Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

HDHIGUAINDYBALA

VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: «Benatia disponibile, Bonucci ha avuto 2 giorni di riposo. Giocherà Mandzukic con uno tra Dybala e Higuain»

Post in rilievo

A parole sempre ipotesi a 4 e altre più disparate.

Poi al momento delle formazioni ufficiali , 352 con Chiellini e Mandzukic e magari qualche centrale adattato

onestamente mandzukic è una scelta decisamente obbligata in sta giornata, gli altri 2 sono tornati da poco dall'altra parte del mondo e abbiamo una partita fondamentale di coppa la prossima settimana, ci sta farne rifiatare almeno 1, se potesse li farebbe rifiatare entrambi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari per provare a vincere una champions league dopo tremila anni che non riusciamo. Difficile da capire?

Io tutti sti tifosi che si cacano nelle braghe per la partita in casa contro l'udinese più scarsa di sempre non li capisco.

Non vi capisco ragazzi, è più forte di me .boh

non capiscono che ancora siamo a ottobre e arrivare a fine stagione è lunghissima la strada. abbiamo la possibilità di fare delle turnazioni ma niente... salvo poi lamentarsi di infortuni o squadra cotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari per provare a vincere una champions league dopo tremila anni che non riusciamo. Difficile da capire?

Io tutti sti tifosi che si cacano nelle braghe per la partita in casa contro l'udinese più scarsa di sempre non li capisco.

Non vi capisco ragazzi, è più forte di me .boh

Se giocassero i titolari si lamenterebbero del fatto che non fa turnover prima di una partita importantissima come quella contro il Lione.

Se gioca Evra vogliono Sandro; se si gioca a 4 e si prendon due gol si lamentano ma se si gioca a 3 siamo troppo difensivi.. Tra un po' avranno da ridire anche sul colore delle scarpe di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche un discorso intelligente, se non fosse che la difesa a 5 ti costringe a schierare un terzino in più in luogo di un centrocampista o di un attaccante .ok

I numeri, i moduli, non contano, ma fino ad un certo punto.

Un 4-3-3 può essere anche un 4-3-2-1 o un 4-2-3-1 ma quando metti 5 difensori, sempre 5 difensori rimangono .ok

posso capire se guocano lich e evrà... ma se giocano sandro dani alves o cuadrado hai 2 ali + 3 difensori.

Cmq in fase difensiva ci schieriamo sempre a 4...da più di un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocassero i titolari si lamenterebbero del fatto che non fa turnover prima di una partita importantissima come quella contro il Lione.

Se gioca Evra vogliono Sandro; se si gioca a 4 e si prendon due gol si lamentano ma se si gioca a 3 siamo troppo difensivi.. Tra un po' avranno da ridire anche sul colore delle scarpe di Allegri

A meno che non abbiano tutti Higuain al Fantacalcio. Non so più che pensare, veramente

Nella doppia sfida con il Lione ci giochiamo il passaggio del turno in champions league. Devono essere perfetti e incaxxati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non abbiano tutti Higuain al Fantacalcio. Non so più che pensare, veramente

Nella doppia sfida con il Lione ci giochiamo il passaggio del turno in champions league. Devono essere perfetti e incaxxati

Io ho Higuain-Pjaca e non mi sto lamentando.. Quindi la tua tesi non regge sefz

A parte gli scherzi, situazione invivibile sul forum.. Troppa gente che dietro un pc si crede il nuovo Moggi/Trapattoni ma che in realtà con la Juve non centra nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si pronuncia così Kean?

Come Robbie Keane, come Harry Kane o come Ken di Barbie? .ghgh Io sapevo quest'ultima pronuncia.

Boh, kean ne so.

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si pronuncia così Kean?

Come Robbie Keane, come Harry Kane o come Ken di Barbie? .ghgh Io sapevo quest'ultima pronuncia.

Boh, kean ne so.

Ad ogni modo, quanto alla pronunzia, auando vidi l'Italia su Eurosport, il telecronista lo pronunciava KEN.

Però non so se sia corretto.

Io pensavo Kin sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... abbiamo quella che è universalmente riconosciuta come una delle coppie più forti al mondo (Dybala-Higuian) e per qualche motivo la dobbiamo mettere in campo una volta su due.

Davvero non capisco.

Forse perche' Higuain e Dybala si sono fatti un volo transoceanico e martedi' c'e' il Lione? Scusa, ma domani con l'Udinese possono anche giocare Audero, Kean e il magazziniere per fare numero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei spazio a Mandzukic con Dybala, con gli argentini che si danno il cambio al 60' e il Manzo che lascia spazio a qualcun altro poco dopo perché abbiamo imparato che i due 9 fanno ampiamente scopa l'uno con l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, quanto alla pronunzia, auando vidi l'Italia su Eurosport, il telecronista lo pronunciava KEN.

Però non so se sia corretto.

Io pensavo Kin sefz

credo sia corretto Ken per via della pronuncia francofona e non anglosassone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei spazio a Mandzukic con Dybala, con gli argentini che si danno il cambio al 60' e il Manzo che lascia spazio a qualcun altro poco dopo perché abbiamo imparato che i due 9 fanno ampiamente scopa l'uno con l'altro.

se facciamo pure settebello e primera siamo a buon punto .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, come al solito.

Questa volta secondo me si è un po' tradito, nel senso che rispetto al passato ha lasciato intuire che la partita veramente importante è quella di martedì....non potrei essere più d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.