Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sampdoria Allegri:"Uno tra Marchisio, Asamoah e Rugani giocherà, Pjaca e Dybala out fino alla sosta, davanti Higuain e Mandzukic"

Post in rilievo

Chissà se un girorno vedremo mai un centrocampo con "Sturaro - Hernanes - Asamoah" ed ai lati Lich - Evrà, con davanti Mandzu ed Higuain.

The dream.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha buttato dentro Calabria e Locatelli perché sono una squadra di disperati (gli pseudo titolari sarebbero Abate e Montolivo e ho detto tutto).

eh ho capito, ma in attacco non abbiamo seconde punte al momento. l'alternativa sarebbe mettere cuadrado, che di sicuro è una scelta più sensata di una coppia Mandzukic- higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, anche senza Dybala....3-5-2! .doh

pare una maledizione.....

ma un 4-5-1 con Higuain unica punta non si potrebbe fare? almeno rafforzeresti un reparto che fino ad ora non ha garantito quello che la Juve si merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensandoci bene potrebbe davvero mettere una difesa a 3 cc a 4 con sandro/evra e cuadrado esterni di cc e pjanic dietro higuain e manzu

 

Per me così avrebbe più logica questo 3412 del 352 che si paventa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani bisogna far punti, giocando male o bene. Dopo una sconfitta, con diversi infortunati fondamentali per noi, non è il caso di cambiare.

Da dopo la sosta invece mi aspetto qualche variazione e un netto miglioramento sul piano del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, siamo primi in campionato e in champions sei un trollone cattivone!

 

 

 

Cattivo Troll, cattivo, non sai che siamo primi in campionato e in champions?

.ghgh

 

Domani bisogna far punti, giocando male o bene. Dopo una sconfitta, con diversi infortunati fondamentali per noi, non è il caso di cambiare.

Da dopo la sosta invece mi aspetto qualche variazione e un netto miglioramento sul piano del gioco.

Non cambierà niente, arrenditi. Te lo dico perché mi son arreso anch'io, non ce lo leviamo più questo modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio santo, quanto mi rode sapere che stanno fuori sia Dybala che Pjaca fino allo sosta .doh

 

Pazienza, vorrà dire che verrano sfruttati maggiormente Cuadrado e Sandro come ali, mi fido del mister. Non sottovalutiamo la Samp, la partita bisogna vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sandro in emergenza l'attaccante esterno puo' farlo benissimo dato che ha velocita', dribbling, ultimo passaggio, e tiro.

Lichtsteiner invece no e infatti l'hai nominato solo tu.

Ero ironico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamine...poteva essere un'ottima pratica per un cambio modulo, anche in previsione della sfida di sabato.....

 

previsione: al 75° sostituzione manzo con cuadrado come seconda punta..... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca sta fuori 40 giorni in pratica per una botta...roba mai vista

palese bluffata per evitare figuracce...nel primo comunicato negarono infrazioni o fratture, smentendo i medici croati...evidente che per star fuori tutto sto tempo un'infrazione almeno c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)asamoha meno vede il campo meglio è

2)dovrebbe dire ci fa i tre bradipi kedira,pjanic e herrnanes stà fuori

3)dipendende quanti minuti farà far giocare questi miste x.....

4)prego dio trattasi di marchiso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio deve partire dalla panchina,fargli fare l ultima mezz'ora quando i ritmi calano, non ho mai visto un giocatore appena tornato da un crociato che gioca dal 1 minuto senza prima essere rodato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in panchina dalla prossima stagione voglio un allenatore diverso.

ma nelle conferenze stampa voglio sempre Max. spettacolo.

seconndo te chi potrebbero fare al nostro caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Mandzu e Higuain in attacco

 

Quindi? uum

 

Cioe', lo ha detto pure Allegri nel video........ mica hai scoperto l'America .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di Francesco.

 

Guardiola o Klopp ovviamente non li ritengo raggiungibili.

ma un paulo sosa , porta anche bene vista l ultima maledetta vinta da noi... e persa, chè ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un paulo sosa , porta anche bene vista l ultima maledetta vinta da noi... e persa, chè ne pensi?

 

non mi convince in maniera eccessiva.

sarà l'ambiente di firenze che fa alternare grandi prestazioni a blackout di mesi e mesi.

non credo comunque sarebbe ben accetto in società Paulo; l'anno scorso per poco offendeva Della Valle in conferenza stampa per il mercato, non credo che in società vogliano un Conte 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.