina bisogna sempre passare la palla al compagno perchè è un gol certo, mi riferisco ad altre situazioni di gioco dove la passa ad higuain anche quando è piazzato meglio lui che il compagno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Dybala che si preoccupa di non segnare da X gare (ma ha giocato alla grande comunque) è un segno che deve ancora crescere mentalmente..deve essere più sicuro di sé...lui è fortissimo, si faccia meno seghe mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Paulo, speriamo ti sia sbloccato definitivamente. Con Higuain forma un grandissimo tandem, anche se ancora mi sembra giochino troppo distanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve essere più egoista, ogni tanto può anche non cercare il passaggio ad higuain .ghgh

il fatto è che Higuain è grosso e parecchio incazzoso sefz ma scherzi a parte Dybala ha personalità ed è la prima volta in carriera che gioca con un attaccante di questo livello, giusto il tempo di prendere confidenza ed ignorare le sfuriate e tornerà ad essere egoista il giusto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.