Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

pensa se cambia pure casacca :d

c'ho provato....niente! fedeltà fino alla fine....anche se a quella a cui giuri fedeltà è merce avariata sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa squallida è che per via del caso Icardi e della sconfitta non si parlerà del rigore vergognoso assegnato ai cartonati... bah

malgrado questo, hanno perso ugualmente sefz

ormai che gli si può dire.....tra Inter e Lazio due rigori osceni, ma ieri invece nonostante ammettano che il rigore per noi c'era tutto....avevano cmq da ridire pure su quello sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...leggendo certi deliri...mi viene da dire una sola cosa a compendio di tutto...

100 anni di sciagure calcistiche per ogni minuto che avete riso della nostra...al termine dei quali state tranquilli che comunque non ne avrò ancora abbastanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che a malapena legge la gazzetta il lunedì mattina si è letta la biografia di Icardi in un pomeriggio! Chiamarvi tifosi è vergognoso

non posso essere in disaccordo con questo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me a questa squadra manca la rabbia di vincere tranne 2/3 giocatori

Se questa squadra avrebbe 11 giocatori che lottano fino in fondo per vincere, molte partite che pareggiamo o perdiamo le vinceremmo. Questo atteggiamento lo si vede da parecchie cose, per dire Candreva dove 2/3 cross inefficaci dovrebbe capire che deve fare qualcos'altro, ma lui continua a crossare per Icardi marcato da 3/4 difensori

uum

L'Inter inizierà la sua vera stagione vincendo giovedì 20 ottobre con il Southampton e imiterà quasi la stagione della juve dell'anno scorso. Ho scritto quasi poiché rispetto alla juve vincerà la propria coppa europea e non vincerà lo scudo poiché arriverà seconda dietro la juve stessa.

A fine stagione siete autorizzati a s*******rmi se le cose non andranno così oppure ad osannare la mia sapienza calcistica nel caso dovessi averci preso.

PS

Naturalmente tutto questo se non si esonera De Boer!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Recalcati "nn ci credo"

E poi 38" di silenzio

"Siamo alla frutta. Il portiere avanti"

.uah

È sicuramente la squadra che manda più volte il portiere a colpire di testa...capita una partita si e una no.

Glande sfinda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei un portiere normale......vorrei che si partisse da qui....

Vorrei un centrale degno da inter e un terzino che sappia giocare a calcio.

Vorrei un giocatore che sappia dettare i detti davanti alla difesa e sappia abbassare i ritmi quando occorre..

Vorrei un capitano trascinatore e no un bimbominkia in mano a una vacca da monta...

Vorrei un po' di fantasia in avanti e no due esterni che sanno andare solo diritti, correre, correre e solo crossare....

Vorrei un allenatore che va in trans durante il match e non uno che sembra uno scolaretto al primo giorno di scuola...

Vorrei, vorrei, vorrei che chi indossasse questa maglia capisca che bisogna difenderla lasciano il cuore in campo, farlo dapprima con il cervello, poi con il sudore e s'è il caso con il sangue......

Qui vedo solo personaggi in cerca di autore scollegati tra loro, senza cazzimma, e senza cogli.oni che remano ognuno per contoi proprio...

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente...ma secondo me ci sono anche persone più adulte che proprio non riescono a cogliere il fatto di tifare una società di cialtroni che solo grazie ad altri cialtroni come loro hanno potuto usufruire di un bonus di 4 anni...unica oasi felice in un deserto di mediocrità...

questo sicuro. vedi il quasi cinquantenne torinese che delira abitualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum

il 20 ottobre inizierà la vera stagione dell'Inter? ma non doveva iniziare già quando hanno battuto la Juve? si rimanda anche questo da loro? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter inizierà la sua vera stagione vincendo giovedì 20 ottobre con il Southampton e imiterà quasi la stagione della juve dell'anno scorso. Ho scritto quasi poiché rispetto alla juve vincerà la propria coppa europea e non vincerà lo scudo poiché arriverà seconda dietro la juve stessa.

A fine stagione siete autorizzati a s*******rmi se le cose non andranno così oppure ad osannare la mia sapienza calcistica nel caso dovessi averci preso.

PS

Direi che questa può andare dritta dritta in prima pagina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa squadra avrebbe 11 giocatori che lottano fino in fondo per vincere, molte partite che pareggiamo o perdiamo le vinceremmo.

Eh no..."Noi vinceressimo il Gran Premio!"(cit. per esperti) :d

Vorrei un allenatore che va in trans durante il match e non uno che sembra uno scolaretto al primo giorno di scuola...

Se vogliono possiamo prestargli Lapo...basta che poi ce lo ridanno... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sassuolo davanti a loro con un -3 a tavolino.

l'ho detto, sono un Toro, un'Atalanta un Chievo qualsiasi.

ambiente marcio e un sacco di debiti....quest'anno di buono hanno che ne hanno inculati un sacco con gli abbonamenti , e poi i 3 punti con la Juve.

ma si......sucano e gli piace. alla fine contenti tutti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ricetta vincente per tornare grandi: Zeman + smiliardata a gennaio .relax

È il mio sogno da almeno 15 anni.

Mai possibile che sia l'unico allenatore che non hanno preso ed esonerato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa squadra avrebbe 11 giocatori che lottano fino in fondo per vincere, molte partite che pareggiamo o perdiamo le vinceremmo.

Eh no..."Noi vinceressimo il Gran Premio!"(cit. per esperti) :d

mazza! spero per lui che sia un moccioso di 13 anni......sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inda non sapevano niente di cosa c'era nel libretto di Uando

.muttleyhaha.muttley

solo banalità. come SEMPRE nelle interviste di sta tristezza di personaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS

Direi che questa può andare dritta dritta in prima pagina

ehm... se non lo inserisci in un "quote" sembra un delirio tuo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.