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3 ore fa, Moggic ha scritto:

MONSTER HUNTER WORLD CONQUISTA IL GIAPPONE: È IL GIOCO PS4 PIÙ VENDUTO DI SEMPRE IN ASIA

 

 

 
 
 31 Gennaio 2018, Ore 14:32
 
Monster Hunter World conquista il Giappone: è il gioco PS4 più venduto di sempre in Asia
INFORMAZIONI GIOCO
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Monster Hunter World debutta al primo posto della classifica giapponese con 1,245,169 copievendute sul mercato retail in tre giorni. Ad oggi, il titolo Capcomè il videogioco per PlayStation 4 più venduto di sempre nel paese del Sol Levante.

Classifica software giapponese 22/28 gennaio 2018
Mario + Rabbids Kingdom Battle
 occupa il secondo posto della classifica, seguito da Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Odyssey e Pokemon Ultrasole e Ultraluna:

 
  1. Monster Hunter World – PS4 – 1,245,169
  2. Mario + Rabbids Kingdom Battle – Switch – 26,088/92,780
  3. Splatoon 2 – 25,776/1,971,810
  4. Mario Kart 8 Deluxe – 21, 834/1,286,634
  5. Super Mario Odyssey – 16,664/1,571,976
  6. Pokémon Ultrasole e Ultraluna – 3DS – 12, 702/1,528,001
  7. The Legend of Zelda Breath of the Wild – Switch – 10,240/834,968
  8. Dissidia Final Fantasy NT – PS4 – 7,999/134,100
  9. Yokai Watch Busters 2 Sword/Magnum – 3DS – 7, 755/490, 853
  10. The Seven Deadly Sins Knights of Britannia – PS4 – 6,961
  11. Mario Party The Top 100 – 3DS – 6,535/142,308
  12. Gintama Rumble – PS4 – 5,800/44,243
  13. Pokkén Tournament DX – 4,765/214,730
  14. ARMS - 4,399/356,031
  15. 1-2-Switch – Switch – 4,375/386,695
  16. Call of Duty: WWII – PS4 – 4, 203/379,286
  17. Gintama Rumble – PS Vita – 3,790/27,207
  18. FIFA 18 – PS4 – 3,720/78,169
  19. Earth Defense Force 5 – PS4 – 3,292/221,894
  20. Monster Hunter XX – Switch – 3,162/207,939

Classifica hardware giapponese

  1. PS4 – 110,023
  2. Switch – 47,107
  3. PS4 Pro – 30,122
  4. New 2DS XL – 6,842
  5. Vita – 3,744
  6. New 3DS XL – 3,377
  7. Xbox One X – 1,618
  8. 2DS – 1,094
  9. Xbox One – 68

Il successo di Monster Hunter World spinge le vendite di PS4 e PS4 Pro, le due console combinate hanno venduto oltre 140.000 pezzi la scorsa settimana. Buoni risultato anche per Switch a quota 47.000, fanalino di coda per Xbox One con 68 unità.

Povera Xbox one :d

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10 ore fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Povera Xbox one :d

vabbè in giappone è normale.... già i numeri sono bassi in Europa, figurarsi in Giappone

 

che poi la cosa più bella è che la versione migliore di Monster Hunter è quella per One X, ma i giappi prendono la PS4 per giocare a Monster Hunter... è integralismo proprio :risata3:

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Dragon Ball FighterZ è il gioco della serie più venduto nel minor tempo: due milioni di copie, tra distribuite e vendute in digitale

Dragon Ball FighterZ è già da record

 
Dragon Ball FighterZ ha intanto raccolto gli onori della critica ma sembra si stia comportando decisamente bene anche sul mercato.

In attesa di dati ufficiali più precisi, Bandai Namco ha infatti rivelato che si tratta del titolo basato su Dragon Ball venduto più velocemente nella storia della serie: il nuovo picchiaduro di Arc System Works per PlayStation 4, Xbox One e PC ha raggiunto già i due milioni di copie nel giro di soli 5 giorni, e senza nemmeno poter contare ancora sui mercati giapponese e asiatico, dove è disponibile solo da oggi.

