Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

SHUHEI YOSHIDA: DETROIT: BECOME HUMAN E DREAMS NON NEL 2017, PLAYSTATION UK HA COMMESSO UN ERRORE

 

 

 

 

Il riferimento è al video pubblicato ieri

 

 

 

 

Il video di anticipazione del 2017 pubblicato da PlayStation UK ha eccitato moltissimo i fan di PlayStation 4, dato che mostra molti titoli in uscita entro l'anno.

 

 

 

Purtroppo, stando al presidente di Sony World Wide Studios Shuhei Yoshida, che ne ha parlato con un fan su Twitter, due di questi sono stati inclusi per errore: Detroit: Become Human di Quantic Dream e Dreams si Media Molecule.

Insomma, non è il caso di attenderli per l'anno appena iniziato.

 

Da notare che di Detroit: Become Human non si è mai appresa una data d'uscita ufficiale, mentre Dreams sembrava in uno stato avanzato di sviluppo, visto che si è parlato di una beta entro il 2016.

 

Evidentemente però il lavoro sul gioco non è ancora concluso, oppure ci sono stati dei cambi di rotta in seguito alla fredda reazione del pubblico ai materiali mostrati.

 

 

fonte: Multiplayer.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sony ha snocciolato un po' di altri numeri impressionanti con il resoconto pubblicato qualche ora fa sull'andamento della compagnia, confermando gli ottimi risultati registrati nel Regno Unito nel corso dell'anno appena trascorso.

 

In questo caso si parla di dati ufficiali tratti dal mercato globale, che mostrano come PlayStation 4 abbia venduto 6,2 milioni di unità nel corso del'holiday season, portando il totale di console piazzate nelle case degli utenti a 53,4 milioni, con dati aggiornati al primo gennaio 2017. Per quanto riguarda il software, sono 50,4 milioni i giochi venduti nel corso del'holiday season per PlayStation 4 in tutto il mondo, sia per quanto riguarda la vendita di titoli in retail attraverso i negozi che in digitale su PlayStation Store.

 

 

Uncharted 4: Fine di un Ladro, in particolare, ha venduto un totale di 8,7 milioni di copie al livello globale, sia in digitale che su supporto fisico, con dati aggiornati al 21 dicembre 2016. "Siamo veramente grati per il supporto incredibile da parte dei nostri fan e partner, che ci hanno aiutato a rendere questa holideay season quella migliore nella nostra storia", ha affermato Andrew House, CEO di Sony Interactive Entertainment, "Punteremo a mantenere questo andamento per il nuovo anno ampliando il portfolio di titoli per PlayStation 4, arricchendo ulteriormente le esperienze di gioco su PlayStation VR e quelle di alta qualità su PlayStation 4 Pro, oltre ad espandere i servizi di network".

 

fonte: multiplayer.it

 

meno male che le console erano morte :p cmq numeri impressionanti per uncharted 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a dir la verità sono loro che non riescono a portare avanti progetti ambiziosi oppure a metterci 10 anni vedi the last guardian o final fantasy sefz

Nel caso Scalebound pare sia Microlol ad aver chiesto cambiamenti al team piuttosto importanti a lavori quasi ultimati uum

Almeno a quanto ho letto Online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso Scalebound pare sia Microlol ad aver chiesto cambiamenti al team piuttosto importanti a lavori quasi ultimati uum

Almeno a quanto ho letto Online

 

ma quando mai,a 5 mesi dall'uscita i platinum volevano fare altri cambiamenti al gameplay ed i lavori erano rimasti uguali all'ultima e3,e si son presi pure un mese di sosta per il troppo stress .ghgh

 

lasciassero perdere giochi simili e pensassero alle giapponesate con le donnine mezze nude ed i manga e le telecamere a * di cane .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma quando mai,a 5 mesi dall'uscita i platinum volevano fare altri cambiamenti al gameplay ed i lavori erano rimasti uguali all'ultima e3,e si son presi pure un mese di sosta per il troppo stress .ghgh

 

lasciassero perdere giochi simili e pensassero alle giapponesate con le donnine mezze nude ed i manga e le telecamere a * di cane .sisi

Non condivido la tua opinione sulle Giapponesate .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shuhei Yoshida dice che hanno parecchi Giochi non annunciati!

 

http://www.psu.com/news/31932/sony-ps4-exclusive-game-releases?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+PlayStationUniverse+%28Latest+PlayStation+News+-+PSU.com%29

 

Furbo fare una Dichiarazione cosi dopo la Cancellazione di Scalebound .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SHUHEI YOSHIDA: SONY HA IN PROGRAMMA TANTI TITOLI PER PS4 NON ANCORA ANNUNCIATI

 

 

I principali sviluppatori giapponesi hanno parlato dei loro progetti per il 2017 sulle pagine di Famitsu e Dengeki. Tra le tante dichiarazioni spicca in particolare quella di Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios.

Yoshida ha rivelato che i vari studi di Sony sono al lavoro su tanti progetti per PlayStation 4 non ancora annunciati che aspettano solo di essere svelati. Nessun nome è uscito dalla bocca di Shuhei, ma il presidente di Sony Worldwide Studios ha fatto capire che progetti come Horizon Zero Dawn, God of War, Spider-Man e Days Gone sono solamente la punta dell'iceberg e che nuovi titoli verranno annunciati durante l'anno appena iniziato.

 

fonte: everyeye.it

 

Shuhei Yoshida dice che hanno parecchi Giochi non annunciati!

 

http://www.psu.com/n...ws+-+PSU.com%29

 

Furbo fare una Dichiarazione cosi dopo la Cancellazione di Scalebound .muttley

 

ho visto dopo che l'hai postato pure tu :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios ha annunciato di aver chiuso Guerrilla Cambridge. Tutti gli impiegati sono stati licenziati e la società cercherà di ricollocarli presso altri studi interni della compagnia.

Sony Interactive Entertainment focalizzerà le proprie risorse su altri team, si tratta di una decisione sofferta ma necessaria per riallineare il business della società. Guerrilla Cambridge (precedentemente conosciuto come Sony Computer Entertainment Cambridge Studio) chiude così i battenti dopo 19 anni di attività, in passato la società si è occupata di franchise come MediEvil, Primal e Ghosthunter, più recentemente ha sviluppato Killzone Mercenary per PlayStation Vita e RIGS per PlayStation VR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato the last guardian!

Beh è un opera d'arte fatta a videogioco

 

io me lo sto "vivendo" grazie a Sabaku, ma di mio non penso lo comprerei, non è proprio il mio genere .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.