Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sampdoria Allegri:"Uno tra Marchisio, Asamoah e Rugani giocherà, Pjaca e Dybala out fino alla sosta, davanti Higuain e Mandzukic"

Post in rilievo

Stasera voglio vedere una Juve con della cattiveria e fame agonistica, con manovra fluida e veloce palla a terra!...mi sono stufato di vedere che giocano tutti alla morte contro di noi....iniziamo a giocare noi alla morte contro tutti gli altri! .uffa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi fare a meno di commentare, perche la tua replica HA DETTO NIENTE.........

sta diventando un forum di gente acida mamma mia, e meno male che dovremmo essere tutti fratelli di tifo. hai detto niente significa che trovare due fuoriclasse a centrocampo non e' facile, non e' un dettaglio. vuol dire che ancora manca parecchio per raggiungere la perfezione di cui parlavi tu. spero che stamattina il caffe' ti abbia messo di umore migliore. ti saluto e forza juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione esiste.

Se la Juve ti deprime ci sono tante altre squadre ...

La mia ambizione è vedere giocare la Juve bene, esaltarmi, vederla asfaltare avversari nettamente più deboli, e finalmente vincere in Europa. E lì per vincere serve anche un gioco e degli schemi validi, non vinci per inerzia come contro il Palermo.

Se la tua ambizione da tifoso è vedere sto gioco da cagasotto nonostante la rosa buon per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male per Dybala e Pjaca... Speriamo di averli in 'buone' condizioni subito dopo la sosta , in queste 4 partite in avanti avremo scelte quasi obbligate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi dispiace che non ci sia Pjaca proprio adesso che Dybala è infortunato

sarebbe stata l'occasione per vederlo molto di più in campo, giocatore che mi fa impazzire !!!

sul 352 con Marione Gonzalo avevo pochi dubbi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tifoso può volere che la propria squadra si esprima al massimo, e ritenere che Allegri non sia in grado di ottenere il meglio dai nostri calciatori.

Un tifoso tifa, specie dopo 5 scudetti e dopo che si è primi sia in campionato che in champions, specie dopo aver perso una partita che andava vinta 8 a 0 e che sarebbe finita cosi se Rizzoli non avesse annullatoun gol regolare. Specie considerando che abbiamo infortuni pesantissimi e che molti di quelli non infortunati sono ben lontani dall' avere una condizione accettabile, tranne qualche alemento ( Sandro Barzagli e pochi altri).

Invece si leggono psicodrammi manco fossimo in zona retrocessione. Siamo primi in campionato dopo aver afrontato un calendario ostico, e la cosa piu esilarante è che viene incolpato l' ultimo dei colpevoli di queste prestazioni non esaltanti. Ovvero l' allenatore, che considerando che in società han pensato di sostituire Pogba e Marchisio con Pjanic e Asamoah direi che le colpe sono da cercare altrove se non si gioca bene.

Che poi dopo 12 partite siamo a 9 vittorie 2 sconfitte e 1 pareggio..Andamento ottimo direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia ambizione è vedere giocare la Juve bene, esaltarmi, vederla asfaltare avversari nettamente più deboli, e finalmente vincere in Europa. E lì per vincere serve anche un gioco e degli schemi validi, non vinci per inerzia come contro il Palermo.

Se la tua ambizione da tifoso è vedere sto gioco da cagasotto nonostante la rosa buon per te

La mia ambizione da tifoso e' seguire la Juve e sostenerla su ogni campo.

Soffrire con Lei e gioire con Lei.

Nella buona e nella cattiva sorte.

Evidentemente troppo difficile da capire per il 95% dei frequentatori di questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora mi piacerebbe offendere quel signore, che mi ha preso per il cu.o quando ho detto che Pjaca sarebbe rientrato dopo la sosta. ma lo lascio vivere con il suo superego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua c'è veramente gente convinta che continuando così prim o poi vinceremo la champions..

In Europa se giochi a 1km/h e non fai 3 passaggi.. vieni sottomesso pure da chi prende 3 pere dal Guingamp.

Non la vogliono proprio capire qua sopra.

Perchè tu pensi di vincere la CL con Hernanes, Lemina, Khedira?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Pjaca si è rotto il perone.

Ma gli entra qualcosa se sparano balle coi comunicati?

Personalmente ogni tanto paragono alcuni comunicati medici della Juve a quelli che nella vecchia Unione Sovietica facevano sulla salute dei loro capi. Quando un raffreddore diventava un annuncio di morte. Asa e Rugani sono rientrati molto prima ad es. Invece su Pjaca si è creato un mistero. Dall'infrazione del perone (fonte croata) ad una botta (fonte Juve). Ieri Allegri parlava di contusione ossea. Per il bene del ragazzo mi auguro di rivederlo in campo a novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè nessuno ha chiesto di chiarire meglio la frase "Dybala e Pjaca non sono disponibili fino alla sosta"?

voglio dire, per come si può interpretare l'affermazione, si potrebbe tranquillamente dedurre che fino al momento in cui scatta la sosta non sono disponibili, il che implicherebbe che durante la sosta saranno invece di nuovo disponibili, ma per le nazionali!!!

è questo che la frase non chiarisce, l'unica cosa chiara è che le prossime partite da qui alla sosta alla Juve le saltano sicuro

mi meraviglio di come tra tutti i giornalisti presenti a nessuno sia venuto in mente di chiedere una precisazione, secondo me, cosi importante e che comunque a me interesserebbe molto sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L`anno scorso nello stesso periodo si declamavano le stesse cose , ma che preparatore atletico hanno, troppi infortuni, etc...beh adesso sappiamo che e` la preparazione degli assistenti di Allegri, a mietere vittime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia ambizione da tifoso e' seguire la Juve e sostenerla su ogni campo.

Soffrire con Lei e gioire con Lei.

Nella buona e nella cattiva sorte.

Evidentemente troppo difficile da capire per il 95% dei frequentatori di questo forum.

Quando si critica e` per amore...altrimenti vigerebbe l`indifferenza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.