Nel computo totale rientrano le copie distribuite per quanto riguarda la versione retail inscatolata, dunque non propriamente vendute al pubblico, ma anche quelle effettivamente vendute in digitale. In ogni caso, si tratta di un record: il primo gioco di Dragon Balla a raggiungere tale quota in così pochi giorni. Di recente, sono emersi anche alcuni indizi sui possibili personaggi che verranno messi a disposizione come contenuti scaricabili aggiuntivi.
 
fonte: multiplayer.it

 

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1 ora fa, slavin ha scritto:

vabbè in giappone è normale.... già i numeri sono bassi in Europa, figurarsi in Giappone

 

che poi la cosa più bella è che la versione migliore di Monster Hunter è quella per One X, ma i giappi prendono la PS4 per giocare a Monster Hunter... è integralismo proprio :risata3:

Anche oggi una gioia mai per Microsoft in pratica sefz

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4 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Anche oggi una gioia mai per Microsoft in pratica sefz

mai dare per morta MS... questi entro il primo semestre o comprano EA o comprano Valve... se non entrambe

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8 ore fa, slavin ha scritto:

vabbè in giappone è normale.... già i numeri sono bassi in Europa, figurarsi in Giappone

 

che poi la cosa più bella è che la versione migliore di Monster Hunter è quella per One X, ma i giappi prendono la PS4 per giocare a Monster Hunter... è integralismo proprio :risata3:

I Giapponesi sono Estremamente Campanilisti comprano sempre marchi Jap si salva la solita uum Apple .sigaro

 

7 ore fa, slavin ha scritto:

mai dare per morta MS... questi entro il primo semestre o comprano EA o comprano Valve... se non entrambe

.muttley

 

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RED DEAD REDEMPTION 2 ESCE IL 26 OTTOBRE, È UFFICIALE

 
 
 1 Febbraio 2018, Ore 17:16
 
Red Dead Redemption 2 esce il 26 ottobre, è ufficiale
INFORMAZIONI GIOCO
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Dopo mesi di rumor e speculazioni, adesso è ufficiale: Red Dead Redemption 2 non uscirà durante la primavera o in estate, come rumoreggiato, bensì durante l'autunno. Rockstar Games ha infatti annunciato la data di lancio del gioco.

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, Rockstar Gamesha bisogno di più tempo per rifinire alcuni aspetti del progetto, da qui la decisione di far uscire RDR 2 durante l'autunno. Un nuovo rinvio, necessario per dare vita a un titolo capace di soddisfare le altissime aspettative della community.

Per l'occasione, lo studio ha pubblicato anche un nuovo set di immagini di Red Dead Redemption 2 che trovate in calce alla notizia, buona visione!

QUANTO È INTERESSANTE?
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Red Dead Redemption 2 esce il 26 ottobre, è ufficiale

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1 ora fa, Moggic ha scritto:

RED DEAD REDEMPTION 2 ESCE IL 26 OTTOBRE, È UFFICIALE

 
 
 1 Febbraio 2018, Ore 17:16
 
Red Dead Redemption 2 esce il 26 ottobre, è ufficiale
INFORMAZIONI GIOCO
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Dopo mesi di rumor e speculazioni, adesso è ufficiale: Red Dead Redemption 2 non uscirà durante la primavera o in estate, come rumoreggiato, bensì durante l'autunno. Rockstar Games ha infatti annunciato la data di lancio del gioco.

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, Rockstar Gamesha bisogno di più tempo per rifinire alcuni aspetti del progetto, da qui la decisione di far uscire RDR 2 durante l'autunno. Un nuovo rinvio, necessario per dare vita a un titolo capace di soddisfare le altissime aspettative della community.

Per l'occasione, lo studio ha pubblicato anche un nuovo set di immagini di Red Dead Redemption 2 che trovate in calce alla notizia, buona visione!

QUANTO È INTERESSANTE?
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Red Dead Redemption 2 esce il 26 ottobre, è ufficiale

Cacchio negli ultimi mesi del 2018 usciranno tanti titoloni..ora sono un pò ansia..

