Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Sony ha in serbo qualcosa di grosso per la conferenza alla Paris Games Week di lunedì

 

 

"L'E3 ha raccontato solo metà della storia", scrive l'account Twitter ufficiale di Sony

 

Lunedì 30 ottobre, alle 17.00, si terrà la conferenza Sony alla Paris Games Week 2017, e a quanto pare si tratta di un appuntamento assolutamente da non perdere per i possessori di PlayStation 4.

 

 

 

Sony ha infatti pubblicato sul proprio profilo Twitter un teaser piuttosto chiaro, scrivendo che "l'E3 ha raccontato solo metà della storia" e rivelando che verranno presentati sette nuovi giochi per PlayStation 4 e PlayStation VR, nell'ambito di ventuno annunci.

 

 

Cosa possiamo aspettarci dall'appuntamento parigino? Tutte le ipotesi sono sul tavolo, ma per scoprire la verità bisognerà attendere ancora un paio di giorni. Naturalmente seguiremo la conferenza in diretta e riporteremo prontamente qualsiasi notizia proveniente dalla capitale francese.

 

 

 

Fonte:Multiplayer .it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naughty Dog ha presentato i personaggi del trailer di The Last of Us: Part II

 

Ancora avvolto dal mistero il nome della ragazza protagonista del trailer di The Last of Us: Part II

 

Il violento trailer di The Last of Us: Part II ha lasciato più dubbi che risposte, e l'intervento del creative director Neil Druckmann non ha contribuito in alcun modo a migliorare la situazione.

 

 

Naughty Dog ha però presentato i personaggi del trailer su Twitter, pur lasciando avvolto dal mistero il nome della ragazza che nel video rischia di finire impiccata.

 

Il personaggio a cui viene rotto un braccio è Yara, doppiata da Victoria Grace, mentre il ragazzo con l'arco è Lev, doppiato da Ian Alexander. Emily Swallow fa un'apparizione speciale nel video, prestando la propria voce a Emily, la donna che sembra far parte di un misterioso culto. Infine, Laura Bailey interpreta la ragazza misteriosa.

 

dnz3rndvwaekiuz-1509387006630_jpg_1400x0_q85.jpg

dnz3qxbvwae9zyt-1509387006628_jpg_1400x0_q85.jpg

dnz2vz9umaaxebx-1509387006624_jpg_1400x0_q85.jpg

 

dnzzb1dv4aa0kxb-1509387006631_jpg_1400x0_q85.jpg

 

26267072299_e6f6f39431_o_jpg_1400x0_q85.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la presentazione del nuovo trailer alla Paris Games Week, Sony Interactive Entertainment ha rivelato nuovi dettagli sulla riedizione di Shadow of the Colossus per PlayStation 4. Sappiamo che il gioco uscirà il 6 febbraio 2018 e oggi scopriamo che in Europa il prezzo di listino sarà fissato a 39.99 euro.

Sony ha inoltre confermato la presenza di due diverse modalità di visualizzazione su PlayStation 4 Pro: una permetterà di far girare il gioco a 1080p e 60 fps mentre l'altra consentirà di giocare a SOTC in 4K (non è chiaro se nativi o meno) e 30fps.

ADVERTISEMENT

 

Shadow of the Colossus sarà disponibile dal 6 febbraio su PlayStation 4 e PS4 Pro, in formato retail e digitale.

FONTE:

WCCFTech

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In origine NieR: Automata doveva essere un'esclusiva per PC

 

La conferma dal producer di NieR: Automata, Yosuke Saito

 

Quest'anno abbiamo avuto la fortuna di mettere le mani su molti titoli di qualità, tra cui l'ottimo NieR: Automata. La nuova creazione del designer giapponese Yoko Taro, in collaborazione con Platinum Games, ha sorpreso tutti e ha avuto un impatto positivo anche dal punto di vista delle vendite. Non a caso si sta già iniziando a parlare di un possibile sequel.

 

Nel corso di una recente intervista concessa a WowJapan, il producer Yosuke Saito ha svelato che nei piani originari dello studio NieR: Automata era stato pianificato esclusivamente per PC. Solo dopo averne discusso con Square Enix, il team decise di mettersi al lavoro anche sulla versione per PlayStation 4.

