Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

VIDEO Marotta a Raisport: «Berardi? Tutti vogliono venire alla Juve, ma se lui preferisce altre strade... Thiago Silva può essere un nuovo Pirlo»

Post in rilievo

Non riesco a capire perché ancora oggi vi 'ammaliate'per i calciatori che ormai non sono altro che degli 'operai': se vogliono venire a lavorare da noi ok se no vadano altrove...stessa cosa per quelli che ci sono e già pensano ad andarsene... Penso che la Juve sarà comunque la Juve anche senza verratti berardi dybala bonucci...ecc...se poi vogliamo parlare del fatto di attrarre o meno o del fatto di volere o meno noi il giocatore direi che i dubbi sono pochi: volevamo higuain e dybala e la cosa era reciproca e si è fatto lo sforzo...draxler ad esempio lo volevamo alle nostre condizioni e non si è fatto nulla...probabilmente con berardi succederà la stessa cosa forse perché entrambe le parti si vogliono ma fino ad un certo punto...ma credo che vivremo anche senza di lui... Non ne farei una questione di stato o una tragedia...non mi sembra di perdere Baggio o del Piero....abbiamo fatto meno di Henry...faremo a meno anche di berardi...che vi devo dire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

perchè dovrebbe convincere uno che non ha gli attributi per mettersi in gioco in una grande squadra e preferisce la provincia? La nostra fortuna sono sempre stati i giocatori che abbinano personalità e qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neymar non è andato a Barcellona in ginocchio ringraziando il presidente blaugrana per essersi degnato di pensare a lui per un secondo. Nonostante Neymar fosse poco più che nessuno e il Barcellona il Barcellona.

Stessa cosa per Renato Sanches al Bayern, Martial allo United. Ecc.

Sono i giovani di talento quelli che hanno tanto mercato e quelli da corteggiare, convincere e blindare. Non i parametri zero.

Diventa un gioco assai pericoloso se la dirigenza juventina si monta la testa e si convince che grazie alle vittorie tutti i migliori calciatori DEVONO automaticamente aspirare ad essere contattati da Marotta.

È un gioco che non regge, soprattutto in Europa dove i dirigenti se vogliono un calciatore sono disposti a tutto pur di accaparrarselo. Non bisogna diventare arroganti dopo 5 scudetti consecutivi. Low profile e lavorare sodo per trovare i Messi, i CR7, i Neymar, i Suarez del domani .ok

siamo 3 anni dietro a lui,ogni volta ci ha rimbalzato,telefonato sia da Conte che da Allegri,ma chi credi che sia?

azz si è capovolto il mondo,noi dobbiamo convincerlo a tutti i costi,malgrado i suoi rifiuti,ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se davvero si pensa al passaggio a 4 dietro potrebbe essere una soluzione plausibile visto anche la sua attuale valutazione

Io venderei Chiellini ma non Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla di Berardi. Trovo agghiacciante e molto pericoloso piuttosto che una società con un fatturato come quello della Juventus non riesca a convincere un ragazzo di 22 anni che gioca nel Sassuolo.

Se così fosse (io non lo penso) sarebbe il caso di progettare un rinnovo societario. Un DG non deve restare attaccato alla poltrona troppi anni.

bhe non sono un ammiratore acceso di marotta ma fino ad ora la gente giovane non ha avuto difficoltà a sceglierci...penso ai vari rugani,asandro,pogba,coman,pjaca... per me in questo caso è davvero la testa bacata del calciatore a fare la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo 3 anni dietro a lui,ogni volta ci ha rimbalzato,telefonato sia da Conte che da Allegri,ma chi credi che sia?

azz si è capovolto il mondo,noi dobbiamo convincerlo a tutti i costi,malgrado i suoi rifiuti,ma sei serio?

Io credo che nessun giovane di talento sia facile da prendere. Magari c'è dietro l'Inter, magari il Milan, ma potrebbe benissimo essere il Bayern o il City. Sinceramente a me dispiace anche aver perso Gabriel Jesus che credo diventerà una star tanto quanto Neymar, mi dispiace che Marotta abbia ceduto Pogba senza avere in mano, che ne so, un Renato Sanches.

I top club si misurano su questi acquisti, non sui parametri zero. Berardi è ancora sulla piazza e spero che Marotta sia in corsa. Il giochino delle comproprietà, accordi verbali e quant'altro non ha funzionato. C'è da aprire il portafoglio ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe non sono un ammiratore acceso di marotta ma fino ad ora la gente giovane non ha avuto difficoltà a sceglierci...penso ai vari rugani,asandro,pogba,coman,pjaca... per me in questo caso è davvero la testa bacata del calciatore a fare la differenza

In questo ho sempre riconosciuto i meriti di Marotta finora .ok

Ti faccio però notare che non abbia U21 in rosa quest'anno, eccetto uno che forse è qui per via di un infortunio e il terzo portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono uno di quelli che considera berardi chissà che fenomeno,è un buon giocatore questo si,nella juve ci potrebbe stare ma non ha qualità tali da avanzare pretese...detto questo,continuo a credere che berardi verrebbe assolutamente alla juve,qualsiasi persona sana di mente lo farebbe,poi se è cosi idiota da preferire un progetto invisibile come quello dei prescritti pazienza,sicuramente non perdiamo messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Berardi è un tifoso dell'inter scatenato è normale, nella sua zucca, che rifiuti la juve.

Anche le dichiarazioni di Ausilio sono chiare. L'anno prossimo va dai prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che nessun giovane di talento sia facile da prendere. Magari c'è dietro l'Inter, magari il Milan, ma potrebbe benissimo essere il Bayern o il City. Sinceramente a me dispiace anche aver perso Gabriel Jesus che credo diventerà una star tanto quanto Neymar, mi dispiace che Marotta abbia ceduto Pogba senza avere in mano, che ne so, un Renato Sanches.

