Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jimmy McGill

The Young Pope

Post in rilievo

Ma.....sto richiamo al napoli andrà avanti ancora per molte puntate? Le ossessioni del regista si ripercuotono nelle ossessioni del cardinale

Comunque confermo, questo Papa è il fratello gemello di Sheldon Cooper sefz

Credo di si, anche perchè il Napoli fa tragicamente parte del vissuto del regista visto che, da quanto dichiarato dallo stesso Sorrentino, è stata una partita del Napoli a salvargli molto casualmente la vita il giorno che rimase orfano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma qualcuno sa dove è finito il canale Sky Atlantic +1 che mi permetteva di vedere le puntate più tardi? no perchè c'è un altro canale nuovo sul 111 bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In se, come serie, mi fa proprio pena sefz

Non ha un senso, narrano cose fuori dal mondo che a tratti esulano anche da un contesto logico.

Urlare al capolavoro solo perchè è di Sorrentino, mi sembra una gran paraculata, ecco .ghgh

Però ha picchi di genialità tra le battute di Voiello, le musiche associate alle immagini e perle come la maglietta di Suor Mary sefz

Gli riconosco inoltre una grande bellezza nei monologhi. Ho apprezzato moltissimo quello sull'amore .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare sempre più un minestrone senza alcun senso...anche se le prove attoriali di tutto il cast sono veramente sopra la media,alcuni monologhi sono eccellenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece , queste sono forse state le due puntate più movimentate , e forse più importanti della serie

Muore l'amico di Lenny , e con anche in mente i genitori , va allo sbando totale , molto evocativa l'immagine di piazza Sa Pietro vuota . I soliti complottano contro il Papa per farlo dimettere , ma alla fine prima Voiello e poi Spencer non riescono a mandarlo totalmente al tappeto , ma anzi il suo mentore sembra fargli capire quale strada prendere per riprendersi.

Io viaggio in Africa poi é stato molto significativo per lui , il discorso.finale poi al popolo , sembra far vedere finalmente io vero volto del suo pontificato , nonostante da dietro le quinte continui a fare anche altro , tipo avvelenare la missionaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi lascia più perplesso è che siamo quasi arrivati al finale di stagione e non è stato spiegato quasi nulla, i "misteri" che emergevano nelle prime puntate sembrano essere stati totalmente messi da parte per raccontare una storia che si può definire curiosa, piacevole, particolare quanto volete, ma che va un po' per conto suo, restando abbastanza scollegata dall'inizio della serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece , queste sono forse state le due puntate più movimentate , e forse più importanti della serie

Muore l'amico di Lenny , e con anche in mente i genitori , va allo sbando totale , molto evocativa l'immagine di piazza Sa Pietro vuota . I soliti complottano contro il Papa per farlo dimettere , ma alla fine prima Voiello e poi Spencer non riescono a mandarlo totalmente al tappeto , ma anzi il suo mentore sembra fargli capire quale strada prendere per riprendersi.

Io viaggio in Africa poi é stato molto significativo per lui , il discorso.finale poi al popolo , sembra far vedere finalmente io vero volto del suo pontificato , nonostante da dietro le quinte continui a fare anche altro , tipo avvelenare la missionaria.

:o

ma come avvelenare? io ho capito che ha avuto una congestione, l'acqua era presa dal frigorifero, la vedrei più come una punizione divina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

ma come avvelenare? io ho capito che ha avuto una congestione, l'acqua era presa dal frigorifero, la vedrei più come una punizione divina

Si anch'io avevo capito esattamente come te, come se Lenny avesse compiuto un altro miracolo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ho sbagliato ma dopo le prime 3 puntate e mezzo (si la quarta non ho finito di vederla) ho abbandonato.

Secondo me hai sbagliato, ma ci sta che sia una serie che non incontra i gusti di tutti. È molto particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me come serie piace molto.

E' bellissimo secondo me il contrasto tra un Papa ultraconservatore ma con tanti dubbi sull'esistenza stessa di Dio.

Bellissimo il discorso in Africa, sembra lo spartiacque del suo Pontificato, vedremo nelle ultime due puntate... A proposito, qual è la colonna sonora in sottofondo del discorso? non mi viene in mente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me come serie piace molto.

E' bellissimo secondo me il contrasto tra un Papa ultraconservatore ma con tanti dubbi sull'esistenza stessa di Dio.

Bellissimo il discorso in Africa, sembra lo spartiacque del suo Pontificato, vedremo nelle ultime due puntate... A proposito, qual è la colonna sonora in sottofondo del discorso? non mi viene in mente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi potete dirmi come sono state le puntate? Se sono state all'altezza? Senza spoilerare niente naturalmente :d non ho potuto vederle. Perché cavolo hanno messo questa serie il venerdì sera? Ho il terrore di incappare in spoiler aprendo Twitter o similia, ma ditemi che è stato un bel finale, voglio avere le aspettative alte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi potete dirmi come sono state le puntate? Se sono state all'altezza? Senza spoilerare niente naturalmente :d non ho potuto vederle. Perché cavolo hanno messo questa serie il venerdì sera? Ho il terrore di incappare in spoiler aprendo Twitter o similia, ma ditemi che è stato un bel finale, voglio avere le aspettative alte!

sisi...bellissimo .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla da dire...a me è piaciuto moltissimo. Bellissimi spunti in tutta la trama, ottima la regia (e non sono un appassionato di Sorrentino), storia solida. Sono molto felice che l'Italia sia riuscita a tirar fuori un prodotto del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.