Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Nulla da rimproverare ai ragazzi. Khedira finalmente positivo, ha deciso una prodezza di Locatelli» - Aggiunta CONFERENZA

Post in rilievo

Non essere superiori al Milan per noi è grave con quello che abbiamo speso per rinforzare la rosa. Prima di questa partita solo brutte prestazioni e sconfitta con l'Inter

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cerco di mettermi il cuore in pace, campagna acquisti sbagliata e allenatore e giocatori che non ci stanno con la testa. Una stagione buttata

Khedira positivo? probabilmente al controllo antidoping hanno riscontrato un overdose di camomilla

Gli acquisti sono stati buoni, anche se Alves e Pjanic non mi convincono per nulla ancora.

E' l'allenatore ad essere incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente spero che intervenga subito la società come fece l'anno scorso quando lo obbligò a fare giocare Dybala, dopo tutti i soldi spesi, credo lo faranno presto, ma comprategli il centrocampista però!

a gennaio non li vendono i top...a noi serve un Modric....un Rakitic......un Kross...quelli li.....se vedono Marotta a Madrid a gennaio chiamano Bisio per sapere se è Zelig

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma ha detto veramente Khedira positivo?????

questa è la dimostrazione che di calcio non capisce una fava, continuate a difenderlo adesso trovate la scusa da Febbraio in poi giocheremo meglio....mi tocca aspettare.....

A di sicuro ne capisce più il forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo avevo visto solo l'intervista di sky e letto solo il titolo del topic............vedendo anche l'intervista a premium mi sono messo la faccia da solo nella torta che stavo tentando di mangiare e che mai digerirò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A di sicuro ne capisce più il forum.

Può essere pure .ghgh

Comunque Khedira è da un po che fa pena, non capisco come faccia Allegri a promuoverlo dopo prestazioni del genere...

E' forte, ma è troppo legato alla condizione fisica, secondo me non stà molto bene ultimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una serie di coincidenze fortuite (vedi Monaco) e la solita finale persa

Eliminare il Real che ne ha vinte 2 delle ultime 3 é stata sicuramente una coincidenza fortuita (cit.) .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gennaio non li vendono i top...a noi serve un Modric....un Rakitic......un Kross...quelli li.....se vedono Marotta a Madrid a gennaio chiamano Bisio per sapere se è Zelig

marotta è già concentrato sul prossimo trentatreenne da portare a parametro zero,a gennaio probabilmente dirà che siamo a posto così e che non bisogna riparare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eliminare il Real che ne ha vinte 2 delle ultime 3 é stata sicuramente una coincidenza fortuita (cit.) .sisi

con il Real ci abbiamo messo cuore, forza, coraggio.....ma bisogna ammettere che ci sarà stato un motivo se ai sorteggi delle semifinali tutti volevamo il Real sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avro' visto una altra partita ho vista una juve con un giro palla lento,poche idee e sopratutto non hanno accelerato per cercare il goal,io ho visto un kedhira lento poi con uscita di dybala si sono finite pure le idee per giocare la palla

giusto criticare ma non facciamo drammi ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira sta facendo ridere i polli.

Aveva 10 metri di vantaggio su un 'azione ed è riuscito a farsi rimontare da Kucka, passeggiano x il campo e colmo dei colmi si fanno pure male muscolarmente stasera ne abbiamo perso un altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con questo * di 352, non si può regalare SEMPRE un uomo a centrocampo o attacco essendo così in inferiorità numerica.

Basta basta basta basta * di quella *.

Inviato dal mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avro' visto una altra partita ho vista una juve con un giro palla lento,poche idee e sopratutto non hanno accelerato per cercare il goal,io ho visto un kedhira lento poi con uscita di dybala si sono finite pure le idee per giocare la palla

giusto criticare ma non facciamo drammi ecc

Invece bisognerebbe preoccuparsi seriamente, visto che quello che hai scritto è la descrizione del 90% delle partite giocate fino ad ora.

E pensare che "dovremmo" vincere la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non essere superiori al Milan per noi è grave con quello che abbiamo speso per rinforzare la rosa. Prima di questa partita solo brutte prestazioni e sconfitta con l'Inter
oltre all'incapacità di chi sta in panca c'è pure quella di chi dirige la baracca,non rendersi conto che con un centrocampo simile non si va da nessuna parte,mi sembra abbastanza grave..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, voi che parlate di gioco, ma lo sapete che gli allenatori che danno un impronta alla squadra sono pochissimi?

Ancelotti per dire è visto come il migliore ma non ha un gioco definito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore che dice e fa cose senza senso. Dalla sua ha tanta tanta fortuna. Non "inventa" mai niente di niente, non sa impostare né tanto meno leggere le partite, scontato nel proporre i soliti errori tattici, di modulo con giocatori fuori ruolo e con formazioni iniziali "strampalate" , che ormai quasi non riesco più ad arrabbiarmi........Mi fa tornare in mente quello che mia nonna diceva : è come picchiare l'acqua nel mortaio : non otterrai mai niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere pure .ghgh

Comunque Khedira è da un po che fa pena, non capisco come faccia Allegri a promuoverlo dopo prestazioni del genere...

E' forte, ma è troppo legato alla condizione fisica, secondo me non stà molto bene ultimamente.

Khedira è uno dei cocchi di Allegri "uno di quelli che non gli devi stare a spiegare troppo le cose,lo metti in campo e lo sa da solo quello che deve fare "cit.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l unico errore commesso da allegri oggi è stato quello di non sistemare in maniera diversa la squadra quando il milan batteva le rimesse dal fondo. Da li è nato il gol. Anche in queste piccole cose si nota l assensa di un giocatore come pogba. Un giocatore forte di testa in grado di prendere quei palloni. Ma purtroppo non c è più e marotta ha pensato bene di non prendere nessuno al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.