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Post in rilievo

4 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Eh anch'io ho giocato fino a domenica sera... E a saperlo andavo avanti a giocare dato il nervosismo che mi è venuto dopo...

 

Anch'io attivo la soundbar ma non posso esagerare sennò i vicini...

Sono Napoletani lo faccio .ehm

Apposta .muttley

 

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1 minuto fa, Moggic ha scritto:

Sono Napoletani lo faccio .ehm

Apposta .muttley

 

Dopo ieri sera poi... A palla proprio l'avrai messa!!!

 

Mamma mia guarda meglio che non ci penso perchè ogni volta che lo faccio mi vedo il moro staccare in mezzo al vuoto della nostra area e mi viene un magone che mi chiude lo stomaco. Quindi tra poco casetta, si torna a Midgard e ci si sfoga fracassando qualche testa alla facciazza dei partenopei!!!!

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Kingdom Hearts III: in arrivo novità, parola di Nomura!

Tetsuya Nomura, in occasione del Fan Festival di Kingdom Hearts Union X, ha lasciato intendere palesemente che, in tempi non definiti, Square Enix è pronta a rilasciare delle nuove succulenti novità legate all'ormai atteso Kingdom Hearts III.

 

Secondo quanto riferito dai nostri colleghi di KHInsider il buon director, in via del tutto confidenziale, abbia affermato che le informazioni riguarderanno: "un mondo e un personaggio provenienti da una delle nuove proprietà intellettuali di Disney, l'eroe in questione sarà utilizzabile come Summon da Sora."

Nomura ha infine affermato che tutto ciò sarà svelato attraverso dei prossimi filmati in arrivo che, ipotizziamo, saranno presenti all'E3 2018 di Los Angeles. Vedremo qualche personaggio provienente dai Marvel Studios? Brandiremo una Keyblade formato spada laser? Come sempre, il tempo ce lo dirà. Quali sono i vostri pronostici in merito? Fatecelo sapere!

 

https://www.tomshw.it/kingdom-hearts-iii-arrivo-novita-parola-nomura-93438

 

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Il 21/4/2018 Alle 10:01, Moggic ha scritto:

Special sulla PS5  da Everyeye :)

 

 

 

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Con l'arrivo del nuovo God of War e il debutto sempre più vicino di esclusive come Detroit: Become Human e Spider-Man, PlayStation 4 può considerarsi più in forma che mai. I tempi, tuttavia, iniziano a farsi maturi per pensare alla next-gen: non a caso, nelle ultime settimane si sono susseguiti diversi rumor e speculazioni sulle caratteristiche di PlayStation 5, spaziando dal prezzo alle specifiche hardware, e passando per l'ipotetica finestra di lancio. Facciamo quindi il punto della situazione sulle recenti voci di corridoio, così da capire cosa possiamo aspettarci dalla console Sony di prossima generazione.

 

Sony ha già inviato i primi dev-kit?

La nuova ondata di rumor è iniziata lo scorso marzo con le indiscrezioni di Marcus Sellars, lo stesso insider che era riuscito ad anticipare l'esistenza di Dark Souls Remastered. Stando alle sue parole, Sony avrebbe già inviato i primi dev-kit di PlayStation 5 ad alcuni sviluppatori di terze parti non meglio precisati, alimentando buone speranze sul debutto non troppo lontano della console. Ammesso che si tratti di informazioni fondate, la notizia potrebbe implicare un paio di considerazioni molto interessanti.