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Kaz Hirai si ritira: non è più il CEO di Sony  3

Andrà via definitivamente ad aprile

 
In occasione dell'incontro finanziario con gli azionisti, Kaz Hirai, CEO di Sony dall'aprile del 2012, nonché figura amatissima del mondo PlayStation, ha annunciato il suo ritiro dal ruolo di CEO in favore di un altro dirigente della società, Kenichiro Yoshida. Il cambio al vertice di Sony sarà esecutivo a partire dal 1° aprile (data simbolica, visto l'amore di Hirai per gli scherzi). 

Kaz Hirai non abbandona completamente la società, ma dai ruoli attuali, ossia Director, Representative Corporate Executive Officer, President e Chief Executive Officer, passerà a essere un Director e Chairman. Yoshida assumerà invece i ruoli di Director, Representative Corporate Executive Officer, President e Chief Executive Officer. Si tratta ovviamente di un cambiamento importante che ancora non sappiamo cosa comporterà per Sony. 

Hirai lascia Sony in attivo dopo anni in cui sembrava che la multinazionale potesse addirittura fallire. La sua opera di risanamento è andata ben oltre la semplice gestione. Yoshida dovrà lavorare molto bene per eguagliarlo.
 
fonte: multiplayer.it

 

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4 ore fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Kaz Hirai si ritira: non è più il CEO di Sony  3

Andrà via definitivamente ad aprile

 
In occasione dell'incontro finanziario con gli azionisti, Kaz Hirai, CEO di Sony dall'aprile del 2012, nonché figura amatissima del mondo PlayStation, ha annunciato il suo ritiro dal ruolo di CEO in favore di un altro dirigente della società, Kenichiro Yoshida. Il cambio al vertice di Sony sarà esecutivo a partire dal 1° aprile (data simbolica, visto l'amore di Hirai per gli scherzi). 

Kaz Hirai non abbandona completamente la società, ma dai ruoli attuali, ossia Director, Representative Corporate Executive Officer, President e Chief Executive Officer, passerà a essere un Director e Chairman. Yoshida assumerà invece i ruoli di Director, Representative Corporate Executive Officer, President e Chief Executive Officer. Si tratta ovviamente di un cambiamento importante che ancora non sappiamo cosa comporterà per Sony. 

Hirai lascia Sony in attivo dopo anni in cui sembrava che la multinazionale potesse addirittura fallire. La sua opera di risanamento è andata ben oltre la semplice gestione. Yoshida dovrà lavorare molto bene per eguagliarlo.
 
fonte: multiplayer.it

 

Hirai è una Leggenda del Brand PlayStation .allah

Mancheranno i suoi Tweet In cui punzecchiava scherzosamente i  concorrenti :(

Grazie Kaz @@

 

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PS4 PRO: IL FIRMWARE 5.50 PERMETTERÀ DI ABILITARE IL SUPERSAMPLING DI SISTEMA


 
 
 2 Febbraio 2018, Ore 11:23
 
PS4 Pro: il firmware 5.50 permetterà di abilitare il Supersampling di sistema
INFORMAZIONI GIOCO
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Il firmware 5.50 di PlayStation 4 è ora disponibile in Beta in vari paesi: i primi utenti che hanno avuto modo di provare il nuovo software hanno riferito la presenza di una nuova opzione per abilitare il Supersampling di sistema su PS4 Pro.

La descrizione fa sapere che "grazie al Supersampling sarà possibile abilitare questa opzione per tutti i giochi su PS4 Pro, anche per i titoli ancora privi dell'apposita patch. La pulizia grafica migliorerà sui TV 2K o con risoluzione inferiore, l'effetto finale dipenderà dal gioco, in alcuni casi sarà possibile notare un calo del framerate."

Attivando il Supersampling di sistema, tutti i giochi potranno sfruttare questa caratteristica su PS4 Pro, anche quelli per cui non è ancora stata distribuita una patch di ottimizzazione. Si tratta certamente di una novità interessante, che farà il suo debutto ufficiale con il firmware 5.50 in arrivo nei prossimi mesi.

FONTE: WCCFTECH

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PLAYSTATION PLUS SUPERA I 30 MILIONI DI ABBONATI, CRESCONO LE VENDITE SUL PS STORE


 
 
 2 Febbraio 2018, Ore 13:00
 
PlayStation Plus supera i 30 milioni di abbonati, crescono le vendite sul PS Store
INFORMAZIONI GIOCO
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Dopo la nomina a nuovo presidente di Sony Corporation, Kenichiro Yoshida (successore di Kaz Hirai) ha parlato del brand PlayStation rivelando alcuni numeri molto interessanti sulla console e sui vari servizi a essa legati.

