Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

VIDEO Marotta a Raisport: «Berardi? Tutti vogliono venire alla Juve, ma se lui preferisce altre strade... Thiago Silva può essere un nuovo Pirlo»

Post in rilievo

Berardi ogni anno tra infortuni e squalifiche salta almeno 10 partite, inoltre non accetterebbe mai la panchina. Restasse dove è.

Thiago Silva sarebbe un colpo clamoroso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che ci arrivate da soli?

Ma se Marotta ti offrisse 2 milioni e un posto in panchina e l'Inter / il Milan / la Roma / il Napoli ti offrissero 3 milioni e un posto da titolare, tu da chi andresti?

Io non avrei dubbi

La differenza è proprio qui. L'inter può offrire un posto da titolare sicuro a berardi, la juve no. Non può e non deve.

Semplicemente perchè il livello della rosa è imparagonabile e la gestione societaria è diversa. Dybala si fece un paio di mesi in panca per esempio.

In ogni caso, il calcio è bello anche perchè qualcuno può fare scelte illogiche. E a mio modo di vedere il tuo punto di vista è pregiudiziale e molto forzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro Thiago Silva fuori Chiellini.

Magari @@

Come no .ghgh

Uno a scelta tra Bonucci che se ne va, Benatia che non viene riscattato e Rugani che viene dato in prestito/ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeee, magari.

Il contrattone fino ai 38 con futuro ruolo dirigenziale non glielo toglie nessuno @@

Fino ai 38 ? gli scade nel 2018 e sarebbe da folli proporgli un rinnovo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spieghi cosa ha gia fatto piu di berardi?

per ore e anni luce indietro come risultati gia ottenuti

non sara per caso che berardi vuole arrivare alla juve gia come giocatore importante e per questo fa gavetta nel sassuolo facendo coppa e campionato senza marcire in panchina wd aspettare che qualcuno si infortuni, come un pjaca qualsiasi.

mi vuoi in squadra non come giovane che deve affermarsi ma come un giocatore che vale e che scegli come hai scelto un pianjc o un Cuadrado c'è chi si accontenta di racogliere le briciole e quelli che ti mettono il carico del loro peso e titoli sul piato e ti dicono scegli e ti diro non so cosa preferire tra le due cose a livello carateriale

semplicemente Pjaca è un talento di un altro livello. Per me: se per te lo è Berardi, lo rispetto e solo il tempo dirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se dissento ma paragonare il rifiuto di Berardi a questa Juve 2016/2017 a quello dei vari Sanchez e Aguero mi sembra dilettuoso.I 2 prima citati sono grandi giocatori anche a livello europeo e la Juve attuale avrebbe potuto prenderli tranquillamente.Berardi per me non è ancora nessuno e se fosse stato questo grande fenomeno sarebbe stato convocato almeno una volta nella nazionale più scarsa di tutti i tempi.

Berardi ha trascinato il Sassuolo in Europa League, fino a quando non si è infortunato ha fatto più gol che presenze. Non è stato convocato per il modulo, non per questioni di valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è proprio qui. L'inter può offrire un posto da titolare sicuro a berardi, la juve no. Non può e non deve.

Semplicemente perchè il livello della rosa è imparagonabile e la gestione societaria è diversa. Dybala si fece un paio di mesi in panca per esempio.

In ogni caso, il calcio è bello anche perchè qualcuno può fare scelte illogiche. E a mio modo di vedere il tuo punto di vista è pregiudiziale e molto forzato.

Contesto quello che scrivi, Dybala l'anno scorso ha quasi sempre giocato titolare. Forse ne ha fatta più Higuain quest'anno che Dybala l'anno scorso di panchine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente..mi pare che fargli la corte per due anni è stato fin troppo..chi vuole venire, ben venga..altrimenti ciaooooo..idem vale per chi vuole andarsene..se non si va più d'accordo, giusto che ognuno vada per la propria strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi schifate Cazorla e Berardi senza accorgervi che non abbiamo il lusso di fare rifiuti del genere. Berardi ci ha rifiutato come ci hanno rifiutato Sanchez e Aguero anni fa, come ci ha rifiutati Draxler, come ci ha rifiutati James Rodriguez e diversi altri, non vedo perché dovete fare sempre e comunque il processo a Berardi dimostrandovi solo nevrastenici e infantili.

Non fa una piega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro Thiago Silva fuori Chiellini.

Magari @@

Purtroppo ho l'idea che nel caso arrivasse il brasiliano a partire sarebbe il suo pari ruolo Bonucci

Voi schifate Cazorla e Berardi senza accorgervi che non abbiamo il lusso di fare rifiuti del genere. Berardi ci ha rifiutato come ci hanno rifiutato Sanchez e Aguero anni fa, come ci ha rifiutati Draxler, come ci ha rifiutati James Rodriguez e diversi altri, non vedo perché dovete fare sempre e comunque il processo a Berardi dimostrandovi solo nevrastenici e infantili.

