Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Conferenza Stampa Agnelli, Marotta e Nedved e le parole del Presidente Andrea Agnelli in occasione dell'Assemblea degli Azionisti

Post in rilievo

Parole sacrosante...ma evidentemente il calcio italiano era sacrificabile sull'altare della distruzione juventina...

Peccato per loro che le cose siano andate diversamente...

Vero, mi è piaciuto tantissimo.

Però, però.... sinceramente dopo non capisco l'endorsement a Tavecchio :o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che ad ogni santa domanda sul suo futuro ha SEMPRE glissato, fin dalla prima estate.

Questo è quello che ci ha definiti una vacanza.

Questo è quello che da tempo flirtava con altre società, anche "grazie" al suo procuratore (parole di Raiola).

Questo è quello che ci ha fatto passare un'estate di fece, senza alcun rispetto per i suoi vecchi tifosi né per la società della quale era il simbolo.

Questo è quello che a inizio stagione ha pasticciato la 10 perché non in grado di sopportarne il peso.

Se permetti, la ricostruzione di Marotta è assai credibile.

Mi sono disperata per la sua partenza e, a giudicare dal centrocampo attuale, ci farebbe ancora ASSAI comodo,ma per come ci ha trattati meriterebbe solo sputi in faccia.

io sinceramente non provo nessun rancore, non conosco Pogba di persona, e non posso giudicarlo per delle scelte lavorative che molto probabilmente avremmo fatto tutti noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, non me ne ero accorto. Davvero un peccato ... me ne torno a pascolare i dinosauri

Io non voglio offendere nessuno per carità, ma che il calcio oggi sia questo è chiaro a tutti. Puó piacere o meno ma è così.

A me non piace che in Italia vincano i democristiani da 50 anni ma che ci posso fare oltre al fatto di non votarli? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno dato in diretta sul sito, il discorso del presidente. Al solito, nessun discorso fatto di chiacchiere ma le solite grandi idee discusse nel solito straordinario modo.

tutto come al "solito" quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non provo nessun rancore, non conosco Pogba di persona, e non posso giudicarlo per delle scelte lavorative che molto probabilmente avremmo fatto tutti noi.

se a me un'azienda di chiamasse domani mattina per darmi una basta paga del 20% più alta mi licenzio in tronco e vado li. Nel calcio è lo stesso, cambiano solo le proporzioni, però poi noi ci indigniamo. Ci indigniamo solo quando subiamo però eh, quando acquistiamo i mercenari non esistono :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio offendere nessuno per carità, ma che il calcio oggi sia questo è chiaro a tutti. Puó piacere o meno ma è così.

A me non piace che in Italia vincano i democristiani da 50 anni ma che ci posso fare oltre al fatto di non votarli? :d

e che per i vecchi come me il calcio è divertimento, romanticismo ... se mi voglio scassare le balle con l'economia leggo il Sole24ore ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se qua patisse la fame .ghgh

Ah, questo è quello che è pure tornato proprio presso la società che in origine non aveva creduto in lui.

Quello che ci ha usati come palestrina per crescere, mollandoci ormai ad un passo dalla maturità calcistica.

Neanch'io lo conosco di persona, ma quello che ha mostrato fuori dal rettangolo verde non mi è mai piaciuto e quest'estate ha solo confermato le mie impressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se qua patisse la fame .ghgh

Ah, questo è quello che è pure tornato proprio presso la società che in origine non aveva creduto in lui.

Quello che ci ha usati come palestrina per crescere, mollandoci ormai ad un passo dalla maturità calcistica.

Neanch'io lo conosco di persona, ma quello che ha mostrato fuori dal rettangolo verde non mi è mai piaciuto e quest'estate ha solo confermato le mie impressioni.

Abbiamo due modi di pensare diversi, nessuno di tutti e due ha ragione, semplicemente la vediamo diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ma anche lui"...cosa?!

stavo un pò prendentoti in giro xkè scrivi ad ogni dichiarazione di giocatore-ex-dirigente che li ami... quindi mi pareva un po strano visto che andrea non è proprio bellissimo.. ( so che non li ami per quello xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che per i vecchi come me il calcio è divertimento, romanticismo ... se mi voglio scassare le balle con l'economia leggo il Sole24ore ..

Io sono giovane ma so bene come vedete il calcio voi "vecchi", mio padre me lo dice tutti i giorni :d

Solo che da persona intelligente quale tu sicuramente sarai, saprai bene che le cose negli anni cambiano, non tutte ma alcune si. Se il calcio attira l'interesse di 2 miliardi di persone, accetterai il fatto che ci siano interessi economici dietro. Qui però andiamo su discorsi OT che toccherebbero etica, moralità e quant'altro, discorsi che posso pure condividere ma so bene che mi dimostrerei ipocrita dato che qeusto sistema contribuisco io stesso ad alimentarlo pagando ogni mese 25 euro di pay tv. .ok Ma lo faccio per provare le stesse emozioni di cui parli tu, non perchè io sia d'accordo sul fatto che Pogba guadagni 20 milioni di euro l'anno e 500 milioni di persone muoiano di fame nell'africa subsahariana.

Scusate l'OT. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo un pò prendentoti in giro xkè scrivi ad ogni dichiarazione di giocatore-ex-dirigente che li ami... quindi mi pareva un po strano visto che andrea non è proprio bellissimo.. ( so che non li ami per quello xD)

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a me un'azienda di chiamasse domani mattina per darmi una basta paga del 20% più alta mi licenzio in tronco e vado li. Nel calcio è lo stesso, ambiano solo le proporzioni, però poi noi ci indigniamo. Ci indigniamo solo quando subiamo però, quando acquistiamo i mercenari non esistono :d

Beh anche guardare l'aspetto tecnico non guasterebbe, fosse andato al Barca, al Bayern o al Real probabilmente non ci sarebbe stato nulla da dire, ma far di tutto per tornare in una squadra che è un cantiere aperto nella quale era facilmente pronosticabile un futuro poco roseo è stata una pessima scelta. Dettata esclusivamente dai soldi.