 

 

"Avevamo pianificato di pubblicare il gioco solo per PC. Tuttavia, in seguito all'input del publisher è stato deciso di realizzarlo anche per PlayStation 4", spiega Saito. "Il gioco è stato creato con l'engine di Platinum Games, che era pensato per il PC. Quindi, in definitiva, la scelta della piattaforma non ha avuto alcun effetto sul modo in cui è stato pensato. La maggior parte dello sviluppo si è svolto su PC".

 

 

fonte: Multiplayer.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLAYSTATION 4: DUALSHOCK DESTINY 2 LIMITED EDITION V2 CLASSICS PREZZO € 61,90Spedizione Standard

Stando a un rumor pubblicato su Reddit, proveniente dallo stesso insider che ha anticipato l'arrivo del Fighter Pack 3 di Injustice 2, Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI verranno annunciati durante la PlayStation Experience 2017 programmata per il 9 dicembre.

L'insider sarebbe inoltre a conoscenza dei seguenti dettagli:

Devil May Cry 5: Il gioco verrà annunciato durante la PlayStation Experience 2017. Secondo diverse fonti vicine all'insider, Dante, Vergil e Nero saranno presenti come personaggi giocabili. Non è chiaro se anche questa caratteristica verrà confermata durante la conferenza.

Soul Calibur VI: L'insider è stato informato che Soul Calibur VI verrà annunciato entro l'anno per PC, PS4 e Nintendo Switch. Al momento non si è fatta nessuna menzione della versione Xbox One, e secondo una fonte credibile il gioco verrà svelato al PlayStation Experience 2017. L'edizione Switch, invece, potrebbe essere confermata a gennaio durante un Nintendo Direct, insieme all'inclusione di Link tra i personaggi del roster.

Dal momento che si tratta di semplici rumor, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di eventuali conferme (o smentite) ufficiali. Dal momento che stiamo parlando dello stesso insider che ha anticipato con successo l'ultimo DLC di Injustice 2, tuttavia, le indiscrezioni su Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI meritano comunque di essere tenute d'occhio.

Fonte

Reddit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che dal 15 al 20 novembre tutti i possessori di PlayStation 4 potranno giocare online liberamente a qualsiasi titolo, senza bisogno di essere abbonati al servizio PlayStation Plus.

Dalle 11:00 di mercoledì 15 novembre e fino alla stessa ora di lunedì 20 novembre potrete giocare online con gli amici senza limitazioni, di fatto l'accesso al multiplayer sarà libero e gratuito per tutti. Non è richiesta alcuna registrazione, lo sblocco sarà automatico a partire dall'orario indicato poco sopra.

E' bene chiarire come durante l'Open Weekend sarà possibile accedere al comparto multiplayer ma non agli altri bonus di PlayStation Plus come le offerte esclusive o i giochi della Instant Game Collection, per usufruire di questi contenuti sarà necessario abbonarsi al servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei prossimi 5 giorni ci sarà la possibilità di giocare on line gratuitamente per ogni possessore di Ps4.

Vorrei approfittarne, e ho deciso di creare l'account Playston Network

Adesso, vorrei sapere se devo inserire per forza i mie dati o crearne dei fittizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archiviata la Paris Games Week è tempo di pensare al prossimo grande evento dell'anno: Sony Interactive Entertainment America ha annunciato che terrà un keynote nel corso della PlayStation Experience, lo show è previsto per sabato 9 dicembre alle 05:00 del mattino, ora italiana.

Lo show sarà condotto da Shawn Layden (Presidente di PlayStation Worldwide Studios) con la presenza di ospiti non ancora annunciati, tuttavia il Social Media Manager di PlayStation America, Sid Shuman, ha chiarito che non si tratterà di uno showcase tradizionale (prendendo come riferimenti i keynote dell'E3 o della Paris Games Week), in ogni caso non mancheranno sorprese sui giochi in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation VR.

ADVERTISEMENT

 

La PlayStation Experience 2017 si terrà ad Anaheim, in California, il 9 e 10 dicembre prossimi. Al momento non è chiaro se il keynote verrà trasmesso in streaming e quali altri appuntamenti siano previsti per il web, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.