Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#JuveInMovies: la Juventus vista attraverso le citazioni più famose della storia del cinema

Post in rilievo

Del Neri nello spogliatoio:"e mò come cacchio facciamo hahsadiind";

Buffon: "ve lo dico io che facciamo. Del Neri torna alla Sampdoria che se gli dice bene se lo riprendono; Krasic lo vendiamo se no si accorgono del bluff; io e Del Piero torniamo in Nazionale altrimenti qui ci ridono tutti dietro. Siamo proprio una squadra de mmèrda".

Er Dandi Romanzo Criminale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io sono ancora grande, è il cinema che è diventato piccolo" - Viale del tramonto, 1950

La Juventus 10 anni dopo farsopoli in confronto al resto del calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Pirlo: "provare no, fare o non fare, non c'è provare"

dal maestro Yoda al maestro Pirlo, tra maestri ci si intende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo seduti dalla parte del torto Andrea, perché eravamo stanchi di perdere e volevamo vincere, e va bene; ci siamo detti "costruiamo una grande squadra per cercare di tornare a vincere", e pure questo va bene; ci siamo solo dimenticati di dirci qual è il limite – perché c'è il limite, Andrea... ma io non lo conosco.

Beppone ad Andrea Agnelli dopo essersi reso conto dello squadrone illegale che ha costruito :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere!" - Fast and Furious

Juventus (in campionato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Sono il Signor Wolf , risolvo problemi "

Pulp Fiction

Tevez in generale

ma anche Bonucci prima dell'anticipo su Higuain lo scorso anno in Juventus napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorderete tutti questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp in Pirati Dei Caraibi)

Gol di Zazza 88' Juve-Napoli 1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tu possa avere, sempre, il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. (Blow)

Buffon a Donnarumma

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Da quel giorno siamo sempre insieme Jenny e io,come il pane e il burro. Cit Forrest Gump. Dedicata alla prima volta che m'innamorai della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain

“Carpe diem" (L’attimo fuggente)

Dybala

“Tu sai chi sono, tu non sai dove sono, tu non mi vedrai arrivare” (Iron Man 3)

Allegri

“Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse” (L’attimo Fuggente)

P.S.: Grandi raga .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cos'è il genio?..è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione......" (Amici miei)

Paulo Dybala

"Vendetta....no è solo il mio modo di vedere le cose...." (C'era una volta in America)

Gonzalo Higuajn

"Sarebbe stato bello se ci fossimo incontrati prima...." (Il Dottor Zivago)

Dani Alvez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Al cuore dell'inferno io ti trafiggo.....nel nome dell'odio....e sputo il mio respiro su dite....o maledetta bestia...(Moby Dick)

...ai nostri detrattori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Al cuore dell'inferno io ti trafiggo....nel nome dell'odio......e sputo il mio respiro.....su dite....o maledetta bestia...."(Moby Dick)

...ai nostri detrattori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"So esattamente dove si trova il tuo corpo, quello che sto cercando è una qualche indicazione del tuo cervello...." (Profumo di donna)

Maurizio Pistocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.