Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sampdoria Allegri:"Uno tra Marchisio, Asamoah e Rugani giocherà, Pjaca e Dybala out fino alla sosta, davanti Higuain e Mandzukic"

Post in rilievo

Fammi capire, secondo il tuo punto di vista, un critico gastronomico dovrebbe essere uno che mangia di tutto senza emettere giudizi sul cibo che ingurgita.

E poi sii almeno corente con te stesso.

Critichi chi afferma si giochi male, poi tu stesso lo ammetti.

Affermi a gran voce che questa è una delle Juventus più forti di tutti i tempi per poi asserire che abbiamo un centrocampo "di morti" (tue parole).

Siamo troppi? Fautore di una nuova razza ariana-juventina?

Ma pensare un attimo prima di scriverle certe cose, no?

 

Il critico gastronomico ha titoli per fare il titolo gastronomico.

I tifosi che scrivono qui dentro non hanno nessun titolo, nella stragrande maggioranza dei casi non capiscono una beneamatissima fava di pallone, sparano sentenze ridicole e commentano il nulla.

 

Il tifoso deve fare il tifoso ed ha diritto di incavolarsi quando le cose non vanno bene..Certo non dopo 5 scudetti di fila, un primo posto in campionato e un primo posto in Champions.

Il tifoso che davanti a questa situazione fischia non è un tifoso..E' un clown pagliaccio che deve smettere di tifare e darsi alla rulla...

 

Inutile nascondersi dietro ai concetti che cercate di esprimere. Voi non siete critici, voi siete incompetenti che sparano baggianate credendo e pretendendo la perfezione laddove la perfezione non la si trova nemmeno in società e squadre che spendono 900 milioni all' anno e hanno Messi e Ronaldo in squadra.

 

Tifate e godetevi questa Juventus...Avrete il diritto di lamentarvi quando torneremo ai tempi di Secco e Blanc, adesso dovete stare muti e tifare. Perchè i risultati arrivano e stanno arrivando e non avete alcun diritto di lamentarvci..assdolutamente nessun diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1

 

Lemina e Asamoah titolari in tutta la squadre di SerieA e' una barzelletta che non fa ridere nessuno. Rende solo l' idea di quanto i tifosi spesso tendano a sopravvalutare i propri giocatori in maniera ridicola se non di piu.

Basterebbe citare Biglia e Parolo della Lazio per trovare 2 giocatori migliori di Lemina e Asamoah per dire, senza andare a scomodare Bayern Monaco o Barcellona...Ma basterebbe andare a prendere Vecino e B.Valero della Fiorentina che in nessun pianeta Parallelo sono peggiori di Lemina e Asamoah, per non parlare di Nainggolan e Strootman, Hamsik e Allan o Banega e Medel.Tutta gente certo non peggiore di lemina e Asamoah..Asamoah che fra l' altro non gioca a calcio da una vita ed attualmente è pure rotto.

 

2

 

Allegri con Tevez Vidal Pogba e Pirlo è arrivato in finale di Champions ha vinto la Coppa Italia e ha stravinto lo Scudetto..Che abbia fatto tutto questo senza dare un gioco rende bene l' idea della ridicolaggine di certi commenti, e di certi tifosi.

 

Mi sa che di partite della Roma, del Napoli o dell'Inda ne vedi poche.

I loro centrocampi sono imbarazzati e praticamente nulli in interdizione.

 

Vidal? Vidal il primo anno di Allegri ha cominciato a giocare a marzo e il genio lo metteva a fare il trequartista :risata3:

Pogba due mesi fuori, in champions apporto quasi nullo.

 

Tevez invece ha giocato da pallone d'oro e Morata la metteva dentro ogni volta che aveva l'occasione buona.

 

Poi se incontri ad ottavi e quarti Borussia D e Monaco ci puoi pure riuscire, volevo vedere se beccavamo Bayern o, peggio, Barcellona,

quando mai saremmo andati in finale.

 

Comunque fra 15 anni ricordando la carriera di Allegri si parlerà ancora di quella volta che è arrivato in finale di champions,

un colpo nella vita, come Di Matteo( che lui almeno l'ha vinta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora prendiamo Di Matteo dal momento che non solo è arrivato in finale, ma addirittura l'ha vinta. Il come lo sappiamo tutti.

Eppure non lo vuole nessuno, chissà perché.

Allegri non è colpevole di non aver vinto 3 partite su 12, ma di non aver mai dato un'impronta di gioco in 3 anni.

