Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Un altro delirio bello fresco dalla fogna .letterina

sopratutto si conferma quello che osservo da 30 e passa anni...

ovvero che i nostri nelle nazionali sono sempre i migliori...i loro...molto sotto il livello di "prestazioni" che hanno in italia...

che strano eh che dura da più di 30 anni...lunghetta come "casualità"...

ma è casualità...

non è vero che in italia giocano 8/10 partite serie ed impegnative a campionato...

non è vero che nelle altre gli preparano la gara avversari e sistema in toto...

non è vero che sono pompati a dovere...

è tutto solo una incredibile quanto costante casualità...

L'Inter mediamente ha sempre avuto in rosa i giocatori migliori, chiaramente non mi riferisco al dopo 2010, ma incontrando avversari reali e dunque ostici...oltre al solito "sistemino" che è sempre esistito e sempre esisterà...

Attualmente il nostro 11 base, se si esclude la difesa, non ha nulla in meno di loro...la grossa differenza qui purtroppo la fa il diverso approccio tra chi affronta loro e chi affronta Noi oltre la testa bacata della quasi totalità della nostra rosa.

La parte in grassetto credo che sia la prova inconfutabile che spieghi che o questo è un ignorante in materia oppure che è un lobotomizzato. Io propendo per la seconda ipotesi .sisi

8 palloni d'oro e 22 campioni del mondo (record assoluto questo) testa di quarzo. Voi due palloni d'oro,al pari di Dinamo Kiev e Amburgo ahah, e 18 campioni del mondo. Questo per ricordarti che la tua tesi "i bianconeri in nazionale fanno schifo" è smentita alla grande dai fatti, così come il tuo "abbiamo avuto mediamente giocatori più forti" .asd Chi Recoba? Bergomi? Zenga? ahah

A parte Ronaldo e Facchettil,io, di fuoriclasse epici con la vostra maglia, non ne ricordo ma del resto voi vi fate le pippe su Recoba,come se fosse stato il piede sinistro di Dio, e su Zenga uomo ragno ahah Platini, Scirea, Del Piero, Sivori, Zidane, Nedved, Buffon, Zoff, Boniperti sono alcuni dei giocatori che ci rappresentano e che voi potete solo sognare di avere avuto.

Siete una banda di scappati di casa da sempre, salvo rare eccezioni, e giustificate le vostre tante, tantissime sconfitte con il "sistema Juve" ahah Siete la terza squara d'Italia, una vera big solo per due cicli nella vostra storia, ma l'importante è che vi culliate sul fatto che siete onesti. "Noi siamo onesti, che ci frega della Rubbbbe che vince ruvvando" .asd .asd :patpat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvero che i nostri nelle nazionali sono sempre i migliori...

lo so che sono solo intertristi, lo so che vivono nella propria realtà parallela.. ma qui bisogna fare qualcosa.. bisogna analizzarli, magari prendiamo un paio loro e diamo il loro cervello (se lo troviamo) al Dr. Liccstayner per vedere se forse trova lui la soluzione. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah,io seguo il campionato italiano dall'84,prima non posso parlare.

In questi 32 anni l'Inter,ciclo di Calciopoli a parte 2006/2010 che

ovviamente non conto,l'ho vista forte solo dal'89 al 91 dove ha

raccolto una coppa Uefa 91 in finale con la Riomma e uno scudetto

nell'89 che forse e' il loro unico vero scudetto degli ultimi 40 anni.

Parzialmente competitiva neglianni '85-93-98-2002-2003 (seconda).

Fine della grande Inter.

Per il resto ricordo batoste clamorose (6 gol presi in 90 minuti 2 volte

nella stessa stagione,2000/2001),una B sfiorata sul campo (94),

figuracce assortite in Europa (eliminazione clamorosa con i dopolavoristi

dell'Helsinborg nei preliminari Champions,anno 2000) e una incompetenza

dirigenziale nemmeno degna di una provinciale.

Per il resto hanno sempre fatto ridere,al contrario delle barzellette

scontate del povero Prisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Con quel "mediamente" significa che si è pure tenuto stretto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ancora pensano che l'Inter sia una big del calcio...... Bisognerebbe mettere come logo della uefa ciò che disse Xavi su di loro.... Sti pagliacci!