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Tanto per cominciare, è altamente probabile che gli sviluppatori first party siano già al lavoro sui primi giochi destinati a PS5, senza dimenticare il nuovo studio aperto di recente a San Diego per la realizzazione di un action adventure non ancora annunciato. Parlando invece delle grandi produzioni third party, vengono in mente due titoli che potrebbero arrivare a cavallo tra la generazione attuale e la prossima: ci riferiamo a GTA VI, di cui si vocifera una release prevista entro il 2022, e Cyberpunk 2077, l'ambizioso RPG futuristico di CD Projekt RED atteso sul palcoscenico dell'E3 2018. Secondo diverse voci, entrambi i giochi sarebbero in sviluppo come progetti cross-gen, con uscita programmata sia su PS4 e Xbox One che su PS5 e la nuova Xbox. Non vediamo l'ora di saperne di più, invece, sulle prime opere interamente dedicate alla next-gen, così da farci un'idea preliminare sulle potenzialità messe a disposizione dai nuovi hardware.

La console si baserà su architettura AMD Navi e CPU Zen?

Quali potrebbero essere le specifiche hardware diPlayStation 5? Secondo quanto riportato dal sito web Semiaccurate<, Sony avrebbe mostrato un prototipo della nuova console alla GDC 2018 di San Francisco, permettendo solo ad alcuni sviluppatori selezionati di conoscere ulteriori dettagli sulla piattaforma. A quanto pare, PS5 sarà basata su architettura AMD Navi e monterà una CPU della serie Zen, anche se la GPU non sarebbe ancora stata definita al 100%. Considerando che Semiaccurate aveva rivelato diversi dettagli su PlayStation 4 Pro in passato, anticipando di molto l'annuncio ufficiale di Sony, l'articolo pubblicato dal sito web ha suscitato un certo interesse tra appassionati e addetti ai lavori, aprendo la porta a nuove ipotesi sulle caratteristiche della console. Al momento, tuttavia, si tratta ancora di semplici rumor in attesa di conferma, e per saperne di più bisognerà aspettare le prossime mosse di Sony.

Le previsioni di Digital Foundry

Anche Digital Foundry ha provato a fare le sue previsioni sull'hardware di PlayStation 5. Stando alle parole della redazione inglese, la nuova console Sony potrebbe montare CPU Zen e GPU Navi, riconfermando anche per la prossima generazione la partnership con AMD. Più nello specifico, la CPU di PS5 potrebbe adottare un processo produttivo a 7nm, permettendo alla macchina di fornire 8 core completi e 16 thread. Cosa dire, invece, della potenza di calcolo complessiva?

Prendendo come punto di riferimento la PS4 standard, Digital Foundry si aspetta un incremento della capacità di elaborazione pari a 6x/8x: per offrire un varo salto generazionale, dunque, PlayStation 5 dovrebbe arrivare almeno a 11 TFLOPs di potenza grafica, fino a spingersi eventualmente a 15 TFLOPs nello scenario più ottimistico. Parlando invece della memoria, la redazione reputa abbastanza probabile l'impiego delle GDDR6 e una quantità totale di RAM pari a 16/24 GB, mentre non si esclude l'utilizzo della tecnologia SSD per lo storage. Alla luce di queste considerazioni, la testata inglese sostiene che il processo produttivo di PS5 potrebbe entrare a pieno regime nel 2019, con finestra di lancio fissata per il 2020 o al limite per il quarto trimestre del prossimo anno.

CPU Zen, GPU Navi e 7nm: di cosa si tratta?

Sia Digital Foundry che Semiaccurate hanno parlato di CPU Zen, GPU Navi e processi a 7nm, ma di cosa si tratta esattamente? Senza scendere troppo nei dettagli tecnici, Zen è il nome in codice di una microarchitettura di AMD utilizzata per la prima volta nella serie CPU Ryzen. I processori basati su Zen mirano ad aumentare le performance dei core, vantando tra le caratteristiche principali l'architettura SMT (che consente ad ogni core di eseguire 2 thread), la possibilità per ogni core di trasferire fino a 6 micro-operazioni intere e 4 micro-operazioni in virgola mobile per ciclo, e l'aumento dello spazio cache disponibile (L1 ed L2 quasi raddoppiati, con la cache L3 totale quintuplicata). Navi (noto anche come Graphics core next 6th generation) è il nome di un'altra microarchitettura di AMD utilizzata in ambito GPU, una nuova tecnologia in arrivo nel 2019 che si presenta come il successore di Vega. Il processo produttivo passerà da 14nm a 7nm, anche in questo caso con un incremento decisivo in termini di potenza e risparmio energetico.