Non mi parlare di centrocampo, non sarà quello di 2 anni fa ma gli attuali interpreti giocherebbero titolari in qualsiasi squadra di serie A. Che poi rendano male la colpa sarà di chi li allena.

 

 

Ah quindi a centrocampo "giochiamo con i morti", però è la Juventus più forte di sempre. Molto coerente.

 

Che Allegri non abbia dato una impronta di gioco in 3 anni è palesemente una fesseria dato che siamo arrivati in finale di Champions giocando col " suo " sistema di gioco..Col suo 4-3-1-2 basato su un trequartista dinamico che è il suo marchio di fabbrica, sistema sdi gioco attuato al Milan al Cagliari e al Sassuolo.

Quindi è palese che siete in malafede e sparate sentenze sul niente.

 

Anche perchè non si vincono 2 scudetti di fila, uno dei quali con una rimonta storica, senza un gioco, anche perchè non si riesce a fare quello che si fa anno scorso dopo che ti sono stati ceduti Pirlo e Vidal senza un gioco. Anche perchè non vai a Monaco di Baviera a dominare per 60 minuti la partita con le riserve senza un gioco.

Sono palesemente fesserie, dette da gente che di pallone capisce il giusto,se non nulla.

 

La Juventus è una squadra organizzatissima ed è grazie a questa organizzazione che stanno arrivando vittorie su vittorie, è grazie a questa organizzazione che qualsiasi giocatore arrivi riesce sempre a fare la sua parte, bravo o scarso che sia.

 

 

Che poi cosa intendiate per " dare una impronta di gioco" beh..Questo lo sapete solo voi, dall' alto delle vostre competenze calcistiche,certificate dal..Nulla.

Perchè lui allena la Juventus, ha vinto 3 scudetti, fatto miracoli a Cagliari e col Sassuolo, e vinto uno Scudetto pure col Milan ( e raggiunto un terzo posto col Milanche vale quanto uno scudetto).

 

Voi state qui a criticare in maniera ridicola, su supposizioni basate sul niente, dall' alto di nessuna competenza..La verità reale questa è.

La verità reale è che i forum e la digitalizzazione ha dato parole a incompetenti, e qualsiasi incompetente in qualsiasi settore puo' dire la sua vaccata, venendo anche ascoltato dagli altri.

 

Il tifoso deve tifare..Non fare l' allenatore, anche perchè non ne ha ne i titoli ne le competenze. Dopo 5 scidetti e dopo che si è primi sia in Campionato che in Champions poi..Il tifoso dovrebbe limitarsi a tacere, e al massimo ad aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo ora ho realizzato che per sosta intendeva sosta natalizia...io pensavo ci fosse un'altra sosta per le nazionali a novembre :(

 

Ma non c'è un'amichevole con la Germania a metà novembre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) La mia risposta era tesa a sottolineare le incongruenze nelle opinioni espresse dall'utente;

2) Quale sarebbe "una delle Juventus più forti di tutti i tempi", quest'ultima di Allegri o quella con Pirlo, Vidal e Pogba?

3) 5 anni di successi dimostrano solo che era/è la più forte in quel contesto temporale italiano.

questo ciclo è uno dei più importanti di tutti i tempi.... questa ossatura è una delle più forti di tutti i tempi.....

bisogna valutare il tutto quando si parla, da quando c'è la nuova formula champions (99/2000) la juventus ha raggiunto una volta la finale (perdendola col milan) oltre a quella di 2 anni fa..... le semifinali mai raggiunte oltre a quelle dove poi si è arrivati in finale.... con capello 2 volte eliminati ai quarti in maniera meritata (altro che juve bayern), dove mai durante il ritorno si è avuto la speranza di passare....

Paragonare le champion pre rivoluzione (cioè la vecchia coppa dei campioni....solo i campioni nazionali) con quella successiva è di un fazioso assurdo.... Per questo dico che questo ciclo è uno dei migliopri di sempre....

