Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Ho appena letto un articolo in cui c'è scritto(credo l'abbiate già riportato), che per il prossimo anno si punta ad uno tra Aguero e Suarez! Ma che Inda sarà!!!??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto un articolo in cui c'è scritto(credo l'abbiate già riportato), che per il prossimo anno si punta ad uno tra Aguero e Suarez! Ma che Inda sarà!!!??

Un'inda stellare, degna di quella che vinse il furtete e che cannibalizzerà gli avversari .sisi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se son pazzo

o son sfigato

gufo la Rubbentus

come un malato

ma guarda Barzagli

com'è dopato

Buffon para tutto ma

Do' la fascia ad un giullare

(andiamo a smiliardare)

in Europa devo andare

(andiamo a smiliardare)

ma la Juve che vuol fare

(andiamo a smiliardare)

pero' e' meglio non rischiare

(andiamo a smiliardare)

dai cinese non mollare

(andiamo a smiliardare)

prendi Bale per cominciare

(andiamo a smiliardare)

anche Suarez può bastare

(andiamo a smiliardare)

Guido Rossi e' da ingaggiare

(andiamo a smiliardare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agli impareggiabili merdoni vorrei ricordare il loro strabiliante cammino nella fase a gironi nel 2010 anno in cui vinsero la Champions...

I° GIORNATA

Internazionale 50138.png 0-0 50080.png

Barcelona

Dynamo Kyiv 52723.png 3-1 82818.png Rubin

II°GIORNATA

Rubin 82818.png 1-1 50138.png

Internazionale

Barcelona 50080.png 2-0 52723.png Dynamo Kyiv

III° GIORNATA

Barcelona 50080.png 1-2 82818.png Rubin

Internazionale 50138.png 2-2 52723.png Dynamo Kyiv

IV° GIORNATA

Rubin 82818.png 0-0 50080.png Barcelona

Dynamo Kyiv 52723.png 1-2 50138.png Internazionale

5° GIORNATA Rubin 82818.png 0-0 52723.png Dynamo Kyiv

Barcelona 50080.png 2-0 50138.png

Internazionale

6° GIORNATA

Internazionale 50138.png 2-0 82818.png

Rubin

Dynamo Kyiv 52723.png 1-2 50080.png Barcelona

I merdecani in quella edizione nella fase a gironi sono arrivati all'ultimo incontro a pari punti in classifica con il Rubin 6 punti ed hanno vinto lo scontro diretto a San Siro con la squadra Ucraina passando come secondi.... Non certo un cammino esaltante da presagire potessero vincere la Champions...Champions vinta poi come tutti sappiamo...ma sti mentecatti si prendono il lusso di fare ironia sulla juve di oggi che ha già 7 punti in classifica con ancora 3 partite da giocare.... quando loro hanno raccimolato solo 9 in 6 partite e sono passati.... sono la barzelletta del calcio italiano ed hanno il coraggio di sparlare della juve.... rosiconi incalliti....

Classifica finale fase a gironi

Barcellona 11

Inter 9

Rubin Kazan 6

Dynamo Kyjv 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da repubblica sport

Inter, De Boer chiede altro tempo: "Guidare l'Inter è come stare in F1"

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

si .....in F1 con le ruote di cartone :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da repubblica sport

Inter, De Boer chiede altro tempo: "Guidare l'Inter è come stare in F1"

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

si .....in F1 con le ruote di cartone :risata3: :risata3: :risata3:

Quindi dobbiamo chiamarlo Frank Badoer ,Il Luca Badoer della formula uno. .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto Gabinettogol è capace di dare due calci a un pallone o è come il famoso asso brasiliano della Pistoiese? uum

guarda, me lo chiedevo anch'io..magari appena gioca fa gol a palate...il fatto è che non gioca mai... :d

comunque stasera il Southampton può stare tranquillo...è fuori lista :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro amico Bruce Lee all'attacco:

Non so con chi ce l'abbia ma posso rispondere io.

