Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Caravita: "Se Icardi vuole chiuderla ritiri il libro, ma per noi è morto. Ci fischiavano ma noi tifavamo fino al 90'"

ntervenuto in diretta su Sportitalia, il capo ultras Franco Caravita ha espresso ulteriormente il parere della Curva Nord, partendo dalla probabile conferma della fascia a Mauro Icardi: "In questo momento c'è da valutare le motivazioni della società che l'hanno portata a questo compromesso. Ricucire? Dopo quello che è stato scritto sul libro, non un articolo dettato sotto pressione o istintivamente, penso non si possa ricucire perché le parole nei nostri confronti sono molto pesanti. In questo momento siamo noi gli ostaggi che guadagnano milioni di euro, gente che va a chiedere contratti milionari si comporta da bambino viziato. Io tifo per l'Inter, ma tu non puoi considerarmi un tifoso * perché tiri due calci al pallone. In più c'è l'aggravante di essere minacciati dicendo falsità. Icardi come giocatore dell'Inter per noi è morto, auspichiamo che lui ritiri questo libro e per noi la faccenda si potrà chiudere. Ma ricucire il rapporto assolutamente no. Fino all'altro ieri mi salutava e di nascosto mi voleva ammazzare. Un uomo non può sopportare questo. Si tratta di un'infamia inaccettabile, se pensa di essere un uomo vero ritiri il libro ma con la testa che ha non lo farà mai. Lo striscione di ieri sera è emblematico, dice che porta 100 argentini e quando lo farà lo aspetteremo. Siamo allibiti perché è una storia senza senso raccontata con bugie. Avesse detto la verità sarebbe stato un fatto accaduto di cui avevamo già discusso. Il rapporto era ricucito. Anche ieri abbiamo fatto il tifo fino al 90' mentre il resto del pubblico che ci fischiava restava seduto senza sprecare fiato per tifare. Che colpa abbiamo? Perché è stato scritto questo sul libro? Siamo allibiti, non c'è spiegazione e siamo senza parole. L'aggressione? E' stato Brambati che ha voluto farsi bello davanti alla gente. Non c'è stata nessuna denuncia alla Digos di qualsiasi aggressione, è solo di falsità. Siamo ultras ma mettiamo sempre la faccia quando facciamo qualcosa, senza menzogne. Se Icardi può essere l'uomo giusto per ricostruire un'Inter vincente? Noi siamo tifosi e dobbiamo accettare le decisioni della società. Se lei pensa sia il meglio per l'Inter lo possiamo accettare o meno, ma bisogna fare buon viso a cattivo gioco. possiamo solo portare il nostro amore nello stadio e in giro per l'Italia. Noi siamo solo tifosi, è la società che decide. Le parole di Zanetti? Capiamo che in questo momento c'è un vuoto societario, il 29 ci sarà il CdA e si deciderà chi resterà. Dopo questi fatti è ancora più evidente, chi ha sbagliato nella pubblicazione del libro deve pagare, come succede a tutti. Solo in Italia chi sbaglia non paga mai. Ci fa piacere quello che ha detto Zanetti, parole dettate dalla sua esperienza. lui ha sempre rispettato i tifosi, anche con lui abbiamo avuto momenti delicati, quando la squadra non vinceva. ma ha sempre guardato in faccia alla realtà, ci siamo parlati sempre in modo franco. Noi non pretendiamo di uscire coi giocatori, ci basta un rapporto semplice e reale. l'importante è l'Inter, non noi o i nostri rapporti col club. Qui sembra che l'Inter venga in secondo piano. Ci hanno accusato che l'Inter ha perso ieri per colpa nostra ma al 70esimo i giocatori non ne avevano più. Non siamo così forti da cambiare un risultato. La foto su Instagram di Icardi? Lui non la lascia mai sola? Se segna segna per l'Inter, non lo ringrazieremo ma ringrazieremo l'Inter che vince. Non ci spiace se gioca e segna, ben venga. Ma il distacco è quello, se si considera al di sopra di tifosi e Inter sono affari suoi. Noi c'eravamo, ci siamo e ci saremo. Icardi ci sarà? Noi siamo l'Inter, non per arroganza. Io sono qui da 40 anni, ho visto passare migliaia di calciatori, dirigente, di tutto. Ma io sono ancora qui perché io amo l'Inter e loro la sfruttano. Come verrà accolto Icardi alla prossima partita in casa? Non so, vedremo al momento".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopralluogo della Digos a casa di Mauro Icardi: gli agenti hanno ritirato le registrazioni delle telecamere dello stabile dove domenica sera un gruppo di ultra' ha cercato un confronto con il capitano dell'Inter. Confronto che, come riferiscono testimoni oculari, non è avvenuto: Icardi era già salito in casa quando i tifosi hanno appeso lo striscione, rimosso poco dopo. Il giocatore si sarebbe accorto della contestazione solo dalla televisione.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi, il Codacons chiede intervento di Procura e Figc

