Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Il lancio di PlayStation 4 Pro sembra aver riscosso un discreto successo nel Regno Unito: secondo quanto riportato da MCV UK, durante la scorsa settimana le vendite di console della famiglia PS4 sono cresciute del 204% rispetto ai sette giorni precedenti.

Del totale, il 65% era costituito da PlayStation 4 Pro, con PS4 Standard e Slim che hanno subito un incremento dell'8.5% rispetto alla settimana precedente. Nel corso dei sette giorni presi in esame, PS4 ha venduto il 44% in più rispetto a Xbox One, le vendite di quest'ultima sono però cresciute dell'85% grazie al taglio di prezzo su alcuni bundle. Ottimi risultati per entrambe le piattaforme, che dimostrano di godere di una buona salute sul mercato inglese.

FONTE: MCV UK

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ubisoft ha confermato ai microfoni di Videogamer.com che Assassin's Creed The Ezio Collection sarà ottimizzato per PlayStation 4 Pro: la day one patch abiliterà il supporto per la risoluzione 4K (non nativa), altre migliorie tecniche non sono attualmente note.

Ubisoft parla genericamente di "supporto per la risoluzione 4K", non sappiamo se il gioco sfrutterà l'HDR, in ogni caso il publisher ha confermato che l'aumento di risoluzione coinvolgerà tutti e tre i titoli della raccolta, ovvero Assassin's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood e Assassin's Creed Revelations. Ricordiamo che Assassin's Creed The Ezio Collection uscirà in Europa il 17 novembre nei formati PlayStation 4 e Xbox One.

FONTE: Videogamer.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santa Monica Studio non ha ancora svelato molte delle sue carte che ha in serbo per il nuovo capitolo di God of War, in arrivo nel 2017 su PlayStation 4. Dopo aver rivelato il suo primo trailer, la software house è infatta tornata nel suo silenzio.

Tuttavia, nella giornata di oggi, Cory Barlog ha rivelato qualcosa di importante per il titolo, soprattutto in prospettiva futura: rispondendo ad un fan incuriosito su Twitter, il game director ha rivelato che, nonostante a livello narrativo sia direttamente legato alla trilogia originale, questo nuovo capitolo rappresenterà di fatto l'inizio di una nuova saga per il brand. Interrogato poi sui tempi di sviluppo del gioco da un altro fan, Barlog ha rivelato che God of War è in cantiere presso Santa Monica da 3 anni, ossia dal 2013.

God of War uscirà nel 2017 per PlayStation 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA PUBBLICITÀ E "QUALCOSA DI ENORME" A HOLLYWOOD PER PROMUOVERE IL LANCIO DI FINAL FANTASY XV

A nove giorni dal lancio, Square Enix si scatena con la promozione di Final Fantasy XV

Mancano ormai meno di dieci giorni al lancio ufficiale di Final Fantasy XV, e in attesa di ulteriori informazioni sull'attesissimo titolo Square Enix che dovrebbero arrivare anche domani riportiamo un paio di iniziative promozionali messe in piedi dal publisher per l'arrivo del nuovo RPG nipponico.

Nella fattispecie, si tratta di una pubblicità nipponica, che riportiamo qua sotto, trasmessa durante il fine settimana sui canali televisivi locali e che mostra Noctis e compagni, Luna e il Leviathan.

Altra iniziativa ancora invece è questo strano annuncio su "qualcosa di enorme" che sarebbe in arrivo a Hollywood, California, qualcosa come una "sorpresa astral-nomica", cosa che fa pensare a un'iniziativa promozionale riguardante un'evocazione di Final Fantasy XV da materializzare nel luogo prescelto durante i prossimi giorni.

https://twitter.com/FFXVEN/status/800045094283841536/photo/1

fonte: Multiplayer.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il franchise Wipeout è ormai fermo da qualche anno: nel 2012 Sony ha pubblicato Wipeout 2048 come titolo di lancio per PlayStation Vita, da allora però non abbiamo più avuto notizie su questa amatissima saga. A breve però potrebbero arrivare buone notizie in merito, almeno secondo l'insider Shinobi602.

Shinobi si è sbilanciato sul forum di NeoGAF, facendo capire che Wipeout sarebbe sulla strada del ritorno, non con un nuovo episodio bensì con un remaster/remake dei precedenti giochi della serie. L'insider non è stato particolarmente chiaro e ha affermato che probabilmente (anche se, non è sicuro al 100%) delle novità potrebbero arrivare dalla PlayStation Experience di dicembre.

Cosa ne pensate di questo rumor? Vi piacerebbe mettere le mani su un nuovo gioco della serie Wipeout o su un remastered dei vecchi episodi?

FONTE: NeoGAF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero iniziare domani o dopo ;)

Su Amazon c'è Fifa 17 a 45 euro, dici che scenderà ancora ? Perché ho sentito che venerdì Unieuro specialmente farà degli sconti assurdi sui giochi .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Amazon c'è Fifa 17 a 45 euro, dici che scenderà ancora ? Perché ho sentito che venerdì Unieuro specialmente farà degli sconti assurdi sui giochi .uhm

io da unieuro ho preso mirror's edge catalyst a 19.90,mi sembra un ottimo prezzo,in più ci sono deadpool a 14.99 e l'ultimo batman a 9.90 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da unieuro ho preso mirror's edge catalyst a 19.90,mi sembra un ottimo prezzo,in più ci sono deadpool a 14.99 e l'ultimo batman a 9.90 .sisi

Fifa ancora a 60 però... perché hanno detto che i veri sconti li fanno venerdi, sabato e domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fifa ancora a 60 però... perché hanno detto che i veri sconti li fanno venerdi, sabato e domenica.

Io ti consiglierei di aspettare qualche giorno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da mediaworld ho beccato AC:Syndicate a 5 euro .ehm l'ho preso giusto perchè avevo tutti gli altri, ma devo dire che mi sta convincendo come gameplay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine l'hai presa nonostante sia passata al lato oscuro della forza????? .ghgh

No macché .muttley

É una foto beccata a caso online :p

Il Lato Oscuro é troppo Forte @@.yeah

Se volessi potrei prenderla domattina....ma finirebbe che prenderebbe la Polvere sarebbe troppo sprecata e mi spiacerebbe vederla ferma li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No macché .muttley

É una foto beccata a caso online :p

Il Lato Oscuro é troppo Forte @@.yeah

Se volessi potrei prenderla domattina....ma finirebbe che prenderebbe la Polvere sarebbe troppo sprecata e mi spiacerebbe vederla ferma li

Chiedo a te che sei un esperto.

Secondo te se volessi farmi una PS4 può essere sufficiente una Slim? Giocherei praticamente solo a Fifa o Pes...ho una normale tv in fhd in stanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a te che sei un esperto.

Secondo te se volessi farmi una PS4 può essere sufficiente una Slim? Giocherei praticamente solo a Fifa o Pes...ho una normale tv in fhd in stanza

Si certo che ti va bene la Slim :)

Peró limitarsi ai Calcistici é un vero peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.