Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

5 ore fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

 

WOW!

Se pensi che gira su PS4 Pro é Impressionante! 

Questo dimostra che conta moltissimo chi ci mette le mani sopra sugli Hardware :)

1 ora fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Trailer italiano di God of War IV

 

 

 

Mi pare vagamente di Conoscerlo uum ma è sempre Stupendo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detroit: Become Human non subirà ulteriori ritardi, confermata la finestra di lancio primaverile 

Quantic Dream ha tranquillizzato i propri follower su Twitter: Detroit: Become Human non verrà rinviato ancora

 

Costato una bellezza di 30 milioni di dollari , Detroit: Become Human non subirà ulteriori ritardi: Quantic Dream ha confermato su Twitter che il gioco uscirà durante la primavera.

La finestra di lancio, comunicata durante l'ultima PlayStation Experience, non ha ancora una data precisa ma immaginiamo che la situazione cambierà presto.

Detroit: Become Human ci metterà al comando di tre differenti personaggi in un contesto futuristico in cui la differenza fra esseri umani e androidi si fa sempre più sottile, mentre cresce l'agitazione sociale attorno al fenomeno della vita sintetica.
 

 

 

fonte: Gamingbolt

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

God of War ha subito un downgrade rispetto al trailer d'esordio? Il principal artist nega categoricamente

Qualcuno ha notato delle differenze fra il primo e l'ultimo video di God of War

 
In uscita il 20 aprile su PlayStation 4, protagonista un paio di giorni fa di uno spettacoolare spot italiano, God of War è stato accusato di aver subito un downgrade rispetto al video d'esordio.

Sappiamo bene come il fenomeno dei downgrade sia tristemente famoso nell'ambito dei videogame e segua logiche precise: gli sviluppatori puntano a impressionare il pubblico durante la presentazione del gioco, salvo poi fare i conti con la realtà nel corso dei mesi ed effettuare qualche taglio grafico al fine di preservare le performance sull'hardware di riferimento.

Non è però il caso di God of War, come ha spiegato il principal artist di Santa Monica Studio, Raf Grassetti. "Sono cambiate solo la direzione della luce e la nebbia: la sequenza sotto accusa è presente nel gioco ma in forma diversa, capirete quando lo proverete", ha spiegato l'artista. "Kratos e Atreus sono rimasti identici, francamente mi sto facendo un sacco di risate con questa comparativa."

La comparativa in questione è qui in calce. Secondo voi l'accusa di downgrade è fondata?
 
Fonte: Multiplayer.it
 
 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUN DOWNGRADE PER GOD OF WAR, PARLA L'ART DIRECT DI SONY SANTA MONICA

Di 

Davide Leoni

 
 
 26 Gennaio 2018, Ore 14:23
 
Nessun downgrade per God of War, parla l'Art Direct di Sony Santa Monica
INFORMAZIONI GIOCO
  • 5
  •  
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
L'ultimo Story Trailer di God of War ha fatto molto discutere nei giorni scorsi: sui principali social network, alcuni utenti hanno notato apparentemente un downgrade grafico rispetto ai precedenti video ma le cose non stanno così, come evidenziato da Raf Grassetti, Art Director e Principal Artist di Sony Santa Monica.

Rispondendo a una domanda su Twitter, Grassetti fa sapere che: "abbiamo cambiato solo la direzione della luce e la nebbia, per il resto i contenuti sono gli stessi del trailer E3, solo in un contesto diverso... lo capirete meglio quando ci giocherete.Kratos e Atreus, nonchè Jörmungandr, sono assolutamente coerenti agli altri trailer... sto ridendo leggendo certi commenti :)"

God of War sarà disponibile in Europa dal 20 aprile 2018 su PlayStation 4 e PS4 Pro, a metà settimana Sony ha aperto i preordini per le edizioni Standard, Collector's, Limited e Digital Deluxe.

 

 

 

Era chiaro, Stiamo Parlando dei Santa Monica Studio mica baubau miciomicio .sisi chi non ha una PS4 stava Rosicando e hanno tirato fuori sto video .muttley lo stesso Cory Barlog aveva detto che le Ambientazioni avrebbero subito modifiche di illuminazione o altro a seconda delle esigenze della Scena.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo gioco di Spider-Man targato Insomniac Games uscirà il 28 settembre 2018? 

 

L'indicazione sulla possibile data di lancio di Spider-Man proviene dal rivenditore scandinavo Coolshop

La nuova avventura di Spider-Man sviluppata da Insomniac Games è senza dubbio una delle esclusive Sony di maggior interesse di quest'anno. Per il momento non conosciamo ancora la data di lancio, ma stando a quanto indicato dal rivenditore svedese Coolshop dovrebbe trattarsi del 28 settembre 2018.

Come sempre vi suggeriamo di prendere l'informazione con le pinze, dal momento che potrebbe trattarsi di un semplice placeholder in attesa di conferme ufficiali da parte del publisher.