Anche il Codacons interviene sulla questione Mauro Icardi. Attraverso una nota, il comitato di tutela dei consumatori chiede alla Procura della Repubblica e alla Figc di intervenire in merito al passaggio della sua autobiografia alla base della rottura con la Curva Nord. "Non è consentito in un paese civile esprimere frasi di tale portata. Gli organi di vigilanza dello Stato, procura e FIGC sono stati notiziati dal Codacons di quanto è accaduto ed è stato richiesto un intervento. In qualsiasi società queste frasi devono considerarsi inappropriate e violente, capaci per se stesse di generare situazioni di violenza. Il Codacons invita i tifosi dell’Inter a reagire gettando in campo fiori simbolo di pace e gioia", si legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Codacons invita i tifosi dell’Inter a reagire gettando in campo fiori simbolo di pace e gioia", si legge.

Peace and love.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi, il Codacons chiede intervento di Procura e Figc

Anche il Codacons interviene sulla questione Mauro Icardi. Attraverso una nota, il comitato di tutela dei consumatori chiede alla Procura della Repubblica e alla Figc di intervenire in merito al passaggio della sua autobiografia alla base della rottura con la Curva Nord. "Non è consentito in un paese civile esprimere frasi di tale portata. Gli organi di vigilanza dello Stato, procura e FIGC sono stati notiziati dal Codacons di quanto è accaduto ed è stato richiesto un intervento. In qualsiasi società queste frasi devono considerarsi inappropriate e violente, capaci per se stesse di generare situazioni di violenza. Il Codacons invita i tifosi dell’Inter a reagire gettando in campo fiori simbolo di pace e gioia", si legge.

i tifosi dell'Intel che gettano fiori simbolo di pace e gioia.........ma si rendono conto che caxxate scrivono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi dell'Intel che gettano fiori simbolo di pace e gioia.........ma si rendono conto che caxxate scrivono?

Sono tornati ai tempi degli hippie.

Fiori, pace, erba buona... avranno fumato quella prima di scrivere.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Icardi, il Codacons chiede intervento di Procura e Figc Anche il Codacons interviene sulla questione Mauro Icardi. Attraverso una nota, il comitato di tutela dei consumatori chiede alla Procura della Repubblica e alla Figc di intervenire in merito al passaggio della sua autobiografia alla base della rottura con la Curva Nord. "Non è consentito in un paese civile esprimere frasi di tale portata. Gli organi di vigilanza dello Stato, procura e FIGC sono stati notiziati dal Codacons di quanto è accaduto ed è stato richiesto un intervento. In qualsiasi società queste frasi devono considerarsi inappropriate e violente, capaci per se stesse di generare situazioni di violenza. Il Codacons invita i tifosi dell’Inter a reagire gettando in campo fiori simbolo di pace e gioia", si legge.

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno raschiando il fondo dopo averlo toccato da diversi anni.

Ad inizio stagione avevo predetto che ci saremmo pisciati nelle mutande dal ridere, gli elementi c'erano tutti, ma non immaginavo fino a questo punto.

Tra cinesi, troll indonesiani, maschi alfa, bidoni e pippazze assortite ed allenatori ridicoli quest'anno ci sbellicheremo dalle risate.

Lo show è appena iniziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanno raschiando il fondo dopo averlo toccato da diversi anni. Ad inizio stagione avevo predetto che ci saremmo pisciati nelle mutande dal ridere, gli elementi c'erano tutti, ma non immaginavo fino a questo punto. Tra cinesi, troll indonesiani, maschi alfa, bidoni e pippazze assortite ed allenatori ridicoli quest'anno ci sbellicheremo dalle risate.

