Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Khedira: "Se giochiamo come sappiamo fare siamo una delle migliori squadre d'Europa. Sono in buona forma, credo che sia il mio periodo migliore"

Post in rilievo

non ci credevo fino a quando ho aperto il video.. Come fai a dire che è il tuo periodo migliore??????

Hai aperto il video, ma poi lo hai anche ascoltato tutto?

Perché lui ha detto che ora si sente in forma, che l'anno scorso è stato fuori molte partite, che quest'anno sta provando ad invertire la tendenza e che quindi, dopo gli ultimi due anni, ritiene che questo sia il suo periodo migliore.

Ma visto che fino ad un attimo prima parlava di forma e infortuni, mi sembra chiaro che si riferisse, come periodo migliore, alla forma e al fatto che sia a posto fisicamente.

Scommetto che tutti quelli che hanno commentato negativamente non hanno neanche fatto lo sforzo immane di sentire il paio di minuti di intervista... bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora su una cosa la pensiamo uguale sefz sempre ammirato Sami peccato per gli infortuni :(

toccando ferro e tutto.. quest'anno sta andando decisamente bene. Direi fin troppo in campo nel senso che avrebbe pure bisogno di rifiatare considerando che pure in Nazionale lo spremono... quanto rimpiango il non arrivo di Witsel.. non un campione ma ottimo giocatore che avrebbe aiutato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Sami, attualmente non vi è ombra di gioco alcuno, non un'idea forte, propositiva e radicata, e la quale dia a questa squadra una sua fisionomia definita, ben visibile.

Cercate di migliorare, cari ragazzi, iniziando a giocare a calcio per tutta la durata delle partite, mettendoci grinta, cuore, e correndo, correndo, altro che halma e halma, perchè io vedo una squadra, qualunque avversario abbia di fronte, giocare a 2 all'ora, quasi sempre in ritardo sul pallone, senza alcuna intensità. In parte dipenderà dalla condizione, ma non può esser un alibi costante, ad ogni stagione.

Dopo aver messo in pratica questi pochi punti, magari con una buona dose di continuità, gara dopo gara, si potrà pensare all'Europa!

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole dopo una lisciata di pelo, ottimo preludio per prenderle nuovamente. Certo che perdere due volte a Milano e fare ancora gli arroganti...Contenti voi che vi credete forti, gli avversari ringrazieranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è un grande,i gol che ha fatto a inizio stagione non li ricordate? Semmai è da vendere il brocco di mandzukic

ti sta simpatico ,lo nomini anche nei topic degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toccando ferro e tutto.. quest'anno sta andando decisamente bene. Direi fin troppo in campo nel senso che avrebbe pure bisogno di rifiatare considerando che pure in Nazionale lo spremono... quanto rimpiango il non arrivo di Witsel.. non un campione ma ottimo giocatore che avrebbe aiutato..

haaa quindi deve pure rifiatare? haha..

basta mi ritiro me ho sentite troppe.

Khedira essendo un interditore e non avendo una tecnica di base pazzesca soffre troppo a stare nel nostro centrocampo, se avesse avuto Pirlo al suo fianco.....

perfetto.

poche idee ma ben confuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come presenze nel tabellino è ottimo, come presenza in campo un pò meno; sicuramente gli viene richiesto più di quanto abbia mai fatto in carriera, però a parte qualche partita non mi pare stia facendo così bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kedira è un brocco , chiellini uno scarpone , bonucci va venduto , higuain uno strapagato senza palle, mandzukich un palo della luce , buffon finito, dani alves è venuto a svernare, leminà una pippa, marota un'incapace , allegri idem ....

mamma mia quanti tifosi del * ha la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai aperto il video, ma poi lo hai anche ascoltato tutto?

Perché lui ha detto che ora si sente in forma, che l'anno scorso è stato fuori molte partite, che quest'anno sta provando ad invertire la tendenza e che quindi, dopo gli ultimi due anni, ritiene che questo sia il suo periodo migliore.

Ma visto che fino ad un attimo prima parlava di forma e infortuni, mi sembra chiaro che si riferisse, come periodo migliore, alla forma e al fatto che sia a posto fisicamente.

Scommetto che tutti quelli che hanno commentato negativamente non hanno neanche fatto lo sforzo immane di sentire il paio di minuti di intervista... bah

guarda che lui dice che è difficile dire se sia il periodo migliore della sua carriera, ma che certamente è in un buono stato di forma......Ma se sta facendo pena e non corre neanche per andare in bagno come fa a dire che è in buono stato di forma??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ... ancora devo riprendermi dal fatto che sarebbe il sostituto di Vidal (come Pjanic di Pogba ed Hernanes di Pirlo del resto)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.