Marotta dovrebbe fare film comici, fa ridere quasi come Fantozzi.

Mai quanto i troll .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono giovane ma so bene come vedete il calcio voi "vecchi", mio padre me lo dice tutti i giorni :d

Solo che da persona intelligente quale tu sicuramente sarai, saprai bene che le cose negli anni cambiano, non tutte ma alcune si. Se il calcio attira l'interesse di 2 miliardi di persone, accetterai il fatto che ci siano interessi economici dietro. Qui però andiamo su discorsi OT che toccherebbero etica, moralità e quant'altro, discorsi che posso pure condividere ma so bene che mi dimostrerei ipocrita dato che qeusto sistema contribuisco io stesso ad alimentarlo pagando ogni mese 25 euro di pay tv. .ok Ma lo faccio per provare le stesse emozioni di cui parli tu, non perchè io sia d'accordo sul fatto che Pogba guadagni 20 milioni di euro l'anno e 500 milioni di persone muoiano di fame nell'africa subsahariana.

Scusate l'OT. :)

Mi sa che io e tuo padre la pensiamo allo stesso modo (anch'io ho un figlio più o meno della tua età). Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

Hai ragione. Non volevo importi il mio modo di pensare, scusa se ti ho dato quest'impressione ;)

No figurati, capisco il tuo punto di vista, probabilmente più passionale. Forse io ho una visione più razionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh anche guardare l'aspetto tecnico non guasterebbe, fosse andato al Barca, al Bayern o al Real probabilmente non ci sarebbe stato nulla da dire, ma far di tutto per tornare in una squadra che è un cantiere aperto nella quale era facilmente pronosticare un futuro poco roseo è stata una pessima scelta. Dettata esclusivamente dai soldi.

Si però non mi sembra sia andato allo Shanghai Shenua, o come si scrive :d

Gioca nel campionato più importante del mondo, che avrà anche le sue stranezze tecniche, ma sicuramente è un campionato competitivo almeno quanto la serie A.

gioca nello United, una squada che lo ha allevato e poi lasciato andare per errore. Da qui il guanto di sfida che sicuramente avrà lanciato Pogba quando è venuto alla Juve e la rivincita che si è preso quando è tornato.

E' allenato da Mourinho, che starà vinvendo pure un momento difficile, ma che resta comunque un allenatore ambito e stiamto da chiunque giochi a calcio. La squadra ha poi tanti campioni, come Ibra, come Rooney, come De Gea, come Mhikitaryan e altri, solo che stanno cambiando progetto tecnico ogni anno, ed è normale che all'inizio ci voglia tempo per assestare il tutto. Magari sacrificherà 2 anni della sua carriera da questo punto di vista, ma ora è a casa sua, guadagna il triplo, e ha sicuramente prospettive di vittoria all'altezza di quelle che aveva alla juve. Non è che lo United fallisce domani mattina o è diventato il nuovo Aston Villa.

Mi sa che io e tuo padre la pensiamo allo stesso modo (anch'io ho un figlio più o meno della tua età). Forza Juve

Sempre Forza Juve :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però non mi sembra sia andato allo Shanghai Shenua, o come si scrive :d

Gioca nel campionato più importante del mondo, che avrà anche le sue stranezze tecniche, ma sicuramente è un campionato competitivo almeno quanto la serie A.

gioca nello United, una squada che lo ha allevato e poi lasciato andare per errore. Da qui il guanto di sfida che sicuramente avrà lanciato Pogba quando è venuto alla Juve e la rivincita che si è preso quando è tornato.

E' allenato da Mourinho, che starà vinvendo pure un momento difficile, ma che resta comunque un allenatore ambito e stiamto da chiunque giochi a calcio. La squadra ha poi tanti campioni, come Ibra, come Rooney, come De Gea, come Mhikitaryan e altri, solo che stanno cambiando progetto tecnico ogni anno, ed è normale che all'inizio ci voglia tempo per assestare il tutto. Magari sacrificherà 2 anni della sua carriera da questo punto di vista, ma ora è a casa sua, guadagna il triplo, e ha sicuramente prospettive di vittoria all'altezza di quelle che aveva alla juve. Non è che lo United fallisce domani mattina o è diventato il nuovo Aston Villa.

Sempre Forza Juve :)

Gioca in una squadra al momento abbastanza ridicola.

Avrebbe potuto sicuramente scegliere di MOLTO meglio.

Contento lui, si goda i soldoni e le giustissime critiche feroci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non li biasimo. Tanto lui era qui in vacanza, perché forzare la mano per uno così?

Pesa il fatto, comunque, che non siamo una big europea. Da certe squadre - le solite note - non se ne vuole mai andare nessuno, vuoi per l'ingaggio vuoi perché ogni anno le probabilità di vincere la CL sono altissime.

Hanno comunque fatto un'offerta fuori mercato, soprattutto di ingaggio al giocatore.

Pure il MU ha ceduto CR7 (che era ben più decisivo di Pogba).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Che rischia anche di scendere in campo"

aiuto

Magari ne viene fuori un campione. Dai tempi di Marchisio, che oggi ha 30 anni, aspettiamo una giovane promessa dal nostro vivaio, ovviamente da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.