E pensare che tempo fa funcittu mio era convinto di vedere cose turkmene sulla Juventus... :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso solo ringraziare il fato che mi ha costretto all"ultimo momento a cancellare la prima di mio figlio a S.Siro.

Ieri avrebbe visto il campionario completo: curva a perdere, atmosfera stadio surreale, rigore sbagliato e sconfitta in rimonta.

Come minimo avrebbe lasciato perdere il calcio per sempre.

E comincio a chiedermi se quasi quasi non sarebbe stato meglio..

Se vuoi bene a tuo figlio, fallo diventare juventino. Vivrà felice e contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuse ufficiali, multa, ristampa libro senza pagine incirminate

Sky – Anche Zanetti ha lasciato la Pinetina. Dentro ancora Ausilio e Gardini. La sensazione è che la fascia resti a Icardi

Massimiliano Nebuloni riferisce a Sky Sport che, in base alle indiscrezioni che filtrano dall’entourage del giocatore, tutto dovrebbe rimanere così com’è: Icardi resterà il capitano dell’Inter e riceverà soltanto una salata multa per le modalità utilizzate per quel passaggio del libro.

Si sta ultimando il comunicato stampa: “l’operazione è laboriosa, deve essere tutto tradotto in indonesiano e cinese, affinché presidente e proprietà possano comprendere ed esprimere il proprio assenso su quanto accaduto“, ha spiegato il giornalista.

Zanetti ha lasciato la Pinetina un’ora fa, dentro invece ci sono ancora Ausilio e Gardini. A breve il comunicato.

:risata3::risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscito il comunicato ufficiale

resta capitano se

si scusa

deve rimumuvere dal libro le frasi incriminate

prende il massimo della multa

cit sky sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuse ufficiali

multa

ristampa libro senza pagine incirminate

La censura colpisce Icardi.....un nuovo editto bulgaro dopo Biagi e Santoro.... .uah

#jesuismaurito #vogliamoicriminaliargentini #iraCazzidellanorte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono dei lobotomizzati, gli lasciano ancora la fascia da capitano.... praticamente vuol dire "fai come razzo voi", tanto sul serio nessuno ti punisce... ma che fanno??? sarà mica figlio illegittimo di denti marci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta il titolo lo mettono loro (si parla del capitano, gente :8)

Il calcio non è per tutti. Questo topic andrebbe salvato e conservato nella biblioteca del calcio.

E allora salviamo e conserviamo .ok

Guelfi...

SEMPRE DECISIVO

TACETE

DOVETE TACERE E CHIEDERE NON SCUSA. PERDONO

CHIEDETE PERDONO

mostruoso, atleticamente una specie di robot
Com'era? Gli mancano i fondamentali! Palo della luce! Gli altri giocano male per colpa sua!

Straphaenomenazo

Sta migliorando ogni anno in maniera spaventosa..Per l'età che ha vale 100 milioni, c'è poco da dire
Un fenomeno, càzzo. Un fenomeno.
CHE GIOCATORONE
Chi critica un giocatore simile è da Tso
Se trova continuità si prende il posto a Higuain in nazionale e punta alla top 3 centravanti mondiale.
Quando dissi che al posto di Lewandoski al Bayern faceva 40 gol mi ridevano addosso
io dico che Icardi se continua così può diventare uno dei più forti centravanti argentini di sempre, anche superando Batistuta, Crespo e Higuain.

Quando un napulillo incontra un forum di prescritti, beh, stropicciatevi gli occhi

Da Napoletano dico che è un grande! Una volta gli ho sentito dire:"Il calcio è uno sport che mi fa divertire, però ci gioco e basta. Le partite non le guardo mai e non so nulla" oppure "sono felice della vita che ho scelto. Ora ho quattro figli e sono responsabile per loro. Spendo i soldi in macchine e orologi". Onesto come nessuno, eppure stasera ci ha messo l'anima e l'ho visto felice come mai!

E tecnicamente, beh, sono sicuro che tra qualche anno farà scompisciare dalle risate il paragone con Higuain. Bravo Maurito!

Il miglior centroavanti in circolazione!

Che ce frega de Ronaldo, noi c'avemo Wandogol...

