Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Oggi ho provato le demo di nier:automata e gravity rush 2, tutti e due molto belli

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ARTISTA HIKARU UTADA È AL LAVORO SULLA COLONNA SONORA DI KINGDOM HEARTS III

 

 

Dopo Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II, la musicista giapponese è coinvolta nello sviluppo di Kingdom Hearts III

 

Lo stato d'avanzamento di Kingdom Hearts III continua ad essere un mistero ma di tanto in tanto apprendiamo qualche piccola novità.

 

Dopo i dettagli sulla trama è la volta della colonna sonora.

 

 

Teruzane Utada, padre e manager della cantautrice nipponica Hikaru Utada, ha confermato via Twitter che la figlia è attualmente al lavoro sulla composizione delle musiche presenti nel titolo.

 

Peraltro l'artista si era già occupata delle tracce principali disponibili in Kingdom Hearts e in Kingdom Hearts II.

 

 

Fonte: Multiplauyer.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOD OF WAR È GIOCABILE DALL'INIZIO ALLA FINE

 

 

 

Durante la conferenza tenuta da Sony per l'E3 2016, lo studio Santa Monica ha presentato God of War, reboot della serie in sviluppo per PS4.

 

 

Da allora, le notizie sullo sviluppo non sono state molte, ma oggi Cory Barlog ha comunicato un interessante aggiornamento tramite Twitter: il titolo è ora giocabile dall'inizio alla fine.

 

 

Si tratta certamente di un'ottima notizia per tutti i fan in attesa. In calce alla notizia potete trovare riportato il tweet originale, nel quale il Direttore risponde ad un utente in disappunto per via dell'assenza di aggiornamenti riguardo ai lavori su God of War.

 

 

Al momento, non sappiamo ancora quando il gioco sarà disponibile, ma sappiamo per certo che gli sviluppatori sono all'opera per terminare lo sviluppo entro una certa scadenza non meglio specificata.

 

fonte: forumeye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto insieme intendo, fifa 17 compreso PlayStation 4 500 Gb D Chassis Slim + FIFA 17: Amazon.it: Videogiochi

 

Anche se prendo l'offerta della ps4 a 249 siamo lì come prezzo, aggiungendo poi fifa

 

 

Sarebbe top dove si trova l'offerta?

 

Gamestop

 

sempre da loro domani,ovvero oggi,c'è fifa 17 a 44.99,quindi con poco meno di 300 euro porteresti a casa ps4 slim,uncharted 4 e fifa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una modifica a questa console la faranno mai? :)

 

Poi sinceramente ormai con il calo veloce dei prezzi basta un mese dall'uscita di alcuni giochi e li trovi a prezzi umani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gamestop

 

sempre da loro domani,ovvero oggi,c'è fifa 17 a 44.99,quindi con poco meno di 300 euro porteresti a casa ps4 slim,uncharted 4 e fifa .ok

.yahooo La prendo subito! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOLTI STUDI GIAPPONESI ANNUNCERANNO DEI NUOVI TITOLI NEL 2017

 

 

 

Tra questi Atlus, Koei Tecmo e Compile Heart

 

 

Nell'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu è stato fatto un elenco di sviluppatori giapponesi con in programma annunci per il 2017. Di nomi ne sono stati fatti pochi, ma visti i team coinvolti c'è di che stare sull'attenti.

 

 

 

Idea Factory ha intenzione di arricchire con applicazioni ed eventi, oltre a vari sequel, il suo brand "Otomate" dedicato al pubblico femminile. Compile Heart invece continuerà a lavorare su Four Goddesses Online e su titoli non annunciati.

 

 

 

Atlus ha in programma di annunciare diversi giochi nel 2017, mentre Valhalla Game Studio lancerà Devil's Third Online e Momotaro Dentetsu 2017.

 

 

 

Koei Tecmo ha appena annunciato Dynasty Warriors 9, ma nel corso del 2017 mostrerà altri prodotti in sviluppo. Nippon Ichi Software ha dichiarato che affronterà diverse sfide nel corso dell'anno, non chiarendo però quali.

 

 

Nihon Falcom celebrerà il trentennale della serie Ys con nuove informazioni sulla versione PlayStation 4 di Ys VIII e su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III.

 

Anche Microsoft si è aggiunta al gruppo parlando di annunci per il quindicesimo anniversario di Xbox. 5pb., infine,ha dichiarato che nel 2017 lancerà vari giochi, inclusi ovviamente quelli già svelati. Fortuntamente ce ne sono anche di non annunciati che lo saranno nel corso dei prossimi mesi.

 

fonte: multiplayer.it

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINAL FANTASY XV: TABATA SPIEGA IL CAMBIO DI NOME DA FINAL FANTASY VERSUS 13

 

 

 

Dopo anni di travagliato sviluppo, il 2016 è finalmente riuscito a consegnare Final Fantasy XV al grande pubblico, rivelandosi come uno dei titoli più interessanti dell’anno.