Sanchez e Aguero ci hanno rifiutato quando la nostra dimensione era di nobile decaduta.Draxler non ci ha rifiutato ma è stato il suo club a non trovare l'accordo con Marotta.Giusto precisare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare il ragazzetto ai nomi che hai detto penso sia peggio che essere nevrastenici o infantili. Anche perche' forse nevrastenici ed infantili lo siete piu' voi fan di questo che non vuol venire.

Rassegnatevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho l'idea che nel caso arrivasse il brasiliano a partire sarebbe il suo pari ruolo Bonucci

Sanchez e Aguero ci hanno rifiutato quando la nostra dimensione era di nobile decaduta.Draxler non ci ha rifiutato ma è stato il suo club a non trovare l'accordo con Marotta.Giusto precisare

Ammesso che fosse anche vero, qui c'è un processo alterato guidato da un'infantilità acuta. Berardi le premesse da campione le ha dimostrate tutte, ha un feeling con il gol ben al di sopra della norma, fa dei lanci e assist che pochi fanno sia come qualità sia come numero, quest'anno si sta confermando in Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi andrà da chi gli offrirà il progetto tecnico e economico migliore. Come succede per tutti gli altri calciatori. Niente di strano. Contesto solo il discorso di Marotta, molto fumoso e ambiguo

Io parlavo del discorso di Marotta che non riesce a convincere Berardi. Quello che intendevo dire è che io posso cercare di "convincere" Rakitic, Sanchez, Verratti, giocatori affermati a livello europeo, stra-pagati e che giocano in palcoscenici importanti. Sinceramente non so come Marotta dovrebbe convincere una promessa di 22 anni che gioca in una realtà di provincia che (giustamente) considera un successo piazzarsi in zona EL. Posso chiederti in cosa secondo te Marotta è ambiguo? A me sembra un discorso di banale buon senso, del tipo " noi abbiamo fatto il possibile per portarlo da noi, se anche in futuro non vorrà saperne molleremo la presa" .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Beppone! :)

Se berardi è intelligente e vuole fare carriera deve venire alla Juve. Se vuole sparire lentamente dai radar del calcio che conta, che vada pure altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che fosse anche vero, qui c'è un processo alterato guidato da un'infantilità acuta. Berardi le premesse da campione le ha dimostrate tutte, ha un feeling con il gol ben al di sopra della norma, fa dei lanci e assist che pochi fanno sia come qualità sia come numero, quest'anno si sta confermando in Europa League.

Non ho mai detto il contrario e l'ho scritto in un post precedente.Vede la porta come pochi ma per esprimersi al meglio deve essere inserito in un contesto di gioco ben organizzato e chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè però mi pare esagerato... se Berardi non vuole venire alla Juventus è per la sua insicurezza, non avrebbe garantita di certo la titolarità e lui vuole giocare. Inoltre ha passato anni con Zaza e sicuramente la depressione di Zaza di essere quarta scelta ha influenzato pure lui chiaramente. Non credo che sia un problema di Marotta che non convince.

Giustamente siamo la Juventus, nella situazione attuale Berardi non è che abbia dimostrato di essere Di Stefano, quindi non può pretendere garanzie ma abbassare la testa e dare il massimo.

Ma dopotutto, sei sicuro che se andasse all'inter in questo momento sarebbe titolare? Panchinerebbe uno tra Icardi Perisic Candreva?? Non credo...

Da chiedere a lui.Essendo interista,probabilmente gli peserebbe meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare il ragazzetto ai nomi che hai detto penso sia peggio che essere nevrastenici o infantili. Anche perche' forse nevrastenici ed infantili lo siete piu' voi fan di questo che non vuol venire.

Rassegnatevi.

Non ho fatto paragoni era un discorso diverso. Vabbe se lo trovi una pippa libero di pensarlo così... Se poi però dici che sicuramente non arriverà allora magari un giorno mi presterai la sfera di cristallo.

Non ho mai detto il contrario e l'ho scritto in un post precedente.Vede la porta come pochi ma per esprimersi al meglio deve essere inserito in un contesto di gioco ben organizzato e chiaro.

Va inserito in che??? Ma l'ha visto il Sassuolo 2 anni fa? Lo sai che il Sassuolo fino all'anno scorso ha vinto qualcosa come 34 partite in Serie A (nei 3 anni) 3 senza Berardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le gufate a Berardi nel caso decidesse di andare all'Inter, ragazzi a parti rovesciate lo festeggeremo come un vero juventino che sceglie la Juve col cuore, una vera raritá al giorno d'oggi, io ovunque vada gli auguro di fare benissimo, ovviamente visto il prospetto che é preferirei averlo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contesto quello che scrivi, Dybala l'anno scorso ha quasi sempre giocato titolare. Forse ne ha fatta più Higuain quest'anno che Dybala l'anno scorso di panchine.

Quel quasi era tutto ad inizio anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.