Se giocasse sempre così vincerebbe il pallone d'oro con la sua media realizzativa...
Magari nello spogliatoio non sarà un gran capitano, ma in campo è IL CAPITANO. E nessuno può mettere in discussione la sua fascia

Agli ordini

rinnovare subito con clausola monstre grazie.
Togliete la clausola da 110 milioni. Non voglio fare la fine dei napoletani.

F E N O M E N O !!!!!!!!!!!!!!

perché questo a 23 anni ha fatto robe che la stragrande maggioranza degli attaccanti non fa in una vita
Ma vi ricordate le partite di anno scorso? In quel contesto i 16 gol valgono per me più dei 36 di Higuain.

Muoro .asd

l 90% dei grandi attaccanti che ci sono al mondo alla sua età erano ancora a fare i comprumari o i titolari in qualche squadretta...e ho anche la netta sensazione che con Frank e questo modo di giocare spavaldo lui si esalti ancora di piu tirando fuori una grinta e una cattiveria da vero leader e capitano

Ultimo grande regalo di Massimo...che in quanto ad attaccanti non ha praticamente mai toppato

Non giocava mica una finale di Champions League da titolare, no .nono

Bobo Vieri a 23 anni si cavava i caccheri a Ravenna o Bergamo, per capirci.

Spero sia sempre lui... E invece no, è un altro :o

mostro. lo sapevo che piano piano sarebbe arrivato ad oltre 100 milioni di valutazione.

ridicola poi la vicenda relativa alla sua nazionale.

e non ditemi che non ve lo ripetuto 100 volte: ricordatevi dove e come giocava vieri a 23 anni!

Accontentiamoci del presente...

51 goal a 23 anni con la maglia dell'Inter. Se dovessero continuare a rinforzare la squadra il fututo potrebbe essere clamoroso per la nostra storia

Facciamo centordici, ok?

a 110 sarebbe regalato. Un Higuain più fisico e di 23 anni anziché 30

Se Higuain vale 95...

la clausola di 100-110 pippi, con l'andazzo che ha preso il mercato, rischia di essere tutt'altro che una cifra astronomica.

Sinceramente io non la metterei, non ne vedo il motivo.

Per quanto mi riguarda ne ero convinto, ogni volta che leggo/leggevo di paragoni con attaccanti alla Trezeguet (campionissimi, per carità) facevo sempre presente che potenzialmente ha le qualità per essere più nel vivo del gioco a differenza del francese.
Icardi ha margini di crescita impressionanti...chiaramente deve imparare a giocare di squadra per diventare un top e per quello necessita di essere allenato da un maestro di calcio...in questo senso l'esser passato da Mancini a De Boer è stata per lui una vera fortuna, così come lo sarebbe stato andare a Napoli...lo scorso anno quando qui lo si criticava e si esaltava Higuain, ho sempre detto che la fortuna del pipita era l'essere allenato da Sarri e a squadre invertite il nostro avrebbe fatto meglio del pipita...
io cmq non sono sicuro che la clausola di 110 mln sia una buona idea

Ormai é il Monopoli selvaggio, le cifre sono assolutamente relative, solo un paio d anni fa sembrava impensabile si potesse sforare i 100 mln, st'estate tra Higuain e Pogba si sono spesi quei soldi due volte

Tra un paio d'anni 100 mln potrebbero essere una "normalitá", e un sostituto all'altezza potrebbe non costare di meno, con tutte le incognite del caso.

Avendo Icardi 23 anni...boh, per me é un grosso azzardo come clausola.

aumentare la clausola pls
se continua così la nazionale Argentina non potrà non prenderlo in considerazione: uno così le finali te le fa' vincere.

Vorrei averle io tutte ste certezze nella vita .uff

Stai sicuro che con Icardi l'argentina avrebbe vinto la finale. Lui non li sbaglia i gol che si sono cagati Higuain e Palacio. Con questo non dico che oggi sia già meglio di Higuain, dico solo che Icardi sbaglia meno gol dell'argentino, ed è un dato di fatto. Lo scorso anno Higuain aveva 6/7 palle gol nitide a partita, e ne metteva dentro due/tre. Datele anche ad Icardi e vedremo quanti gol farà.

