Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

mazza! spero per lui che sia un moccioso di 13 anni...... sefz

Mah...mica lo so...il congiuntivo è un trauma che molti italiani si portano fino alla tomba... .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 20 ottobre inizierà la vera stagione dell'Inter? ma non doveva iniziare già quando hanno battuto la Juve? si rimanda anche questo da loro? sefz

Rimandano come faccio io con l'inizio della dieta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...mica lo so...il congiuntivo è un trauma che molti italiani si portano fino alla tomba... .ghgh

vero ma in questo delirio....siamo nell'esagerazione oltre ogni limite sefz

Rimandano come faccio io con l'inizio della dieta

un pò come io che domani saranno 2 anni che mi devo iscrivere in palestra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho provato....niente! fedeltà fino alla fine....anche se a quella a cui giuri fedeltà è merce avariata sefz

allora è irrecuperabile :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero ma in questo delirio....siamo nell'esagerazione oltre ogni limite sefz

Oh...quella in corsivo è una citazione che ho messo io eh...il delirio è quello in neretto! :d

Modestamente...quando c'è da mettere in campo la saggezza popolare..."Febbre da cavallo" viene sempre in mio soccorso... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah

ma soprattutto uno che detta i detti

"tanto va la gatta al lardo?"

"chi troppo vuole?"

"chi la fa?"

"chi va con lo zoppo?"

cavolo sarei titolare inamovibile .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...quella in corsivo è una citazione che ho messo io eh...il delirio è quello in neretto! :d

Modestamente...quando c'è da mettere in campo la saggezza popolare..."Febbre da cavallo" viene sempre in mio soccorso... sefz

l'ho capito! so distinguere un prescritto da uno juventino come me sefz

per carità gli errori grammaticali capitano a tutti, poi se si scrive su tastiere su un forum anche di più.....ma scritta da un prescritto...ha un "sapore" diverso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 20 ottobre inizierà la vera stagione dell'Inter? ma non doveva iniziare già quando hanno battuto la Juve? si rimanda anche questo da loro? sefz

U.S.

È come l'ultima sigaretta di Svevo, per loro è ultima sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcaterra su Top Calcio: Arriveranno i soldi dei Cinesi a Gennaio...

Questi non capiranno mai che pure se avessero mille milioni da spendere comprerebbero sempre spazzatura. Non ce la possono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ausilio"la cl è l'obiettivo minimo"...

Cioè seriamente ... lui punta allo scudetto?

Questo commento non lascia dubbi... pensavano di vincere lo scudetto.... :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho capito! so distinguere un prescritto da uno juventino come me sefz

per carità gli errori grammaticali capitano a tutti, poi se si scrive su tastiere su un forum anche di più.....ma scritta da un prescritto...ha un "sapore" diverso sefz

Come direbbe Sgarbi...profumo di capra... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non capiranno mai che pure se avessero mille milioni da spendere comprerebbero sempre spazzatura. Non ce la possono fare.

loro pensano sempre che il problema sia il mercato.

si portano dietro sta cosa de decenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non capiscono neanche che nei 18 anni di Moratti hanno speso oltre un miliardo di euro senza vincere un casso perchè compravano bidoni epocali...e che quindi quello dei soldi spesi non è mai stato il loro reale problema rispetto alla loro incompetenza conclamata...allora sono proprio un caso disperato... ahah

Mi chiedo veramente in quale universo parallelo abbiano vissuto in quegli anni... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho visto il "fallo da rigore".

Questi subumani, dopo questa, dovrebbero avere la decenza di cucirsi la bocca con del fil di ferro per l'eternità. Purtroppo non conoscono decenza, vergogna, un minimo d'intelligenza o di onestà intellettuale...nulla di tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non finiscono per ora :d :d

Fischiano Icardi durante la rincorsa del rigore sullo 0-0... Sta gente si merita Mazzarri, Rocchi, M'Vila ed il nono posto

Ora la domanda è, che bisogno c'era? Che bisogno c'era di far uscire quel comunicato a poche ore da una gara così importante come questa? Che bisogno c'era di segnare una spaccatura con un giocatore che in questi ultimi anni sto portando avanti la squadra a soli 23 anni? Che bisogno di tutte queste figure utili solo a farsi ridere dietro da mezza Italia?

I tifosi della Nord sono i cugini della Curva Sud milanista,quelli che fischiarono Maldini..ecco quale è la vera parentela.VERGOGNOSI.

Avete pure il coraggio di criticare giocatori e allenatore??dopo k i noatri cari tifosi sono andati allo stadio ad insultare mauro icardi e fare cori contro x 90 minuti??? Ma state zitti...meritiamo * e figuracce..oggi la partita l ha giocata e xsa la curva nord...VERGOGNA

Ma Zanetti cosa ha imparato da Moratti? Come si fa a dichiarare prima di una partita che già si preannunciava difficile,che avrebbero tolto la fascia di capitano a Icardi? Ecco il risultato!! Moratti non avrebbe mai detto una cosa del genere e al massimo si sarebbe rifugiato nel suo classico vedremo,vedremo.....ambiente ormai rovinato anche quest'anno

dopo il pareggio ho tifato il cagliari.. mi vergogno di tifare questa squadra

credo di avere capito dov'è il problema: De Boer, durante gli allenamenti e le interviste, deve smettere di parlare in italiano usando il traduttore di Google

guardate ai dettagli ragazzi.se Dybala avesse sbagliato il rigore anche la rube avrebbe fatto la nostra fine

se una squadra punta alla Champions il cagliari lo batte 7-0!!!!!!!

Abbiamo una squadretta, piccolina in serie A, con tanti scarponcini che giocano di qua, è la volta buona per lasciar la serie A, finendo in serie B, la logica conclusione di questa SOCIETÀ :risata3: :risata3:

va bene tutto ma il rigore non fischiato a Jovetic al 90' è clamoroso ragazzi.CLAMOROSO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.