Yoshida conferma la distribuzione di 76.5 milioni di console dal lancio e si dice soddisfatto di questo risultato, nonostante le unità distribuite siano calate i profitti nell'ultimo trimestre sono aumentati grazie alle ottime vendite software, agli acquisti in-app (microtransazioni) e al business dei contenuti digitali, tra cui acquisti sul PlayStation Store, abbonamenti Plus e Now.

 

Al 31 dicembre, gli abbonati PlayStation Plus erano 31.5 milioni, numeri positivi anche per il PlayStation Store, che nel trimestre che va dal primo ottobre al 31 dicembre 2017 ha visto crescere le vendite del 41% rispetto allo stesso periodo del 2016. In totale gli incassi del mercato digitale sono stati pari a 2.18 miliardi di euro, record assoluto per la storia di PlayStation.

Kenichiro Yoshida sarà il nuovo CEO di Sony Corporation dal primo aprile 2018, data in cui Kaz Hirai abbandonerà il suo ruolo, come annunciato questa mattina.

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BEYOND GOOD & EVIL 2: PUBBLICATE DUE NUOVE CONCEPT ART DEDICATE ALLE AMBIENTAZIONI

 

Nei giorni scorsi, Ubisoft ha aggiornato il sito ufficiale di Beyond Good & Evil 2 pubblicando due nuove concept art dedicate alle ambientazioni del gioco.

Potete ammirare le due suggestive immagini in calce alla notizia. Uno dei due scenari ritrae un lago immerso nel verde, in quello che sembra a tutti gli effetti un paesaggio asiatico. L'altra, invece, è decisamente steampunk, e mostra una città con un cielo al tramonto solcato da imponenti aeronavi in volo.

 

Il team di sviluppo ha colto l'occasione per chiedere agli utenti quali scenari vorrebbero esplorare all'interno del gioco nei panni dei pirati di System 3, e ha pubblicato una breve lista di quelli che stanno attualmente prendendo in considerazione:

  • Covi di pirati segreti nascosti negli asteroidi, spazioporti, crateri di vulcani dormienti;
  • Mercati neri nei bassifondi delle città;
  • Pericolosi siti minerari;
  • Valli lussureggianti con templi sacri;
  • Tesori leggendari nascosti in territori inesplorati in giro per lo spazio.

Che ne pensate? Quali di questi luoghi vorreste esplorare? Probabilmente tutti, ci scommettiamo, ma se volete dire la vostra allora il posto giusto è il forum ufficiale. Nel momento in cui vi scriviamo, non sono ancora state annunciate le piattaforme di riferimento di Beyond Good & Evil 2, né tantomeno la finestra di lancio. Nel corso di un livestream svoltosi nel mese di dicembre sono state svelate molte informazioni su questo interessante progetto.

Beyond Good & Evil 2

Beyond Good & Evil 2

 

Fonte:Forumeye

 

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Visto che il buon Vincé mi ha anticipato su BGEE2.... :d

A quanto pare l'uscita di KH3 sarà probabilmente globale/Worldwide.
(E SQEX riconferma per la centesima volta che KHIII uscirà quest'anno al 100%)
 
Yosuke Matsuda discusses KH3's release in 2018, global releases and more with GamesTM
Published on January 19, 2018 @ 04:20 am
 
GamesTM's December issue (#195) contained a small section on Kingdom Hearts 3 as part of their 'Japan Revival' section. Following on from that was an interview with Square Enix President, Yosuke Matsuda, who discussed various topics such as the creation of Tokyo RPG Factory all the way through to console gaming and simultanious global releases!
While there was no new information about Kingdom Hearts 3 in the 'Japan Revival' section, we have provided a partial transcript of the interview with Yosuke Matsuda. However we have omitted several questions and answers regarding irrelevant material, such as the development of Lost Sphear and Tokyo RPG Factory.
 