Loro sono un bug del calcio al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte in grassetto credo che sia la prova inconfutabile che spieghi che o questo è un ignorante in materia oppure che è un lobotomizzato. Io propendo per la seconda ipotesi .sisi

I loro sono sempre stati i migliori storicamente: Schillaci giocava nell'inter ai mondiali 90' (poi persi per colpa dello juventino Zenga), Rossi giocava nell'inter nel 1982 (così come gran parte della rosa), nel 2006 i mondiali li vincemmo grazie a Cannavaro (poi pallone d'oro) che giocava nell'inter e Buffon (secondo al pallone d'oro) che giocava nell'inter, nel 1934 addirittura lo vincemmo grazie agli interisti del famoso quinquennio d'oro .sisi

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I loro sono sempre stati i migliori storicamente: Schillaci giocava nell'inter ai mondiali 90' (poi persi per colpa dello juventino Zenga), Rossi giocava nell'inter nel 1982 (così come gran parte della rosa), nel 2006 i mondiali li vincemmo grazie a Cannavaro (poi pallone d'oro) che giocava nell'inter e Buffon (secondo al pallone d'oro) che giocava nell'inter, nel 1934 addirittura lo vincemmo grazie agli interisti del famoso quinquennio d'oro .sisi

.doh

Hanno seri problemi mentali,è un posto pericoloso quella fogna .sisi

Distorcono la realtà in un modo che a Nolan ancora non è riuscito, nemmeno con Inception. Per rimanere in tema cinematografico, direi che fognafans faccia invidia persino alla Shutter Island di Scorsese. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attualmente il nostro 11 base, se si esclude la difesa, non ha nulla in meno di loro

Quindi, escludendo 5 giocatori su 11, non hanno niente in meno di noi .ehm

Quindi anche io, escludendo destro, sinistro, soldi e bellezza non ho nulla da invidiare a cr7 .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto ora che Icardi ha pubblicato un'autobiografia... @@

Cioè Icardi??? .mmm

Mah... al massimo potrebbe fare la sceneggiatura per una commedia erotica con la Wandona .ghgh

Io però volevo spezzare una lancia a favore di Icardi.

Che per me é davvero un ottimo (ottimo) giocatore.

Ma per me é anche un bravo ragazzo: ho sentito di frasi completamente inopportune di Maradona su di lui, trattato come un appestato perché di fatto ha sposato la ex di un compagno di squadra. Che Maxi Lopez sia una testa di quarzo conclamata non conta, il * é Icardi perché l'ha sposata (e mantiene i figli...suoi e dell'altro...anzi gli fa da papà che magari é anche più importante dei soli soldi. Ed uno ha 23 anni e l'altro 30 suonati).

Va bene tutta l'ironia su Wanda, che ha diversi aspetti un po' ridicoli (specie per le arie da pseudo manager).

Ma io Icardi non l'ho mai visto tenere comportamenti antisportivi una volta in campo, né parlare male fuori dal campo, sempre rispettoso con tutti...ed invece viene trattato come Balotelli.

Che poi uno come Maradona, che se poteva non riconosceva manco un figlio suo pur di non pagare gli alimenti ad una madre non certo abbiente, faccia la morale ad Icardi lo trovo demenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per me é anche un bravo ragazzo: ho sentito di frasi completamente inopportune di Maradona su di lui, trattato come un appestato perché di fatto ha sposato la ex di un compagno di squadra. Che Maxi Lopez sia una testa di quarzo conclamata non conta, il * é Icardi perché l'ha sposata (e mantiene i figli...suoi e dell'altro...anzi gli fa da papà che magari é anche più importante dei soli soldi. Ed uno ha 23 anni e l'altro 30 suonati).

Va bene tutta l'ironia su Wanda, che ha diversi aspetti un po' ridicoli (specie per le arie da pseudo manager).

Ma io Icardi non l'ho mai visto tenere comportamenti antisportivi una volta in campo, né parlare male fuori dal campo, sempre rispettoso con tutti...ed invece viene trattato come Balotelli.

Che poi uno come Maradona, che se poteva non riconosceva manco un figlio suo pur di non pagare gli alimenti ad una madre non certo abbiente, faccia la morale ad Icardi lo trovo demenziale.

Ben detto .ok

Ma il mio punto è: che quacchio può avere da raccontare a 23 anni uno sportivo che non ha vinto nulla, nè magari attraversato periodi importanti, storicamente parlando, che ne so, come il triplete... .boh

Ho capito che è bravino e carino, ma allora voglio la biografia di Bendtner piuttosto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi è antisportivo, lo notai sin dai tempi della Samp alla famosa doppietta allo Stadium

guarda come e dove va ad esultare dopo il 2-1... è una testa di..... che ama provocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carrasco .allah

