Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Kingdom Hearts III: Shinji Hashimoto conferma che non ci saranno mondi dedicati all’universo Marvel

 

 

In un’intervista con KHIsland, Shinji Hashimoto – producer di Square Enix e co-creatore della saga Kingdom Hearts – ha riconosciuto che in Kingdom Hearts III non ci saranno mondi dedicati all’universo Marvel e che non dovremmo aspettarci delle grandi collaborazioni.

 

Alla domanda se la partnership tra Square-Enix e Marvel avrà un impatto anche su Kingdom Hearts III e se potremo aspettarci dei frammenti dell’Universo Marvel proprio come accade con i mondi Disney, Hashimoto ha risposto che al momento niente è stato pianificato, ma l’idea è forse considerabile in futuro.

 

 

Hashimoto ha anche discusso di altre questioni sul gioco, di cui una sulla modalità multiplayer. A questo proposito, ammettendo che questa sia diventata oggi una caratteristica pressoché indispensabile per ogni lancio, ha dichiarato che la comprensione della modalità dipenderà da Nomura.

Kingdom Hearts III sarà disponibile nel corso del 2018 per PS4 e Xbox One. Tuttavia, c’è sempre una possibilità che il titolo possa uscire su Nintendo Switch.

Per saperne di più sul terzo capitolo principale del franchise, che vedrà la presenza del mondo di Toy Story, potete scoprire cosa ha dichiarato Nomura in merito ai mondi di gioco, al supporto dei DLC, al ritorno della Gummiship, alla questione open-world e al ritorno di Sephiroth.

 

fonte : Havoc Point

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi numeri di Weekly Jump e V-Jump hanno rivelato nuove informazioni su Dragon Ball FIghterZ, confermando la presenza di quattro nuovi personaggi e fornendo i primi dettagli sulla story mode inclusa nel gioco.

I quattro nuovi personaggi giocabili annunciati sono Super Saiyan Blue Goku, Super Saiyan Blue Vegata, Android 16 e Android 18, che si aggiungono agli altri lottatori già confermati nel roster (Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Frieza, Majin Buu, Trunks, Krillin e Piccolo). Weekly Jump ha inoltre rivelato che la story mode coinvolgerà il personaggio di Android 16, raccontando una nuova storia per Goku e i suoi amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Previsto annuncio Sony oggi

 

Ps: Cambiate password del Psn, e attivate verifica in 2 passaggi, ci sarebbe un gruppo hacker che avrebbe penetrato le pagine Social Network di Sony, non si parla del Psn ma non si sa mai

 

 

 

 

 

 

Aggiornamento:

Pare essere una PS4 Limited di GranTurismo Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandai Namco Entertainment annuncia numerose novità relative Dagon Ball FighterZ, come i dettagli sulla CollectorZ Edition Europea, la modalità storia con un nuovo gameplay, i bonus pre-order e l'apertura delle registrazioni alla Closed Beta del gioco.

l tanto atteso gioco di combattimento 2.5D creato da Arc System Works sarà lanciato a febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4, in formato digitale su PC via Steam e altri rivenditori. Inoltre, agli inizi del 2018, verrà lanciata una CollectorZ Edition Europea di Dragon Ball FighterZ su Xbox One e PlayStation 4 contenente un diorama di Goku da 18 cm in esclusivo stile "Manga Dimension", 3 artbook e un esclusivo SteelBook. Entrambe le edizioni CollectorZ e Standard offriranno bonus pre-order a tutti i giocatori inclusi l’accesso in anteprima alla Open Beta di gennaio, la possibilità di sbloccare 2 personaggi (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta) e 2 esclusivi avatar da utilizzare nelle lobby.