GamesTM: How do you see the health of the Japanese games industry; what trends are you tracking and how do you see them impacting the industry in the coming months?
Matsuda: In the Japanese industry, certainly at the moment, we see that mobile games are getting very big. A lot of people are suggesting that there is a problem there - and that maybe they are in for a fall soon - but I think the current state of mobile games is looking very good for Japan.
Certainly one thing we do see with the games industry now is that here is a much broader demographic range, different generations of gamers; we see younger kids playing games up to people that are my age as well as the people in the middle. Originally you'd have a certain generation of people that would play games in one way, and then they would move up to the next generation and it would work like that, but now you have all of these generations playing together in their own ways and I think that's a very important change.
A lot of people try to put the idea of console games versus mobile games against each other but I don't really think that is the situation at all. It's about having the varitation of all of the different generations playing in their own way on the hardware that's for them. We want to continue making our games available to all of these people on all of the different platforms for them, to have that variety and breadth of experiences and I think that makes us stronger as a company.
I don't want to decide that this is how things should be, or that there is one model for everything, I want to be more flexible in that king of thinking. I want to provide new and exciting experiences too. [With] the younger generation of gamers, there are a lot of games that came out before they were even born and they may not have any kind of contact with but they [see] these games are new and different experiences to what they are use to. In the same way, we have people in their forties and fifties who may not be so up to date with mobile games and they would be new and different experiences for them too.
 

Kingdom Hearts III will arrive late in 2018, which means if you start researching the crazy history and story of the game now you might just be done by the time the game lands in your hands."


GamesTM: How has the release of the Xbox One X and PS4 Pro impacted current and future plans?
Matsuda: In the past we've had that massive, very stark changeover for a completely new hardware generation and a completely new development environment - where you have to learn everything again from scratch. In that sense, having [a] smoother gradation and change has made our business and development much easier, because there is less to acclimatise to with longer generation cycles.
GamesTM: What's the focus for Square Enix in the next business year?
Matsuda: Well, we're focussing on everything! If you look at the HD games line-up, most of the core titles in that line-up are going to be Western studio developed. We've also got Kingdom Hearts III...
GamesTM: We often pitch the East versus West, is that now an outdated way of viewing the industry?
Matsuda: I think fans generally might like to see it in those directions but I don't see it like that. Certainly nowadays the speed at which information flows is just so fast, it really isn't what it was like in the past where you have a game developed in Japan, then half a year later it would finally get localised and finally come out elsewhere in the world. That's one of the reasons that it doesn't make sense to think about it in that regional sense anymore.
 

"Square has also promised that a litany of new enemy types, summons, traversal types, keyblade transformations and team-up attacks will make it into the game, all of which are designed to tie into the all-new Disney worlds that will be making an appearance."


GamesTM: So, you have a more global outlook on things?
Matsuda: We don't really think about it as working on specific regional markets, we generally think about it as the overall line-up of titles each year and what we are going to be able to put into that. The titles that are being developed by the Western studios are going to be a major part of the year, but that's not because we are aiming specifically for those regions. Look at games like Nier: Automata [which was released earlier in 2017], a Japanese developed game that sold globally, so we really don't try to focus on those as individual regions - we look at it as a global line-up for a global audience.
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News presa da: KHInsider

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5 ore fa, Moggic ha scritto:

Visto che il buon Vincé mi ha anticipato su BGEE2.... :d

A quanto pare l'uscita di KH3 sarà probabilmente globale/Worldwide.
(E SQEX riconferma per la centesima volta che KHIII uscirà quest'anno al 100%)
 
Yosuke Matsuda discusses KH3's release in 2018, global releases and more with GamesTM
Published on January 19, 2018 @ 04:20 am
 
GamesTM's December issue (#195) contained a small section on Kingdom Hearts 3 as part of their 'Japan Revival' section. Following on from that was an interview with Square Enix President, Yosuke Matsuda, who discussed various topics such as the creation of Tokyo RPG Factory all the way through to console gaming and simultanious global releases!
While there was no new information about Kingdom Hearts 3 in the 'Japan Revival' section, we have provided a partial transcript of the interview with Yosuke Matsuda. However we have omitted several questions and answers regarding irrelevant material, such as the development of Lost Sphear and Tokyo RPG Factory.
 