 

Il cambiamento più significativo è stato rappresentato dal cambio della regia, passata da Tetsuya Nomura, noto per la serie Kingdom Hearts, ad Hajime Tabata.

 

 

 

L’utente xXShuyaXx del forum Mognetcentral è riuscito a scambiare qualche battuta proprio con il director del quindicesimo capitolo della serie, chiedendogli quali sfide abbia comportato subentrare alla regia di un gioco già in lavorazione, e cosa lo abbia spinto a cambiare il nome da Final Fantasy Versus XIII a Final Fantasy XV.

 

 

Final Fantasy Versus XIII, cossi come Final Fantasy XIII, basavano le loro storie sulla Dea della serie Fabula Nova Crystallis.

 

Con l’avvento delle console di nuova generazione, il team ha deciso di intraprendere una nuova direzione, abbracciando la ventata di novità e conferendo una nuova numerazione al titolo. Questa scelta ha conseguentemente richiesto un nuovo lavoro di valutazione su tutti gli aspetti del gioco. Come risultato, dopo aver definito il quadro generale, è stata introdotta la nuova eroina Lunafreya”.

 

 

Tabata ha infine aggiunto che la sceneggiatura di base scelta per Final Fantasy Versus XIII è stata preservata e trasferita all’interno di Final Fantasy XV, conservandone gran parte degli aspetti. L’RPG di Square Enix è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

fonte: Forumeye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due news sulla serie di Kingdom Hearts:

 

 

TETSUYA NOMURA HA CONDIVISO NUOVI DETTAGLI SU KINGDOM HEARTS III

 

 

 

Qualche informazione sul sistema di combattimento e il comparto tecnico di Kingdom Hearts III

 

 

Durante un'intervista concessa al sito Dengeki Online, il game director Tetsuya Nomura ha fornito nuovi dettagli sullo sviluppo di Kingdom Hearts III.

Il designer ha spiegato che, pur con alcune differenze, il combat system utilizzato in Kingdom Hearts 0.2: Birth By Sleep - A Fragmentary Passage potrà essere un buon metro di paragone per comprendere come apparirà il prossimo titolo su PlayStation 4.

 

Dal punto di vista tecnico sarà per la prima volta implementato un sistema di illuminazione dinamico con la collaborazione di Visual Works, che peraltro ha richiesto vari tentativi e correzioni.

 

In passato Nomura era convinto che l'atmosfera Disney non avrebbe potuto essere ottenuta sfruttando questa tecnica, ma grazie al progresso tecnologico le sue valutazioni sono cambiate.

 

 

In seguito è stato confermato che la funzionalità Situation Command, inclusa in Kingdom Hearts 0.2, è stata prevista anche per Kingdom Hearts III fin dall'inizio del suo sviluppo.

 

Sostanzialmente si tratta di un'evoluzione più dinamica del Reaction Command già presente in Kingdom Hearts II e costituirà una componente fondamentale nel terzo capitolo.

 

 

Nomura ha fatto notare anche che Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance ha permesso di tracciare la direzione degli ultimi titoli di Kingdom Hearts ed è stato un punto di partenza anche nella creazione di Kingdom Hearts III.

 

Nel 2017 cadrà il quindicesimo anniversario della saga e si svolgeranno vari eventi celebrativi, pertanto Nomura vorrebbe sfruttare queste occasioni per aggiornare i fan sullo stato d'avanzamento del progetto.

 

Kingdom Hearts III è in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One ma per il momento Square Enix non ha ancora comunicato la finestra di lancio.

 

 

kingdom-hearts-iii_2015_06-16-15_001_cropped_124_2_1393_1080_jpeg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 REMIX NON AVRÀ DIFFERENZE DI GAMEPLAY RISPETTO ALLE VERSIONI PLAYSTATION 3

 

 

 

 

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix non avrà nemmeno una box art inedita

 

 

 

Durante un'intervista rilasciata al sito Dengeki Online, il game director Tetsuya Nomura ha specificato che Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix non presenterà differenze di gameplay rispetto alle versioni già disponibili su PlayStation 3.

 

 

La compilation non disporrà nemmeno di una box art esclusiva, poiché le cover originali di HD 1.5, HD 2.5 e HD 2.8 sono tutte connesse tra loro.

 

Vi ricordiamo che la raccolta comprenderà i seguenti titoli:

 

 

Kingdom Hearts HD 1.5 Remix:

- Kingdom Hearts Final Mix

- Kingdom Hearts Re:Chain of Memories

- Kingdom Hearts 358/2 Days (un adattamento in 50 minuti di video del gioco uscito su Nintendo DS)

 

 

Kingdom Hearts HD 2.5 Remix:

- Kingdom Hearts II Final Mix

- Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

- Kingdom Hearts Re:coded (riassunto in tre ore di video non giocabile)

 

La data d'uscita europea di Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 Remix è fissata per il 31 marzo.

 

 

 

Fonte: Multiplayer.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.