I top club si misurano su questi acquisti, non sui parametri zero. Berardi è ancora sulla piazza e spero che Marotta sia in corsa. Il giochino delle comproprietà, accordi verbali e quant'altro non ha funzionato. C'è da aprire il portafoglio ora

credo che la Juve sui giovani,non abbia niente da imparare da nessuno,che poi alcuni di voi si fissano con alcuni e credono che diventeranno fenomeni mondiali,beh son problemi vostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante ne spari... A briglia sciolta proprio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che la Juve sui giovani,non abbia niente da imparare da nessuno,che poi alcuni di voi si fissano con alcuni e credono che diventeranno fenomeni mondiali,beh son problemi vostri

touché :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il difetto più grande di Marotta è che si crede il più furbo di tutti e vuole sempre cercare di strappare il prezzo di favore alle sue condizioni...i vari Verratti Nainggolan Draxler Matuidi negli anni li abbiamo persi per questo...ma non di certo perchè non li sa convincere.

Su Verratti poi...il giocatore è juventino,aveva detto pure in un intervista che voleva venire da noi,non lo abbiamo preso perchè abbiamo tentennato troppo e si è inserito il psg che offriva più soldi a lui e al pescara,mica perchè non voleva venire.

Gabriel jesus è andato al M. city da guardiola mica al poggibonsi,poi non è che li possiamo prendere tutti noi.

Pjaca è venuto, Dybala è venuto, Morata è venuto,Pjanic è venuto,Alex Sandro è venuto...o no?

Nel caso di Verratti non sono d'accordo. E' juventino e il suo sogno sarebbe stato venire da noi, Marotta ha fatto il tirchio. Ma la discriminante, quello che lo ha convinto a non venire, è che noi avevamo Pirlo e non avremmo puntato su di lui per due o tre anni. Lui è andato al PSG a fare il titolare.

Maurizi0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa dichiarazione su Thiago Silva mi fa pensare al fatto che Marotta stia già a pene duro.. pensando alla vendita di Bonucci a una cifra record.. e l'inserimento di Thiago Silva a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah ...è agghiacciante leggere certi commenti....un altro Napalm51 del forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca Marotta dimettiti, la politica che sta facendo grande la Juve è quella di scegliere gente molto motivata e con gli attributi. Un giocatore che scassa la * perchè vuole andarsene spacca lo spogliatoio e crea grane in quantità, uno che venisse controvoglia farebbe ancora peggio, con tutto il rispetto per la tua opinione Berardi è un buon talento ma non superiore a Pjaza o Dybala e anche diversi altri che invece la maglia della Juve la vestirebbero di corsa. Considerato che il grande Berardi basa molta della sua fortuna sui calci piazzati dove siamo decisamente copertissimi, basti vedere che Dybala e Pjanic spesso si contendono la palla prima della punizione da battere, cosa ci dovrebbe portare a inchinarci per l'ennesima volta ad uno sbruffoncello intertriste? Di carattere viene dato peggio di Balotelli, nelle partite che contano sparisce quasi sempre... ditemi cosa ci deve portare a questa perdita ulteriore di dignità per un giocatore che al momento occuperebbe solo un posto in panca, io andrei ad investire i denari importanti su Bernardeschi e comincerei a fare una politica dei giovani sugli italiani visto che il Milan almeno in questo ci sta battendo e alla grande... Ha già l'ossatura della squadra per altri 10 anni...

Beh il Milan potrebbe anche avere l'ossatura italiana per 10 anni ma bisogna anche vedere com'è la qualità.A parte forse Donnarumma e Romagnoli gli altri non mi sembrano fenomeni, tutt'altro.De Sciglio sono 5 anni che viene esaltato ma mi sembra un Santon qualunque.Calabria e Locatelli boh, non mi dicono niente sinceramente.Non credo che noi siamo messi così male:

Rugani 94

Alex Sandro 91

Lemina 93

Sturaro 93

Dybala 93

Lirola 97

Mandragora 97

Sensi (?) 95

Betancur (?) 97

Inoltre abbiamo ragazzi come Kean, Clemenza, Caligara e Kastanos che se confermano le aspettative potranno fare una buona carriera.

La Juve ormai è entrata in una dimensioni dove i giovani giocano solo se sono di livello altissimo.Non possiamo rischiare i Locatelli, i Calabria come un Milan qualunque che non punta ad alcun trofeo, mettetevelo in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi schifate Cazorla e Berardi senza accorgervi che non abbiamo il lusso di fare rifiuti del genere. Berardi ci ha rifiutato come ci hanno rifiutato Sanchez e Aguero anni fa, come ci ha rifiutati Draxler, come ci ha rifiutati James Rodriguez e diversi altri, non vedo perché dovete fare sempre e comunque il processo a Berardi dimostrandovi solo nevrastenici e infantili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi schifate Cazorla e Berardi senza accorgervi che non abbiamo il lusso di fare rifiuti del genere. Berardi ci ha rifiutato come ci hanno rifiutato Sanchez e Aguero anni fa, come ci ha rifiutati Draxler, come ci ha rifiutati James Rodriguez e diversi altri, non vedo perché dovete fare sempre e comunque il processo a Berardi dimostrandovi solo nevrastenici e infantili.

Scusami se dissento ma paragonare il rifiuto di Berardi a questa Juve 2016/2017 a quello dei vari Sanchez e Aguero mi sembra dilettuoso.I 2 prima citati sono grandi giocatori anche a livello europeo e la Juve attuale avrebbe potuto prenderli tranquillamente.Berardi per me non è ancora nessuno e se fosse stato questo grande fenomeno sarebbe stato convocato almeno una volta nella nazionale più scarsa di tutti i tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.