 

A breve verranno svelati maggiori dettagli sulla Open Beta. Il nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ introduce la modalità storia, nuovi personaggi e i Party Match. In questo nuovo gameplay, AndroidE 16 e il duo AndroidE 17/AndroidE 18 si uniscono alla battaglia al fianco di Krillin e Piccolo. Con la resurrezione di Android 16 e l’invasione dei misteriosi corpi d’armata, i super guerrieri cominciano a cadere. Cosa succederà?! Inoltre, verranno svelati i Party Match grazie ai nuovi asset. In questa nuova modalità di combattimento online, un giocatore sarà responsabile di ciascuno dei 6 personaggi durante gli intensi combattimenti 3v3. Un’altra straordinaria novità è la possibilità per i giocatori di PlayStation 4 e Xbox One di registrarsi a partire da oggi alla Closed Beta in programma il 16 e 17 settembre. Potranno giocare Dragon Ball FighterZ online con 11 personaggi giocabili, inclusi: SS Goku, SS Vegeta, SS Teen Gohan, Cell, Majin Buu, Frieza (Forma definitiva), Future Trunks, Piccolo, Krillin, Android 18 e Android 16. I giocatori di PlayStation 4 possono registrarsi alla closed beta su cliccando qui mentre i giocatori di Xbox One saranno selezionati attraverso l’hub di Xbox Insider.

La nuova versione di Dragon Ball FighterZ con gli 11 personaggi potrà essere giocata presso il padiglione di Bandai Namco Entertainment. Il 25 agosto, l’Arena ESL ospiterà anche il primo torneo competitivo su PlayStation 4 e Xbox One dalle 15:00 alle 20:00 CEST. Il lancio di Dragon Ball FighterZ è previsto per il mese di febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Le registrazioni alla Closed Beta verranno aperte il 22 agosto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

DETROIT BECOME HUMAN: DAVID CAGE SVELA NUOVE INFORMAZIONI SUGLI ANDROIDI

 

Detroit: Become Human è tornato alla ribalta in seguito al trailer mostrato da Sony nel corso della sua conferenza all'E3 2017. In un articolo pubblicato sul blog ufficiale PlayStation, David Cage svela qualche informazione in più sugli androidi, elemento centrale della produzione di Quantic Dream.

“Ogni volta che sostituiamo un uomo con una macchina, pensiamo che l’umanità ce l’abbia fatta”, ha spiegato Cage.

"Possono fare qualunque cosa di cui si ha bisogno. Volevo dare loro una certa realtà biologica, ed è stato possibile attraverso la combinazione di due nuove tecnologie. Una è il bio-componente, moduli interni che funzionano come organi. L’energia che generano viene trasportata nel corpo tramite sangue blu".

Gli androidi costruiti dalla compagnia CyberLife sono realizzati con tratti umani che differiscono in base al loro scopo. Questo significa che non tutti saranno dotati di poteri sovrumani.

"Perché dotare di superpoteri a un'insegnante o un'infermiera? Non avrebbe alcun senso”, afferma il regista. “Un androide nonna che si prenda cura dei bambini, ad esempio, viene progettata per sembrare una nonna, materna e protettiva”. Una super nonna non fa quindi parte del pacchetto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Square Enix ha annunciato il remake di Secret of Mana, in arrivo su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC il 15 febbraio 2018. Con l'occasione è stato pubblicato il primo trailer ufficiale: lo trovate in cima alla notizia.

Uscito in origine nel 1993 su Super Nintendo, e conosciuto in Giappone con il titolo di Seiken Densetsu 2: Secret of Mana (di fatto è il secondo capitolo della serie Mana), Secret of Mana Remake riceverà un trattamento di restauro sia in termini audiovisivi che di gameplay, con un nuovo motore grafico in 3D.

Secret of Mana Remake uscirà in tutto il mondo il 15 febbraio 2018 su PS4, PS Vita e Steam, prevedendo dei bonus in-game per chi pre-ordina il gioco sugli store digitali (si tratta di alcuni costumi, potete vederli nelle immagini riportate in calce alla notizia).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono preso oggi Ark survival @@

 

Sta caricando li aggiornamenti.... non ce la faccio ad aspettare .uff

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.