Recentemente lo stesso rivenditore ha indicato anche l'ipotetica data d'uscita di Red Dead Redemption 2.

 

Il nuovo gioco di Spider-Man targato Insomniac Games uscirà il 28 settembre 2018?

fonte:multiplayer.it

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un annuncio ufficiale pubblicato su Twitter, Sony Bend ha invitato nei suoi studi i giocatori interessati a provare in anteprima l'atteso Days Gone, promettente titolo a tema zombie in arrivo in esclusiva su PlayStation 4.

Sfortunatamente, quindi, non si avrà la possibilità di provare il gioco comodamente dalle nostre console, bensì si dovrà essere fortunati abbastanza da risiedere nei pressi dell'Oregon, negli Stati Uniti. Di seguito, vi riportiamo il messaggio postato da Sony Bend:

 

"Siamo in cerca di appassionati videogiocatori locali. Sony PlayStation Bend, in Oregon, sta cercando dei tester per Days Gone. Se siete interessati, per favore raggiungete il nostro sito e compilate il modulo specificando quali sono i titoli più recenti che avete avuto piacere di giocare". Sono inoltre specificati alcuni requisiti per gli aspiranti tester; in particolare la compagnia è in cerca di utenti dotati di buone abilità nel problem solving.

Days Gone sarà pubblicato in esclusiva su PlayStation 4 nel corso del 2018. Il titolo potrebbe contenere molte ore di sequenze filmate.

FONTE:PSU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla GDC 2018 Bend Studio parlerà dell'intelligenza artificiale delle orde zombie in Days Gone 

Days Gone sarà tra i protagonisti della GDC di San Francisco di quest'anno

 
n occasione della Game Developers Conference 2018, prevista presso il Moscone Center di San Francisco dal 19 al 23 marzo, Sony Bend descriverà le tecniche d'implementazione dell'intelligenza artificiale per la gestione delle orde zombie in Days Gone.

Nel corso dell'evento, l'AI Lead Darren Chisum e il senior staff programmer Tobias Karrison discuteranno di varie tematiche, tra cui i metodi di spawning, l'interazione e i comportamenti dell'IA e la formazione delle squadre.

"Questo incontro si riferisce all'intelligenza artificiale e alle meccaniche di gameplay utilizzate per creare l'open world dinamico e interattivo di Days Gone", si legge nella descrizione dell'AI Summit.

"Parleremo di alcune delle differenti unità dell'IA, e come interagiscono tra loro nel Freak-O-System. Descriveremo inoltre alcuni dei metodi utilizzati per spawnare le unità e i contenuti nel mondo di gioco, in modo tale che migliorino l'esperienza del giocatore. In aggiunta scenderemo nei dettagli sul modo in cui l'IA umana forma squadre, calcola una Front Line per definire l'area di combattimento e sceglie location tattiche".

Mentre Chisum parlerà dei comportamenti dell'IA, il lead graphics programmer Graham Aldridge descriverà le tecniche utilizzate per ricavare il maggior livello di dettaglio dalle ombre.

Days Gone uscirà nel corso del 2018 in esclusiva per PlayStation 4. Al momento non è stata ancora annunciata una data precisa.
days-gone_2017_06-12-17_001_jpg_1400x0_q
 
fonte:multiplayer.it
 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Nel corso del Taipei Game Show, Kazunori Yamauchi è stato intervistato dal sito giapponese GameWatch, con il quale ha parlato dei piani per Gran Turismo Sport e del futuro dell'intera serie.

Innanzitutto, ha confermato che Gran Turismo Sport continuerà a ricevere aggiornamenti (auto ed eventi GT League) con cadenza regolare. Polyphony Digital non si limiterà ad introdurre veicoli già presenti in altri titoli della serie, ma anche alcuni completamente inediti. Stessa cosa accadrà alla GT League, che riceverà eventi mai apparsi prima d'ora.

 

Riguardo alla possibile aggiunta di nuovi elementi di personalizzazione, Yamauchi ha dichiarato che Gran Turismo Sport è stato realizzato con una differente filosofia rispetto a quella che ha guidato lo sviluppo di Gran Turismo 6. Quel tipo di personalizzazione verrà probabilmente incluso nel prossimo capitolo. Interrogato sul futuro del franchise, ha invece affermato di non poter rivelare nulla al riguardo, ma ha poi aggiunto che "la creazione del prossimo Gran Turismo inizia subito dopo la pubblicazione di un Gran Turismo", e che non sa se il titolo includerà il numero 7.

Il giornalista gli ha anche chiesto informazioni sul possibile sequel di Tourist Trophy, un classico per PlayStation 2 del 2006 interamente dedicato alle due ruote, sviluppato proprio da Polyphony Digital. A tal proposito, Yamauchi-san ha dichiarato di non avere alcun piano, ma che gli è stato chiesto così tante volte nel corso degli anni che Tourist Trophycontinua a girargli in mente.