1) Rosicare? Cosa dovremmo rosicare? Gli zero punti in E.League? il meno dieci dopo 8 partite di campionato? Il libro autobiografico di Icardi? I posizionamenti a metà classifica da un lustro a questa parte? ahah

2)Che Mandzukic stia giocando più di Higuain è solo nella tua testa. 411 minuti il croato, 669 Higuain. Solita manipolazione dei fatti che voi indaisti adottate per provare ad avere ragione .asd

3)Che Higuain e Dybala ancora non siano perfettamente assortiti è un dato. Che dopo 10 partite tu gridi allo scandalo invece oserei definirlo un giudizio quanto meno affrettato, visto di quali giocatori stai parlando. Ma d'altronde di giudizi affrettati voi ve ne intendete visto che gli scudetti li vincete ad Agosto, oltre che in tribunale ma questa è un'altra storia.

4)Pjaca è infortunato per venti giorni, altra figura di melda che stai facendo. E il suo scarso utilizzo è dovuto alla politica di inserimento di Allegri che ha adottato anche lo scorso anno, anche con altri giovani. Come prima, pure in questo caso la predica da parte di un indaista su come gestire talenti fa sorridere. D'altronde la vostra squadra ha un progetto tecnico invidiabile ahah ahah

il nuovo Neymar pagato 30 milioni e 4,5 milioni netti quanti minuti ha fatto con voi? .asd Che poi dare 4,5 milioni a un 18enne senza esperienza in Europa è una cosa che solo voi potevate fare, ma non ve ne rendete conto perchè per tifare una squadra emblema dell'incompetenza tecnica e sportiva, bisogna essere a vostra volta incompetenti.E i tuoi commenti lo dimostrano, come sempre .ghgh

5)Cuadrado messo in campo di gran carriera perchè altrimenti chiedeva la cessione? ahaha Cioè fammi capire, un giocatore che ha chiesto la cessione al Chelsea per tornare alla Juve, dove tra l'altro non era titolare fisso nemmeno lo scorso anno, avrebbe chiesto la cessione? .asd

Un consiglio spassionato caro Bruce Lee, cambia sport che il calcio non è proprio per te. Senza presunzione eh. Ora ripeti insieme a me"JUbe ruba, triplete, mou," così ti riprendi ahah

Complimenti, sei il primo essere umano che è riuscito ad interpretare il linguaggio degli stercorari! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto Gabinettogol è capace di dare due calci a un pallone o è come il famoso asso brasiliano della Pistoiese? uum

Cavoli mi hai fatto ricordare il famoso Louis Silvio .

Era venuto in Italia alla riapertura delle frontiere . Avrà giocato 10 minuti in tutto il campionato . Poi è sparito dalla circolazione. Sarà mica suo

padre ? :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli mi hai fatto ricordare il famoso Louis Silvio .

Era venuto in Italia alla riapertura delle frontiere . Avrà giocato 10 minuti in tutto il campionato . Poi è sparito dalla circolazione. Sarà mica suo

padre ? :d :d

praticamente ha fatto qualche partita e poi fu messo fuori rosa (era nella Pistoiese).

per un po' è rimasto in Italia, faceva il pizzaiolo..(non sto scherzando) :risata3:

EDIT: pare sia una leggenda...comunque per me è un pizzaiolo :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai... inizierà a fare sfracelli da Giovedì in EL

Ah no... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onore anche a te per il lavoro meritorio.

Hai fatto le vaccinazioni obbligatorie al tuo pc prima di addentrarti in tali cloache?

Molletta al naso e tanta buona volontà .the

Mi diverto parecchio in realtà, anche perchè metà di quello che leggo sono litigi tra di loro da bar. Del genere materno diciamo :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto delle accuse di Cra Cra a proposito di presunti atti di nonnismo da lui subiti quando ancora militava nella

primavera dell'Arezzo da parte di alcuni giocatori della prima squadra,uno di questi (Carrozzieri) ha prontamente smentito...

ma vista la "forte" personalità che mostra in campo era meglio se fosse stato vero... lo schiaffo del soldato gli avrebbe giovato :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di vedere il colossal in programma domani sera alle 19:

Titanic...

d'altronde il primo attracco del vero titanic, dopo la partenza da Belfast, fu proprio a Southampton...

in bocca al lupo meldoni.....

Adesso ho capito perché c'erano quelle voci di Garcia all'Inda!

C'era il bisogno di qualcuno che suoni il violino mentre la nave affonda.

C_29_articolo_1047959_lstParagrafi_paragrafo_3_upiImgParOriz.jpg

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.