Io sorrido pensando alle critiche e gli insulti che riceveva, ci mancava solo #jesuismaxilopez alla fine di ogni post. E ci dimentichiamo che questo ha 23 anni, fenomeni come Messi o Ronaldo a parte, molti giocatori diventati poi campioni, a 23 anni giocavano in squadrette o facevano 7/8 gol a campionato. Questo è il capitano dell'inter

Se partisse a 110 milioni, per l'Inter significherebbe solo cascare in piedi, non un grande affare. Ripensiamoci, per favore.

Taroccano pure i sondaggi in Argentina :o

cmq ho visto che è stato fatto un sondaggio in argentina e il 38% ( la maggioranza) vorrebbe icardi come numero 9 della seleccion

Icardi è un giocatore micidiale, non avverte la tensione della partita, oramai forse con l'età, l'esperienza accumulata, e soprattutto con la famiglia che c'è dietro ha acquisito una consapevolezza della propria forza e bravura che lo sta facendo entrare nell'olimpo degli attuali numeri 9. Diciamo anche che lo abbiamo sempre sostenuto che se ci fosse stato un gioco a sostegno della punta lui avrebbe potuto segnare il doppio dei gol e per ora sta mantenendo fede. Con de boer, il gioco offensivo è migliorato notevolmente, ricordo l'anno scorso che per creare una azione da gol passavano anche 65/70 min. Diciamo anche che i giocatori offensivi, Banega, Perisic, Candreva sono anche più capaci di servire Icardi. Lui, ha questa capacità innata di fare gol e noi ce lo godiamo.

Certo, fa dispiacere che avrà una clausola di 110 perchè un club estero secondo me glieli pagherebbe tutti per uno come lui.

Attenzione attenzione, un illuminato (che indirettamente ci spiega perchè Higuain è alla Juve)

Va bé, non è che se paghi la clausola te lo porti senza che nessuno fiati. Ci deve essere il consenso del giocatore e la società lo deve mettere sul mercato

Generazione di perdenti .sisi

il tutto è sicuramente dovuto all'attuale generazione di perdenti (mascherano, messi, otamendi, di maria etc) legati a quel pagliaccio di maradona. è evidente.

... e ghibellini

IO penso che icardi sia un pippa
Nessuno pensa che icardi sia pippa, tutti SANNO che è una pippa
È scarso. Se vogliamo tornare ad essere una squadra di livello non possiamo avere un attaccante titolare come Icardi. Piedi fucilati, fisicamente nullo, non sa fare un controllo, un appoggio, una sponda, difendere un pallone.
Budimir >>>>>> Icardi
Migliorasse altrove. Siete una minoranza a difenderlo ancora. Anzi siete delle mosche bianche.
Meglio Matri
dovevano vendere lui, non Kovacic, l`ho sempre sostenuto
Icardi è un giocatore finito a livello mentale. Non ha più voglia di migliorarsi. Credevo molto in lui, ma mi ha profondamente deluso. Da quando ha sposato la sig.ra Lopez poi...
non mi stancherò mai a dirlo: il giocatore più sopravvalutato della seria A....a lui preferisco borriello e ho detto tutto.
A mio parere Icardi è un Gilardino con più carattere e freddezza, un buonissimo attaccante ma che non diventerà mai un campionissimo
chi non ha sale nella zucca non può mai giocare a pallone ad alta livelli....un giocatore tutto istinto e niente più...non ha nemmeno un'ottima tecnica di base, palacio in questo gli è superiore di molto ma gli è superiore anche come intelligenza calcistica, a quest'ultimo lo frega l'età, altrimenti 100 volte titolare al posto del capitano viziato e cullato....
Se lo avessimo venduto, sarebbe stato meglio per tutti. Sempre più convinto e, cmq dato che rimane, quest'anno tutti si renderanno conto del...campione che abbiamo in squadra.

A me nn interessa che faccia tre goal al Frosinione e poi disputi 12 partite senza rovinarsi l'acconciatura. Un grande centravanti deve soprattutto fare la differenza nelle partite che contano. L'anno scorso quelle partite le ha seguite da spettatore sia in panchina che in campo, in versione albero di natale.

qualcuno degli Icardi-boys avrà mai un minimo di onestà intellettuale nel condividere concetti semplici, da prima elementare, del tipo "mister twitter partecipa poco alla manovra, non crea occasioni e non aiuta la squadra." Nn bisogna essere stati a Coverciano per accorgersi di problematiche così evidenti. E nn voglio scendere nel possesso dei fondamentali tecnici, perchè ci sarebbe da piangere...e te lo dice uno che a pallone ci ha giocato per davvero.