GamesTM: How do you see the health of the Japanese games industry; what trends are you tracking and how do you see them impacting the industry in the coming months?
Matsuda: In the Japanese industry, certainly at the moment, we see that mobile games are getting very big. A lot of people are suggesting that there is a problem there - and that maybe they are in for a fall soon - but I think the current state of mobile games is looking very good for Japan.
Certainly one thing we do see with the games industry now is that here is a much broader demographic range, different generations of gamers; we see younger kids playing games up to people that are my age as well as the people in the middle. Originally you'd have a certain generation of people that would play games in one way, and then they would move up to the next generation and it would work like that, but now you have all of these generations playing together in their own ways and I think that's a very important change.
A lot of people try to put the idea of console games versus mobile games against each other but I don't really think that is the situation at all. It's about having the varitation of all of the different generations playing in their own way on the hardware that's for them. We want to continue making our games available to all of these people on all of the different platforms for them, to have that variety and breadth of experiences and I think that makes us stronger as a company.
I don't want to decide that this is how things should be, or that there is one model for everything, I want to be more flexible in that king of thinking. I want to provide new and exciting experiences too. [With] the younger generation of gamers, there are a lot of games that came out before they were even born and they may not have any kind of contact with but they [see] these games are new and different experiences to what they are use to. In the same way, we have people in their forties and fifties who may not be so up to date with mobile games and they would be new and different experiences for them too.
 

Kingdom Hearts III will arrive late in 2018, which means if you start researching the crazy history and story of the game now you might just be done by the time the game lands in your hands."


GamesTM: How has the release of the Xbox One X and PS4 Pro impacted current and future plans?
Matsuda: In the past we've had that massive, very stark changeover for a completely new hardware generation and a completely new development environment - where you have to learn everything again from scratch. In that sense, having [a] smoother gradation and change has made our business and development much easier, because there is less to acclimatise to with longer generation cycles.
GamesTM: What's the focus for Square Enix in the next business year?
Matsuda: Well, we're focussing on everything! If you look at the HD games line-up, most of the core titles in that line-up are going to be Western studio developed. We've also got Kingdom Hearts III...
GamesTM: We often pitch the East versus West, is that now an outdated way of viewing the industry?
Matsuda: I think fans generally might like to see it in those directions but I don't see it like that. Certainly nowadays the speed at which information flows is just so fast, it really isn't what it was like in the past where you have a game developed in Japan, then half a year later it would finally get localised and finally come out elsewhere in the world. That's one of the reasons that it doesn't make sense to think about it in that regional sense anymore.
 

"Square has also promised that a litany of new enemy types, summons, traversal types, keyblade transformations and team-up attacks will make it into the game, all of which are designed to tie into the all-new Disney worlds that will be making an appearance."


GamesTM: So, you have a more global outlook on things?
Matsuda: We don't really think about it as working on specific regional markets, we generally think about it as the overall line-up of titles each year and what we are going to be able to put into that. The titles that are being developed by the Western studios are going to be a major part of the year, but that's not because we are aiming specifically for those regions. Look at games like Nier: Automata [which was released earlier in 2017], a Japanese developed game that sold globally, so we really don't try to focus on those as individual regions - we look at it as a global line-up for a global audience.
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News presa da: KHInsider

 

Ah si ricordo, io avevo già letta tale notizia (anche se non l'avevo postato su questo topic stranamente..ma grazie cmq Moggic :)) e poi era MOLTO prevedibile che KH3 uscirà verso fine 2018 (sicuramente uscirà DOPO Red dead Redemption 2) e infatti secondo var rumor (che sono affidabili) KH3 uscirà verso metà novembre e poi sono felice che KH3 uscirà in worldwide anche se questo era prevedibile perchè un titolo IMPORTANTE come KH3, God of war IV (E cosi via) meritano assolutamente il Worldwide.  :) 

 

 

Inoltre fra una settimana esatta ci sarà al D23 Japan 2018 la conferenza su KHIII e durerà ben UN ORA E MEZZA (inizia alle 8 e finirà alle 9:30 ORA ITALIANA) dove ci saranno tantissimi  annunci Super bomba su KHIII (Come confermò SQEX a luglio e ad ottobre 2017)!! @@@@

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1 ora fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

