Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO CdS e Mattino storpiano le parole di Higuain: "Confermo, è tutto vero, alla Juve c’è il potere". Peccato che nel video dicesse un'altra cosa...

Post in rilievo

Io nello stadium avrei fatto anche l'ufficio querele

 

In breve tempo sarebbe diventato una nuova ala del Museum, con tanto di esposizione permanente,

Ingresso ridotto per gli under 14.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, il video di Paolo lo avevo visto ;) intendevo un link della gazza. Digitando il testo riportato da Paolo ho trovato solo un pezzo di juvenews .doh sul circuito gazzanet (http://www.*/le-voci/live-higuain-sabato-sfida-tosta-ma-voglio-segnare/?intcmp=higuain-live-juvechannel).

Il pezzo della rosea credo che, se c'era, sia stato corretto o cancellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, il video di Paolo lo avevo visto ;) intendevo un link della gazza. Digitando il testo riportato da Paolo ho trovato solo un pezzo di juvenews .doh sul circuito gazzanet (http://www.*/le-voci...ive-juvechannel).

Il pezzo della rosea credo che, se c'era, sia stato corretto o cancellato.

C'era c'era, visto e letto con i miei occhi prima di vedere l'intervista reale. Ero rimasto un po', diciamo interdetto leggendo le "parole (inventate dai giornalai) di higuain". Poi ho visto il video e ho capito che trattavasi della solita invenzione per buttare un po' di xxx su di noi. Vergognoso, era in bella evidenza in prima pagina sul sito della Gazzetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve neanche postare il video, che questa gente RUBI quotidianamente lo stipendio scrivendo fesserie inventate o come in questo caso storpiando volutamente delle dichiarazioni chiarissime è EVIDENTE da ANNI.

Personalmente mi fanno schifo e spero che falliscano presto per vederli andare a lavorare per DAVVERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando vedo ste nefandezze , la colpa la do sempre alla società.

Qua non si può parlare di diritto di cronaca , qua è travisamento dei fatti di un'intervista di cui c'è la prova visiva , per me è un tentativo diffamatorio bello e buono.

Se qualcuno si prendesse la briga di querelare vedi come comparirebbero RETTIFICHE in prima pagina dei suddetti quotidiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma continuino pure a non querelare.. si appesantisce il bilancio con spese extra..

tanto che può succedere ? Che gli articoli di qualche giornaletto finiscano come fonte in uno processo sportivo che ci manda in B ?

Ah già , è successo davvero !

 

Continuamo a fargli influenzare le masse senza opporre nessun tipo di resistenza !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’escamotage è stato di altissima lavatura professionale

 

 

Infatti hanno lavato via con la candeggina le parole originali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é il livello del giornalismo italiano. Confermo che i nostri giornalai dovrebbero imparare dai francesi checché ne dicano i patrioti italici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ste cose fanno ridere, non mi ci incazzo neanche più. Sono sintomo di una debolezza palese, non diffondono nulla se non la stupidità e la malafede di chi le scrive, forse solo per acchiappare un qualche clic di più che nulla cambia nella vita di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma hazzo, da uno che sta in italia da vari anni mi aspetterei che la parola "battere" (che dovrebbe essere

abbastanza di uso comune nella professione che svolge) la sapesse pronunciare con l accento giusto,

.....ecchecccazzo..... .offeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contro la libertà di stampa. Da sempre.

 

Oramai i giornalisti scrivono ciò che gli fa più comodo scrivere per deviare l'opinione pubblica a loro piacimento ,è un reato grave di cui si dovrebbero assumere le responsabilità.

 

Feccia della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A loro interessa solo dire che la Juve ruba e con questa ennesima bravata ci sono riusciti, cosa pensate che adesso non ci siano migliaia di persone straconvinte che Higuain ha ammesso che la Juve ruba? Dai solo pochi giorni fa abbiamo visto i risultati dei deliri di ziliani.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna, ovviamente in società tutto tace, e non dite che non si può sempre rispondere a queste medde di giornalai, perché questo è gravissimo, mettere cose in bocca a una persona che ha detto tutt'altro, ripeto è gravissimo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.