Mark Cerny e il feedback degli sviluppatori

Come riportato da Eurogamer.net, Mark Cerny si starebbe incontrando con gli sviluppatori per discutere proprio di PlayStation 5. Il lead architect, evidentemente, vuole ascoltare con attenzione i feedback delle software house e dei partner commerciali, così da realizzare una console next-gen altrettanto semplice da programmare.

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Dopo gli errori commessi con PS3, del resto, Cerny decise di progettare PS4 con un approccio molto più accorto, prendendo in seria considerazione le esigenze dei developer: allo stesso modo, dunque, possiamo aspettarci che PS5 venga progettata con il feedback degli sviluppatori in mente. Continuando a parlare di uomini simbolo, ma in questo caso di una una figura che non fa più parte di Sony Interactive Entertainment, l'ex CEO Andrew House ha fatto una piccola considerazione su PlayStation 5 e next-gen, osservando come il Cloud Gaming e lo streaming potrebbero ricoprire un ruolo ancora più importante per i sistemi di prossima generazione. Questo, tuttavia, senza implicare la scomparsa del supporto fisico o delle tradizionali modalità d'acquisto.

PS5 costerà 399 dollari e sarà retrocompatibile?

Basandosi sulle indiscrezioni di un insider anonimo, l'ex autore di Gameblog.fr Julien Chièze ha parlato di due elementi molto cruciali quando si guarda alla next-gen: il prezzo e la retrocompatibilità con la console precedente. In base a quanto suggerito dalla fonte anonima, PlayStation 5 dovrebbe costare 399 dollari al lancio (esattamente come PS4 e PS4 Pro) e includere la retrocompatibilità completa con i giochi PlayStation 4, così da presentarsi con un prezzo accattivante e una libreria molto ricca. Oltre ai già citati Grand Theft Auto VI e Cyberpunk 2077, inoltre, pare che la line-up iniziale di PS5 possa includere altri titoli cross-gen di assoluto richiamo come The Last of Us Part II e Death Stranding, senza contare gli ipotetici giochi esclusivamente dedicati alla next-gen di cui ancora non siamo a conoscenza.

Che ruolo avrà PlayStation VR?

Chiudiamo il discorso con PlayStation VR, il visore Sony pensato per la realtà virtuale. Parlando ai microfoni di Official PlayStation Magazine UK, Harold Vancol di Grab Games si è detto sicuro che PlayStation 5 avrà un legame molto significativo con la VR, permettendo alla tecnologia di compire ulteriori passi in avanti.

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Quali possano essere i reali piani di Sony in merito, tuttavia, rimane solo oggetto di speculazioni: la compagnia potrebbe realizzare una versione più avanzata del caschetto, magari con una risoluzione più alta e un sistema di tracking più sofisticato? Oppure si limiterà a rendere compatibile l'attuale modello, contando sulle capacità hardware di PS5 per offrire esperienze di gioco più complesse ed elaborate dal punto di vista tecnico?

Il 2020 è la finestra di lancio più quotata

Tirando le somme sulla finestra di lancio, tutti i rumor delle ultime settimane puntano al periodo 2019-2020, ritenendo altamente improbabile un debutto prematuro della console. Molto significativo, in questo senso, il recente report di Kotaku a cura di Jason Schreirer, giornalista che ha potuto parlare con diversi addetti ai lavori, familiari con i piani di Sony. Sviluppatori e professionisti nei campi più disparati, infatti, sono d'accordo nel ritenere il 2020 la finestra di lancio più plausibile per PlayStation 5. A queste considerazioni si sono poi accostati anche Digital Foundry, lo stesso Michael Pachter e numerosi insider, indicando come anno di release il 2020 o al limite la fine del 2019.

