Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Podcast] #RadioVS puntata #11, Superospiti: Giovanni Trapattoni e Massimiliano Nerozzi! Intervenuto anche l'utente giorgiop dal forum!

Post in rilievo

stavolta ci sono finalmente, ho pure il morale a terra quindi mi aspetto giannij in pieno spolvero sefz

grandissimi per il trap non vedo l'ora di sentirlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non mi perderò neanche un secondo della puntata.

Domanda allo staff: perché non ospitate, ad ogni puntata, per esempio, un utente "normale" del forum? Sarei curioso di sentire giorgiop, per esempio uhuhsefz sefz

Complimenti, comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prontiiii

Avrei preferito non sentire la puntata stasera, vista la mia frustrazione di non essere riuscita ad andare a vedere il film. Evidentemente mi vedo costretta a cambiare compagnia.

Ma sono autolesionista e quindi me la ascolto lo stesso.

Inviato dallo scatolone di Daria Morgendorffer

ti terremo compagnia noi, sperando di risollevarti un po' il morale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non mi perderò neanche un secondo della puntata.

Domanda allo staff: perché non ospitate, ad ogni puntata, per esempio, un utente "normale" del forum? Sarei di sentire curioso di sentire giorgiop, per esempio uhuhsefz sefz

Complimenti, comunque!

Perchè non usate il telefono???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trapattoni @@

Questa la mia domanda (richiesta più che altro :d)

Ciao Giovanni, mio padre Leonardo mi ha trasmesso il DNA bianconero. Oggi è il suo compleanno, so che ci sta ascoltando. Potresti fargli gli auguri? Raccontando magari un aneddoto sul suo calciatore preferito, Michel Platini. Sarebbe il mio regalo, visto che viviamo lontani. Grazie, sei un mito per tutti gli amanti del calcio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister quanto le faceva ridere quando le davano del catenacciaro ma giocava con Platini, Boniek, Paolo Rossi, Bettega, Cabrini e Gentile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli della mia generazione il Trap E' L'ALLENATORE della Juve per antonomasia. Posso solo ringraziare lui e voi tutti per questa sorpresa fantastica @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.