Gran Turismo Sport è disponibile esclusivamente su PlayStation 4. Il titolo si è aggiornato pochi giorni fa dando il benvenuto a 10 nuove automobili, a 4 nuovi eventi dedicati alla modalità carriera e al leggendario circuito di Monza.

FONTE:DUALSHOCKERS

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il D23 2018 Giapponese verrà trasmesso da alcune stazioni televisive giapponesi, che manderanno in onda anche una replica del precedente D23 Japan avvenuto nel 2015

 

L'immagine può contenere: sMS

 

Ricordiamoci che il 10 febbraio, inizio del d23, verranno fatti tanti annunci bomba su Kingdom Hearts III.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anthem arriverà all'inizio del 2019  34

Praticamente ufficiale lo spostamento all'anno prossimo di Anthem

 
I sospetti su un posticipo all'anno prossimo erano già emersi in base a quanto raccolto nei giorni scorsi da Kotaku, a partire da "persone vicine al progetto", ma ora c'è praticamente l'ufficialità: Anthem arriverà nel 2019.

Il nuovo maxi-progetto di BioWare, inizialmente previsto arrivare nel 2018, anche se si è sempre trattato di supposizioni visto che la certezza su questo argomento non c'è mai stata, risulta ora in uscita nei primi mesi del 2019. Come riportato da DualShockers, i documenti finanziari diffusi in queste ore da Electronic Arts piazzano Anthem nel quarto trimestre dell'anno fiscale 2019, che corrisponde al periodo tra il primo gennaio e il 31 marzo 2019.

Considerando le dimensioni del gioco in questione, e il fatto che a quanto pare sia sostanzialmente legato al destino dell'intera BioWare che ha investito tantissimo sul nuovo action RPG ad ambientazione fantascientifica, evidentemente sia gli sviluppatori che il publisher hanno deciso di concedere più tempo per la conclusione dei lavori. Anthem, a quanto pare, avrà mappe molto più ampie di quelle viste in Destiny.
 
fonte:Multiplayer.it 
 
EA non si smentisce come peggior software house del globo,avanti così (tra micro e cosi via).doh  
 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MONSTER HUNTER WORLD CONQUISTA IL GIAPPONE: È IL GIOCO PS4 PIÙ VENDUTO DI SEMPRE IN ASIA

 

 

 
 
 31 Gennaio 2018, Ore 14:32
 
Monster Hunter World conquista il Giappone: è il gioco PS4 più venduto di sempre in Asia
INFORMAZIONI GIOCO
  • 9
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Monster Hunter World debutta al primo posto della classifica giapponese con 1,245,169 copievendute sul mercato retail in tre giorni. Ad oggi, il titolo Capcomè il videogioco per PlayStation 4 più venduto di sempre nel paese del Sol Levante.

Classifica software giapponese 22/28 gennaio 2018
Mario + Rabbids Kingdom Battle
 occupa il secondo posto della classifica, seguito da Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Odyssey e Pokemon Ultrasole e Ultraluna:

 
  1. Monster Hunter World – PS4 – 1,245,169
  2. Mario + Rabbids Kingdom Battle – Switch – 26,088/92,780
  3. Splatoon 2 – 25,776/1,971,810
  4. Mario Kart 8 Deluxe – 21, 834/1,286,634
  5. Super Mario Odyssey – 16,664/1,571,976
  6. Pokémon Ultrasole e Ultraluna – 3DS – 12, 702/1,528,001
  7. The Legend of Zelda Breath of the Wild – Switch – 10,240/834,968
  8. Dissidia Final Fantasy NT – PS4 – 7,999/134,100
  9. Yokai Watch Busters 2 Sword/Magnum – 3DS – 7, 755/490, 853
  10. The Seven Deadly Sins Knights of Britannia – PS4 – 6,961
  11. Mario Party The Top 100 – 3DS – 6,535/142,308
  12. Gintama Rumble – PS4 – 5,800/44,243
  13. Pokkén Tournament DX – 4,765/214,730
  14. ARMS - 4,399/356,031
  15. 1-2-Switch – Switch – 4,375/386,695
  16. Call of Duty: WWII – PS4 – 4, 203/379,286
  17. Gintama Rumble – PS Vita – 3,790/27,207
  18. FIFA 18 – PS4 – 3,720/78,169
  19. Earth Defense Force 5 – PS4 – 3,292/221,894
  20. Monster Hunter XX – Switch – 3,162/207,939

Classifica hardware giapponese

  1. PS4 – 110,023
  2. Switch – 47,107
  3. PS4 Pro – 30,122
  4. New 2DS XL – 6,842
  5. Vita – 3,744
  6. New 3DS XL – 3,377
  7. Xbox One X – 1,618
  8. 2DS – 1,094
  9. Xbox One – 68

Il successo di Monster Hunter World spinge le vendite di PS4 e PS4 Pro, le due console combinate hanno venduto oltre 140.000 pezzi la scorsa settimana. Buoni risultato anche per Switch a quota 47.000, fanalino di coda per Xbox One con 68 unità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.