Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

HDHIGUAINDYBALA

VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: «Benatia disponibile, Bonucci ha avuto 2 giorni di riposo. Giocherà Mandzukic con uno tra Dybala e Higuain»

Post in rilievo

Basta dirti, vista la partita?

Anche a te, vista la partita?

E chi ha detto che vanno schierati i "nomi".

Non so per quale motivo tutti pensiate ad un Higuain che debba "sempre" riposare.

A Napoli non lo faceva mai.

Si l'ho vista, non mi aspettavo niente di diverso e nemmeno mi interessava in realtà

Mi interessa della partita di domani

Quella si che è importante

Ah e comunque l'anno scorso higuain col napoli si è saltato praticamente tutto il girone di EL... giocava solo in campionato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai vinta solo grazie a due calci piazzati di Dybala.

Non dirmi che guardando la partita non ti sei incavolato e sei sempre stato sicuro della vittoria.

Hai visto Higuian in campo solo al 21' sel s.t. solo perchè abbiamo segnato il rigore prima.

E poi ho già espresso il mio pensiero.

Devi sempre inziare la partita con la migliore formazione, poi quando hai acquisito il risultato ti "permetti" di far riposare qualche tiitolare.

Il fatto che tutti crediate che Higuian può giocare solo una partita non lo comprendo.

Il viaggio? Ma perchè è venuto a nuoto dall'Argentina?

Ma anche tu convinto, come ho letto, che avremmo battuto facile 'l'Udinese con in campo Kean, il magazziniere e qualcun altro della Primavera?

A me interessa vincere domani sinceramente. Spero che Higuain sia in forma e riposato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta dirti, vista la partita?

Anche a te, vista la partita?

E chi ha detto che vanno schierati i "nomi".

Non so per quale motivo tutti pensiate ad un Higuain che debba "sempre" riposare.

A Napoli non lo faceva mai.

perchè il napoli l'anno scorso aveva un solo obbiettivo: il campionato.

infatti nelle coppe hanno fatto schifo e sono stati subito eliminati...

noi invece che puntiamo anche alla champions dobbiamo agire in altri modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.