 

La PS5 sarà, a parte 50 volte più potente di PS4, avrà probabilmente anche una retrocompatibilità (inoltre queste fonti sono vicinissime a Sony..) stile PS2, ossia che potrà leggere i titoli (cioè i dischi) PS4, e sarebbe anche  ora perchè tutti i fan volevano questa cosa da tempo e inoltre questa cosa attirerà di più l'interesse del pubblico e sarà senza dubbio un ottima mossa si Marketing (ok ora ci saranno quelli che dicono " Si però anche con PS4 dicevano cosi bla bla", peccato che questa cosa fu una PIPPA mentale della gente e non ci furono mai rumors del genere).

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26 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

 

La PS5 sarà, a parte 50 volte più potente di PS4, avrà probabilmente anche una retrocompatibilità (inoltre queste fonti sono vicinissime a Sony..) stile PS2, ossia che potrà leggere i titoli (cioè i dischi) PS4, e sarebbe anche  ora perchè tutti i fan volevano questa cosa da tempo e inoltre questa cosa attirerà di più l'interesse del pubblico e sarà senza dubbio un ottima mossa si Marketing (ok ora ci saranno quelli che dicono " Si però anche con PS4 dicevano cosi bla bla", peccato che questa cosa fu una PIPPA mentale della gente e non ci furono mai rumors del genere).

Con PS4 non era Possibile, perchè la PS3 aveva un hardware totalmente diverso e non X86 tipo Pc e quindi PS3 non era emulabile e in ogni caso la Console sarebbe costata un Bagno di Sangue uum

 

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Con PS4 non era Possibile, perchè la PS3 aveva un hardware totalmente diverso e non X86 tipo Pc e quindi PS3 non era emulabile e in ogni caso la Console sarebbe costata un Bagno di Sangue uum
 
Probabilmente Sony se volesse potrebbe compilare un emulatore da far uscire su PS5 per i titoli di PS2 e PS3... Dato che comunque la CPU vuoi o non vuoi questa volta sarà molto più potente del CELL e la GPU sarà intorno ai 11-12-13 Tflops, quindi facilmente emulabile.
Il tutto potendo permettere l'aumento di risoluzione e di stabilizzare il framerate così come fa Xbox One X,che anch'essa ha una CPU debole ma Microsoft sta facendo un grosso lavoro con la retrocompatibilità.

Per me PS5 sarà così composta:
CPU Custom 8 core e 16 thread che sarà 5 o 6 volte più potente dell'attuale CPU di PS4.
RAM : 16 GB GDDR6 + 4GB DDR4
GPU : 12 Tflops.
HDD 1TB, nel caso con 64 GB di SSD che funzionerebbe da cache per i giochi che sono in esecuzione.
Prezzo 429€.



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16 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Probabilmente Sony se volesse potrebbe compilare un emulatore da far uscire su PS5 per i titoli di PS2 e PS3... Dato che comunque la CPU vuoi o non vuoi questa volta sarà molto più potente del CELL e la GPU sarà intorno ai 11-12-13 Tflops, quindi facilmente emulabile.
Il tutto potendo permettere l'aumento di risoluzione e di stabilizzare il framerate così come fa Xbox One X,che anch'essa ha una CPU debole ma Microsoft sta facendo un grosso lavoro con la retrocompatibilità.

Per me PS5 sarà così composta:
CPU Custom 8 core e 16 thread che sarà 5 o 6 volte più potente dell'attuale CPU di PS4.
RAM : 16 GB GDDR6 + 4GB DDR4
GPU : 12 Tflops.
HDD 1TB, nel caso con 64 GB di SSD che funzionerebbe da cache per i giochi che sono in esecuzione.
Prezzo 429€.


 

Con quell'hardware 429? Impossibile, poi l'

SSD lo escluderei proprio, esiste poi una Cpu da 15 Teraflops? Per me se arriva sopra i 10 é grasso che cola uum

 

Poi Sony potrebbe fare uscire una 5 meno pompata per contenere i costi e poi sparare fuori una 5 Pro.