Passando alle critiche che riceve il mister bisogna capire che per i primi 4 anni (3 di conte ed il primo di allegri) la juventus cambiava pochissimo, aggiungendo nel ruolo dove si pensava esser carenti man mano elementi.... dopo il primo anno aggiungemmo asah e si prese giovinco oltre a pogba che però ha bruciato le tappe....i nuovi titolari erano quei due.... poi venne tevez lorente, poi morata..... non erano campagne faraoniche ma si aggiungeva qualcosa (quando più quando meno) ad una squadra formata..... non si vendeva nessuno con più di 15 presenze da titolare in stagione.... il secondo mercato con allegri però sono andati via per vari motivi pirlo vidal tevez.... quando vanno via questo tipo di calciatori è rivoluzione....quest'anno è andato via pogba e morata..... cero che arrivano altri calciatori di altissimo livello ma bisogna poterli inserire.....

l'anno scorso come detto più volte allegri è stato obbligato da una moria a centrocampo a giocare in un determinato modo.... pereyra, lemina, asah non ci sono mai stati, marchisio e khedira per il 50%, sturaro ha avuto anche lui acciacchi..... hernanes pogba padoin sono stati senza problemi.....

Quest'anno la squadra è più forte dell'anno scorso nonostante le due cessioni eccellenti ma bisogna anche dar il tempo ai vari pjanic dani alves e lo stesso higuain di entrare nel mondo juve.... Voi parlate ma mi ricordi una partita tenuta in mano così dalla juve a milano col milan in questi ultimi 5 anni? con conte abbiamo fatto vittoria pareggio sconfitta (con un rigore fasullo) ma abbiamo passato in tutti e tre i casi primi tempi da panico....anche quando vincemmo 2-0 sul milan di seedorf..... poi abbiamo vinto, ok ma nel primo tempo fummo presi a pallate.... l'anno scorso giocammo molto peggio di quest'anno con allegri.... solo il primo anno di allegri vincemmo giocando in maniera molto simile a quella di quest'anno (cioè avendo sempre in mano il pallino del gioco).... anche a lione (dove tutti parlate del grande buffon ma nessuno dice che nel primo tempo oltre a quel rigore regalato senza motivo da bonucci su angolo il lione non aveva toccato palla) si era giocato bene.... anche le altre due parate di buffon vengono su calcio da fermo e da un errore grave di alves..... in 10 abbiamo giocato tenendo discretamente bene il campo, subendo solo sulla punizione appunto e su uno spunto al 90°..... creiamo poco? vero ma stiamo cominciando a comandare il gioco con continuità, comicniamo a conoscerci bene, ci sono dei passaggi a vuoto tipo palermo, olimpico, * (soprattutto) e udinese in parte.... vero ma anche belle partite come fiorentina cagliari empoli sassuolo e in croazia.... Non è adesso che noi dobbiamo girare a 1000, adesso bisogna capirsi, fare punti e cominciare a comandare costantemente le partite....pian piano arriveranno anche giocate sempre più veloci e interessanti..... Non abbiamo schemi che rifacciamo, che ristudiamo e ripetiamo in partita, abbiamo un tipo di gioco che lavora sugli occupare gli spazi liberi e quando ai giocatori basterà uno sguardo per capirsi sarà davvero interessante....

E' come se io studio una cosa a memoria o la studio cercando di capirla.... magari a memoria se la leggo 100 volte riesco a dirtela prima e sembra più bella con le parole esatte del libro...se però mi inceppo non riesco più ad andare avanti.... se io una cosa la capisco anche non conoscendola riuscirò sempre a districarmi e trovare una soluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che di partite della Roma, del Napoli o dell'Inda ne vedi poche.

I loro centrocampi sono imbarazzati e praticamente nulli in interdizione.

 

Vidal? Vidal il primo anno di Allegri ha cominciato a giocare a marzo e il genio lo metteva a fare il trequartista :risata3:

Pogba due mesi fuori, in champions apporto quasi nullo.

 

Tevez invece ha giocato da pallone d'oro e Morata la metteva dentro ogni volta che aveva l'occasione buona.

 

Poi se incontri ad ottavi e quarti Borussia D e Monaco ci puoi pure riuscire, volevo vedere se beccavamo Bayern o, peggio, Barcellona,

quando mai saremmo andati in finale.

 

Comunque fra 15 anni ricordando la carriera di Allegri si parlerà ancora di quella volta che è arrivato in finale di champions,

un colpo nella vita, come Di Matteo( che lui almeno l'ha vinta).

 

La prima partita giocata col 4-3-1-2 con Allegri è stata con l' Olimpiakos, con Vidal titolare da trequartista. Quando non giocava Vidal in quel ruolo ci giovava Pereyra, in ogni caso la Juventus migliore di questi 5 anni si è vista in quel periodo storico, quando Allegri poteva attuare il suio 4-3-1-2 sfruttando Vidal e Pereyra da falsi trequartisti.