Ma le partite le vedete o vi limitate a giocare alla playstation 4?

Finchè sarà Icardi la ns prima punta il ns gioco offensivo nn sarà mai brillante, i suoi limiti tattici e tecnici penalizzano i compagni
L'attaccante deve

-segnare

-aprire spazi per gli inserimenti

-difendere la palla per far salire la squadra

-essere il terrore dei difensori avversari

Icardi riesce solo nel primo punto e nemmeno completamente.

Ma infatti inutile andare avanti...non ho voglia di ripetere le stesse cose. Quando non segna giochi in 10, nel calcio di oggi non esiste sta cosa.
Speriamo che fa almeno 15 gol e che lo vendiamo l'anno prossimo.
Limitatissimo
Diciamo che in questa Inter (al momento) come caratteristiche sarebbe stato molto più utile Osvaldo. Ovviamente se non fosse una testa di caxxo
dillo bene....Ebagua>>>>>>Icardi
Non vorrei essere ripetitivo,ma Icardi è un bidone,non diventerà mai un top.
Icardi capitano indegno
Ci ha sabotato per 94 minuti
Gioca di ***** come tutte le partite tranne un paio l'anno e sarebbe colpa dei tifosi
speriamo veramente nel miracolo che qualcuno lo compra a quella cifra folle

un matri un borriello gli sono superiori

Dai su..insultate pure javier...

Per difendere il vostro idoletto

handanovic e icardi che quasi tutti gli interisti ritengono dei top player sono due grandi problemi dell'inter.

entrambi molto sopravallutati e osannati per cose semplicissime in realtà sono molto scarsi entrambi e con grandi limiti, speriamo di venderli e comprarne due veramente forti in questi ruoli

Un moccoso che senza aver dimostrato nulla si permette di dire e scrivere determinate cose sulla propria tifoseria,non merita di indossare né la fascia ne la maglia dell'Inter...levati dai * che è meglio.

Eh la *...

attenzione a sottovalutare il ritorno di immagine, il "basta che se ne parli".

a livello "popolare", negli ultimi mesi, in italia esiste libro di cui si è parlato di più, compresi quelli scritti da premi nobel, di questo di icardi ?

L' ho scritto questa estate , lo riscrivo stasera . MI via dall'Inter ! È un destabilizzante spogliatoio e società di cui in questo momento storico non abbiamo bisogno. FUOOORIIIIIIII.
* madornale a rinnovargli
Dentro di se questo qua nasconde un piccolo Balotelli... ma lo nasconde bene! E' un po più furbo...
Per me l'ha fatto apposta a sbagliare il rigore
Il Napoli ha bisogno di un centravanti al posto di Milik . VIA A GENNAIO....INDEGNO !
Infatti non è vittima,era complice della moglie quando ha creato la telenovela in estate ed è complice ora di coloro che vogliono il male dell'Inter
Nn l'ho mai sopportato nè da uomo, nè da calciatore. Lo ripeto era da vendere e lo ribadisco.

Ormai chi lo difende fa solo zerbinaggio.

E' uno scarto del Barcellona e nn può essere da Inter.

questo deve essere radiato e ridare tutti i soldi che ha preso per pagare i danni d'immagine procurati all'Inter!

Il solito complotto

Non ci credo nemmeno per un secondo che queste polemiche siano nati da degli interisti. Palese tentativo di sabotaggio dall'esterno al quale i beoti abboccano.
Chi ha pubblicato il libro non vuole il bene dell'Inter..Icardi si è affidato ai nemici

Idolo

Cmq uno scrive un libro e in società non sa un caxxo nessuno mi pare strano cmq facevamo pena in difesa pure prima del libro ..

E per finire...

io sogno ancora la coppia icardi-dybala...se avessimo avuto i soldi...

Sogna bello di mamma .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che serve far ristampare il libro?

Tanto oramai le frasi sono uscite, qualcuno avrà pure una copia, dubito passeranno casa a casa per cancellarle.

Al limite può rettificare con dichiarazioni, comunicati stampa, tweet... Ma cancellare il libro, ma nemmeno ai tempi dell'inquisizione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.