Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[podcast] #RadioVS puntata #12: con Antonio Barillà e Alessandro Melli, ex compagno di Buffon nel Parma

Post in rilievo

Potete scegliere il capitolo da riascoltare cliccando da desktop su

questo link

 

Novità con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione "Spreaker podcast" potete vedere la suddivisione in capitoli anche dal vostro smartphone e scegliere così il momento della trasmissione che preferite ascoltare

 

 

 

kf8Tdct.png

 

 

 

 

 

 

 

 

udqP2jw.jpg

 

 

 

 

"RadioVS, la radio ufficiale di VecchiaSignora.com.

Vi racconteremo il mondo bianconero con competenza, passione e ospiti di prestigio, insieme ai vostri preziosi interventi.

Uno stile senza tempo. La Juventus come non l'avete mai ascoltata"

_____________________________________________

 

ASCOLTA #RADIOVS IN DIRETTA

 

 

 

 

Cos'è RadioVS?

E' la radio ufficiale di VecchiaSignora.com, la community dei tifosi della Juventus più grande e importante del mondo. Vi racconteremo tutte le ultime news bianconere con le nostre esclusive e gli ospiti prestigiosi del mondo bianconero. Una radio sulla Juventus, per tutti i tifosi della Juventus.

 

Che cos'è un podcast?

I podcast sono episodi di un programma radiofonico disponibili su internet sotto forma di registrazioni audio.

 

Come ascoltarci?

E' possibile ascoltarci in diretta su Spreaker.com, nella pagina dedicata al nostro show: https://www.spreaker.com/user/radiovs oppure utilizzando il "player" posizionato in questa discussione, nella discussione della puntata o in homepage del nostro sito, posizionato nella colonna a destra.

 

Come ascoltare la registrazione della puntata?

Se non vi sarà possibile ascoltare la diretta della puntata, non preoccupatevi. Al termine di ogni puntata, avrete immediatamente a disposizione la registrazione del podcast sul nostro profilo Spreaker.com, su iTunes e su Pocket Casts (applicazione tra le più utilizzate, a pagamento) così da poterlo ascoltare quando e come volete: in auto, sui mezzi pubblici, sul vostro smartphone, sul proprio computer.

 

Come ascoltare la puntata da mobile?

Il player presente nelle pagine del nostro sito ha una tecnologia perfettamente compatibile con i dispositivi mobile, potete quindi ascoltare la trasmissione con il browser del vostro dispositivo (anche in background).

Inoltre, per smartphone e tablet, è possibile scaricare l'applicazione Spreaker Podcast Radio che permette l'ascolto della trasmissione in diretta o del podcast, una volta installata cercate VecchiaSignora.com e ascoltate con comodità la nostra radio. Ecco le versioni disponibili:

 

VSPywco.jpglYSJNGA.jpgHcdiFQJ.jpg

 

NOVITÀ: adesso è possibile consultare i capitoli anche dalle applicazioni per mobile, scegliendo quindi quale parte della trasmissione riascoltare!

 

I podcast della puntata sono inoltre disponibili su iTunes:

 

 

 



kstooEH.jpg

 

È anche possibile aggiungere il link rss all'applicazione che utilizzate per i vostri podcast:

 

 

 

3NV78DS.jpg

Devo essere iscritto a Spreaker.com per ascoltarvi?

La registrazione non è richiesta. Chiunque potrà ascoltare la trasmissione. Basta semplicemente collegarsi al sito o scaricare l'applicazione, nessuna registrazione.

 

Come posso interagire con gli opinionisti e gli ospiti?

Durante ogni puntata verrà aperta una nuova discussione nella sezione "Juventus Forum" dove tutti gli ascoltatori potranno commentare in diretta la puntata e porre quesiti e domande agli opinionisti e agli ospiti presenti alla trasmissione.

Se siete iscritti a Twitter, interagite inviandoci i vostri messaggi usando l'hashtag #RadioVS, commentando la puntata e proponendo domande ai nostri opinionisti e ospiti.

C'è anche la possibilità di fare un intervento telefonico, si può effettuare una chiamata tradizionale o usare Whatsapp per chiamate e messaggi. Il numero è sempre lo stesso: 391 753 99 66

 

 

 

I nostri profili ufficiali, seguici per rimanere aggiornato su RadioVS

Facebook: https://goo.gl/QMDyzj

Twitter: https://twitter.com/RadioVSOfficial

Ascoltaci su Spreaker.com: https://www.spreaker.com/user/radiovs

Ascoltaci su iTunes: https://goo.gl/TehP49

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può anticipare a stasera? Domani ho un impegno... sefz

 

.nono

 

Oggi c'è il Napoli, la squadra che gioca il miglior calcio del globo .sisi

Non sarebbe gestibile una diretta simultanea, i dei del calcio non apprezzerebbero!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono

 

Oggi c'è il Napoli, la squadra che gioca il miglior calcio del globo .sisi

Non sarebbe gestibile una diretta simultanea, i dei del calcio non apprezzerebbero!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz

 

Capisco.

