Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala a bordo campo post Udinese: "Voglio bene a Leo, sappiamo cosa ha passato e dopo aver segnato ho voluto abbracciarlo"

Post in rilievo

Dybala @@

40 mln di euro spesi alla grande!

lui insieme ad Alex Sandro sono stati i soli acquisti che sul prezzo non potevo proprio lamentarmi, andavano presi!

Dybala poi si dimostra non solo un top giocatore ma anche un gran bravo ragazzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dybala @@

40 mln di euro spesi alla grande!

lui insieme ad Alex Sandro sono stati i soli acquisti che sul prezzo non potevo proprio lamentarmi, andavano presi!

Dybala poi si dimostra non solo un top giocatore ma anche un gran bravo ragazzo

Quoto. Ma ci aggiungo pjanic.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlavo dell'anno scorso, cmq si per quest'anno invece Pjanic ma pure Higuain andavano presi, se per uno il prezzo era decisamente abbordabile e onesto, per l'altro vista la carenza di centravanti come il dio del calcio vuole, ne è valsa la pena!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulino... Mi rendo conto che su lui ormai non sono più obiettivo perché lo considero uno di famiglia... :d

Ti voglio bene Picciriddu!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che ci presentiamo contro l'Udinese senza meta' formazionione titolare, senza i giocatori piu' rappresentativi e la portiamo a casa con discreta facilita', peccato per aver mancato il terzo gol piu' di una volta. Formazioneanti Lione:

Neto

Benatia-Bonucci-Barzagli

Alves-Pjanic-Lemina-Khedira-A.Sandro

Dybala-Higuain

io ci aggiungo i 0 Euro spesi per khedira e pure i 9,5 per Lemina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pensare che ci presentiamo contro l'Udinese senza meta' formazionione titolare, senza i giocatori piu' rappresentativi e la portiamo a casa con discreta facilita', peccato per aver mancato il terzo gol piu' di una volta. Formazioneanti Lione:

Neto

Benatia-Bonucci-Barzagli

Alves-Pjanic-Lemina-Khedira-A.Sandro

Dybala-Higuain

io ci aggiungo i 0 Euro spesi per khedira e pure i 9,5 per Lemina

Ma vogliamo una volta aggiungere non dico narotta , altrimenti a qualche vedova viene un infarto ,ma la dirigenza in toto?

^_^

che un venga di peggio unsisammai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maturità, malizia, intelligenza, sensibilità, lingua dolcemente tagliente come i piedi.

Semplicemente Paulo Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.