 

Personalmente piú potente sarà e meglio sarà .the

Anche se va detto che se su Ps4 è uscito God Of War

Chissà cosa faranno con 10 Teraflops i Team Sony uhuh

 

 

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18 minuti fa, Moggic ha scritto:

Con quell'hardware 429? Impossibile, poi l'

SSD lo escluderei proprio, esiste poi una Cpu da 15 Teraflops? Per me se arriva sopra i 10 é grasso che cola uum

 

Poi Sony potrebbe fare uscire una 5 meno pompata per contenere i costi e poi sparare fuori una 5 Pro.

 

Personalmente piú potente sarà e meglio sarà .the

Anche se va detto che se su Ps4 è uscito God Of War

Chissà cosa faranno con 10 Teraflops i Team Sony uhuh

 

 

Conta che uscirà a Ottobre/Novembre 2020...con i 7nm.

Per quella data lì, una GPU in ambito PC da 12Tflops sarà nell'ordine di una GTX 1260.

 

Con quell'HW si riuscirebbe a fare cose davvero molto egregie...dato che SONY già con poco meno di 2 Tflops e con 2 CPU da tablet messe assieme, riesce a fare cose davvero mastodontiche. Immaginiamo con una console 6 volte più potente.


La console secondo il mio punto di vista non può essere meno di 6 volte più potente di PS4...sia per gestire meglio il 4K, sia per dare uno stacco evidente con i giochi di nuova generazione, altrimenti sarebbero quasi un mero aumento di risoluzione e basta. Già quasi 2 anni fa SONY è uscita con una console da 4,2 Tflops, quindi deve cercare di spingere molto...dato che stavolta Microsoft non si perderà con Kinect e servizi TV vari...ma punterà anche lei sulla potenza bruta, come fu con Xbox 360.

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17 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Conta che uscirà a Ottobre/Novembre 2020...con i 7nm.

Per quella data lì, una GPU in ambito PC da 12Tflops sarà nell'ordine di una GTX 1260.

 

Con quell'HW si riuscirebbe a fare cose davvero molto egregie...dato che SONY già con poco meno di 2 Tflops e con 2 CPU da tablet messe assieme, riesce a fare cose davvero mastodontiche. Immaginiamo con una console 6 volte più potente.


La console secondo il mio punto di vista non può essere meno di 6 volte più potente di PS4...sia per gestire meglio il 4K, sia per dare uno stacco evidente con i giochi di nuova generazione, altrimenti sarebbero quasi un mero aumento di risoluzione e basta. Già quasi 2 anni fa SONY è uscita con una console da 4,2 Tflops, quindi deve cercare di spingere molto...dato che stavolta Microsoft non si perderà con Kinect e servizi TV vari...ma punterà anche lei sulla potenza bruta, come fu con Xbox 360.

Fosse per me si, ma Sony non monterà mai una Cpu Top da Pc

Realisticamente monterà una Apu con Cpu Ryzen e Gpu Navi nello stesso SOC dalla Potenza Realistica di una 1080.

 

Dico solo di volare bassi per poi non incavolare dopo......

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2 ore fa, Moggic ha scritto:

Con PS4 non era Possibile, perchè la PS3 aveva un hardware totalmente diverso e non X86 tipo Pc e quindi PS3 non era emulabile e in ogni caso la Console sarebbe costata un Bagno di Sangue uum

 

Esattamente, PS3 aveva un hardware diverso...mentre quello della futura PS5 sarà simile a quella di PS4 (ma ovviamente più 50 volte più potente della PS4) e quindi la retrocompatibilità si può fare assolutamente

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4 ore fa, Moggic ha scritto:

Ho letto che dovrebbe essere una Trilogia, anche perchè la Mitologia Norrena ha tanto ancora da dire .sisi io per Atreus mi son fatto una Teoria ma sarebbe Spoiler se nè parlassi uum e voglio lasciare il Piacere della Scoperta .sigaro