 

 

 

Vado a prepararmi spiritualmente per accogliere dentro di me il Bel Gioco .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non potrò seguire la diretta .uff-.- Anticipo le mie domande per Melli, lascio a voi il tema Buffon e mi butto sulla nostalgia :d

 

Ciao Alessandro, con 10 stagioni da calciatore ed altrettante da dirigente sei una bandiera del Parma, è inevitabile però associare il tuo nome soprattutto ai primi anni al vertice, quelli del grande miracolo sportivo.

Ho due domande "nostalgia" per te:

1) come si costruisce e come si vive dall'interno una esperienza di questo tipo?

2) io metto modulo (5-3-2), allenatore (Nevio Scala) ed uno dei due attaccanti (Alessandro Melli :d), completa il tuo Parma ideale con i compagni più forti con cui hai giocato.

Ciao e grazie mille, anche se non ti ho ancora perdonato quel gol in finale di Coppa Italia nel '92!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera seguirò la trasmissione non intervenendo ma ascoltandola con ancor maggior interesse se la mia duplice domanda qui sotto sarà sottoposta a Melli che saluto, per una risposta esauriente possibilmente, su questi due argomenti;

 

1) Ritornando ai tempi del grande Parma ti chiedo se allora Scala vi faceva giocare a zona con le sue rischiose applicazioni tattiche o, visto anche il carattere di Scala e quando giocava lui, praticavate una marcatura a uomo, anche se non del tutto esclusiva né tanto meno quella moderna da me proposta con il controllo visivo attivo; ricordi un gol evitabile particolarmente pesante subito dal Parma a causa della zona, significa libertà di troppo concessa all'attaccante?

 

2) Buffon è stato duramente ed ingiustamente criticato per la papera sul tiro a rete di Jankto, io qui a VS sono stato il solo con un altro utente ad averlo difeso sostenendo che la colpa del gol va attribuita a Barzagli che con Bonucci non è nuovo a simile atteggiamento errato, perché si è girato, scansato, schivato alla palla in arrivo invece di opporsi fisicamente spostandosi sulla traiettoria del tiro, in posizione frontale attiva; alzandosi da terra Buffon si è anche arrabbiato contro di lui puntandogli il braccio come si vede dalle immagini.

 

Ringrazio Melli e saluto tutti i presenti in trasmissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Barillà (e per Robert visto che si parlerà di arbitri):

 

- cosa pensate della VAR? Se dovesse funzionare, per inserirla, non sarebbe il caso di pensare al tempo effettivo anche per il calcio?

 

Su rapporto Juve/Media:

 

- com'é cambiata, se é cambiata, la gestione dei rapporti della Juve con la stampa dai tempi di Moggi/Giraudo ad oggi?

Vi é mai capitato che la Juve vi chiedesse (o vi chieda) di evitare certe domande in conferenza stampa? E con altre squadre é successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondio, Alessandro Melli :mbembe: (Attaccante sgraziatissimo, ma molto efficace).

Qui la mia domanda, che un pò segue quella fatta al Trap, settimana scorsa.

 

Hai giocato negli anni 90, in un grande Parma, ed in campionati dove senza dubbio c'erano più squadre in grado di lottare per lo scudo. Ti chiedo una breve disamina tattica sulle differenze del calcio di quell'epoca (primi anni 90), rispetto a quelle di oggi. Sempre che, secondo te, ce ne siano.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere da Melli quale fosse l'impressione e la visione che egli e i suoi compagni di squadra avevano della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Melli! Centravanti di classica scuola italiana. Lui, Hubner, Igor Protti, Marco Negri... che tempi anche per le piccole...

 

Gli chiederei chi é il difensore più forte che ha incontrato e soprattutto se negli anni 90 i giocatori italiani vivessero la sensazione di essere al centro del mondo calcistico, come chi gioca oggi in Inghilterra. Era una questione (anche) di stipendi?

 

A Barillà chiederei cosa dicevano i colleghi stranieri in tribuna a Lione riguardo a questa Juve, e quale sia la considerazione della nostra squadra tra gli addetti ai lavori non italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.