 

L'anno dopo Vidal l' hanno venduto e Pereyra è scomparso dai radar..Non ha potuto piu riproporre quel sistema.

Avendo Cuadrado ha optato per il 4-3-3 anno scorso, ottenendo risultati a dir poco scandalosi. A quel punto è tornato sui suoi passi e tornando al 3-5-2 è arrivata la rimonta storica che ci ha fatto vincere il quinto scudetto di fila.

Nel frattempo è andato a Monaco di Baviera a insegnare calcio a Guardiola proponendo il 4-3-3 con Cuadrado e Sandro esterni. Umiliando tatticamente il maestro del bel gioco, che piu che maestro del bel gioco è maestro nel come riuscire a prendere 4 pere a partita appena becca una squadra decente.

Ha rischiato di uscire contro una Juventus a cui mancavano Dybala Chiellini Mandzukic e Marchisio,che presentava a centrocampo Hernanes e un Khedira storpio, zoppo, che ha giocato perchè doveva giocare. Eliminata per un ingenuità di un giocatore come Evra che è l' ultimo dal quale ti aspetti un errore simile.

 

 

Attualmente non si sta schiodando dal 3-5-2 ma considerando che in questi 2 anni Allegri piu volte ha cambiato sistema di gioco ( a differenza del vate di Lecce che non lo ha mai cambiato manco per sbaglio in 2 anni e mezzo) fossi in voi piu che lanciarmi in ridicole critiche basate sul nulla mi farei una semplice domanda.

 

Perchè non lo cambia?

Non certo perchè è un amante del 3-5-2 dato che ha sempre fatto 4-3-1-2...Non certo perchè è uno che non sa cambiare, dato che 2 anni fa ha cambiato eccome ed anche anno scorso era partitocercando di proporre il 4-3-3.

Dunque..Perchè non cambia?

 

Chiedetevelo. Scoprirete che la risposta è semplice. Ma dubito che dall' alto della vostra competenza riuscirete mai a capire che i moduli li fanno i giocatori e non viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ciclo è uno dei più importanti di tutti i tempi.... questa ossatura è una delle più forti di tutti i tempi.....

bisogna valutare il tutto quando si parla, da quando c'è la nuova formula champions (99/2000) la juventus ha raggiunto una volta la finale (perdendola col milan) oltre a quella di 2 anni fa..... le semifinali mai raggiunte oltre a quelle dove poi si è arrivati in finale.... con capello 2 volte eliminati ai quarti in maniera meritata (altro che juve bayern), dove mai durante il ritorno si è avuto la speranza di passare....

Paragonare le champion pre rivoluzione (cioè la vecchia coppa dei campioni....solo i campioni nazionali) con quella successiva è di un fazioso assurdo.... Per questo dico che questo ciclo è uno dei migliopri di sempre....

Passando alle critiche che riceve il mister bisogna capire che per i primi 4 anni (3 di conte ed il primo di allegri) la juventus cambiava pochissimo, aggiungendo nel ruolo dove si pensava esser carenti man mano elementi.... dopo il primo anno aggiungemmo asah e si prese giovinco oltre a pogba che però ha bruciato le tappe....i nuovi titolari erano quei due.... poi venne tevez lorente, poi morata..... non erano campagne faraoniche ma si aggiungeva qualcosa (quando più quando meno) ad una squadra formata..... non si vendeva nessuno con più di 15 presenze da titolare in stagione.... il secondo mercato con allegri però sono andati via per vari motivi pirlo vidal tevez.... quando vanno via questo tipo di calciatori è rivoluzione....quest'anno è andato via pogba e morata..... cero che arrivano altri calciatori di altissimo livello ma bisogna poterli inserire.....

l'anno scorso come detto più volte allegri è stato obbligato da una moria a centrocampo a giocare in un determinato modo.... pereyra, lemina, asah non ci sono mai stati, marchisio e khedira per il 50%, sturaro ha avuto anche lui acciacchi..... hernanes pogba padoin sono stati senza problemi.....