Va Gustato con Calma .the anche se io non riesco a Staccarmene! Peggio della Droga .spiteful oh una Curiosità, si vede che è il Primo Vero Gioco che Spreme  la PS4 Pro

Le ventole sembrano quelle di un Boeing 747 in Decollo .asd

 

 

 

Allora non sono l'unico ad avere un aereo dentro casa sti due giorni sefz 

Giocone clamoroso

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7 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Allora non sono l'unico ad avere un aereo dentro casa sti due giorni sefz 

Giocone clamoroso

No .muttleyè cosi per tutti, perché questo MOSTRO di Gioco porta al Limite l'Hardware di Pro .brr a volte mi chiedo come possa girarci su una Pro..... É quasi Sconvolgente.....Capirete di cosa parlo quando arrivetete più avanti, da dopo la Prima Boss Fight .brr:o

 

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GOD OF WAR REGISTRA IN UK IL MIGLIOR LANCIO NELLA STORIA DEL FRANCHISE


 
 
 23 Aprile 2018, Ore 18:17
INFORMAZIONI GIOCO
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Dopo i tanti complimenti ricevuti da parte della stampa internazionale, sembra che God of War sia stato accolto più che calorosamente anche dai giocatori. Il nuovo gioco di Santa Monica Studios, disponibile da pochi giorni su PlayStation 4, ha fatto registrare i migliori dati di vendita al lancio in UK nella storia del franchise.

Stando ai dati diffusi da GamesIndustry.biz, God of War è riuscito a vendere il 35% in più rispetto a God of War III, capitolo uscito nel 2010 su PlayStation 3 che deteneva ad oggi il primo posto per le vendite piazzate nel Regno Unito. Il nuovo God of War per PS4 ha venduto anche meglio di Shadow of the Colossus di Bluepoint Games, precedentemente miglior lancio per quanto riguarda le esclusive PS4 in UK. I dati emersi non tengono conto del mercato digitale, ormai non più trascurabile se si desidera avere una panoramica completa sull'andamento di un determinato videogioco.

Di seguito, i 10 titoli più venduti in UK durante l'ultima settimana:

  1. God of War
  2. Far Cry 5
  3. Yakuza 6: The Song of Life
  4. FIFA 18
  5. Mario Kart 8: Deluxe
  6. Super Mario Odyssey
  7. Fallout 4
  8. PlayerUnknown’s Battlegrounds
  9. The Legend of Zelda: Breath of Wild
  10. Grand Theft Auto V

Tra le new entry segnaliamo anche le ottime prestazioni di Yakuza 6: The Song of Life, anch'esso dimostratosi il miglior esponente della serie in quanto a vendite fatte registrare al lancio in terra britannica.

God of War è ora disponibile per PlayStation 4. Anche GameStop USA ha confermato l'ottimo andamento al lancio per il nuovo action-adventure di Santa Monica.

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1 ora fa, Moggic ha scritto:

GOD OF WAR REGISTRA IN UK IL MIGLIOR LANCIO NELLA STORIA DEL FRANCHISE


 
 
 23 Aprile 2018, Ore 18:17
INFORMAZIONI GIOCO
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Dopo i tanti complimenti ricevuti da parte della stampa internazionale, sembra che God of War sia stato accolto più che calorosamente anche dai giocatori. Il nuovo gioco di Santa Monica Studios, disponibile da pochi giorni su PlayStation 4, ha fatto registrare i migliori dati di vendita al lancio in UK nella storia del franchise.

Stando ai dati diffusi da GamesIndustry.biz, God of War è riuscito a vendere il 35% in più rispetto a God of War III, capitolo uscito nel 2010 su PlayStation 3 che deteneva ad oggi il primo posto per le vendite piazzate nel Regno Unito. Il nuovo God of War per PS4 ha venduto anche meglio di Shadow of the Colossus di Bluepoint Games, precedentemente miglior lancio per quanto riguarda le esclusive PS4 in UK. I dati emersi non tengono conto del mercato digitale, ormai non più trascurabile se si desidera avere una panoramica completa sull'andamento di un determinato videogioco.

