Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Il meglio (e il peggio) del post partita con Udinese: Dybala decisivo solo con Mandzukic? Soffre dualismo con Higuain. Higuain forse scontento

Post in rilievo

Che dire.... a parte il fatto che hanno parlato, sì e no, 5 minuti della Juventus, quel poco che hanno detto ovviamente sono state le solite *%&$&%$.

In pratica hanno inventato problemi dove in realtà non ce ne sono. .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain fuori con l'inter PER SCELTA TECNICA

PJanic fuori con il Siviglia PER SCELTA TECNICA

E non tirare in mezzo DE Boer anche perché le ha pure suonate al tuo Allegri, e lo prendi pure in giro. Ma dico io.

Higuain aveva giocato in champions 3 giorni prima dell'inter e non era in condizione di fare una partita ogni 3 giorni. Negarlo significa vivere su un'altro pianeta.

Adesso dobbiamo invidiare de boer che l'ha prese su qualunque campo... siamo al colmo :risata3:

Io vorrei che giocassero sempre i campioni

Un turnover così spinto è ridicolo ad inizio stagione

Finché si vince comunque non ci trovo nulla di ridicolo francamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetici, ora tutti con il bilan, prima tutti ciucci, poi magari tutti lupi... l'importante è che la zebra sia lontana... irraggiungibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che l'alchimia tra Dybala e Higuain non è ancora il massimo secondo me non è un'eresia. Dopo tutto è normale visto che le partite intere giocate assieme nella Juve sono solo 5 o 6, viceversa con Mandzukic l'intesa è molto più rodata. Vero che Mario non sta passando un gran momento (per usare un eufemismo) ma con lui in campo Dybala sembra un po' più a suo agio, vuoi per questioni tattiche o vuoi perchè si sente più responsabilizzato. Detto questo non penso che ci siano dubbi sul fatto che Dybala-Higuain siano la coppia su cui puntare, ma tutti chi più chi meno ogni tanto vanno tirati fuori dal freezer, altrimenti in caso di emergenza si finisce per mandare in campo gente non ancora scongelata tipo Gabbiadini a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che l'alchimia tra Dybala e Higuain non è ancora il massimo secondo me non è un'eresia. Dopo tutto è normale visto che le partite intere giocate assieme nella Juve sono solo 5 o 6, viceversa con Mandzukic l'intesa è molto più rodata. Vero che Mario non sta passando un gran momento (per usare un eufemismo) ma con lui in campo Dybala sembra un po' più a suo agio, vuoi per questioni tattiche o vuoi perchè si sente più responsabilizzato. Detto questo non penso che ci siano dubbi sul fatto che Dybala-Higuain siano la coppia su cui puntare, ma tutti chi più chi meno ogni tanto vanno tirati fuori dal freezer, altrimenti in caso di emergenza si finisce per mandare in campo gente non ancora scongelata tipo Gabbiadini a Napoli.

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo pieni di problemi. Deduco che quando li avremo risolti le partite finiranno 9-0 visto che ora non ce la caviamo malissimo.

Comunque io i poveri giornalisti un po' li capisco, qualcosa devono dare in pasto ai milioni di tifosi non juventini ma a volte è proprio il modo che è ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.