Quest'anno la squadra è più forte dell'anno scorso nonostante le due cessioni eccellenti ma bisogna anche dar il tempo ai vari pjanic dani alves e lo stesso higuain di entrare nel mondo juve.... Voi parlate ma mi ricordi una partita tenuta in mano così dalla juve a milano col milan in questi ultimi 5 anni? con conte abbiamo fatto vittoria pareggio sconfitta (con un rigore fasullo) ma abbiamo passato in tutti e tre i casi primi tempi da panico....anche quando vincemmo 2-0 sul milan di seedorf..... poi abbiamo vinto, ok ma nel primo tempo fummo presi a pallate.... l'anno scorso giocammo molto peggio di quest'anno con allegri.... solo il primo anno di allegri vincemmo giocando in maniera molto simile a quella di quest'anno (cioè avendo sempre in mano il pallino del gioco).... anche a lione (dove tutti parlate del grande buffon ma nessuno dice che nel primo tempo oltre a quel rigore regalato senza motivo da bonucci su angolo il lione non aveva toccato palla) si era giocato bene.... anche le altre due parate di buffon vengono su calcio da fermo e da un errore grave di alves..... in 10 abbiamo giocato tenendo discretamente bene il campo, subendo solo sulla punizione appunto e su uno spunto al 90°..... creiamo poco? vero ma stiamo cominciando a comandare il gioco con continuità, comicniamo a conoscerci bene, ci sono dei passaggi a vuoto tipo palermo, olimpico, * (soprattutto) e udinese in parte.... vero ma anche belle partite come fiorentina cagliari empoli sassuolo e in croazia.... Non è adesso che noi dobbiamo girare a 1000, adesso bisogna capirsi, fare punti e cominciare a comandare costantemente le partite....pian piano arriveranno anche giocate sempre più veloci e interessanti..... Non abbiamo schemi che rifacciamo, che ristudiamo e ripetiamo in partita, abbiamo un tipo di gioco che lavora sugli occupare gli spazi liberi e quando ai giocatori basterà uno sguardo per capirsi sarà davvero interessante....

E' come se io studio una cosa a memoria o la studio cercando di capirla.... magari a memoria se la leggo 100 volte riesco a dirtela prima e sembra più bella con le parole esatte del libro...se però mi inceppo non riesco più ad andare avanti.... se io una cosa la capisco anche non conoscendola riuscirò sempre a districarmi e trovare una soluzione...

 

Un analisi inteligente. Una pecora nera in un forum dove di analisi logichesi fa fatica a trovarne.

 

La tua analisi è sostanzialmente perfetta..Nei primi 3 anni la Juventus ha sempre e solamente aggiunto giocatori, senza mai cedere nessuna pedina fondamentale.

Il primo anno in cui sono andati via dei giocatori ( e che giocatori! Pirlo Vidal e Tevez) c' è stato bisogno di molto tempo per tornare competitivi.

 

Quest' anno invece non parlerei di Morata..Anno scorso Morata in Campionato ha avuto un ruolo marginale. La realtà è che quest'anno Allegri si èritrovato tutto d' un colpo senza Marchisio e Pogba...

Questo crea dei problemi immani, inserire Pjanic sarebbe stato piu facile con MArchisio, senza Marchisio è piu difficile.

Ma soprattutto non avendo ne Pogba ne Marchisio non puoi neanche piu permetterti di centellinare Khedira, costretto a giocarle tutte quando palesemente non è in grado di farlo...

A questo aggiungiamo pure il fatto che lo stesso Daniel Alves non ci sta capendo nulla di come giochiamo e in campo fa letteralmente l' anarchico.

 

Ovvio che in queste condizioni sia sostanzialmente impossibilepretendere nell' immediatezza chissà qualche calcio offensivo collauddato..

Quello che continua a rimanere è la fase difensiva, quasi perfetta comunque, ma questo perchè in difesa giocano praticamente i soliti da 5 anni.

 

Negli altri reparti in 2 anni siamo passati da Lichtseiner Evra Pirlo Vidal MArchisio Pogba tevez Llorente/Morata a Hernanes Khedira Pjanic Dyballa Higuain D.Alves A.Sandro.

 

Ovvero 7 titolari cambiati da 2 anni a questa parte.

