Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Il meglio (e il peggio) del post partita con Udinese: Dybala decisivo solo con Mandzukic? Soffre dualismo con Higuain. Higuain forse scontento

Post in rilievo

cercare problemi su chi è primo in classifica è patetico, provassero a cercarli nella loro amata società cartonata,magari dopo la partita di ieri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me girano ampiamente le palle che Higuaìn e Pjanic stiano giocando meno di hernanes e mandzukic

Potresti prendertela con il virus che ha costretto pjanic ai box... anzi se lo trovi digliene 4!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riescono ad abituarsi che nonostante i loro tentativi di destabilizzare alla Juventus le loro parole non hanno importanza.

Rosicano che Dybala e Higuain è una delle coppie più forti mai viste in Italia e la Juve può anche iniziare a fare un pensierino al tridente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti prendertela con il virus che ha costretto pjanic ai box... anzi se lo trovi digliene 4!

Non sono stati fatti giocare anche quando erano abili e arruolati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore... hanno saltato le prime due partite perché appena arrivati.

Sicuramente avresti preferito un allenatore alla de boer che alla prima giornata ha buttato nella mischia i nuovi acquisti per poi prenderle 2-0 dal chievo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito che sabato noi ci dobbiamo preoccupare di bacca niang e suso loro no di HIGUAIN E DYBALA loro hanno kusca che fortissimo che il nostro cc e lento maaa loro sono esperti del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo pieni di problemi.. :uhmm:

Beh, qualcuno c'è, in effetti. Tipo i telecronisti sky :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma per Pjanic non è vero,all'inizio campionato ho sentito che Pjanic ha fatto un lavoro di rafforzamento muscolare e di conseguenza era a rischio crak altrimenti tolto una botta all'anca o 2 turn over è titolarissimo,Higuain è arrivato in sovrappeso e le prime giornate non era al top,poi ha quasi sempre giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato di più dell'anno scorso haha che idiota questo caressa,non si è nemmeno guardato le statistiche della propria trasmissione ed è rimasto di stucco,ha tentato di rimediare con la cavolata della Nazionale come se fosse il nulla ,che poi tolti anche i 180 minuti della nazionale non sono nemmeno 2 partite in meno sai che tragedia, poi non vedo perchè togliere i minuti è arrivato venerdì sera appunto perchè giocava in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente avresti preferito un allenatore alla de boer che alla prima giornata ha buttato nella mischia i nuovi acquisti per poi prenderle 2-0 dal chievo.

Io vorrei che giocassero sempre i campioni

Un turnover così spinto è ridicolo ad inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain ha giocato anche 2 partite con la nazionale, non è tanto il numero di partite totali quanto quello delle partite ravvicinate che preoccupa. Ma ora che Mandzukic è infortunato dovrà disputarle tutte Higuain quindi il problema non si pone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi avendo vinto 7 partite su 8

e vincendo serenamente con 7/11 fuori e 1/4 dei titolari palesemente fuori condizione...i problemi se li inventano quelli che ne han troppi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain fuori con l'inter PER SCELTA TECNICA

PJanic fuori con il Siviglia PER SCELTA TECNICA

E non tirare in mezzo DE Boer anche perché le ha pure suonate al tuo Allegri, e lo prendi pure in giro. Ma dico io.

Fra l'altro porta pure male sto turnover, ogni volta che lo fa si azzoppa qualcuno.

Turn over a settembre-ottobre, una bestemmia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono disperato. Higuain e Mandzukic scontenti. Vorrei chiedere a Bergomi se Icardi può fare al caso nostro, vero leader in campo e fuori

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.