Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Ora vanno a giocare ad atalanta, secondo me rischiano grossissimo. Lì il poliglotta si gioca la sedia. E io mi gioco le mie speranze di veder mandorlini al suo posto. Ma vi rendete conto il circo con mandorlini? Leggenda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A milano si parla in questi giorni di zaccheroni mi dicono..e occhio che la partita decisiva e'quella con l atalanta,quella di stasera non contava nulla in ogni caso..poi io spero in gigi simoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu scherzi ma Pagotto panchinava Buffon ai tempo dell'under 21 ;-)

sisi, il famoso europeo vinto contro la spagna ai rigori, parò a raul e de la pena, il buon pagotto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo è bene se vanno avanti, perderanno energie per il campionato e mantengono più a lungo deburro. Così posso sperare nel grande sogno di vederli retrocessi sul campo (di nuovo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè la Juve ha 25 milioni di followers solo su Facebook ma secondo questo famosissimo istituto di statistica mai sentito prima ne ha 20 nel mondo, muoio ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!

Di cartone oltre ai titoli hanno pure i tifosi, hanno meno followers della Riomma ma non si vergognano.

Io sto portale teen's digest non sono riuscito a trovarlo.Ho trovato questo però in cui le merdeke come giusto non ci sono: http://www.totalsportek.com/list/most-popular-football-clubs/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, l'inter ha il doppio dei nostri tifosi nel mondo però ha 6 milioni di like su fb e noi 24;loro 1 milione di fans su Instagram, e noi 5; loro 1 milione di follower su twitter, noi 3,5;loro hanno venduto 200 mila magliette da Luglio e noi nello stesso periodo 450 mila? uum

E' evidente che c'è in atto qualche complotto di sorta, magari ruvviamo i loro like mettendoli nella nostra pagina .sisi

:patpat: :patpat:

Sono dei malati di mente. Non hanno la più pallida idea di NIENTE. Sono assolutamente la tifoseria col quoziente intellettivo di massa più basso tra tutte le tifoserie del mondo. Vivono in una realtà parallela. Sono talmente stupidi che non riescono nemmeno a farmi pena, ma solo schifo. L'inter e gli interisti sono un'offesa al calcio e all'intelligenza delle persone. Falliti da sempre e per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fortuna hanno vinto... voglio che de burro resti ancora per un po'

Devono silurarlo a gennaio in modo che possano prendere 128 giocatori richiesti dal nuovo santone di turno

Inviato da mTalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai Pogba..almeno stasera trombi.... :d

no la mia lagazza pultloppo si è demolalizzata tloppo .sisi

colpa della folza della GLANDE INTEL .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo in zeman

già lo vedo a far fare i salti a piedi uniti su e giù per i gradoni di s.siro a yoyo, epicsbronzo e Wando .ghgh ammutinamento dopo 10 minuti... E 10 batoste consecutive almeno :d

Inviato da mTalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei malati di mente. Non hanno la più pallida idea di NIENTE. Sono assolutamente la tifoseria col quoziente intellettivo di massa più basso tra tutte le tifoserie del mondo. Vivono in una realtà parallela. Sono talmente stupidi che non riescono nemmeno a farmi pena, ma solo schifo. L'inter e gli interisti sono un'offesa al calcio e all'intelligenza delle persone. Falliti da sempre e per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi, il famoso europeo vinto contro la spagna ai rigori, parò a raul e de la pena, il buon pagotto .sisi

Pagotto, con diversi anni in più rispetto a Buffon, se lo vide passare da una categoria più giovane a fregargli il posto per pochissimo tempo al vederlo come terzo in Nazionale maggiore ovvero un po' quello che ha fatto(ed ora è anche secondo), Donnarumma con l'attuale portiere dell'under 21 ovvero Cragno che è di diversi anni più grande del milanista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto portale teen's digest non sono riuscito a trovarlo.Ho trovato questo però in cui le merdeke come giusto non ci sono: http://www.totalspor...football-clubs/

Ma parliamo di chi spesso e volentieri nega la realtà. Ora hanno più tifosi loro, buono a sapersi. Le tv ci pagano meglio, nei diritti collettivi valutati alla presenza e volontà di tutti, perchè siamo più simpatici e non certo perchè abbiamo più tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.