 

Ah si ricordo, io avevo già letta tale notizia (anche se non l'avevo postato su questo topic stranamente..ma grazie cmq Moggic :)) e poi era MOLTO prevedibile che KH3 uscirà verso fine 2018 (sicuramente uscirà DOPO Red dead Redemption 2) e infatti secondo var rumor (che sono affidabili) KH3 uscirà verso metà novembre e poi sono felice che KH3 uscirà in worldwide anche se questo era prevedibile perchè un titolo IMPORTANTE come KH3, God of war IV (E cosi via) meritano assolutamente il Worldwide.  :) 

 

 

Inoltre fra una settimana esatta ci sarà al D23 Japan 2018 la conferenza su KHIII e durerà ben UN ORA E MEZZA (inizia alle 8 e finirà alle 9:30 ORA ITALIANA) dove ci saranno tantissimi  annunci Super bomba su KHIII (Come confermò SQEX a luglio e ad ottobre 2017)!! @@@@

Prego @@

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HORIZON ZERO DAWN: ALL'INIZIO ERANO PREVISTI UNA MAPPA 50 VOLTE PIÙ GRANDE E LA CO-OP

Noclip ha pubblicato un nuovo video documentario di Horizon Zero Dawn, svelando altri retroscena sullo sviluppo del gioco: a quanto pare, Guerrilla Games aveva intenzione di inserire una modalità co-op e di realizzare una mappa 50 volte più grande.

Come potete vedere nel filmato proposto in cima alla notizia, Guerrilla Games ha svelato nuovi retroscena sullo sviluppo di Horizon Zero Dawn. Apprendiamo che lo studio stava pensando a una mappa di gioco 50 volte più grande, un'ambientazione di proporzioni gigantesche in cui far perdere letteralmente gli utenti. Tuttavia, considerando che il team era intenzionato a riporre la massima cura nei dettagli e nella densità degli scenari, si è deciso alla fine di optare per una mappa più contenuta ma al tempo stesso molto curata e di ampio respiro.

Tra le altre cose era prevista anche una meccanica "Fulton" sulla falsariga di Metal Gear Solid V, con la quale Aloy poteva segnalare alle tribù vicine di recuperare i pezzi dei nemici abbattuti, nemici che inizialmente dovevano essere solo macchine (alla fine sono state inserite diverse varianti come gli umani). Cosa ancora più interessante, gli sviluppatori avevano pensato all'introduzione di una modalità multiplayer co-op, con l'idea di unire più giocatori nella cacce e nei vari incarichi disponibili nel mondo di gioco.

Anche se diverse idee sono state scartate per questioni di budget, c'è comunque la possibilità che alcune di queste vengano ripropose in futuro, magari in un possibile sequel di Horizon Zero Dawn o nei prossimi progetti della software house (ricordiamo che The Frozen Wilds è stata la prima e ultima espansione prevista per l'avventura di Aloy). A voi cosa piacerebbe vedere nel prossimo gioco di Guerrilla Games?

 

Fonte: Forumeye

 

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45 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

HORIZON ZERO DAWN: ALL'INIZIO ERANO PREVISTI UNA MAPPA 50 VOLTE PIÙ GRANDE E LA CO-OP

Noclip ha pubblicato un nuovo video documentario di Horizon Zero Dawn, svelando altri retroscena sullo sviluppo del gioco: a quanto pare, Guerrilla Games aveva intenzione di inserire una modalità co-op e di realizzare una mappa 50 volte più grande.

Come potete vedere nel filmato proposto in cima alla notizia, Guerrilla Games ha svelato nuovi retroscena sullo sviluppo di Horizon Zero Dawn. Apprendiamo che lo studio stava pensando a una mappa di gioco 50 volte più grande, un'ambientazione di proporzioni gigantesche in cui far perdere letteralmente gli utenti. Tuttavia, considerando che il team era intenzionato a riporre la massima cura nei dettagli e nella densità degli scenari, si è deciso alla fine di optare per una mappa più contenuta ma al tempo stesso molto curata e di ampio respiro.