Inoltre, come detto, le assenze di Pogba e Marchisio hanno ricostretto Allegri a dover ritrovare un assetto. L' ha detto pure lui che se passi da Pjanic a Pogba nello stesso ruolo non può rimanere tuttouguale. Non foss' altro perchè uno è 1 metro e 90 e l' altro è un metro e una buca. Sono 2 giocatori diametralmente opposti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando é arrivato a volte non mi é piaciuto ma gli riconosco il fatto che in Europa mi possono buttare fuori solo gli squadroni (e fanno una fatica immane per farlo) il resto sono chiacchiere al vento con l'aggravante che non basta più neanche argomentare, ci si offende pure se hai l'opinione differente dalla media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando é arrivato a volte non mi é piaciuto ma gli riconosco il fatto che in Europa mi possono buttare fuori solo gli squadroni (e fanno una fatica immane per farlo) il resto sono chiacchiere al vento con l'aggravante che non basta più neanche argomentare, ci si offende pure se hai l'opinione differente dalla media

 

Errori ne ha fatti come tutti ne fanno. Ma quando si critica si dovrebbero portare delle motivazioni logiche.

La critica che viene mossa ad Allegri è quella di " non aver mai dato un gioco".

Come se 2 anni fa in finale non ci fossimo arivati col 4-3-1-2 di Allegri ( modulo che ha attuato ovunque) con Pereyra e Vidal usati da falsi trequartisti..Sistema di gioco che è totale marchio di fabbrica di Allegri.

 

Come se poi fosse possibile arrivare in fijnale di Champions e vincere 2 scudetti 1a supercoppa e 2 coppe Italia senza avere un gioco. Come se fosse possibile vincere 20 partite consecutive in Campionato senza avere un gioco. Come se fosse possibile avere la migliore difesa d' Europa senza una organizzazione tattica.

 

Sono palesemente critiche ridicole, puerili, idiote, stupide..Non si possono ottenere i risultati ottenuti senza ungioco, il tutto tralasciando il fatto evidente che in finale di Champions ci siamo arrivati col modulo di Allegri.

Modulo che Allegri non ha piu adottato perchè gli sono venuti a mancare Vidal e Pereyra, gli unici giocatori che gli consentivano questo sistema di gioco...Ovviamente, inutile dirlo, non sono stati sostituiti. Infatti Allegri anno scorso voleva un trequartista e gli hanno portato Hernanes e Cuadrado.

 

Ma queste sono analisi che ai piu non interessano. Ai piu non interessa far notare che in 2anni sono stati cambiati 7 titolari su 11,ai piu non interessa far notare che una squadra che sostituisce Pogba con Pjanic e Marchisio con......Nessuno ( o Hernanes) non possa non avere dei problemi. Specie se Marchisio gioca davanti alla difesa,in unruolo fondamentale e specie se Marchisio anno scorso ha giocato 50 partite ( segnale che non se ne poteva fare a meno).

 

 

Piu facile dire che Allegri non ha mai dato un gioco.Accusa ridicola, patetica, e clamorosamente priva di verità dato che questa Juventus ha un gioco completamentye diverso da quello della Juventus di Conte...Nettamente migliore rispetto alla JUventus di Conte ( se si parla del secondo e del terzo anno)..

Ed è un gioco diverso aldila del 3-5-2...

 

Basterebbe aver visto cosa faceva Tevez con Conte e cosa faceva Tevez con Allegri..Ma è chiaro che nessuno, o quasi nessuno, ha la minima competenza calcistica per non notare neanche cose che sono evidenti. Tevez con Conte faceva un tipo di gioco, con Allegri ne faceva tutt' altro...Aldila del sistema di gioco. Ma la gente è incompetente, non nota niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifato dalla vicenda Pogba. La società non ne ha colpe ma a lui auguro di fallire miseramente a Manchester

Perche' che è successo?

Comunque Pogba se lo stai vedendo giocare sembra veramente aver perso il talento..Tipo Jordan inSpace Jam.

Manco piu 1 passaggio a mezzo metro riesce a fare. E' assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Allegri non abbia dato una impronta di gioco in 3 anni è palesemente una fesseria dato che siamo arrivati in finale di Champions giocando col " suo " sistema di gioco..Col suo 4-3-1-2 basato su un trequartista dinamico che è il suo marchio di fabbrica, sistema sdi gioco attuato al Milan al Cagliari e al Sassuolo.

Quindi è palese che siete in malafede e sparate sentenze sul niente.

 

Anche perchè non si vincono 2 scudetti di fila, uno dei quali con una rimonta storica, senza un gioco, anche perchè non si riesce a fare quello che si fa anno scorso dopo che ti sono stati ceduti Pirlo e Vidal senza un gioco. Anche perchè non vai a Monaco di Baviera a dominare per 60 minuti la partita con le riserve senza un gioco.