Ma per cosa protesta poi? .asd

non ricordo un gol subito da Pagliuca che questo non scattasse contro qualcuno o protestasse

un altro era Toldo, caso strano .ghgh

per altro Pagliuca in quel doppio turno con il Lugano fu magico

il gol direttamente da angolo è una chicca non da poco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo un gol subito da Pagliuca che questo non scattasse contro qualcuno o protestasse

un altro era Toldo, caso strano .ghgh

per altro Pagliuca in quel doppio turno con il Lugano fu magico

il gol direttamente da angolo è una chicca non da poco .ghgh

Crdo tu sia giovane non ricordi che a inventare la protesta dietro l arbitro x tutto furono zenga e bergomi..ricordo un inter juve 1-2 in cui il loro rigore fu inventato e cabrini civilmente protesto'poco poco mentre zenga pianse perche:vivaddio loro tre tiri due gol e un palo noi dieci tiri un gol..omettendo che i tiratori ns erano platini rossi e cabrini e i loro hansi muller bergomi e che so bini?beccalossi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crdo tu sia giovane non ricordi che a inventare la protesta dietro l arbitro x tutto furono zenga e bergomi..ricordo un inter juve 1-2 in cui il loro rigore fu inventato e cabrini civilmente protesto'poco poco mentre zenga pianse perche:vivaddio loro tre tiri due gol e un palo noi dieci tiri un gol..omettendo che i tiratori ns erano platini rossi e cabrini e i loro hansi muller bergomi e che so bini?beccalossi?

si ho visto dai filmati su youtube .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, già che c'erano, parlando di Gigi Simoni si sono auto-assegnati qua e là un altro bello scudettino di cartone.. et voilà, isi end simpol (multicit.)

Così proprio... cioè loro e la realtà sono proprio due rette parallele..

Ogni tanto si alzano la mattina e decidono che hanno un altro scudetto.. così, en passant...

In sostanza quel rettangolo verde, con due porte, 22 giocatori e un pallone è definitivamente divenuto qualcosa di inutile e superfluo per loro..

Per cui.. 13 (diciamo così...) sono quelli veri (appunto, diciamo così).. più quello di cartone, più gli altri 4 seguenti e conseguenti alla farsa, più quello di Simoni, più Moratti che si era già auto-assegnato pure quello del 5 maggio..

Toh.. fa preciso 20.. wow!! questi hanno messo la seconda stella e nessuno se n'era accorto.. .ghgh .ghgh .ghgh

Dovrei correggerti sulle rette parallele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se son pazzo

o son cretino

vinco gli scudetti

a tavolino

vado sugli spalti

solo in motorino

io non vinco niente ma

Col cinese in tangenziale

(andiamo a smiliardare)

prendo Messi ed Harry Cane

(andiamo a smiliardare)

compro mezza Nazionale

(andiamo a smiliardare)

spaccio un afro per laziale...

Andiamo a smiliardare... .brock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto uno dei tanti deliri dal forum prescritto:

ovvero che i nostri nelle nazionali sono sempre i migliori...i loro...molto sotto il livello di "prestazioni" che hanno in italia...

ma è casualità...

non è vero che in italia giocano 8/10 partite serie ed impegnative a campionato...

L'Inter mediamente ha sempre avuto in rosa i giocatori migliori, chiaramente non mi riferisco al dopo 2010, ma incontrando avversari reali e dunque ostici...oltre al solito "sistemino" che è sempre esistito e sempre esisterà...

Attualmente il nostro 11 base, se si esclude la difesa, non ha nulla in meno di loro...la grossa differenza qui purtroppo la fa il diverso approccio tra chi affronta loro e chi affronta Noi oltre la testa bacata della quasi totalità della nostra rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi è antisportivo, lo notai sin dai tempi della Samp alla famosa doppietta allo Stadium

guarda come e dove va ad esultare dopo il 2-1... è una testa di..... che ama provocare

Non stò ad andare a vederlo ma all'epoca aveva 18 anni...io sinceramente non ricordo nessun gesto particolare negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto uno dei tanti deliri dal forum prescritto:

ma è casualità...

ed èsempre colpa del sistema massonico della vecchia signora quindi. la rosa mediocre non esiste.i debiti non esistono,il cinese smiliarderà forte .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed èsempre colpa del sistema massonico della vecchia signora quindi. la rosa mediocre non esiste.i debiti non esistono,il cinese smiliarderà forte .sisi

esattamente. Noi abbiamo il bilancio a posto? Li tarocchiamo. Loro hanno il bilancio in rosso e la la UEFA li limita? colpa di Platini che ha creato il FairPlay per danneggiarli. E così via. Non ho mai letto uno, che sia uno, che dica in quella fogna che l'Inter è stata gestita da sempre in maniera scriteriata, che non ha mai avuto persone davvero competenti e nell'area tecnica e in quella manageriale, salvo rare eccezioni. Le cose quindi sono 2: o sono democristiani, oppure rosicano come castori e non riescono ad ammettere di essere inferiori. Probabile tutte e due le cose .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.