Di seguito, i 10 titoli più venduti in UK durante l'ultima settimana:

  1. God of War
  2. Far Cry 5
  3. Yakuza 6: The Song of Life
  4. FIFA 18
  5. Mario Kart 8: Deluxe
  6. Super Mario Odyssey
  7. Fallout 4
  8. PlayerUnknown’s Battlegrounds
  9. The Legend of Zelda: Breath of Wild
  10. Grand Theft Auto V

Tra le new entry segnaliamo anche le ottime prestazioni di Yakuza 6: The Song of Life, anch'esso dimostratosi il miglior esponente della serie in quanto a vendite fatte registrare al lancio in terra britannica.

God of War è ora disponibile per PlayStation 4. Anche GameStop USA ha confermato l'ottimo andamento al lancio per il nuovo action-adventure di Santa Monica.

Kratos domina!

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FINAL FANTASY VII REMAKE: LA MAGGIOR PARTE DELLO STAFF NON HA LAVORATO AL GIOCO ORIGINALE

Durante una recente intervista condotta da CGWorld (e tradotta da Siliconera), l'art e VFX Director Shintaro Takai è tornato a discutere dell'atteso Final Fantasy VII Remake, atteso su PlayStation 4 ma ancora privo di una data di lancio.

 

Dopo aver discusso degli effetti visivi implementati in questo rifacimento del gioco, Takai ha anche discusso della formazione dello staff che sta lavorando al titolo. A quanto pare, la stragrande maggioranza dei membri del team è composta da sviluppatori che si sono affiancati ad alcuni, pochi illustri veterani che già hanno apportato il proprio contributo nella creazione del videogioco originale.

"Ce ne sono pochi [di sviluppatori che hanno lavorato a FF VII per PS One]. A partire dal producer Yoshinori Kitase, il director Tetsuya Nomura, e Kazushige Nojima, ce ne sono davvero pochi di noi. La maggior parte del team è composto da persone che hanno lavorato sulla serie dopo Final Fantasy VII, insieme a membri completamente nuovi che si sono uniti. Tanti di questi ci dicono: 'Ho giocato Final Fantasy VII da bambino e mi è piaciuto molto, e quindi voglio essere parte di esso'. Sembrerebbe che FF VII sia un titolo speciale finanche tra gli sviluppatori".

Final Fantasy VII Remake rimane atteso in esclusiva temporale su PlayStation 4. Square-Enix, tuttavia, non ha ancora annunciato alcuna data di lancio per il gioco.

https://www.everyeye.it/notizie/final-fantasy-vii-remake-maggior-parte-dello-staff-non-lavorato-gioco-originale-328395.html

 

 

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Cyberpunk 2077 permetterà di esplorare la Luna?

Nuove voci sulle ambientazioni di Cyberpunk 2077

 
In questi anni CD Projekt ha mantenuto il massimo riserbo sullo sviluppo di Cyberpunk 2077, ma all'E3 2018 dovremmo finalmente saperne di più. In attesa della presentazione ufficiale, in rete sono circolate nuove indiscrezioni sull'ambientazione presente nel gioco.

Secondo quanto riporta il sito GamePressure, una fonte rimasta anonima ha indicato che dovrebbe essere possibile visitare la Luna per una parte dell'avventura. Sembra inoltre che ad occuparsi di questa sezione sia la divisione di Cracovia.

Recentemente la casa polacca ha fatto sapere che non distribuirà i dividendi dell'anno fiscale attuale proprio per finanziare la campagna di marketing di Cyberpunk 2077.
Cyberpunk 2077 permetterà di esplorare la Luna?
 
Fonte: Multiplayer.it

 

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