Sono palesemente fesserie, dette da gente che di pallone capisce il giusto,se non nulla.

 

La Juventus è una squadra organizzatissima ed è grazie a questa organizzazione che stanno arrivando vittorie su vittorie, è grazie a questa organizzazione che qualsiasi giocatore arrivi riesce sempre a fare la sua parte, bravo o scarso che sia.

 

 

Che poi cosa intendiate per " dare una impronta di gioco" beh..Questo lo sapete solo voi, dall' alto delle vostre competenze calcistiche,certificate dal..Nulla.

Perchè lui allena la Juventus, ha vinto 3 scudetti, fatto miracoli a Cagliari e col Sassuolo, e vinto uno Scudetto pure col Milan ( e raggiunto un terzo posto col Milanche vale quanto uno scudetto).

 

Voi state qui a criticare in maniera ridicola, su supposizioni basate sul niente, dall' alto di nessuna competenza..La verità reale questa è.

La verità reale è che i forum e la digitalizzazione ha dato parole a incompetenti, e qualsiasi incompetente in qualsiasi settore puo' dire la sua vaccata, venendo anche ascoltato dagli altri.

 

Il tifoso deve tifare..Non fare l' allenatore, anche perchè non ne ha ne i titoli ne le competenze. Dopo 5 scidetti e dopo che si è primi sia in Campionato che in Champions poi..Il tifoso dovrebbe limitarsi a tacere, e al massimo ad aspettare.

Ah perché le tue competenze calcistiche da cosa sono certificate? Fino a prova contraria sono basate sul nulla anche le tue.

 

Dopotutto da uno che dice che a centrocampo "giochiamo coi morti" e un post dopo che è "la Juventus più forte di tutti i tempi" non c'è da aspettarsi molto.

 

Di Matteo ha vinto una Champions senza gioco, Ranieri ha vinto una Premier League. In base ai tuoi ragionamenti sono fenomeni pure loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incompetente, persevera nel doppio centravanti,mai visto un allenatore tanto mediocre

 

incapace devi giocare cosi

 

benatia bonucci chiellini

 

alves Lemina khedira Sandro

 

cuadrado pjanic

Higuan

 

ma è possibile che sto incomepetente non ci arriva? ho messo la difesa a 3 tanto è succube dei senatori e non la cambierà mai.. ma almeno fai il modulo sopra dannazione!!! dobbiamo avere pure paura delle squadrette in casa? siamo veramente alla frutta!!! che poi è il modulo di monaco.. in fase di non possesso diventa 451 o 4411 con uno dei due brasiliani che torna in difesa.. ci vuole tanto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incompetente, persevera nel doppio centravanti,mai visto un allenatore tanto mediocre incapace devi giocare cosi benatia bonucci chiellini alves Lemina khedira Sandro cuadrado pjanic Higuan ma è possibile che sto incomepetente non ci arriva? ho messo la difesa a 3 tanto è succube dei senatori e non la cambierà mai.. ma almeno fai il modulo sopra dannazione!!! dobbiamo avere pure paura delle squadrette in casa? siamo veramente alla frutta!!! che poi è il modulo di monaco.. in fase di non possesso diventa 451 o 4411 con uno dei due brasiliani che torna in difesa.. ci vuole tanto???

 

E poi chi glielo dice al Manzo che non gioca?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglia e parolo strootman dai su

 

Lemina ci giocherebbe titolare o almeno co-titolare anche alla roma che è la seconda più forte in A come rosa....

 

E in finale ci siamo arrivati senza gioco..... lo dobbiamo ai singoli

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Perchè secondo te biglia , nazionale titolare argentino, non è meglio di hernanes davanti alla difesa?

e parolo non è meglio di asamoah come mezzala? strootman manco ne parlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglia e parolo strootman dai su

 

Lemina ci giocherebbe titolare o almeno co-titolare anche alla roma che è la seconda più forte in A come rosa....

 

E in finale ci siamo arrivati senza gioco..... lo dobbiamo ai singoli

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Biglia cosa?Ma vogliamo paragonare Biglia con Lemina? Ma secondo voi unok è forte di diritto solo perche' gioca nella Juve?

Ma guarda che se metti Lemina nella Lazio non gioca manco per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè secondo te biglia , nazionale titolare argentino, non è meglio di hernanes davanti alla difesa?

e parolo non è meglio di asamoah come mezzala? strootman manco ne parlo..

