Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato i dati di vendita di PlayStation 4 aggiornati al 4 dicembre: PS4, PS4 Pro e PS4 Slim hanno venduto oltre 70.6 milioni di pezzi mentre PlayStation VR ha raggiunto e superato quota due milioni di unità vendute dal lancio.

Numeri positivi anche per le vendite software: al 3 dicembre sono stati venduti 617.8 milioni di giochi per PlayStation 4 (retail e digitali) mentre i giochi venduti per PlayStation VR (150 titoli disponibili) ammontano a 12,2 milioni.

La compagnia si è detta soddisfatta di questi risultati ed è fiduciosa riguardo gli ottimi risultati della stagione natalizia. Sony invita i giocatori a festeggiare il brand PlayStation questo weekend con la PlayStation Experience, in programama sabato 9 e domenica 10 dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MONSTER HUNTER: WORLD - LENTICULAR SPECIAL EDITION [ESCLUSIVA AMAZON]- PLAYSTATION 4 ORDINA A € 69,99SPEDIZIONE STANDARD

Da oggi e fino al 12 dicembre gli abbonati PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente la Beta di Monster Hunter World dal PlayStation Store e partecipare alla fase di test del nuovo hunting game di Capcom.

La versione di prova include tre diverse missioni per single player o multiplayer online e co-op fino a un massimo di quattro giocatori:

Facile: dai la caccia al Gran Jagras nella Foresta antica

Normale: dai la caccia al Barroth nelle Guglie selvagge

Difficile: dai la caccia all'Anjanath nella Foresta antica

Ricordiamo che la Beta di Monster Hunter World non sarà giocabile offline per una precisa scelta del publisher, Capcom vuole mettere alla prova i server e l'infrastruttura di gioco. Una volta avviato la Beta, potrete scegliere il nome del personaggio e di Palico, provando alcune funzionalità dell'editor di personalizzazione.

Monster Hunter World Beta è disponibile in esclusiva su PlayStation 4, il gioco completo uscirà il 26 gennaio 2018 su PS4 e Xbox One, in seguito anche su PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SoulCalibur VI annunciato per PC, Xbox One e PS4 – The Game Awards 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bandai Namco ha annunciato finalmente il nuovo gioco della saga di SoulCalibur e per celebrare l’evento ha mostrato, durante i The Game Awards 2017, un nuovissimo trailer di lancio per SoulCalibur VI.

Gli appassionati aspettavano da anni un annuncio come questo, e finalmente sono stati accontentati: SoulCalibur VI è stato annunciato ufficialmente e a capo del progetto c’è Motohiro Okubo, il produttore di Tekken 7.

Il franchise di SoulCalibur nacque il 20 dicembre 1996 con Soul Edge, titolo disponibile per la prima PlayStation, e prese il nome di SoulCalibur nel 1999, con il secondo gioco della serie. Potete trovare il trailer di lancio di SoulCalibur VI qui in basso:

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non Perdetevelo che Spacca!

 

 

ASSASSIN'S CREED ORIGINS - LIMITED EDITION - PLAYSTATION 4 PREZZO € 49,99SPEDIZIONE STANDARD

Dopo Need For Speed Payback, il recente Assassin's Creed Origins si presenta come la quinta offerta di Natale proposta sul PlayStation Store. Il titolo potrà essere acquistato fino al 10 dicembre approfittando di uno sconto pari al 43%.

Da oggi e fino alle 15:00 del 10 dicembre, Assassin's Creed Origins potrà essere acquistato sul PlayStation Store nella sua versione Standard a 39,99 euro (anziché 69,99 euro), nella Deluxe Edition a 44,99 euro anziché 79,99 euro (questa versione include il gioco base, la missione Agguato in mare, il pacchetto Cobra del deserto e 3 punti abilità) e nella Gold Edition a 64,99 euro anziché 99,99 euro (edizione che include tutti i contenuti della Deluxe Edition più il Season Pass).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel corso della PlayStation Experience 2017, l'evento organizzato da Sony che si sta attualmente tenendo ad Anheim, California, è salito sul palco il creative director dell'atteso God of War, in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 nel 2018.

