Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sampdoria Allegri:"Uno tra Marchisio, Asamoah e Rugani giocherà, Pjaca e Dybala out fino alla sosta, davanti Higuain e Mandzukic"

Post in rilievo

In sintesi domani ci sarà un turn over notevole: Neto, Asamoah, Rugani, Mandzukic e magari pure Sturaro...

...che dite inizio a smadonnare già ora o è il caso di attendere?.. :risata3:

Scherzi a parte, c'è da stare molto attenti, sia da parte di Allegri che dei calciatori: certi esperimenti sono sempre rischiosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi convince in maniera eccessiva.

sarà l'ambiente di firenze che fa alternare grandi prestazioni a blackout di mesi e mesi.

non credo comunque sarebbe ben accetto in società Paulo; l'anno scorso per poco offendeva Della Valle in conferenza stampa per il mercato, non credo che in società vogliano un Conte 2.

senza offesa mi fai un nome fattibille 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa mi fai un nome fattibille

Di Francesco.

punto.

Conte quando è arrivato nel 2011 aveva meno esperienza in serie A di Eusebio ed è successo quello che è successo.

altri nomi fattibili e non utopistici non ce ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che clima irrespirabile.

.doh

FORZA RAGAZZI.

Sono le prestazioni della squadra e dell'allenatore che fanno diventare tutto irrespirabile, è una diretta conseguenza.

Se si vedesse almeno uno straccio di gioco, o giocatori che si fanno il mazzo, sarebbe tutto molto più tranquillo qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le prestazioni della squadra e dell'allenatore che fanno diventare tutto irrespirabile, è una diretta conseguenza.

Se si vedesse almeno uno straccio di gioco, o giocatori che si fanno il mazzo, sarebbe tutto molto più tranquillo qui dentro.

Sembra un commento preso da prescrittifans.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Francesco.

punto.

Conte quando è arrivato nel 2011 aveva meno esperienza in serie A di Eusebio ed è successo quello che è successo.

ma secondo te non pensa di prendere il posto di spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain-mandzukic coppia orrenda e se mette asamoah titolare è pazzo.

Certi tifosi sono pazzi e orrendi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che tra i due la prima punta la farà quello che finora ha segnato 0 gol, come a Palermo

Devono alternarsi.

Mandzukic sa uscire fuori e creare spazi che lo scorso anno favorivano Dybala.

L'Argentino quando si abbassa ha piedi da N 10.

Nel Napoli di Benitez faceva spesso queste giocate per i 3 dietro.

Devono migliorare i movimenti di reparto.

Del resto han giocato 1 volta sola.

Anche la squadra deve muoversi meglio con più velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh dai ragazzi un po ' di ottimismo...cerchiamo di essere un po positivi altrimenti ci si deprime. Vorrei avere anch'io la tranquillità e la sicurezza che ha l allenatore...non ce l'ho ma faccio a tutti un bel in bocca al lupo. Forza ragazzi 3 punti senza che sia un parto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un commento preso da prescrittifans.org

Sono week end interi che mi deprimo guardando giocare la Juve, pure Palermo e Udinese ci stavano per mettere sotto.

In Italia continui a vincere per mancanza di avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come osi dire che questa squadra gioca male? Non vedi che gioco spumeggiante? Non vedi come questo grandissimo allenatore ha dato la sua impronta a questa squadra dopo tre anni di gran calcio?

O sei una vedova di Conte o sei un brutto troll...vergognati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Francesco.

punto.

Penso che la nostra storia degli ultimi 40 anni eccetto Capello e Allegri. Non conto i ritorni.

Abbiamo sempre preso allenatori non affermati.

Penso potrebbe anche fare bene.

Perchè se la società funziona l'ingranaggio fila.

Però nel 2011 eravamo in una condizione diversa.

Ora SE Allegri vuole continuare.

Me lo tengo tutta la vita.

Perchè penso sia uno dei più bravi in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come osi dire che questa squadra gioca male? Non vedi che gioco spumeggiante? Non vedi come questo grandissimo allenatore ha dato la sua impronta a questa squadra dopo tre anni di gran calcio?

O sei una vedova di Conte o sei un brutto troll...vergognati...

Il primo commento al mio è stato "Sembra un commento preso da prescrittifans.org"

Guai a toccargli Allegri...

"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un piccolo imprenditore veneto abbonato alla sud da anni, sponsor ufficiale di due Juventus club, quando conte ha dato le sue dimissioni,premetto che conte non mi piaceva ma una piccola idea di giuoco gli passava per la mente ... saputo l arrivo di mister allegri ho tolto lo sponsor ai due club , vedi te ah i miei due operai in malattia sono milanisti👍

o.t. mi sa che dopo stasera gli viene la scabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.