 

Bravo, poi però guardati anche qualche partita di lazio e roma, e tutti i buchi che lasciano eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi chi glielo dice al Manzo che non gioca?

Allegri non ci riesce.

già fratello.. detto bene.. non ci riesce!! ma a che ci serve un allenatore del genere?? cioè dove vorremmo andare con sto tizio?Io non vedo futuro con questo qui... domani arriva il real, per dire, e ti fa la formazione con dei cadaveri perchè eh mica li puoi tenere fuori, si offendono... ma se succede questo la colpa è tua che sei un incompetente senza attributi e non conti un razzo.. "non bisogna essere autoritari ma autorevoli" cit allegri. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglia cosa?Ma vogliamo paragonare Biglia con Lemina? Ma secondo voi unok è forte di diritto solo perche' gioca nella Juve?

Ma guarda che se metti Lemina nella Lazio non gioca manco per sbaglio.

 

Ma infatti la SUPERLAZIO ha un centrocampo di caratura mondiale, sarà per questo che quando siamo andati a giocare a casa loro

non hanno fatto un tiro in porta in 90 minuti, troppo forti.

 

già fratello.. detto bene.. non ci riesce!! ma a che ci serve un allenatore del genere?? cioè dove vorremmo andare con sto tizio?Io non vedo futuro con questo qui... domani arriva il real, per dire, e ti fa la formazione con dei cadaveri perchè eh mica li puoi tenere fuori, si offendono... ma se succede questo la colpa è tua che sei un incompetente senza attributi e non conti un razzo.. "non bisogna essere autoritari ma autorevoli" cit allegri. .asd

 

E' un incubo, speriamo che questo sia davvero l'ultimo anno di Allegri.

Tre sono pure troppi per me.

 

5 milioni :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, poi però guardati anche qualche partita di lazio e roma, e tutti i buchi che lasciano eh.

La lazio sta facendo un gran campionato e la roma con strootman è andata bene certo che se dietro hai solo manolas ed il resto sono penosi non è certo colpa della mediana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti la SUPERLAZIO ha un centrocampo di caratura mondiale, sarà per questo che quando siamo andati a giocare a casa loro

non hanno fatto un tiro in porta in 90 minuti, troppo forti.

 

 

 

E' un incubo, speriamo che questo sia davvero l'ultimo anno di Allegri.

Tre sono pure troppi per me.

 

5 milioni :risata3:

beh noi ne abbiamo fatto uno.. una partita inguardabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Gigi Buffon prevedo un futuro nella politica, ci sa fare con le parole.

Ora mi riecheggiano in testa le frasi al miele di Super Gigi su Allegri, dopo la rimonta dello scorso anno... Avevo dato molto peso a quelle parole.. ma erano parole da opportunista, da stratega, da egoista eh si... Allegri è molto amato dalla vecchia guardia perchè non li scontenta mai, i giocatori che hanno peso nello spogliatoio hanno un trattamento "speciale"... ecco perchè Buffon ha pronunciato quelle parole...

Grande allenatore di sta cippa...!!! Avevo il nick in suo onore.. Che vergogna!! Che abbaglio che ho preso con questo signore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siate troppo cattivi con questo uomo... Alla fine è un incompetente oggettivamente, però ha sempre avuto la decenza di ammetterlo pubblicamente, tante volte ha detto chiaramente che le partite nemmeno le prepara, e una volta disse anche che lui non pensa piu di tanto al calcio ma ci pensano i suoi collaboratori che sono pagati anche loro ... ha ammesso che non fa un * dalla mattina alla sera.. ecco perchè è sempre allegro.. dai è stato sincero.. prendetevela pure con i collaboratori.. sono un gruppo di incomeptenti.. non poteva essere altrimenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siate troppo cattivi con questo uomo... Alla fine è un incompetente oggettivamente, però ha sempre avuto la decenza di ammetterlo pubblicamente, tante volte ha detto chiaramente che le partite nemmeno le prepara, e una volta disse anche che lui non pensa piu di tanto al calcio ma ci pensano i suoi collaboratori che sono pagati anche loro... dai è stato sincero.. prendetevela pure con i collaboratori.. sono un gruppo di incomeptenti.. non poteva essere altrimenti..

 

la fonte di sta cosa?

RIportami una dichiarazione in cui Allegri ha detto che non prepara le partite.

magari avrà detto che per alcune partite le motivazioni vengono da sole ecc ecc ma sta cosa mi sa che te la sei sognata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.