Tra le altre cose era prevista anche una meccanica "Fulton" sulla falsariga di Metal Gear Solid V, con la quale Aloy poteva segnalare alle tribù vicine di recuperare i pezzi dei nemici abbattuti, nemici che inizialmente dovevano essere solo macchine (alla fine sono state inserite diverse varianti come gli umani). Cosa ancora più interessante, gli sviluppatori avevano pensato all'introduzione di una modalità multiplayer co-op, con l'idea di unire più giocatori nella cacce e nei vari incarichi disponibili nel mondo di gioco.

Anche se diverse idee sono state scartate per questioni di budget, c'è comunque la possibilità che alcune di queste vengano ripropose in futuro, magari in un possibile sequel di Horizon Zero Dawn o nei prossimi progetti della software house (ricordiamo che The Frozen Wilds è stata la prima e ultima espansione prevista per l'avventura di Aloy). A voi cosa piacerebbe vedere nel prossimo gioco di Guerrilla Games?

 

Fonte: Forumeye

 

Se lo facevano 50 volte più vasto usciva con la grafica di Zelda .muttley

 

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Avengers, il videogioco è in arrivo e sarà incredibile

Quando Marvel e Square Enix avevano annunciato che avrebbero collaborato per portare un nuovo gioco sugli Avengers, molti di noi erano eccitati di sapere che direzione avrebbero voluto prendere, specialmente a livello tecnico. Dai primi tempi seguenti l’annuncio,m i dettagli del nuovo titolo in arrivo sono stati sempre molto scarsi. Fortunatamente, Marvel sta lanciando qualche osso a noi fan ed interessanti attraverso un nuovo blog su cui vengono mostrati periodicamente piccoli post per farci pregustare quello che ci sarà oltre l’orizzonte e, guardando sopratutto alla squadra di sviluppo assemblata, ciò potrebbe essere davvero molto interessante.

 

Avengers

 

In accordo con le recenti informazioni provenienti da Marvel stessa, “Il progetto Avengers, avrà una storia nuova e completamente originale, che introdurrà un universo in cui i giocatori potranno giocare per gli anni a venire. Il progetto sarà pieno di personaggi, ambienti ed iconici momenti che intrigheranno i fan”.

 

I fan delle serie Uncharted, The Last of Us, Dead Space, e molte altre hanno qualcosa da tener d’occhio poiché proprio alcune delle persone che hanno lavorato a quei videogiochi si sono unite a questo progetto. I fan Marvel possono essere certi che il lavoro è in mano a mani di professionisti esperti e sicuramente eclettici per il loro settore di competenza, in grado senza troppi dubbi di offrire l’esperienza di gioco tanto incredibile decantata dall’azienda di fumetti. “Ci impegniamo a offrire ai nostri giocatori un’esperienza incredibile e completamente originale per i Vendicatori, il che significa che stiamo sempre cercando di aggiungere nuovi fantastici sviluppatori ai nostri talenti di prima classe”, ha affermato Scot Amos, capo dello studio di Crystal Dynamics assieme a Ron Rosemberg. “Con lo sviluppo, il nostro studio continua a crescere. Gli enormi progressi che abbiamo fatto su TheAvengersproject ci spingono ulteriormente verso il nostro obiettivo di creare qualcosa di cui tutti i fan della Marvel saranno orgogliosi e che giocheranno per gli anni a venire. Non vediamo l’ora di mostrarti cosa intendiamo in futuro.”.

Avengers

 

“Recentemente abbiamo assunto quindici veterani del settore di fama mondiale, tra le quali categorie troviamo: leadership di produzione, animazione, design, comparto artistico ed ingegneria, [si tratta di gente, ndr] che in passato hanno lavorato a giochi come Batman: Arkham Origins, Dead Space, Star Wars: Battlefront e molti altri”. Rosenberg ha inoltre dichiarato: “La loro esperienza in titoli AAA si aggiunge ad un roster già variegato, rendendoci ben posizionati per realizzare gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati con il progetto sugli Avengers. È un’aggiunta stellare di molte persone che salgono sulla nostra barca per costruire le esperienze di gioco che tutti amiamo.” Il team promette che lo sviluppo sta procedendo ad un ritmo incredibile e che questa esperienza completamente originale con gli Avengers  sarà una cosa che meriterà di essere attesa.

 
Fonte: Nerdmovie Productions

 

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