Sfortunatamente non è stata annunciata la data di uscita del gioco, né è stato mostrato un nuovo trailer. Ciononostante, Barlog ha svelato che Santa Monica Studios si trova attualmente nelle fasi finali dello sviluppo di God of War, con il team di sviluppo impegnato a condurre numerosi playtest sulla build attuale. Basandosi proprio su questi test, Santa Monica ha assicurato che un walktrough completo di God of War terrà impegnati i giocatori per una media di 25/35 ore di gameplay.

God of War è atteso su PlayStation 4 nei primi mesi del 2018. Rimanete sulle nostre pagine per i prossimi aggiornamenti dalla PS Experience 2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stando a un'immagine emersa in rete nelle ultime ore, la versione PlayStation 4 Pro di Monster Hunter World supporterà tre differenti modalità grafiche: una per il frame rate, una per la risoluzione e una per la grafica.

Come potete vedere nell'immagine riportata in basso, Monster Hunter World metterà a disposizione tre modalità grafiche differenti su PlayStation 4 Pro: una per privilegiare il frame rate, una per concentrare la potenza della GPU sulla risoluzione e un'altra per spingere sugli effetti grafici.

Al momento non si conoscono particolari dettagli su queste modalità di visualizzazione, ma è facile intuire il tipo di benefici che ognuna di esse potrà garantire. Nell'attesa che vengano fornite ulteriori informazioni sul supporto a PS4 Pro e Xbox One X, vi ricordiamo che la Beta di Monster Hunter World è attualmente disponibile al download su PlayStation 4 per tutti gli abbonati al Plus.

FONTE:

Wccftech

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hideo Kojima è salito sul palco della Playstation Experience 2017 in compagnia di Andrew House e Mark Cerny. I tre hanno approfittato dell'occasione per parlare di Death Stranding e rivelare qualche interessante retroscena.

 

Lo sviluppatore ha svelato che il trailer di Death Stranding condiviso ieri durante i Game Awards 2017 girava in real time su una Playstation 4 Pro, e che la parte in cui vediamo Norman Reedus finire sott'acqua è in realtà giocabile. Kojima ha poi parlato della genesi del progetto: dopo essere diventato indipendente aveva ricevuto molte offerte da parte di diversi publisher, ma voleva lavorare con qualcuno che gli concedesse la piena libertà creativa. Quando lui e Andrew House si incontrarono per discuterne, lo sviluppatore giapponese gli parlò per due o tre minuti della sua idea e il dirigente britannico accettò immediatamente senza neanche parlare di budget.

Ricordiamo che Death Stranding è in sviluppo esclusivamente per Playstation 4 ma non presenta ancora una data di uscita.

Tag: Death Stranding

 

Grazie Andrew @@.yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAYS GONE USCIRÀ NEL 2018, IL TITOLO È GIÀ GIOCABILE DALL'INIZIO ALLA FINE

 

 

Dopo aver parlato di Ghost of Tsushima, Shuhei Yoshida (presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios) ha speso qualche parole su Days Gone al termine della cerimonia inaugurale della PlayStation Experience 2017.

 

Yoshida conferma che Days Gone uscirà nel 2018, sebbene al momento la compagnia non abbia comunicato alcuna data di lancio. Il titolo di Sony Bend è già giocabile internamente dall'inizio alla fine, lo studio sta apportando importanti ritocchi al comparto tecnico e al gamemplay, per fare in modo che tutto funzioni correttamente.

Days Gone sarà "un gran gioco" stando alle parole del presidente di Sony Worldwide Studios, una grande prova di maturità per Sony Bend, che ha sviluppato un prodotto fortemente incentrato sulla narrazione. Non sappiamo se nelle prossime ore il publisher rivelerà ulteriori dettagli sul gioco, restiamo in attesa di saperne di più.

 

fonte:Forumeye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.